Visualizza Versione Completa : Honda CB 1300
diabolikpongo7
12/06/2009, 14:29
Qualcuno l'ha provata e sa darmi qualche informazione su come vada?
A parte il motore poderoso (pro) e il peso (contro).
Nella guida è molto lenta nei cambi di direzione a causa del peso e della ciclistica non proprio eccellente?
http://img199.imageshack.us/img199/8884/motohondacb130001.jpg (http://img199.imageshack.us/i/motohondacb130001.jpg/)
Honda CB1300, potenza inesauribile|MEGAMODO (http://www.megamodo.com/200714293-honda-cb1300-2008/)
mai provata ma son stato passato ...sverniciato rende meglio ...su una strada di montagna da uno che la trattava come un motard .....spaventosa !!!
bastamoto
12/06/2009, 14:36
mai provata ma son stato passato ...sverniciato rende meglio ...su una strada di montagna da uno che la trattava come un motard .....spaventosa !!!
Basta bevar Gigi
Basta bevar Gigi
amaramente quoto!
molto bella ma tecnicamente un po' anziana... vedi sospensioni, tealio ecc
Basta bevar Gigi
difficile da crederci , ma vi giuro che andava a cannone :w00t::ph34r: ....dimenticavo ...io ero con la Hornet :biggrin3: pero' non credo che manco con la speed l'avrei tenuto dietro :wacko:
lazy_sunday
12/06/2009, 14:54
bella... il mio sogno però, restando in questo filone, è la zrx1200r ;)
valterone
12/06/2009, 15:01
E' uno spettacolo, il motore è una scultura, bellissimo da vedere, preciso e allungabraccia, ben verniciato e cablato, fatto con criterio e naturalmente indistruttibile. La ciclistica è "vecchia" come aspetto ( è mica per niente la replica della CB1000 BigOne..) ma aggiornata come quote e rispondenza agli standard di oggi. Questa può spettinare parecchie supersportive, anche se non è lo scopo per il quale acquistarla. E' più pesante delle Triple ma non di tanto, 15, forse 20kg che una volta in movimento forse non si sentono più. Conservo gelosamente una copia di SuperbikeItalia (quelli che grattano le frecce anteriori della BabySpeed durante la prova in pista...:biggrin3:) dove le fanno fare delle cose che....:ph34r::blink::ph34r:....naturalmente facendo la riga in mezzo alle dirette concorrenti della prova ( XJR1300sp - GSX1400 - ZRX1200r ).
Se avessi soldi, sarebbe già nel mio garage. :wink_:
E' uno spettacolo, il motore è una scultura, bellissimo da vedere, preciso e allungabraccia, ben verniciato e cablato, fatto con criterio e naturalmente indistruttibile. La ciclistica è "vecchia" come aspetto ( è mica per niente la replica della CB1000 BigOne..) ma aggiornata come quote e rispondenza agli standard di oggi. Questa può spettinare parecchie supersportive, anche se non è lo scopo per il quale acquistarla. E' più pesante delle Triple ma non di tanto, 15, forse 20kg che una volta in movimento forse non si sentono più. Conservo gelosamente una copia di SuperbikeItalia (quelli che grattano le frecce anteriori della BabySpeed durante la prova in pista...:biggrin3:) dove le fanno fare delle cose che....:ph34r::blink::ph34r:....naturalmente facendo la riga in mezzo alle dirette concorrenti della prova ( XJR1300sp - GSX1400 - ZRX1200r ).
Se avessi soldi, sarebbe già nel mio garage. :wink_:
speed 205 kili.....cb 1300 255................si porpio una cazzata..............:laugh2:
bilanciatissima ma buona per passeggiare..........
la migliore come guida è la REX..............
lazy_sunday
12/06/2009, 15:09
speed 205 kili.....cb 1300 255................si porpio una cazzata..............:laugh2:
bilanciatissima ma buona per passeggiare..........
la migliore come guida è la REX..............
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
diabolikpongo7
12/06/2009, 15:17
peccato che non la importino più...
http://img31.imageshack.us/img31/721/2005kawasakizrx1200ra.jpg (http://img31.imageshack.us/i/2005kawasakizrx1200ra.jpg/)
in giappone è uscito il nuovo modello del tutto simile
ed naturalmente non è importato
bella moto forse la più bella mangiariso del vecchio corso
lazy_sunday
12/06/2009, 15:28
peccato che non la importino più...
http://img31.imageshack.us/img31/721/2005kawasakizrx1200ra.jpg (http://img31.imageshack.us/i/2005kawasakizrx1200ra.jpg/)
la banda sul serbatoio però la esigo nera!!!
http://www.bikez.com/pictures/kawasaki/2006/23495_0_1_2_zrx%201200_Image%20credits%20-%20Kawasaki.jpg
da amante del genere vi faccio vedere anche questa bestia, mai importata dalle nostre parti ma per i miei gusti... :wub: non so se l'avete mai vista...
http://www.suzukicycles.org/photos/GS/GS1200SS-brochures/2002_GS1200SS-Japblue-4-/2002_GS1200SS_Japsales1_450.jpg
LINK (http://www.suzukicycles.org/GS-series/GS1200SS.shtml)
si cerca la versione Barry Sheene
http://www.suzukicycles.org/photos/GS/GS1200SS-brochures/2002_GS1200SS-Japblue-4-/2002_GS1200SS_Japsales1_450.jpg
Dio che bella :w00t:
http://www.whouse.jp/cb750cafe_image/cafe_silver/images/02silver_rear_l.jpg
http://www.whouse.jp/cb750cafe_image/cafe_silver/images/01silver_front.jpg
Qualcuno l'ha provata e sa darmi qualche informazione su come vada?
A parte il motore poderoso (pro) e il peso (contro).
Nella guida è molto lenta nei cambi di direzione a causa del peso e della ciclistica non proprio eccellente?
http://img199.imageshack.us/img199/8884/motohondacb130001.jpg (http://img199.imageshack.us/i/motohondacb130001.jpg/)
Honda CB1300, potenza inesauribile|MEGAMODO (http://www.megamodo.com/200714293-honda-cb1300-2008/)
mi Intriga sta moto,
ero lì x prenderla tempo fa ma non sono mai riuscito a provarla e a scatola chiusa non prendo moto :wink_:
lazy_sunday
12/06/2009, 15:41
http://www.whouse.jp/cb750cafe_image/cafe_silver/images/02silver_rear_l.jpg
http://www.whouse.jp/cb750cafe_image/cafe_silver/images/01silver_front.jpg
è una special o viene prodotta in serie??
sono special che fa la WhiteHouse su base Cb 750
mani nei capelli
http://www.whouse.jp/cb750cafe_new/images/01side_right.jpg
ciapa
diabolikpongo7
12/06/2009, 15:46
...e va bè allora mettiamoci pure questa!
http://img190.imageshack.us/img190/8039/yamahaxjr130050ans3.jpg (http://img190.imageshack.us/i/yamahaxjr130050ans3.jpg/)
lazy_sunday
12/06/2009, 15:54
sono special che fa la WhiteHouse su base Cb 750
mani nei capelli
http://www.whouse.jp/cb750cafe_new/images/01side_right.jpg
ciapa
notevoli davvero... chiedevo se fossero prodotte dalla honda perchè recentemente si era vista questa bellezza... :w00t:
http://thekneeslider.com/images/hondacb1100r.jpg
Qualcuno l'ha provata e sa darmi qualche informazione su come vada?
A parte il motore poderoso (pro) e il peso (contro).
Nella guida è molto lenta nei cambi di direzione a causa del peso e della ciclistica non proprio eccellente?
http://img199.imageshack.us/img199/8884/motohondacb130001.jpg (http://img199.imageshack.us/i/motohondacb130001.jpg/)
Honda CB1300, potenza inesauribile|MEGAMODO (http://www.megamodo.com/200714293-honda-cb1300-2008/)
:smoke_: non ho avuto il piacere di guidarla...ma sto bisonte e' na bella storia
...e va bè allora mettiamoci pure questa!
http://img190.imageshack.us/img190/8039/yamahaxjr130050ans3.jpg (http://img190.imageshack.us/i/yamahaxjr130050ans3.jpg/)
Bravo..... non ho provato la honda cb1300 ma questa yamaha xjr 1300 si e nonostante il peso e' agilissima e facile da condurre e' una goduria
Mi è sempre piaciuta:w00t:
Honda cb 1300 motown - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=465fde5533741fa84593ce4d329847a5)
tonidaytona
12/06/2009, 16:46
Qualcuno l'ha provata e sa darmi qualche informazione su come vada?
A parte il motore poderoso (pro) e il peso (contro).
Nella guida è molto lenta nei cambi di direzione a causa del peso e della ciclistica non proprio eccellente?
http://img199.imageshack.us/img199/8884/motohondacb130001.jpg (http://img199.imageshack.us/i/motohondacb130001.jpg/)
Honda CB1300, potenza inesauribile|MEGAMODO (http://www.megamodo.com/200714293-honda-cb1300-2008/)
E' UNA BELLISSIMA MOTO.
COMPLIMENTI PER IL BUON GUSTO.
AVEVO UNA CB900 BOL D'OR:wink_:
a chi piace le anzianotte tutto motore..............:fisch::fisch::fisch::fisch:
io c'ho la rex con banda blu e bianca del 2005, perfetta più che da vetrina con terminale arrows in titanio.....:wub::wub::wub:
non mi sta caricando le foto acc!, riproverò:coool:
un mio collega ce l'ha ma la usa prevalentemente da fare casa-lavoro, qialche volta per qualche sparata da 800 km di autostrada non si trova male, anche se come ci mettiamo a fare 2 curve in collina le sospensioni originali pompano di brutto!
DocHollyday
12/06/2009, 17:15
bella... il mio sogno però, restando in questo filone, è la zrx1200r ;)
Questa è sicuramente la migliore.
Ho avuto la xjr 1200 ed era divertentissima: da guidare con dolcezza.
Il filone è quello: motoroni infiniti, ciclistica agile e buona per tutti.
Qualcuno l'ha provata e sa darmi qualche informazione su come vada?
A parte il motore poderoso (pro) e il peso (contro).
Nella guida è molto lenta nei cambi di direzione a causa del peso e della ciclistica non proprio eccellente?
http://img199.imageshack.us/img199/8884/motohondacb130001.jpg (http://img199.imageshack.us/i/motohondacb130001.jpg/)
Honda CB1300, potenza inesauribile|MEGAMODO (http://www.megamodo.com/200714293-honda-cb1300-2008/)
Si esatto , io l'ho provata da un amico, ottimo motore ma MOLTOOO lenta nei cambi di direzioni , cmq ha il suo perchè
lazy_sunday
12/06/2009, 17:28
a chi piace le anzianotte tutto motore..............:fisch::fisch::fisch::fisch:
io c'ho la rex con banda blu e bianca del 2005, perfetta più che da vetrina con terminale arrows in titanio.....:wub::wub::wub:
non mi sta caricando le foto acc!, riproverò:coool:
fortunello :dry:
però su quella moto ci va il trombone kerker o muzzy :wub:
notevoli davvero... chiedevo se fossero prodotte dalla honda perchè recentemente si era vista questa bellezza... :w00t:
http://thekneeslider.com/images/hondacb1100r.jpg
Solitamente le Giapponesi non le guardo neanche ,ma queste :wub:
lazy_sunday
12/06/2009, 17:36
Solitamente le Giapponesi non le guardo neanche ,ma queste :wub:
in realtà i giapponesi in fatto di moto ne sanno parecchio... ed hanno tanto buon gusto... basta vedere questi mezzi prodotti solo per il loro mercato e le special che girano su internet... il problema è che il mercato italiano dai nippo più che plasticoni non prende :dry:
fortunello :dry:
però su quella moto ci va il trombone kerker o muzzy :wub:
verissimo, ci vuole il kerker....ma costava uno sbotto ed è da arresto, l'arrow è molto sobrio da vedersi, rende e ha il rumore che ricorda molto lo scarico aperto triumph per speed, pieno, vigoroso ma non esagerato!
Eh! bella moto davvero, peccato non è triumph, per il resto non ci trovo grandi difetti, per andare forte bisogna spendere qualche soldino nella ciclistica, ammortizzatori e molle forcella perchè il peso c'è anche se il motore fa di tutto per non farlo sentire.Il motore..........fa paura!!!!!!!:ph34r:
in realtà i giapponesi in fatto di moto ne sanno parecchio... ed hanno tanto buon gusto... basta vedere questi mezzi prodotti solo per il loro mercato e le special che girano su internet... il problema è che il mercato italiano dai nippo più che plasticoni non prende :dry:
Le giapponesi sono più appetibili di atre case per via dei prezzi "abbordabili" ma gli italiani come i tedeschi se hanno le possibilità (economiche) comprano altro.:wink_:
valterone
12/06/2009, 18:09
speed 205 kili.....cb 1300 255................si porpio una cazzata..............:laugh2:
bilanciatissima ma buona per passeggiare..........
la migliore come guida è la REX..............
:rolleyes: Ho sotto mano la prova della Tiger, non trovo quella della Speed....
La Tiger è data per 198 kg mentre sulle bilance di In Moto, col pieno ne pesa 229 :wink_:.
I 255kg in ordine di marcia della Honda, secondo me sono veritieri così come sono. Se tieni presente che il motore è 1300 e la moto non può pesare poco, non vedo poi tutta questa differenza......anche ammettendo che la Speed ( data per 189kg :rolleyes:...) pesi 10kg meno della Tiger.
Non sono i trenta chili che fanno di una buona moto un cancello....
PhacocoeruS
12/06/2009, 21:53
Le giapponesi sono più appetibili di atre case per via dei prezzi "abbordabili" ma gli italiani come i tedeschi se hanno le possibilità (economiche) comprano altro.:wink_:
Le moto giapponesi sono appetibili perchè di solito hanno un rapporto qualità/prezzo superiore, oltre ad una maggiore affidabilità
:rolleyes: Ho sotto mano la prova della Tiger, non trovo quella della Speed....
La Tiger è data per 198 kg mentre sulle bilance di In Moto, col pieno ne pesa 229 :wink_:.
I 255kg in ordine di marcia della Honda, secondo me sono veritieri così come sono. Se tieni presente che il motore è 1300 e la moto non può pesare poco, non vedo poi tutta questa differenza......anche ammettendo che la Speed ( data per 189kg :rolleyes:...) pesi 10kg meno della Tiger.
Non sono i trenta chili che fanno di una buona moto un cancello....
:blink::blink::blink::blink:
ma la speed 1050 è circa 210 con 5 kili di carburante ( come pesa in moto) il tiger 1050 mi pare poco sopra e la cb sui 245, ma a memoria posso sbagliare.
il tiger 955 è 237 a secco per dire....
ovviamente il peso non vul dire nulla sul bilanciamento ma si sente....
papitosky
13/06/2009, 16:27
intramontabile
valterone
13/06/2009, 17:02
:blink::blink::blink::blink:
ma la speed 1050 è circa 210 con 5 kili di carburante ( come pesa in moto) il tiger 1050 mi pare poco sopra e la cb sui 245, ma a memoria posso sbagliare.
il tiger 955 è 237 a secco per dire....
ovviamente il peso non vul dire nulla sul bilanciamento ma si sente....
Si, chiaro...i chili in più son chili in più, non ci piove.....era solo per dire che la differenza non è così marcata, e non è quella che eventualmente farebbe della CB1300 un cancello. Con un serbatoio da 21 litri, 16 kili sono la differenza tra pieno e vuoto...ci si mette un attimo. La scheda Honda dà 255kg con il pieno ( e secondo me è vero..) e la Tiger 1050 è stata pesata 229 (sempre col pieno..). Son 26 chili.....:rolleyes:..con la Speed sarebbero circa 35, che è la differenza tra un pilota robusto ( tipo MrTiger..) e uno segaligno ( tipo Medoro...). :biggrin3:
La K1300Gt, per esempio, pesa 290 con 5 kg di carburante.....ecco, quella, secondo me è una 1300 bella pesante.
Si, chiaro...i chili in più son chili in più, non ci piove.....era solo per dire che la differenza non è così marcata, e non è quella che eventualmente farebbe della CB1300 un cancello. Con un serbatoio da 21 litri, 16 kili sono la differenza tra pieno e vuoto...ci si mette un attimo. La scheda Honda dà 255kg con il pieno ( e secondo me è vero..) e la Tiger 1050 è stata pesata 229 (sempre col pieno..). Son 26 chili.....:rolleyes:..con la Speed sarebbero circa 35, che è la differenza tra un pilota robusto ( tipo MrTiger..) e uno segaligno ( tipo Medoro...). :biggrin3:
La K1300Gt, per esempio, pesa 290 con 5 kg di carburante.....ecco, quella, secondo me è una 1300 bella pesante.
il pilota non centra dipende dalla ruote bilanciamento ecc...un gs 1150 adv pesa di piu del cb1300 ma risulta molto piu agile...........la cb come tutte le maxi naked è divertente finche non tiri..........
bastamoto
13/06/2009, 17:16
all'avanguardia
http://www.yamaha-motor.it/Images/2009-XJR1300-static-01_prv_tcm39-271410.jpg
http://www.yamaha-motor.it/Images/2009-XJR1300-static-04_prv_tcm39-271419.jpg
ricambio con questa (yamaha xjr 1300) a mio avviso un evergreen ad oggi aggiornata e ad iniezione...anche se quella vecchia a carburatori e da sbavo :D:homer:
unica "pecca" di queste moto pesano come una harley :D
http://www.motocafe.ru/images/stories/news_motocycles/news_047/eicma/honda/motocafe_eicma_honda_cb1300_2008_01.jpg
intrip.. sei proprio bello in questa foto ;)
intrip.. sei proprio bello in questa foto ;)
:blink:
me l'ha fatta Erbi sul Tomarlo :wacko::wacko:
595Abarth
14/06/2009, 09:43
http://www.yamaha-motor.it/Images/2009-XJR1300-static-01_prv_tcm39-271410.jpg
http://www.yamaha-motor.it/Images/2009-XJR1300-static-04_prv_tcm39-271419.jpg
ricambio con questa (yamaha xjr 1300) a mio avviso un evergreen ad oggi aggiornata e ad iniezione...anche se quella vecchia a carburatori e da sbavo :D:homer:
unica "pecca" di queste moto pesano come una harley :D
e bevono come un ferrari... almeno quella a carburatori la ricordo così... però è un bel trespolone!! :wink_: e a mio parere è più bello della Honda...
http://www.windoweb.it/guida/sport/foto_moto_marche/moto_honda_cb1300_04.jpg
:blink:
me l'ha fatta Erbi sul Tomarlo :wacko::wacko:
:blink: ahecco ahecco... ma non era chiuso? :blink::wacko:
e bevono come un ferrari... almeno quella a carburatori la ricordo così... però è un bel trespolone!! :wink_: e a mio parere è più bello della Honda...
un collega tedesco l'ha presa.... :rolleyes: 1300cc... eh beh....
http://www.windoweb.it/guida/sport/foto_moto_marche/moto_honda_cb1300_04.jpg
abbiam capito :rolleyes::tongue::laugh2:
abbiam capito :rolleyes::tongue::laugh2:
http://p1.bikepics.com/pics/2009/01/05/bikepics-1530810-800.jpg
7373massimo
15/08/2009, 16:20
...e va bè allora mettiamoci pure questa!
http://img190.imageshack.us/img190/8039/yamahaxjr130050ans3.jpg (http://img190.imageshack.us/i/yamahaxjr130050ans3.jpg/)
:wub: ne sto trattando una!!!!
LazzaroAQ
15/08/2009, 16:44
...e va bè allora mettiamoci pure questa!
http://img190.imageshack.us/img190/8039/yamahaxjr130050ans3.jpg (http://img190.imageshack.us/i/yamahaxjr130050ans3.jpg/)
E perchè no!!
Bhè.. se interssa il parere, io ho avuto prima una speed '03 (che rimpianto :cry:) e poi una xjr 1300..
E' autenticamente SPETTACOLARE da guidare, bisogna provare per credere! Una coppia da trattore, un tiro impressionante, ed un 4 in linea bello da morire e largo che sembra tirato fuori dal cofano di una Regata!!
Il peso c'è, ed è tanto, ma è ben bilanciato e non da fastidio.
Personalmente, quando ero di vena buona ci facevo numeri da circo come con la speed..
Poi, avevo un 4 in 1 in titanio cafone al punto giusto, con sfiammate in rilascio e un urlo disumano.
Da viaggio è comodissima (bhè, sempre naked) e facevo traghettate da 600 km in tutta tranquillità. La carichi come un mulo, e se hai un passeggero non ti accoltella dopo mezzora.
Beve come un alpino al raduno nazionale. I 10/12 al litro sono il target.
Ho provato anche il CB1300. Simile in tutto, ma più...Honda, cioè facile e elettrica. Frena meglio e scalda meno, ma siamo lì.. sono gemelle diverse.
Un consiglio a chi la volesse mai acquistare: cambia subito le sospensioni!!! Anche sulla Sp gli Ohlins sono fasulli (giuro, hanno solo l'adesivo del marchio, sono rigorosamente made in Yamaha..) e credo abbiano l'idraulica a latte e nesquik :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il resto, non ha una grande rivendibilità in Italia, è comunque una moto da amatori. In Germania e Francia è tutta un altra musica.
Non sarà una triumph... ma è comunque guidare con stile!:wink_:
7373massimo
15/08/2009, 17:00
E perchè no!!
Bhè.. se interssa il parere, io ho avuto prima una speed '03 (che rimpianto :cry:) e poi una xjr 1300..
E' autenticamente SPETTACOLARE da guidare, bisogna provare per credere! Una coppia da trattore, un tiro impressionante, ed un 4 in linea bello da morire e largo che sembra tirato fuori dal cofano di una Regata!!
Il peso c'è, ed è tanto, ma è ben bilanciato e non da fastidio.
Personalmente, quando ero di vena buona ci facevo numeri da circo come con la speed..
Poi, avevo un 4 in 1 in titanio cafone al punto giusto, con sfiammate in rilascio e un urlo disumano.
Da viaggio è comodissima (bhè, sempre naked) e facevo traghettate da 600 km in tutta tranquillità. La carichi come un mulo, e se hai un passeggero non ti accoltella dopo mezzora.
Beve come un alpino al raduno nazionale. I 10/12 al litro sono il target.
Ho provato anche il CB1300. Simile in tutto, ma più...Honda, cioè facile e elettrica. Frena meglio e scalda meno, ma siamo lì.. sono gemelle diverse.
Un consiglio a chi la volesse mai acquistare: cambia subito le sospensioni!!! Anche sulla Sp gli Ohlins sono fasulli (giuro, hanno solo l'adesivo del marchio, sono rigorosamente made in Yamaha..) e credo abbiano l'idraulica a latte e nesquik :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il resto, non ha una grande rivendibilità in Italia, è comunque una moto da amatori. In Germania e Francia è tutta un altra musica.
Non sarà una triumph... ma è comunque guidare con stile!:wink_:
..ma il peso quanto si sente???
ci si abitua o resta difficile abituarsi???
Herbie 53
15/08/2009, 17:02
E perchè no!!
Bhè.. se interssa il parere, io ho avuto prima una speed '03 (che rimpianto :cry:) e poi una xjr 1300..
E' autenticamente SPETTACOLARE da guidare, bisogna provare per credere! Una coppia da trattore, un tiro impressionante, ed un 4 in linea bello da morire e largo che sembra tirato fuori dal cofano di una Regata!!
Il peso c'è, ed è tanto, ma è ben bilanciato e non da fastidio.
Personalmente, quando ero di vena buona ci facevo numeri da circo come con la speed..
Poi, avevo un 4 in 1 in titanio cafone al punto giusto, con sfiammate in rilascio e un urlo disumano.
Da viaggio è comodissima (bhè, sempre naked) e facevo traghettate da 600 km in tutta tranquillità. La carichi come un mulo, e se hai un passeggero non ti accoltella dopo mezzora.
Beve come un alpino al raduno nazionale. I 10/12 al litro sono il target.
Ho provato anche il CB1300. Simile in tutto, ma più...Honda, cioè facile e elettrica. Frena meglio e scalda meno, ma siamo lì.. sono gemelle diverse.
Un consiglio a chi la volesse mai acquistare: cambia subito le sospensioni!!! Anche sulla Sp gli Ohlins sono fasulli (giuro, hanno solo l'adesivo del marchio, sono rigorosamente made in Yamaha..) e credo abbiano l'idraulica a latte e nesquik :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il resto, non ha una grande rivendibilità in Italia, è comunque una moto da amatori. In Germania e Francia è tutta un altra musica.
Non sarà una triumph... ma è comunque guidare con stile!:wink_:
hai scritto tutto ciò che serve:wink_:
LazzaroAQ
15/08/2009, 17:05
Si sente da fermo (e tanto)...
Nei cambi di direzione non è certo una gp...
Dipende a cosa sei abituato. Mi sembra di capire che hai una Daytona, non dovrebbe spaventarti l'aumento di peso.
Per capirci, quando sono passato da CBR a Speed la cosa che avevo notato non erano i 25 chili in più, ma il fatto che il baricentro della speed è nettamente più alto!
Con la XJR il peso c'è, ma è concentrato in basso. E questo aiuta a sentirlo meno.
Se vuoi info in più, vai su xjr.it. E' un piccolo di forum, ma di gente che ama questa moto e ti potrà aiutare a conoscerne pregi e difetti!
7373massimo
15/08/2009, 17:06
Si sente da fermo (e tanto)...
Nei cambi di direzione non è certo una gp...
Dipende a cosa sei abituato. Mi sembra di capire che hai una Daytona, non dovrebbe spaventarti l'aumento di peso.
Per capirci, quando sono passato da CBR a Speed la cosa che avevo notato non erano i 25 chili in più, ma il fatto che il baricentro della speed è nettamente più alto!
Con la XJR il peso c'è, ma è concentrato in basso. E questo aiuta a sentirlo meno.
Se vuoi info in più, vai su xjr.it. E' un piccolo di forum, ma di gente che ama questa moto e ti potrà aiutare a conoscerne pregi e difetti!
..grazie..:wink_:
7373massimo
15/08/2009, 19:38
Non mi ispira molto
peccato.. è molto particolare...:wub:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.