PDA

Visualizza Versione Completa : iran-italia ... 1 a 0..



redcell
12/06/2009, 12:47
L'iran è il paese che tutti noi conosciamo... ottuso, chiuso, repressivo arretrato all'avanguardia solo nel campo nucleare e chi più ne ha più ne metta...

L'italia, il nostro ben amato paese è la culla della cultura, del bel vivere, del buon gusto dello stile ...all'avanguardia in non so che cosa ma qualcosa ci sarà...

in iran Amhadinejead leader del governo, ha aspettato 40 min sotto il sole prima di votare ( documentato anche dalla cnn)... in italia, Noemi Letizia e sua madre, sono arrivate con la scorta ,passando con il loro carrozzone mediatico sulle teste delle persone di qualunque età in fila forse da ore o cmq d interminabili minuti...(documentato anche da fede e studio aperto)...

con rispetto per le opinioni politiche di chiuunque.. e senza voler difendere alcun regime dittatoriale..ma visto da qui, qual'è il paese incivile arretrato bigotto schifoso e chi più ne ha più ne metta?

Medoro
12/06/2009, 12:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:

Muttley
12/06/2009, 12:51
l'itaglia ???

Cino
12/06/2009, 12:54
la terra dei cachi!!

Sim1
12/06/2009, 13:01
Se è per questo il "civile" Amhadinejead ha negato l'olocausto...

direi che sono proprio un passo avanti a noi! :wink_:

Dai va la, parliamo di moto che è meglio :rolleyes:

Cino
12/06/2009, 13:08
ma non intedeva certo dire che l'iran è un paese dove regna la democrazia...voleva rimarcare questo aspetto quanto meno curioso...

D74
12/06/2009, 13:11
ma non intedeva certo dire che l'iran è un paese dove regna la democrazia...voleva rimarcare questo aspetto quanto meno curioso...

Q8

maurino
12/06/2009, 13:26
con rispetto per le opinioni politiche di chiuunque.. e senza voler difendere alcun regime dittatoriale..ma visto da qui, qual'è il paese incivile arretrato bigotto schifoso e chi più ne ha più ne metta?
facciamo così, vivi qualche anno in iran e poi vieni a dircelo :w00t:

S1m0ne75
12/06/2009, 13:26
ma non intedeva certo dire che l'iran è un paese dove regna la democrazia...voleva rimarcare questo aspetto quanto meno curioso...
Quoto!

redcell
12/06/2009, 13:27
ma non intedeva certo dire che l'iran è un paese dove regna la democrazia...voleva rimarcare questo aspetto quanto meno curioso...

grazie per aver ribadito l'ovvio:biggrin3:

detto questo , giusto per ribadire il concetto mettiamola in questo modo ...

napolitano fa la coda..noemi no...va bene cosi?

detto questo non aspiro a vivere in iran..ma inizia a farmi schifo l'idea che davanti al peggio non si scandalizza più nessuno..anzi..va bene cosi..
ma come ha detto qualcuno..andiamo in moto che è meglio...

Rebel County
12/06/2009, 13:29
grazie per aver ribadito l'ovvio:biggrin3:

detto questo , giusto per ribadire il concetto mettiamola in questo modo ...

napolitano fa la coda..noemi no...va bene cosi?

mi pare giusto visto che Napolitano e' Presidente deve dare l'esempio,mentre Noemi visto che e' pollastra deve dare.........:ph34r:

D74
12/06/2009, 13:35
grazie per aver ribadito l'ovvio:biggrin3:

detto questo , giusto per ribadire il concetto mettiamola in questo modo ...

napolitano fa la coda..noemi no...va bene cosi?

detto questo non aspiro a vivere in iran..ma inizia a farmi schifo l'idea che davanti al peggio non si scandalizza più nessuno..anzi..va bene cosi..
ma come ha detto qualcuno..andiamo in moto che è meglio...

aimè triste situazione

bastamoto
12/06/2009, 13:59
in iran Amhadinejead leader del governo, ha aspettato 40 min sotto il sole prima di votare ( documentato anche dalla cnn)... in italia, Noemi Letizia e sua madre, sono arrivate con la scorta ,passando con il loro carrozzone mediatico sulle teste delle persone di qualunque età in fila forse da ore o cmq d interminabili minuti...(documentato anche da fede e studio aperto)...

con rispetto per le opinioni politiche di chiuunque.. e senza voler difendere alcun regime dittatoriale..ma visto da qui, qual'è il paese incivile arretrato bigotto schifoso e chi più ne ha più ne metta?


anche il Duce si faceva fotografare mentre mieteva il grano sotto il sole :wink_:

yatta
12/06/2009, 14:14
:smoke_: dal titolo pensavo si parlasse di calcio...mi domandavo quando avessero giocato sta partita....cmq W L' ITAGLIA...L' ITAGLIA S'E'.....PERSA !!!!

Anacleto68
12/06/2009, 14:23
ma non intedeva certo dire che l'iran è un paese dove regna la democrazia...voleva rimarcare questo aspetto quanto meno curioso...

Non mi risulta che sia un paese dittatoriale come la Libia di Gheddafi l'amico di Ilvio


anche il Duce si faceva fotografare mentre mieteva il grano sotto il sole :wink_:

Come ha detto Grillo al Senato, il gran consiglio tolse la fiducia al Duce e fu mandato via, invece gli attuali grandi democratici italiani quando se ne vanno?

0003
12/06/2009, 14:25
io in Iran ci sono andato parecchie volte per lavoro e a parte la classe politica e il fatto che hanno una cultura diversa e abitudini o pensieri non sempre condivisibili da noi, ho sempre trovato un sacco di brava gente e spazio per divertimenti soprattutto in ambiente privato. Vi dirò, ad essere in giro con la gente giusta è un po' come essere a Milano. ci sono ristoranti ottimi e ben frequentati locali notturni dove non si serve ufficialmente alcol (ma poi salta fuori...) e nelle case c'è sempre qualche party con minigonne e vestiti alla moda. Una cosa è certa la delinquenza è meno che da noi perchè se beccano qualcuno sanno come punirlo. Non ci vivrei mai ma non è proprio come ci viene presentato dai media.

Dimenticavo tanto per rimanere in argomento motociclistico, in giro ci sono un sacco di moto ma solo di piccola cilindrata perchè non è permessa la circolazione oltre il 125 (mi pare o 175...) e solo la polizia ha qualche vecchia Honda.

flaga
12/06/2009, 16:26
L'iran è il paese che tutti noi conosciamo... ottuso, chiuso, repressivo arretrato all'avanguardia solo nel campo nucleare e chi più ne ha più ne metta...

L'italia, il nostro ben amato paese è la culla della cultura, del bel vivere, del buon gusto dello stile ...all'avanguardia in non so che cosa ma qualcosa ci sarà...

in iran Amhadinejead leader del governo, ha aspettato 40 min sotto il sole prima di votare ( documentato anche dalla cnn)... in italia, Noemi Letizia e sua madre, sono arrivate con la scorta ,passando con il loro carrozzone mediatico sulle teste delle persone di qualunque età in fila forse da ore o cmq d interminabili minuti...(documentato anche da fede e studio aperto)...

con rispetto per le opinioni politiche di chiuunque.. e senza voler difendere alcun regime dittatoriale..ma visto da qui, qual'è il paese incivile arretrato bigotto schifoso e chi più ne ha più ne metta?
:cry: che schifo

tonidaytona
12/06/2009, 17:12
io in Iran ci sono andato parecchie volte per lavoro e a parte la classe politica e il fatto che hanno una cultura diversa e abitudini o pensieri non sempre condivisibili da noi, ho sempre trovato un sacco di brava gente e spazio per divertimenti soprattutto in ambiente privato. Vi dirò, ad essere in giro con la gente giusta è un po' come essere a Milano. ci sono ristoranti ottimi e ben frequentati locali notturni dove non si serve ufficialmente alcol (ma poi salta fuori...) e nelle case c'è sempre qualche party con minigonne e vestiti alla moda. Una cosa è certa la delinquenza è meno che da noi perchè se beccano qualcuno sanno come punirlo. Non ci vivrei mai ma non è proprio come ci viene presentato dai media.

Dimenticavo tanto per rimanere in argomento motociclistico, in giro ci sono un sacco di moto ma solo di piccola cilindrata perchè non è permessa la circolazione oltre il 125 (mi pare o 175...) e solo la polizia ha qualche vecchia Honda.


penso che le cose vadano come dici tu.
i media ci propinano quel che vogliono.

di certo la cultura e' ben diversa dalla nostra.
purtroppo esiste la pena di morte e viene applicata a donne e minori.
a parte questo e' una nazione che si sta' rapidamente rimodernando.

diamogli tempo e finiremo a lavare i vetri ai loro semafori...

bob modz
12/06/2009, 17:20
penso che le cose vadano come dici tu.
i media ci propinano quel che vogliono.

di certo la cultura e' ben diversa dalla nostra.
purtroppo esiste la pena di morte e viene applicata a donne e minori.
a parte questo e' una nazione che si sta' rapidamente rimodernando.

diamogli tempo e finiremo a lavare i vetri ai loro semafori...

e ringrazieremo i nostri governatori di centro/destra/sinistra.:cry:

MR-T
12/06/2009, 19:47
L'iran è il paese che tutti noi conosciamo... ottuso, chiuso, repressivo arretrato all'avanguardia solo nel campo nucleare e chi più ne ha più ne metta...

L'italia, il nostro ben amato paese è la culla della cultura, del bel vivere, del buon gusto dello stile ...all'avanguardia in non so che cosa ma qualcosa ci sarà...

in iran Amhadinejead leader del governo, ha aspettato 40 min sotto il sole prima di votare ( documentato anche dalla cnn)... in italia, Noemi Letizia e sua madre, sono arrivate con la scorta ,passando con il loro carrozzone mediatico sulle teste delle persone di qualunque età in fila forse da ore o cmq d interminabili minuti...(documentato anche da fede e studio aperto)...

con rispetto per le opinioni politiche di chiuunque.. e senza voler difendere alcun regime dittatoriale..ma visto da qui, qual'è il paese incivile arretrato bigotto schifoso e chi più ne ha più ne metta?

io...Amhadinejead ... non lo avrei fatto votare :dry:....