Visualizza Versione Completa : PINZE TOKIKO
Ho comprato brembo m4.....
Vendo le mie tokiko ex gsxr 1000 k6 ,interasse 108 con circa 8000 km totali.
Le pinze sono nere e perfette,invio foto via amil a chi è interessato.
Ritiro a mano con sconto
Non ti fai mancre niente eh? :rolleyes:
Ciao bello! :wink_:
Non ti fai mancre niente eh? :rolleyes:
Ciao bello! :wink_:
Son malato,curatemi :ph34r:!
byron.70
21/06/2009, 09:37
Ciao Leo
scusa la mia ignoranza, ma sono compatibili con la tiger 1050 senza apportare modifiche per il montaggio?...sarei interessato per cercare di migliorare la spognosita' della frenata.
Grazie
Ciao Leo
scusa la mia ignoranza, ma sono compatibili con la tiger 1050 senza apportare modifiche per il montaggio?...sarei interessato per cercare di migliorare la spognosita' della frenata.
Grazie
Ciao,si sono plug and play,niente distanziali,ma devi passarei perni di fissaggio originali al tornio. Io con queste ho risolto il problema di cui parli tu; fra 10 giorni ho appuntamento dal mecca per alcune modifiche e montaggio nuove pinze.Una volta smontate le tokiko posso fare foto,se le vuoi prima te le mando,sempre per mail,con le pinze ancora montate.
Cmq ripeto,non hanno graffi o imperfezioni.
byron.70
21/06/2009, 12:21
Ciao, ok mandami una qualche foto giusto per vedere di cosa stiamo parlando, e visto che monti pinze differenti i perni li devi cambiare? e toglimi una curiosita', perche le cambi?...ti lascio la mia email...byron70@libero.it...ciao e grazie
Ciao, ok mandami una qualche foto giusto per vedere di cosa stiamo parlando, e visto che monti pinze differenti i perni li devi cambiare? e toglimi una curiosita', perche le cambi?...ti lascio la mia email...byron70@libero.it...ciao e grazie
Le cambio perchè,come scritto sopra ,sono malato :ph34r:; mi manca la colorazione personalizzata e poi ho finito le modifiche e a quel punto cambio moto. Non c'è alcuna motivazione tecnica,altro non è che il piacere di vedere la pinza brembo e di avere un qualcosa che mi piace! Due ore dopo ,aver preso brembo,stavo per imbastire una compravendita per mettere le mani su un impianto completo beringer.....
Sono abbastanza malato?
Domani cerco di fare foto, per correttezza ti avverto che ho un altro del forum che aspetta le foto.
byron.70
21/06/2009, 22:37
Ciao, capisco bene le motivazioni,sono piu' o meno anche io cosi, per quanto riguarda le pinze mi metto in coda e logicamente se non dovesse andare in porto con l'altro utente fammi sapere. Ti ringrazio per la cortesia.
Sono noioso,lo so,ma si possono avere delle foto? Thank!
Sono noioso,lo so,ma si possono avere delle foto? Thank!
Dammi una mail,sono un cane e non le so mettere sul tcp!
Dammi una mail,sono un cane e non le so mettere sul tcp!
Ti capisco,sei come me! ale_748@hotmail.it Ciao!
Avete tutti una mail !
p.s. monto le brembo settimana nuova,posso fare consegna a mano al t day,con sconticino!
Up
Comprese nel prezzo anche le 4 viti perno per il fissaggio ( con le brembo ho preso anche il kit di montaggio).Insomma plug and paly senza problemi
Son malato,curatemi :ph34r:!
No problem.... se vuoi parlo io con tua moglie e vedrai che poi ti passa! :D:D:D
UP
No problem.... se vuoi parlo io con tua moglie e vedrai che poi ti passa! :D:D:D
UP
Non nominare (ne evocare...) la santa donna :tongue:! Se si segna sul tcp mi tocca scappare..
Wolverine
27/06/2009, 09:16
belle
-Johnny-
20/07/2009, 15:53
Scusa se disturbo, solo per curiosità: com'è la forza frenante rispetto alle originali Nissin? Nel senso, con un dito si riesce a cappottare? :biggrin3:
michele0105
20/07/2009, 16:40
Scusa se disturbo, solo per curiosità: com'è la forza frenante rispetto alle originali Nissin? Nel senso, con un dito si riesce a cappottare? :biggrin3:
Dipende che dito usi!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
-Johnny-
20/07/2009, 18:02
Dipende che dito usi!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Non quello per mandare da qualche parte le persone... ecco, l'altro! :biggrin3:
michele0105
20/07/2009, 19:18
Non quello per mandare da qualche parte le persone... ecco, l'altro! :biggrin3:
Io uso il mignolo, x questo ho messo un impianto da super-bike!!:D:D
MissionTriple955i
23/07/2009, 08:57
foto?
foto?
Dammi una mail e te le mando,ma non vanno sul 955.
-Johnny-
23/07/2009, 10:50
Dammi una mail e te le mando,ma non vanno sul 955.
Ciao Leo, mi puoi spiegare quali sono le reali differenze di prestazioni rispetto alle pinze originali?