PDA

Visualizza Versione Completa : PINZE TOKIKO

leo
12/06/2009, 21:30
Mi son comprato le brembo m4.....non ho resistito!
Vendo le mie tokiko che provengono da gsxr 1000 k6,che le aveva sostituite dopo 1° tagliando( moto trasformata uso-pista). Io venivo dalle nissin 07 e le mie ,come molte altre ,erano la causa di vari problemi che si risolvevano dopo continui spurghi ( avevo già fatto pistoncini teflon e pompa brembo).Con le tokiko non ho avuto incrementi di prestazioni,ma UNA RESA COSTANTE spurgando solo ai cambi pastiglie.
Le pinze sono nere,in ottimo stato ed hanno percorso circa 8000km ( suzuki+tiger).Per foto lasciatemi una mail.
Sconto per consegna a mano
Ah,naturalmente interasse 108

leo
16/06/2009, 08:11
Oh,ma solo a me le nissin rompevano i coglioni?
Con queste vi scorderete i continui spurghi delle nissin!

calimero
17/06/2009, 08:55
Io con le Nissin in 27.000km e tre cambi pasticche non ho mai spurgato nemmeno una volta :wacko::wacko::wacko:

Certo le tue Tokiko sono mooooolto più belle, quindi COMPRATELE CHE A QUEL PREZZO VE LE SCORDATE!!!! :mad::dry::tongue:

Comunque chiudo e la vendita può continuare nella SEZIONE ACCESSORI UNIVERSALI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/96148-pinze-tokiko.html) non si possono aprire più discussioni con lo stesso annuncio, sarebbe il caos totale :wink_: