PDA

Visualizza Versione Completa : Riverniciare street - quanto costa?

mdtex
12/06/2009, 19:12
Salve, qualcuno ha idea di quanto possa costare far riverniciare una street triple? Verrebbe bene secondo voi?
Vorrei comprare una street bianca ma dalle mie parti sembra siano tutte verdi!:unsure:

Mrmc
12/06/2009, 19:14
potresti provare a chiedere se qualcuno che la ha bianca scambierebbe tutte le parti con la tua verde!

magari dandogli un piccolo conguaglio.. cosi spendi poco e hai il colore orig!

magari qualcuno che si è stufato del bianco!

mdtex
12/06/2009, 19:17
...potrebbe essere una idea interesante, non ci avevo pensato grazie!!! Magari se qualcuno fosse interessato......ci farei un pensierino.

katta
12/06/2009, 19:35
volevo farla arancio speed metallizzato, verniciare dello stesso colore da un artigiano che lavora con il conce chiedeva 650-700euro x verniciare serbatoio cupolino puntale guscio coprisella parafango ant.
ovviamente riapplicavano poi gli adesivi originali e dava il trasparente

Mr Frowning
12/06/2009, 19:39
volevo farla arancio speed metallizzato, verniciare dello stesso colore da un artigiano che lavora con il conce chiedeva 650-700euro x verniciare serbatoio cupolino puntale guscio coprisella parafango ant.
ovviamente riapplicavano poi gli adesivi originali e dava il trasparente

mi sembra un pò esagerato...a settembre cambio colore e ho già pattuito il prezzo...300 euro per serbatoio,cupolino,puntale,parafango anteriore e fianchetti sottosella.devo solo comprare adesivi ed il colore.

GiovaV8
12/06/2009, 19:40
Salve, qualcuno ha idea di quanto possa costare far riverniciare una street triple? Verrebbe bene secondo voi?
Vorrei comprare una street bianca ma dalle mie parti sembra siano tutte verdi!:unsure:

Bè, ma scusa, una moto anche se non la compri dietro casa che t'importa??:blink:...trovane una bianca qualsiasi e vattela a prendere no?? Cioè, io personalmente farei così. In tutta Italia non ne trovi nessuna bianca??

Mr Frowning
12/06/2009, 19:44
Bè, ma scusa, una moto anche se non la compri dietro casa che t'importa??:blink:...trovane una bianca qualsiasi e vattela a prendere no?? Cioè, io personalmente farei così. In tutta Italia non ne trovi nessuna bianca??

è possibile non trovarla in questo periodo...mi è capitato lo stesso l'anno scorso,niente in tutta la sicilia,quindi acquisto rinviato.

mdtex
12/06/2009, 19:51
Ragazzi tra caratteristiche, optional e km fatti (io vorrei prendere una 2008) di bianche ce ne sono poche, rispetto a quelle di altro colore. Ovvio che preferirei anche io prenderla già del colore che mi piace senza dover poi metterci mano!!!( 6-700 euro mi sembra tanto, ma non ho idea)Cercherò ancora un po'....altrimenti rimanderò.

giova66
12/06/2009, 19:53
è possibile non trovarla in questo periodo...mi è capitato lo stesso l'anno scorso,niente in tutta la sicilia,quindi acquisto rinviato.

Mah! :blink: Io cercherei meglio..... guarda nei siti dei concessionari

GiovaV8
12/06/2009, 20:03

:wink_:...se no prova moto.it

Mr Frowning
12/06/2009, 20:21

cercato bene...l'anno scorso c'ho pensato tardi,fine maggio e in tutte le concessionarie in sicilia zero disponibilità...se ne parlava a settembre dopo averla ordinata.se no dovevo vedere centro-nord ma non mi sarebbe convenuto.

danistreet08
13/06/2009, 00:20
pure a me è capitato ma lìho presa lo stesso verde....e ora mi piace un sacco.

mi sembra un pò esagerato...a settembre cambio colore e ho già pattuito il prezzo...300 euro per serbatoio,cupolino,puntale,parafango anteriore e fianchetti sottosella.devo solo comprare adesivi ed il colore.

ma dove..e che colore la fai?

Mr Frowning
13/06/2009, 00:24
pure a me è capitato ma lìho presa lo stesso verde....e ora mi piace un sacco.

ma dove..e che colore la fai?

il dove qui in sicilia :rolleyes:
per il colore sto valutando delle tonalità di rosso,ti posto il link del 3d che ho aperto,così vedi le colorazione,gentilmente fatte dal boss,e magari voti il sondaggio :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/93064-di-che-colore-la-faccio.html

danistreet08
13/06/2009, 00:26
gia votato ma dv in sicilia? io sn di catania...

Mr Frowning
13/06/2009, 00:29
gia votato ma dv in sicilia? io sn di catania...

vicino Cefalù...cmq i prezzi 6/700 euro credo siano per il nord,qui in sicilia credo sia più economico andare dal carrozziere:biggrin3:

danistreet08
13/06/2009, 00:31
si a me hanno chiesto 280 la mano d' opera il colore lo devo comprare io..secondo te quanto puo costare il colore?

Mr Frowning
13/06/2009, 00:36
si a me hanno chiesto 280 la mano d' opera il colore lo devo comprare io..secondo te quanto puo costare il colore?

non saprei,dipende anche dalla vernice,se devi prendere il trasparente...cmq credo non più di una cinquantina di euro.

apro OT
ma tu non ci sei il 5 all'etnaday?
chiuso OT

danistreet08
13/06/2009, 00:38
nn lo so e il cinque di luglio?

Mr Frowning
13/06/2009, 00:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90850-ripercorrendo-letna-day-triumph-2009-a.html
se vieni ci vediamo lì....:wink_:
chiudo con gli offtopic se nò ci cazziano...

kobjing
14/06/2009, 12:33

azz, allora mi conviene scendere in sicilia in moto e farla li, qua mi hanno chiesto un migliaio di euro!

Mr Frowning
14/06/2009, 16:57
azz, allora mi conviene scendere in sicilia in moto e farla li, qua mi hanno chiesto un migliaio di euro!

con un migliaio di euro scendi in sicilia per verniciare la moto e nel frattempo ti fai una vacanza...magari ti resta pure qualcosina... :biggrin3: