Visualizza Versione Completa : Puttantour
Dicesi puttantour quando insieme ai tuoi amici vai a fare il giro della statale, per vedere che puttane ci sono. I più fighi tentano anche di fare due chiacchiere con le mignotte. Solitamente il puttantour si conclude con un nulla di fatto perché in realtà nessuno ha sul serio intenzione di andare a puttane, o perchè mancano i soldi.
Mi ricorda un po' l'infanzia e i primi giri in auto con gli amici :D
Mappa di Roma :biggrin3:
http://www.ebaylogia.com/gk/prodotti/putroma_map_280.jpg
Special T-Shirt :w00t:
http://www.giustinoshop.com/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/P/u/Puttantour.JPG
LIBANESE#111
12/06/2009, 14:47
facciamo una lista??
il primo puttantour l'ho fatto su una 131 Mirafiori Famigliare di un amico
Herbie 53
12/06/2009, 14:52
il primo puttantour l'ho fatto su una 131 Mirafiori Famigliare di un amico
a mia sorella devi ancora dare 20.000 lire:dry:
noi lo facevamo anche in scooter per Ferrara e con 5 mila lire ti facevano vedere le tette!!!
Herbie 53
12/06/2009, 14:53
noi lo facevamo anche in scooter per Ferrara e con 5 mila lire ti facevano vedere le tette!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ricordi d'infanzia ragazzi.....
LIBANESE#111
12/06/2009, 14:55
noi no....:fisch::fisch::fisch::fisch:
a mia sorella devi ancora dare 20.000 lire:dry:
avevo 50.000 mila lire e non aveva il resto da darmi , cosi mi ha detto che per quella volta era gratis :w00t:
5 mila lire a tetta o di entrambe ???
ciao
in verità la mappa di Roma che ho visto + che la gita di piacere a donne di facili costumi mi sembra la dislocazione dei campi nomandi intorno alla Capitale/Città Eterna, visto che ormai ne è assediata
ettore
Herbie 53
12/06/2009, 14:56
5 mila lire a tetta o di entrambe ???
5 a tetta è un furto:ph34r:
5 mila lire entrambe + palpeggiamento se desideravi
capisco ora da dove arriva tutta la tua esperienza in questo campo :laugh2:
palpeggiamento compreso nel prezzo o con supplemento? :ph34r:
facciamo una lista??
:risate2:
capisco ora da dove arriva tutta la tua esperienza in questo campo :laugh2:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
palpeggiamento compreso nel prezzo o con supplemento? :ph34r:
compreso ovviamente!:rolleyes:
vorrei farvi ascoltare il capolavoro "puttantour" dei Gem Boy ma su internet non trovo nessun video a riguardo purtroppo
Lordsinclair
12/06/2009, 15:02
Una volta io e un mio amico per 50 centesimi ce le ha fatte toccare le tette era almeno una sesta !!:w00t: caxxo che ridere !!:laugh2:
Herbie 53
12/06/2009, 15:04
Una volta io e un mio amico per 50 centesimi ce le ha fatte toccare le tette era almeno una sesta !!:w00t: caxxo che ridere !!:laugh2:
50 centesimi?????????????????????????
DOVE??
il prezzo è decisamente competitivo....probabilmente era una prosttuta asiatica....la da loro la manod'opera costa meno
LIBANESE#111
12/06/2009, 15:08
ogni fine del mese fanno i saldi
Herbie 53
12/06/2009, 15:08
il prezzo è decisamente competitivo....probabilmente era una prosttuta asiatica....la da loro la manod'opera costa meno
mi tocca quotarti..il tuo discorso è intriso di marketing internazionale
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lordsinclair
12/06/2009, 15:17
Caxxo era proprio asiatica !!! ma era anche gnocca ! il bello e' stato che quando gli abbiamo fatto la proposta pensavamo ci mandasse a quel paese invece no.. ha sfoderato il ben di dio !! :w00t: immaginate le risate (e la palpata naturalmente..)
ua asiatica decisamente atipica con una 6 di reggiseno....
Herbie 53
12/06/2009, 15:19
Caxxo era proprio asiatica !!! ma era anche gnocca ! il bello e' stato che quando gli abbiamo fatto la proposta pensavamo ci mandasse a quel paese invece no.. ha sfoderato il ben di dio !! :w00t: immaginate le risate (e la palpata naturalmente..)
:wub:
Presente!! Quando si va??:w00t:
io attendo l'autorevole parere di Giorgiorox e bastamoto....veri e propri esperti in materia!
bastamoto
12/06/2009, 15:24
io attendo l'autorevole parere di Giorgiorox e bastamoto....veri e propri esperti in materia!
Austria......
Lordsinclair
:wub::wub:
Herbie 53
Austria......
Austria......
potremmo andare tutti e 3 insieme come Fantozzi, Filini e il geom. Calboni!!!:w00t::w00t:
fearless
12/06/2009, 15:26
facciamo una lista??
chi ha parlato di lista??????????
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Austria......
potrei farci un giro prima di ottobre ...che dite ??? :laugh2:
wolf_orso
12/06/2009, 15:27
ammazza che siete andati a tirare fuori!!!!
mi ricordo il primo puttantour fatto con la 126 della madre di un amico e dentro in 5!!!! :wacko::wacko: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azzarola le risate!!!
la scena più inquietante? quando ci avviciniamo a quella che sembrava una stra-gnocca mezza nuda e questa comincia a parlare con voce baritonale e accento napoletano :cry::noooo::attentodietro:
:laugh2:
bastamoto
12/06/2009, 15:27
potrei farci un giro prima di ottobre ...che dite ??? :laugh2:
addio al celibato TCP ?
Dicesi puttantour quando insieme ai tuoi amici vai a fare il giro della statale, per vedere che puttane ci sono. I più fighi tentano anche di fare due chiacchiere con le mignotte. Solitamente il puttantour si conclude con un nulla di fatto perché in realtà nessuno ha sul serio intenzione di andare a puttane, o perchè mancano i soldi.
http://www.giustinoshop.com/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/P/u/Puttantour.JPG
:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::
addio al celibato TCP ?
sarebbe un'idea ...il problema e' spiegarne i motivi :botteee:
addio al celibato TCP ?
se glielo facciamo non torna più a casa vivo secondo me....:biggrin3::laugh2:
ciao
in verità la mappa di Roma che ho visto + che la gita di piacere a donne di facili costumi mi sembra la dislocazione dei campi nomandi intorno alla Capitale/Città Eterna, visto che ormai ne è assediata
ettore
Tranquillo da quando c'e Alemanno è tutto a posto...:ph34r:
in scooter mai ...... ma in macchina a Fe il giro era Stazione, circonvalazione, via Veneziani, zona Ipercoop :ph34r::rolleyes: eh!!! bei tempi ;)
in scooter mai ...... ma in macchina a Fe il giro era Stazione, circonvalazione, via Veneziani, zona Ipercoop :ph34r::rolleyes: eh!!! bei tempi ;)
anche dentro nei parcheggini vicino alla stazione e soprattutto nel curvone di ingegneria!!! :ph34r::ph34r:
aggiungo: palazzo degli specchi!
anche dentro nei parcheggini vicino alla stazione e soprattutto nel curvone di ingegneria!!! :ph34r::ph34r:
chissa' poi che facevi appena arrivavi a casa :laugh2:
aggiungo: palazzo degli specchi!
miiii quante ne sai, espertissimo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
quasi quasi stasera .......
chissa' poi che facevi appena arrivavi a casa :laugh2:
:rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:
spettacolino ??? :w00t:
miiii quante ne sai, espertissimo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
quasi quasi stasera .......
sono anni che non ci vado più con gli amici a fare i tour....:cry::cry::cry: ma mi dicono essere scarsa la mercanzia?!?! tu hai notizie?!?!?:cry::cry:
Herbie 53
12/06/2009, 15:37
ammazza che siete andati a tirare fuori!!!!
mi ricordo il primo puttantour fatto con la 126 della madre di un amico e dentro in 5!!!! :wacko::wacko: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azzarola le risate!!!
la scena più inquietante? quando ci avviciniamo a quella che sembrava una stra-gnocca mezza nuda e questa comincia a parlare con voce baritonale e accento napoletano :cry::noooo::attentodietro:
:laugh2:
Non è bello prender in giro MotoMike:dry:
questa cultura ormai si sta perdendo
ridateci i puttan tour
chi non conosce la bruciata a Modena ?
io :cry::cry: purtroppo la mia più grande lacuna è il non avere esperienza internazionale....:cry::cry:
sono anni che non ci vado più con gli amici a fare i tour....:cry::cry::cry: ma mi dicono essere scarsa la mercanzia?!?! tu hai notizie?!?!?:cry::cry:
mi sa che la merce scarseggia ....... :ph34r:
Quando qualcuno mi chiede, ma dov'è l'Ipercoop G.Emilia a Modena ???? Io rispondo, Sai alla Bruciata ???? chissa perchè 2 uomini su 3 capiscono al volo :laugh2:
Herbie 53
12/06/2009, 15:48
Quando qualcuno mi chiede, ma dov'è l'Ipercoop G.Emilia a Modena ???? Io rispondo, Sai alla Bruciata ???? chissa perchè 2 uomini su 3 capiscono al volo :laugh2:
:blink:...spiegateci:cry:
amaramente quoto!
StPatrick
12/06/2009, 15:51
Ne sai una più del diavolo! :wink_:
Herbie 53
12/06/2009, 15:51
:wub:figliolo
vita vissuta REV!!! tutta la mia esperienza è al vostro servizio...
:papa::papa::papa::papa:
Stica!!! mi sembra una cifra esosa... mi sarei rivolto all'associazione consumatori... o mimandaraitre...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh, la Bruciata è una zona in periferia a Modena sulla via Emilia direz. Reggio ( minkia lo so o non lo so:ph34r: ) dove fino a poco tempo fa per circa 1 Km la strada era popolata da prostitute, giorno e notte.
Oggi la situazione è un po' migliorata ..... o peggiorata a seconda di come uno la vuol vedere ......
Herbie 53
12/06/2009, 16:10
Beh, la Bruciata è una zona in periferia a Modena sulla via Emilia direz. Reggio ( minkia lo so o non lo so:ph34r: ) dove fino a poco tempo fa per circa 1 Km la strada era popolata da prostitute, giorno e notte.
Oggi la situazione è un po' migliorata ..... o peggiorata a seconda di come uno la vuol vedere ......
io più che volerla vedere.....la vorrei prendere:cry:
StreetCasual
12/06/2009, 16:11
Ormai non c'è ne son più Gigi!certo che stai diventando nostalgico sarà l'età??eh eh eh
all'ultimo puttantour a cui ho partecipato eravamo in 5 e tornavamo da una festa ina maschera,io vestito da cappuccetto rosso e uno da pellicano...gli altri non mi ricordo :ph34r:biggrin3::
Herbie 53
12/06/2009, 16:13
Ormai non c'è ne son più Gigi!certo che stai diventando nostalgico sarà l'età??eh eh eh
sarà che sta per sposarsi:w00t:
wlecurve
12/06/2009, 16:18
Il primo puttan tour l'ho fatto con il motorino....la zona era quella intorno alle mura di Piacenza....mi ricordo che c'era un puttana che si chiamava bianca e aveva un materasso vicino ad un passaggio a livello a noi ragazzini ci faceva dei prezzi buoni.....:biggrin3:
Anacleto68
12/06/2009, 16:31
Ehehe, io lo faccio ancora quando capita, in Italia ovviamente, la Strada provinciale Bonifica, il che già rende l'idea, detta anche il chilometro dell'amore, il bello é che quando usciamo in bici al mattino, alle 9 le signorine di colore sono già la a caccia di volatili. lol
Mentre alla sera, con gli amici, ci si imbatte enlla maggioranza dei casi in simil donne, con vocioni alla Zico per intenderci..
Space-Ace
12/06/2009, 16:32
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Gigi è un nostalgico...oramai da noi non c'è più quel giro di baldracconi...del resto se ti beccano son 500 € di multa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche io ero un adepto del puttantour...:rolleyes:
una volta abbiamo fatto anche un bello scherzetto ad un nostro amico,che era ubriaco marcio e non riusciva proprio a guidare la sua macchina...continuava a urlare che voleva tromb...:mad::mad::mad:e noi l'abbiamo accontentato!
ci siamo fermati (con la sua macchina...) da un trans...gli abbiamo spiegato la situazione e "lei" ha capito bene il da farsi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci siamo appostati poco distante...e non appena il ns. amico ha connesso con chi era...è scoppiato il finimondo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la cosa + divertente è stato vederlo correre fuori dalla macchina in mutande :laugh2::laugh2::laugh2:e cappottare a terra di lì a poco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: era talmente sfatto...
c'è da aggiungere che anche il trans si è divertito a crepapelle...e naturalmente non è successo niente...anzi,ci ha fatto pure lo sconto!!!
quel ns. amico non ci ha più parlato per qualche mese...ma poi ha giudicato l'esperienza come "interessante"....
è da qualche annetto che non lo vedo più....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Anacleto68
12/06/2009, 16:36
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Gigi è un nostalgico...oramai da noi non c'è più quel giro di baldracconi...del resto se ti beccano son 500 € di multa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche io ero un adepto del puttantour...:rolleyes:
una volta abbiamo fatto anche un bello scherzetto ad un nostro amico,che era ubriaco marcio e non riusciva proprio a guidare la sua macchina...continuava a urlare che voleva tromb...:mad::mad::mad:e noi l'abbiamo accontentato!
ci siamo fermati (con la sua macchina...) da un trans...gli abbiamo spiegato la situazione e "lei" ha capito bene il da farsi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci siamo appostati poco distante...e non appena il ns. amico ha connesso con chi era...è scoppiato il finimondo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la cosa + divertente è stato vederlo correre fuori dalla macchina in mutande :laugh2::laugh2::laugh2:e cappottare a terra di lì a poco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: era talmente sfatto...
c'è da aggiungere che anche il trans si è divertito a crepapelle...e naturalmente non è successo niente...anzi,ci ha fatto pure lo sconto!!!
quel ns. amico non ci ha più parlato per qualche mese...ma poi ha giudicato l'esperienza come "interessante"....
è da qualche annetto che non lo vedo più....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ahahah, grandiosa, mi ha dato un idea per il futuro.
speedluca
12/06/2009, 17:31
ma allora lo facevamo tutti il puttantour!!!!!!!!!
votalele
12/06/2009, 18:22
:laugh2::laugh2::laugh2:
persino noi a milano sappiamo dov'è l'Ipercoop di modena... :laugh2::laugh2:
mi ricordo noi da ragazzini lo facevamo in motorino in due.
Una delle gag preferite era fermarsi da quella più vecchia e ciospa e dire: Ah bella, quanto ci dai??
e poi si scappava mentre questa ci tirava le scarpe...
:laugh2::laugh2:
everts76™
12/06/2009, 18:23
c'ho mangiato alla bruciata....
a bari era sul lungomare... andavamo in primis con gli scooter e poi in auto... quando la sera non sapevi che fare si proponeva: "sciam a sfott l pttan"? (trad: perchè non andiamo a prendere in giro le operatrici sociali?)
Anacleto68
12/06/2009, 18:47
Non mi dirai che non te l'aspettavi
:smoke_: il puttantour serve...molti...compresi Mamba e l' Immukkato han perso la verginita'.....
il mio primo putantour è stato con una clio primissimo modello
un amico io mio cugino e 2 amiche a cagliari e si qui x vedere le assistenti sociali bisogna spostarsi,quindi 100 km di putantour,arriviamo a destinazione e niente non si vedeva nessuno,ma come siamo venuti apposta:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
giri rigiri e nulla:cry::cry::cry: boh forse e presto entriamo in un locale,come riusciamo un sbrillucicare di lucciole ovunque:w00t::w00t::w00t::w00t: evvai inizia il divertimento,ad un certo punto passiamo e in questo parcheggio di camion all'ingresso di cagliari e ci becchiamo questa tipa seduta con le gambe aperte d'avanti ad un barile tagliato con il fuocherello che si sventolava con la patata x riscaldarsela:w00t::w00t::w00t::w00t: cominciamo a ridere come pazzi 1 giro 2 giri 3 giri,accostiamo un po e questo amico le grida
OI A CANT'E' SA CASTANGIA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi quanto vengono le castagne,la tipa si alza griga qualcosa e comincia a lanciare pietre gas gas gas e via prima che ne arrivino altre in soccorso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, poi cerchi anche in una qlche maniera di farti vedere almeno una tetta!
ahahahahahaha
wlecurve
12/06/2009, 19:03
beh, poi cerchi anche in una qlche maniera di farti vedere almeno una tetta!
ahahahahahaha
Tu il puttan tour lo facevi con il disagiato pero lo facevate nella zona viados e non vi facevate vedere solo le tette ma ben altro....maiali....:biggrin3:...
Tu il puttan tour lo facevi con il disagiato pero lo facevate nella zona viados e non vi facevate vedere solo le tette ma ben altro....maiali....:biggrin3:...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che brutta gente:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
votalele
12/06/2009, 19:11
il mio primo putantour è stato con una clio primissimo modello
un amico io mio cugino e 2 amiche a cagliari e si qui x vedere le assistenti sociali bisogna spostarsi,quindi 100 km di putantour,arriviamo a destinazione e niente non si vedeva nessuno,ma come siamo venuti apposta:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
giri rigiri e nulla:cry::cry::cry: boh forse e presto entriamo in un locale,come riusciamo un sbrillucicare di lucciole ovunque:w00t::w00t::w00t::w00t: evvai inizia il divertimento,ad un certo punto passiamo e in questo parcheggio di camion all'ingresso di cagliari e ci becchiamo questa tipa seduta con le gambe aperte d'avanti ad un barile tagliato con il fuocherello che si sventolava con la patata x riscaldarsela:w00t::w00t::w00t::w00t: cominciamo a ridere come pazzi 1 giro 2 giri 3 giri,accostiamo un po e questo amico le grida
OI A CANT'E' SA CASTANGIA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi quanto vengono le castagne,la tipa si alza griga qualcosa e comincia a lanciare pietre gas gas gas e via prima che ne arrivino altre in soccorso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ahahahah questa in dialetto è bellissima...
:laugh2::laugh2: