Accedi

Visualizza Versione Completa : Gheddafi:non si presenta all'incontro con Fini!!!

votalele
12/06/2009, 19:25
Incredibile ingiuria alle istituzioni nazionali del leader libico Gheddafi:
oggi, doveva presentarsi ad un incontro ufficiale alla camera dei deputati col presidente della camera Gianfranco Fini.
Ebbene, dopo due ore di inutile attesa Fini ha deciso di annullare l'incontro.
L'entourage del premier libico ha dichiarato che il leader si era attardato con la preghiera del venerdì!!!!

meno male che è un amico dell'Italia....

:ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
12/06/2009, 19:29
no comment... e 2..... io l'avrei lasciato stare dove era.....

maxsamurai
12/06/2009, 19:33
no comment... e 2..... io l'avrei lasciato stare dove era.....

straquoto

corra
12/06/2009, 19:33
che lo carichino su una carretta e lo rimandino a casa!!!!!!!!!!!

everts76™
12/06/2009, 19:34
s'è sentito male....
ci credo...con tutti i delinquenti che ha visto in questi 2 gg....hauhauhauahuhauahau

MR-T
12/06/2009, 19:36
straquoto

:wink_::rolleyes:

IlReverendoWolfwood
12/06/2009, 19:36
s'è sentito male....
ci credo...con tutti i delinquenti che ha visto in questi 2 gg....hauhauhauahuhauahau

la cosa triste è che hai ragione! :biggrin3:

yatta
12/06/2009, 19:37
:smoke_: ormai qui in Itaglia ognuno fa come cazzo gli pare...W L' ITAGLIA !!1

MR-T
12/06/2009, 19:38
:smoke_: ormai qui in Itaglia ognuno fa come cazzo gli pare...W L' ITAGLIA !!1

:blink: ahecco ahecco :blink:

gia_81
12/06/2009, 19:43
magari non è andato perchè sa che fini fondamentalmente è un fascista dall'aspetto mite.

cmq gheddafi potevamo anche risparmiarcelo, berlusconi lo aveva definito grande leader di democrazia....

da quanto tempo non si vota in libia ??? :laugh2:

berlusconi ha un concetto tutto suo di democrazia... :sick:

fedex
12/06/2009, 19:44
grande fini che ha annullato tutto

everts76™
12/06/2009, 19:50
e' un signore...

Medoro
12/06/2009, 19:57
altre voci dicono che si sia sentito male,dopo è andato a trovarlo dalema

cmq poteva come minimo avvisare,invece si è fatto beffa di noi e delle nostre istituzioni,cmq ancora una volta apprezzo la signorilità e la professionalità di fini

everts76™
12/06/2009, 20:00

cmq poteva come minimo avvisare,invece si è fatto beffa di noi e delle nostre istituzioni,cmq ancora una volta apprezzo la signorilità e la professionalità di fini
allora c'ho preso!!!!!!!!!! :risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
12/06/2009, 20:15
allora c'ho preso!!!!!!!!!! :risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
l'ho letto su reoubblica mi pare dicono un'otite forte,ma se invece un'altro dice preghiera qualcosa non torna

everts76™
12/06/2009, 20:17
l'ho letto su reoubblica mi pare dicono un'otite forte,ma se invece un'altro dice preghiera qualcosa non torna

al tg dicono malore...:biggrin3:

l'otite viene a chi nn vuol sentire...:biggrin3:

ett69
12/06/2009, 20:27
ciao

un tempo eravamo noi a portare la nostra civiltà in quei paesi

adesso sono loro che si possono permettere di piantare le tende nella nostra Capitale; che ci vengono ad insegnare come vivere e ciò che è giusto

siamo davvero scivolati nella + totale non autorevolezza e debolezza

non va bene per niente

ettore

Fooldancer
12/06/2009, 20:46
Siamo troppo bravi a farci buoni amici... :D

Mr. White
12/06/2009, 21:13
magari non è andato perchè sa che fini fondamentalmente è un fascista dall'aspetto mite.
...

Questa potevi risparmiartela...

everts76™
12/06/2009, 21:22

q8 :wink_:

PhacocoeruS
12/06/2009, 21:37
un tempo eravamo noi a portare la nostra civiltà in quei paesi
Seeee, vabbèeeee... a parte che nessuno ce lo aveva chiesto, ma sarebbe stato meglio tenercela per noi la civiltà, visto che ormai siamo al livello dei cavernicoli. Cultura sotto zero, analfabetismo di fatto, educazione civica... (che é?), rispetto per il proprio ambiente inesistente (figuriamoci di quello degli altri), corruzione diffusa, cialtroneria nel proprio lavoro, illegalità percepita come normalità, made in Italy fatto in Cina, prodotti alimentari adulterati, discariche abusive,...
C'è proprio da essere orgogliosi!

natan
12/06/2009, 21:37
Non credo che Gheddafi sia così rincoglionito da non aver capito che l'Italia di Berlusconi gli ha fatto la corte, e continua a fargliela, solo per poter dimostrare al suo popolo della validità delle scelte fatte sull'immigrazione.
Non essendo mai stato un grande diplomatico si é vestito di una diplomazia col sorriso sulle labbra ma senza il rispetto che questo governo merita. Lo si vuole usare? Ghaddafi penso che l'abbia capito da subito e ripaga cosciente che questo governo alla prima occasione ricomincerà a prenderlo a calci in culo ... non dico che abbia ragione ma penso che così stiano le cose ... :wink_:

Silvan
12/06/2009, 21:38
Secondo me Fini avrebbe voluto rispolverare il lanciafiamme custodito nell'armadietto, ma vista la carica istituzionale che rappresenta e il lavoro di ridimensionamento che ha fatto fin'ora ha contato fino a 1000000000...però chissà che rosario di imprecazioni dentro di se gli avrà mandato:wink_:

natan
12/06/2009, 21:39
Seeee, vabbèeeee... a parte che nessuno ce lo aveva chiesto, ma sarebbe stato meglio tenercela per noi la civiltà, visto che ormai siamo al livello dei cavernicoli. Cultura sotto zero, analfabetismo di fatto, educazione civica... (che é?), rispetto per il proprio ambiente inesistente (figuriamoci di quello degli altri), corruzione diffusa, cialtroneria nel proprio lavoro, illegalità percepita come normalità, made in Italy fatto in Cina, prodotti alimentari adulterati, discariche abusive,...

come non quotarti ... e questo non vale solo per il bel paese ... :wink_:

PhacocoeruS
12/06/2009, 21:41
Berlusconi, come tutti i governi che l'hanno preceduto, gli fa la corte perchè sa che è una miniera d'oro, l'immigrazione è un dettaglio...
Gheddafi se la tira perchè sa che se si distrae un attimo Edilnord gli costruisce sotto il naso Tripoli2 e Tripoli3 in mezzo al deserto...

natan
12/06/2009, 21:49
Berlusconi, come tutti i governi che l'hanno preceduto, gli fa la corte perchè sa che è una miniera d'oro, l'immigrazione è un dettaglio...
Gheddafi se la tira perchè sa che se si distrae un attimo Edilnord gli costruisce sotto il naso Tripoli2 e Tripoli3 in mezzo al deserto...

Sarà un dettaglio per Gheddafi ma non per Berlusconi ... che poi sia una miniera d'oro e che abbia doti incontestabili lo ha dimostrato fino ad oggi mantenendo il suo potere anche in momenti al quanto difficili ... Oggi il governo italiano mantiene i suoi equilibri su qualche tema scottante, tra cui quello dei clandestini ... poter arrivare a fine mandato con dati rilevanti in merito sarebbe un ottimo passo verso la rielezione ... ci saranno poi anche altri miriadi di vantaggi ma questo non é di certo da sottovalutare...

bellosguardo
12/06/2009, 22:13
Secondo me Fini avrebbe voluto rispolverare il lanciafiamme custodito nell'armadietto, ma vista la carica istituzionale che rappresenta e il lavoro di ridimensionamento che ha fatto fin'ora ha contato fino a 1000000000...però chissà che rosario di imprecazioni dentro di se gli avrà mandato:wink_:

che dire con Fini non ci sarei andato nemmeno io se ci fosse stata la Mussolini o la Carfagna...

come non quotarti... pensare che era NOSTRA!!! e cercavamo l'acqua.. non quella cosa nera...:dry:

Non credo che Gheddafi sia così rincoglionito da non aver capito che l'Italia di Berlusconi gli ha fatto la corte, e continua a fargliela, solo per poter dimostrare al suo popolo della validità delle scelte fatte sull'immigrazione.
Non essendo mai stato un grande diplomatico si é vestito di una diplomazia col sorriso sulle labbra ma senza il rispetto che questo governo merita. Lo si vuole usare? Ghaddafi penso che l'abbia capito da subito e ripaga cosciente che questo governo alla prima occasione ricomincerà a prenderlo a calci in culo ... non dico che abbia ragione ma TORTO è UN'ALTRA COSA!!! :wink_:

gia_81
12/06/2009, 22:27

ricordo le dichiarazioni di fini dopo la sentenza del processo "farsa" sulla mattanza alla scuola diaz nei giorni del g8... :sick:

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2007/10/11/41203/images/54495-fini.JPG

chiedo scusa se vi ho infastidito, non voglio convincere nessuno è solo la mia opinione. :wink_:

Medoro
12/06/2009, 22:32

q8:cry:

everts76™
13/06/2009, 06:52
ricordo le dichiarazioni di fini dopo la sentenza del processo "farsa" sulla mattanza alla scuola diaz nei giorni del g8... :sick:

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2007/10/11/41203/images/54495-fini.JPG

chiedo scusa se vi ho infastidito, non voglio convincere nessuno è solo la mia opinione. :wink_:

si vede chiaramente che sta salutando....suvvia..nn sono di dx ma x piacere..un po' di contegno.....

fearless
13/06/2009, 07:08
CHE PAGLIACCIO.....:ph34r::ph34r::ph34r:

massimio
13/06/2009, 07:17
s'è sentito male....

q8:risate2::risate2::risate2:

per me e' stato gia' di per se ridicolo invitare un golpista:ph34r:,terrorista:ph34r: e dittatore:ph34r: con tutte le onoreficenze del caso....e baci e abbracci appena sbarcato dall'aereo manco fosse arrivato il ghandi:sick:
e gli abbiamo fatto pure piantare la tenda beduina in villa pampili...che se per caso a me mi vedono dare un calcio al pallone nel prato della villa mi si presenta una squadra di polizziotti in assetto antisommossa...ma perfavore!

triumpassion
13/06/2009, 07:35

Q8:biggrin3:

bastamoto
13/06/2009, 07:36

forse aveva il telefonino scarico

wlecurve
13/06/2009, 07:38
e' un signore...

Si e' l'unico signore in quell'accozzaglia di personaggi da operetta della maggioranza.....:wink_:

Medoro
13/06/2009, 07:39
forse aveva il telefonino scarico

al max mi viena da sospettare che non ne abbia trovato uno a gettoni in tutta roma e lui non sapesse che si usa ormai la scheda,sai non sono poi cosi civilizzati sti beduini:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Edoardo
13/06/2009, 11:11
s'è sentito male....

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

tonidaytona
13/06/2009, 12:46

cmq gheddafi potevamo anche risparmiarcelo, berlusconi lo aveva definito grande leader di democrazia....

da quanto tempo non si vota in libia ??? :laugh2:

berlusconi ha un concetto tutto suo di democrazia... :sick:

si ma tieni conto che se non ci fosse uno cosi' e non ci sforzassimo di tenere buoni rapporti avremmo una bella bomba innescata a due bracciate di mare...

non sara' il massimo ma vedi che po po' di democrazia vige in IRAQ e dimmi se Saddam era tutta sta minaccia per l'occidente...

mah..

everts76™
13/06/2009, 13:27
si ma tieni conto che se non ci fosse uno cosi' e non ci sforzassimo di tenere buoni rapporti avremmo una bella bomba innescata a due bracciate di mare...

non sara' il massimo ma vedi che po po' di democrazia vige in IRAQ e dimmi se Saddam era tutta sta minaccia per l'occidente...

mah..

quoto...:wink_:
basta nn dargli il culo....

gia_81
13/06/2009, 15:27
ripeto : le dichiarazioni di fini sulla sentenza della scuola diaz e le promozioni di alcuni responsabili di tale vigliaccheria rimangono per me indelebili.

ex "missino" e fedele alleato di berlusconi dopo averlo sbeffeggiato con <le comiche finali> si è risieduto buono buono.

fini è una persona intelligente, forse il più intelligente nel centro destra ma le sue azioni politiche sono le solite di chi vuole arrivare al potere e farebbe di tutto pur di tenerselo.

poi non è l'unico, anzi il parlamento ne è pieno anche al centro sinistra.

everts76™
13/06/2009, 16:08
ripeto : le dichiarazioni di fini sulla sentenza della scuola diaz e le promozioni di alcuni responsabili di tale vigliaccheria rimangono per me indelebili.

ex "missino" e fedele alleato di berlusconi dopo averlo sbeffeggiato con <le comiche finali> si è risieduto buono buono.

fini è una persona intelligente, forse il più intelligente nel centro destra ma le sue azioni politiche sono le solite di chi vuole arrivare al potere e farebbe di tutto pur di tenerselo.

poi non è l'unico, anzi il parlamento ne è pieno anche al centro sinistra.
ah ecco....mi pareva....:wink_::rolleyes:
molte cose che dici sono controvertibili da chiunque e anche la dx dice la stessa cosa della sinistra...
quindi dipende solo da che giornale/libro leggi o da che persone frequenti :biggrin3:

papitosky
13/06/2009, 16:25
come scritto sui giornali, l'università la sapienza aperta a un finanziatore dei terroristi ma interdetta al papa: siamo un paese di bananari

corra
13/06/2009, 21:58
Non essendo mai stato un grande diplomatico si é vestito di una diplomazia col sorriso sulle labbra ma senza il rispetto che questo governo merita. Lo si vuole usare? Ghaddafi penso che l'abbia capito da subito e ripaga cosciente che questo governo alla prima occasione ricomincerà a prenderlo a calci in culo ... non dico che abbia ragione ma penso che così stiano le cose ... :wink_:

si si,solo berlusconi gli ha fatto la corte,ovviamente no?

Lady veRSys
13/06/2009, 22:35
come scritto sui giornali, l'università la sapienza aperta a un finanziatore dei terroristi ma interdetta al papa: siamo un paese di bananari

scusami ,ma io credo che tutte le università dovrebbero interdire il papa ,perchè la si studia cellule staminali ,embrionali e ombelicali per la nostra salute per la ricerca sui tumori e trapianti ,,,,,,la religione è una cosa personale che non dovrebbe interferire sulla ricerca medica.........

se andassimo dietro alla religione nella scienza molti di noi adesso non fossimo qua a scrivere ...............ragiona e pensa in profondità qua non metto nessuna indicazione sono superficiale nello scritto ma pensa bene,,,,,,,

la vita è un disegno di DIO e nessuno deve intervenire sul corpo e nemmeno modificarlo,,,,,,(trapianti ,trasfusioni,innesti ecc ecc)

molte donne con gravidanze extrauterine (cioè fecondato nelle tuba e impintato la placenta nella stessa)hanno dovuto abortire per non morire...... pensiamo...................assai bene

Ipcress
13/06/2009, 22:46
è giusto che Gheddafi ci caghi nel giardino, lo fa perchè se lo può permettere, lui.

everts76™
14/06/2009, 09:00
scusami ,ma io credo che tutte le università dovrebbero interdire il papa ,perchè la si studia cellule staminali ,embrionali e ombelicali per la nostra salute per la ricerca sui tumori e trapianti ,,,,,,la religione è una cosa personale che non dovrebbe interferire sulla ricerca medica.........

se andassimo dietro alla religione nella scienza molti di noi adesso non fossimo qua a scrivere ...............ragiona e pensa in profondità qua non metto nessuna indicazione sono superficiale nello scritto ma pensa bene,,,,,,,

la vita è un disegno di DIO e nessuno deve intervenire sul corpo e nemmeno modificarlo,,,,,,(trapianti ,trasfusioni,innesti ecc ecc)

molte donne con gravidanze extrauterine (cioè fecondato nelle tuba e impintato la placenta nella stessa)hanno dovuto abortire per non morire...... pensiamo...................assai bene
quoto qualcosa tranne i congiuntivi...:biggrin3:
ma nel neretto nn ti sembra di esserti contraddetta?? :blink::rolleyes:

speedspeedspeed=triple
14/06/2009, 10:58
cosa non si fa per un po' di oro nero.. comunemente chiamato. PETROLIO..

redcell
14/06/2009, 13:31
ma ancora in italia sta sto coglione!?.. abboiamo chiesto scusa 200 volte per 4 crimini coloniali di 70 anni fa..come se sora stessero meglio, abbiamo sborsato miliardi per ingraziarcelo..craxi gli ha pure salvato il culo avvisandolo del bombardamento usa e farlo scappare, questo beduino del cazzo arriva qui con la foto di un altro imbecille appesa alla giacca e ancora fa i comodi suoi?..ma ricoloniamolo di nuovo e amen...!

Intrip
14/06/2009, 13:36
Incredibile ingiuria alle istituzioni nazionali del leader libico Gheddafi:
oggi, doveva presentarsi ad un incontro ufficiale alla camera dei deputati col presidente della camera Gianfranco Fini.
Ebbene, dopo due ore di inutile attesa Fini ha deciso di annullare l'incontro.
L'entourage del premier libico ha dichiarato che il leader si era attardato con la preghiera del venerdì!!!!

meno male che è un amico dell'Italia....

:ph34r::ph34r::ph34r:

forse ha sentito che il partito di Fini è stato "acquistato" dal nano, e avrà detto tanto col nano ho già parlato resto qui a pregare :wacko::blink: