Visualizza Versione Completa : Per Fraclem Frapani rmerlini e tokii 84
Ciao Triumphisty marchigiani ci dobbiamo assolutamente incontrare e conoscere per fare amicizia ed andare a fare un bel giro insieme.
Io sono sicuro di aver incontrato Fraclem a Potenza gli sono andato dietro fino al bivio per andare a S.Girio.
Fraclem che per caso ti fai lo scalpo da Giampaolo.
Ciao a risentirci presto.
Domenica vado in ValNerina chi viene?:ipno::ipno::ipno:
Ciao Niger72
dovremmo proprio conoscerci, siamo compaesani!
Con rmerlini usciamo sempre insieme. Lui non frequenta il forum, anche se registrato.
Per il giro di Domenica non saprei, purtroppo in questi giorni ci sono gli umori della moglie :wacko::cry:
Ciao niger72, se ti fa piacere passare una serata in compagnia, per il 19 giugno si sta organizzando una cena a Civitanova Marche.
Per ulteriori dettagli vai al forum "motoraduni-mototurismo-incontri" Civitanova Marche cena del 19 giugno.
Più siamo, più ci divertiamo!!!:bravissimo_:
Ciao Niger72
dovremmo proprio conoscerci, siamo compaesani!
Con rmerlini usciamo sempre insieme. Lui non frequenta il forum, anche se registrato.
Per il giro di Domenica non saprei, purtroppo in questi giorni ci sono gli umori della moglie :wacko::cry:
Ti comprendo Frapani comunque se si 8.30 in piazza a Potenza come ti ho scritto anche da messaggio privato.
Ti comprendo Frapani comunque se si 8.30 in piazza a Potenza come ti ho scritto anche da messaggio privato.
O in moto o a piedi, domenica vengo a prende il caffè in piazza:wink_:
Conosci per caso anche Fraclem?
Adesso ti saluto che vado a nanna visto che mia moglie storce sempre il naso quando mi metto davanti al pc, per fortuna non lo storce quando parto con la moto.
Un lampeggio :w00t::w00t:
Freclam no, anche se credo di averlo visto passare spesso.
ciao, lamps!
rmerlini
13/06/2009, 17:21
ciao ragazzi, domenica sono incastrato ma forse riesco a fare un salto al bar.
....certo però che la valnerina alla mattina presto è meravigliosa.
eccomi, il vostro idraulico di fiducia, nn so se riesco cmq in caso mi trovo in piazza ma penso sarà molto difficile...sapete, il sabato sera?!?!?!
x niger, s vado da giampy
Cavolo...ma tutti di Potenza siete???:cry: