PDA

Visualizza Versione Completa : scappare da bar/ristoranti senza pagare

Babe
12/06/2009, 14:53
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?

l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....:biggrin3::biggrin3:

Sim1
12/06/2009, 15:05
Scappati no, ma ce ne siamo tranquillamente andati
Quando hanno portato i drink si sono dimenticati di farci pagare al momento e quando è venuta ora di andare via abbiamo preso, salutato e ce ne siamo andati :D

Spoly
12/06/2009, 15:11
Fresca fresca 2 settimane fa.....non sono scappato però sono in coda ad uno stand per ordinare un panino , ordino e il tipo, allontanandosi, mi dice che gli devo dare 10 € di tutto; io tiro fuori i soldi, aspetto il tipo che dopo 15 minuti continuava a servire altra gente senza c@garmi di striscio....morale me ne sono andato con il panino in mano....c@zzi suoi! :biggrin3:

Muttley
12/06/2009, 15:13
lo faccio tutte le volte che mangio dai miei ...mangiare da loro e' come essere al ristorante !!

Intrip
12/06/2009, 15:16
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?

l'ho messo in un forum e lo rimetto qui....vediamo voi cosa dite.....:biggrin3::biggrin3:

in che forum l'hai messo ?
che ti hanno risposto ? :rolleyes::rolleyes:

natan
12/06/2009, 15:18
tutti i giorni ... sono ricercato in tutto il continente ... mi é apparso il vizio dalle parti di Medoro, nel lontano ... ma non starò a raccontarvi la mia storia di cleptomane borsaiolo nonché sfruttatore ... in effetti mi sa che non ho pagato neppure a Col del Lys ... ci avrà pensato luigi? :fisch::fisch::fisch::senzaundente:

Sim1
12/06/2009, 15:19
Cmq a me è successo per due volte e nello stesso locale! probabilmente sono proprio distratti :D

Intrip
12/06/2009, 15:20
tutti i giorni ... sono ricercato in tutto il continente ... mi é apparso il vizio dalle parti di Medoro, nel lontano ... ma non starò a raccontarvi la mia storia di cleptomane borsaiolo nonché sfruttatore ... in effetti mi sa che non ho pagato neppure a Col del Lys ... ci avrà pensato luigi? :fisch::fisch::fisch::senzaundente:

Luigi non credo ti sei seduto lontano da lui, ed era alquanto affranto....:dry:

bastamoto
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?

quanti giorni di Ban ti sei beccata ?

Herbie 53
Cmq a me è successo per due volte e nello stesso locale! probabilmente sono proprio distratti :D

a sto punto vogliamo il nome:w00t:

fearless
12/06/2009, 15:21
non vado mai al ristorante

Intrip
12/06/2009, 15:22

Rospo !!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Herbie 53
12/06/2009, 15:23

tu non paghi mai al ristorante...è diverso:dry:

fearless
12/06/2009, 15:24
io da buon genovese non pago mai al ristorante...è diverso:dry:

lo sappiamo :ph34r:

Sim1
12/06/2009, 15:25
a sto punto vogliamo il nome:w00t:

Mi sa che spendi più in benza che quello che risparmi :D :D
A meno che venite in 5 e bevete come spugne :laugh2:

Intrip
12/06/2009, 15:25
non vado mai al ristorante, ma se ci vado tolgo il grasso

:biggrin3:

fearless
12/06/2009, 15:26

ci tengo alla linea.....:coool:

Herbie 53
12/06/2009, 15:28

:w00t:

ianez72
12/06/2009, 15:29
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?

l' ultima volta a Siracusa gli abbiamo fregato il caffe':w00t:

Intrip
12/06/2009, 15:30

pensa però se li beccano in 5 da genova bevuto come spugne e gli tocca pagare tutto ?? :cry:
suicidio di massa :D:D

Herbie 53
12/06/2009, 15:34
pensa però se li beccano in 5 da genova bevuto come spugne e gli tocca pagare tutto ?? :cry:
suicidio di massa :D:D

non ci avevo riflettuto...al limite faccio segnare sul conto di Fear:coool:

the cursed
12/06/2009, 15:35
oooh ma il cattivo esempio sono io...mi fate fare la parte della merda a me??, bravi veramente...comunque io sono scappato un pò di volte...in gita al liceo 2 volte,una volta per il primo maggio da una gelateria con 4 amici(per farci 4 risate) e poi da un pub però li me lo ero dimenticato veramente e mi hanno pure inseguito...che vergogna!!

comunque bimbi non si fà!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

il leso
12/06/2009, 15:39
fatto..........tante volte.......

D@v1d3
12/06/2009, 15:43
capitato qualche volta al pub, non ci hanno portato il conto nè lasciato lo scontrino... a quel punto, finito di bere in tutta tranquillità, siamo usciti... :fisch:

anzi un paio di volte eravamo al tavolo, con lì i soldi pronti vicino allo scontrino e nessuno è passato a ritirarli... così vuol proprio dire che non gli servono! :biggrin3:

Medoro
12/06/2009, 15:49
mai fatto

Herbie 53
12/06/2009, 15:50
mai fatto

mia cognata è vergine

redcell
12/06/2009, 15:53
..fino ai 21 anni almeno una volta a viaggio!... poi con l'età diventa ridicolo.:wink_: però alcuni posti sono una rapina a mano armata, ed io che non sono un cuor di leone davanti alle rapine di solito scappo:wink_:

ianez72
12/06/2009, 15:54
mia cognata è vergine

a si:w00t:

Ipcress
12/06/2009, 16:00
Quando mi vedono mi fanno pagare in anticipo.:rolleyes:

fearless
12/06/2009, 16:05
il pres lo fa sempre......

flaga
12/06/2009, 16:09
Al ristorante no, ma in un bar con un solo scontrino che comprendeva (cappuccino, cornetto, succo di frutta) abbiamo fatto colazione in 4.......uno per volta logicamente

yatta
12/06/2009, 16:09

:dry: semmai presenziero' ad un vostro raduno...mi sa che sara' meglio portarsi dietro un panino....:biggrin3:

tuttofare
12/06/2009, 16:17
a mia na pizzeria ma a capitatu

Medoro
12/06/2009, 16:24
mia cognata è vergine
ti giuro ho fatto altre 100000000000000000 cazzate,ma questa mai rubare non mi si addice,sempre avuto la paura di essere beccato e fare una figura di merda x 10€ non ne vale la pena

x tua cognata posta foto che risolviamo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
12/06/2009, 16:24
a mia na pizzeria ma a capitatu

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

flaga
12/06/2009, 16:28
a mia na pizzeria ma decapitatu
:blink:

noris
12/06/2009, 16:30
Quand'ero raggazzo un paio di volte l'ho fatto:rolleyes:

Mr. Number
12/06/2009, 16:30
ristorante messicano, dopo aver aspettato invano mezzora davanti alla cassa ce ne siamo andati con la pancia piena...

natan
12/06/2009, 16:32
:dry: semmai presenziero' ad un vostro raduno...mi sa che sara' meglio portarsi dietro un panino....:biggrin3:

non ti preoccupare ... berrai almeno un caffé? ... Ti sembrerà strano il suo prezzo un po' esoso ma non ti preoccupare ... sarà sempre troppo tardi quando te ne accorgerai :laugh2::laugh2::laugh2:

D74
12/06/2009, 16:38
io non lo ho mai fatto, ma l'ho subito durante un 'estate, gli è andata di lusso che se uscivo al momento giusto dal ristorante e li beccavo che si imboscavano li mazzuolavo a calci nel culo!

ai tempi ero ancora magro e mi allenavo.....

flaga
12/06/2009, 16:44
io non lo ho mai fatto, ma l'ho subito durante un 'estate, gli è andata di lusso che se uscivo al momento giusto dal ristorante e li beccavo che si imboscavano li mazzuolavo a calci nel culo!

Hai tempi ero ancora magro e mi allenavo.....
Loro erano piu' allenati di te ed erano belli robusti:biggrin3:

D74
12/06/2009, 16:55
Loro erano piu' allenati di te ed erano belli robusti:biggrin3:

non credo....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e comunque 2 belle mazzate sulle gambe fanno male anche a terminator.... :wink_:

PS:OPS ho fatto un errore grammaticale.... corretto....

triumpassion
12/06/2009, 16:59
......lo facevamo spesso quando eravamo ben allenati....che risate..:rolleyes:
.....però lo scorso hanno lo abbiam fatto, ma non era nostra intenzione scappare... ..:ph34r:
...cioè.... si era a cena in una pizzeria al mare.....:coool:
......avevamo già finito di cenare, quando un nostro amico si allontana per andare al bagno...gli chiediamo se di passaggio chiede il conto alla cassa.....
...intanto noi al tavolo in attesa dei due...però ne uno e ne l' altro si faceva vedere....:dry:
...e li scatta l' embolo...:wink_:....gli facciamo una scherzo!!!!!!

...uno ad uno ci defiliamo dal tavolo e andiamo a nasconderci dietro una macchina.....:ph34r:

...intanto dopo un pò ecco uscire il nostro amico dall' interno del ristorante....la sua faccia era da schiattare dal ridere.....LUI:blink:...non s'è scomposto per niente......ha oltrepassato il tavolo...ed è andato via tranquillo.....noi, visto come andava.....il cameriere non ci filava....il conto non arrivava...... VIAAAAAAAAAAAAAAA:laugh2::laugh2:....

tonidaytona
12/06/2009, 17:04
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?

NO MAI.
e' contro ogni mio principio.

se ottengo un servizio intendo pagarlo.
e' giusto cosi'.

saluti.

DocHollyday
12/06/2009, 17:08
Io sì......in buona fede(all'inizio): ero in un pub ad Edimburgo in moto con altri amici. Avevamo conosciuto delle ragazze ed eravamo piuttosto "cilindrati". Dopo una litigata col cameriere, che ci aveva dato dei "ladri" per aver preso uno sgabello da un altro tavolo, siamo usciti dimenticandoci di pagare. Dopo una decina di metri ce ne siamo accorti e, da civili cittadini del mondo, CE LA SIAMO DATA A GAMBE!!!!!!!!!!!!! :D

E vaccag.re al cameriere imbecille!!!!!!!!!!!!!

fitzcarraldo
12/06/2009, 17:18
l'avete mai fatto?
mai stati beccati?

adesso racconto una cosa incredibile... ma vera!!!! era il 1986,una sera d'estate dopo aver passato la serata alla "TAVERNETTA" di Alassio assieme ad una mia amica... lei mi propone di scappare.. detto..fatto!!!! per 20(venti!!!) anni non sono più tornato nel locale;una sera vengo invitato ad una cena e parlando con i commensali,scopro che uno è il padrone della Tavernetta... allora ridendo gli dico che cosa avevo fatto vent'anni prima!!! lui mi guarda e mi dice:"la faccia non me la ricordo,ma tu eri seduto nel tale posto con una ragazza bionda così e così....!!!" io rimango sbigottito e gli dico che è impossibile che si ricordi e lui mi risponde"possibilissimo!!! sei l'unico che mi è scappato... se vieni nel locale c'è ancora il tuo conto appeso dietro la cassa!!!!". :w00t::w00t:

giulianaspeed
12/06/2009, 17:26
adesso racconto una cosa incredibile... ma vera!!!! era il 1986,una sera d'estate dopo aver passato la serata alla "TAVERNETTA" di Alassio assieme ad una mia amica... lei mi propone di scappare.. detto..fatto!!!! per 20(venti!!!) anni non sono più tornato nel locale;una sera vengo invitato ad una cena e parlando con i commensali,scopro che uno è il padrone della Tavernetta... allora ridendo gli dico che cosa avevo fatto vent'anni prima!!! lui mi guarda e mi dice:"la faccia non me la ricordo,ma tu eri seduto nel tale posto con una ragazza bionda così e così....!!!" io rimango sbigottito e gli dico che è impossibile che si ricordi e lui mi risponde"possibilissimo!!! sei l'unico che mi è scappato... se vieni nel locale c'è ancora il tuo conto appeso dietro la cassa!!!!". :w00t::w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: che figura di cacca che hai fatto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
12/06/2009, 17:27
NO MAI.
e' contro ogni mio principio.

se ottengo un servizio intendo pagarlo.
e' giusto cosi'.

saluti.

e se il cibo fa schifo e il servizio è pessimo ??? :w00t::w00t:

è ? :w00t::w00t::w00t:

fearless
12/06/2009, 17:28

:w00t::w00t::w00t:.....incredibile veramente!!!!!
ci vorrebbero all'ufficio delle imposte certe persone :ph34r:

DocHollyday
12/06/2009, 17:31

Infatti a Edimburgo non ci torno! :laugh2:

Medoro
12/06/2009, 18:08
e se il cibo fa schifo e il servizio è pessimo ??? :w00t::w00t:

è ? :w00t::w00t::w00t:pazienza ti lamenti ma paghi e non ci torni più,il servizio è stato erogato lo stesso pessimo ma erogato

flaga
12/06/2009, 18:46
......lo facevamo spesso quando eravamo ben allenati....che risate..:rolleyes:
.....però lo scorso hanno lo abbiam fatto, ma non era nostra intenzione scappare... ..:ph34r:
...cioè.... si era a cena in una pizzeria al mare.....:coool:
......avevamo già finito di cenare, quando un nostro amico si allontana per andare al bagno...gli chiediamo se di passaggio chiede il conto alla cassa.....
...intanto noi al tavolo in attesa dei due...però ne uno e ne l' altro si faceva vedere....:dry:
...e li scatta l' embolo...:wink_:....gli facciamo una scherzo!!!!!!

...uno ad uno ci defiliamo dal tavolo e andiamo a nasconderci dietro una macchina.....:ph34r:

...intanto dopo un pò ecco uscire il nostro amico dall' interno del ristorante....la sua faccia era da schiattare dal ridere.....LUI:blink:...non s'è scomposto per niente......ha oltrepassato il tavolo...ed è andato via tranquillo.....noi, visto come andava.....il cameriere non ci filava....il conto non arrivava...... VIAAAAAAAAAAAAAAA:laugh2::laugh2:....

MR-T
12/06/2009, 19:35
:ph34r: mai :ph34r:

Babe
14/06/2009, 19:43
Ed eccomi qua....
mai fatto, al solo pensiero di essere beccata mi fa cagare troppo, quindi preferisco pagare...:tongue:

papitosky
14/06/2009, 19:47
:angelo::angelo::icon_climb2::fisch::fisch::fisch:

D74
14/06/2009, 19:49
Ed eccomi qua....
mai fatto, al solo pensiero di essere beccata mi fa cagare troppo, quindi preferisco pagare...:tongue:

beh è pur sempre rubare.....e a volte chi ci rimette non è il titolare, ma il dipendente che s'è fatto infinocchiare... :cry:

Babe
14/06/2009, 20:37
beh è pur sempre rubare.....e a volte chi ci rimette non è il titolare, ma il dipendente che s'è fatto infinocchiare... :cry:
gia'....:rolleyes:

flaga
14/06/2009, 20:39
E tu..... ti sei fatto infinocchiare:laugh2::laugh2::laugh2:

Dennis
14/06/2009, 20:42
dai nooooooooo

595Abarth
14/06/2009, 20:56
Lasciati i soldi sul tavolo... e messi a correre vistosamente... :laugh2::laugh2:

Krav
14/06/2009, 21:27
io lo farei ma solo in ristoranti super lusso! di quelli da 150 euro a cranio per 2 acciughe col piatto sporco di prezzemolo! tanto se non li freghi te ..ti fregano dopo loro!

Misha84
14/06/2009, 21:53
tutte le volte che mi tengono per + di 30 minuti ad aspettare il conto...

Intrip
14/06/2009, 23:28
Ed eccomi qua....

meglio pagare che cagare quindi :biggrin3::biggrin3:

ianez72
15/06/2009, 07:28
Ed eccomi qua....

non è vero l' ultima volta abbiamo preso il caffe' assieme e non abbiamo pagato:coool:

Babe
15/06/2009, 07:59
non è vero l' ultima volta abbiamo preso il caffe' assieme e non abbiamo pagato:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azzarola verooooooo....

ma a me nn spettava pagare eri tu quello di sgarubbo.....:rolleyes:

D74
15/06/2009, 08:07
E tu..... ti sei fatto infinocchiare:laugh2::laugh2::laugh2:

1 volta sola...... :cry::cry::cry:

chiedete al boss che ha un bar se è così piacevole mentre sei incasinato con n mila clienti avere chi si imbosca.... :wink_:

derfel
15/06/2009, 08:16
Mai fatto, ho troppo rispetto del lavoro altrui per comportarmi in questo modo, poi se un posto non mi piace o è troppo caro non ci torno più e al limite gli faccio una cattiva pubblicità, ma non pagare mai!

giulianaspeed
15/06/2009, 08:47
Mai fatto, ho troppo rispetto del lavoro altrui per comportarmi in questo modo, poi se un posto non mi piace o è troppo caro non ci torno più e al limite gli faccio una cattiva pubblicità, ma non pagare mai!

giusto:wink_:

urasch
15/06/2009, 09:01
ANCHE IO CON I MIEI AMICI DA RAGAZZINO MA POI SIAMO TORNATI INDIETRO E ABBIAMO PAGATO TUTTO CON TANTE SCUSE...