Visualizza Versione Completa : consiglio bauletto
ho acquistato una nuova triumph bonneville se che sto aspettando, nell'acquisto tra gli accessori ho messo anche il portapacchi.. si vede come e fatto se si guarda sul sito triumph nella gallery della se , quella col parabrezza.
mia intenzione visto che uso la moto sempre estate ed inverno e anche per andare al lavoro sarebbe quella di montare sul portapacchi un bauletto tipo quello che avevo sulla vespa .... voi cosa consigliate ? non c'e tra gli acccessori triumph ... stara bene esteticamente o è un pugno in un occhio sulla mia prima triumph.. meglio accontentarsi delle borse laterali che tra l'altro ho visto sono piccoline e costano un occhio..
nel bauletto ero solito posare anche il casco voi dove lo lasciate quando parcheggiate ?
grazie dei consigli e scusatemi se le domande sono futili ... sono veramente alle prime armi
lorenzo
torino
wolf_orso
13/06/2009, 07:38
bau ...... cosa?!?!?!? :ph34r::cry::cry::mad::mad:
no per favore .... ancora ancora il paracoso, ma il baucoso per favore no!!!!:sick::sick::sick::sick:
esteticamente sta esattamente come un dito nel c@@o!!
poi per la funzionalità nessuno discute ... ma dato che le nostre motorette si prendono "anche" per l'estetica, direi che si può evitare .... :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in ogni caso hai già fatto un bell'acquisto con la bonnie...:wink_::wink_:
lorenzo... vedo che sei di torino... se vuoi vedere un po di bonnie spippolate a dovere passa al pub mash al mercoledì, (in via torricelli), ancora non abbiamo mangiato nessuno, e una birra in compagnia la si beve volentieri
allinside
13/06/2009, 09:53
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:nonono::nonono::nonono::nonono:
no bauletto...si borsa laterale...casco in mano...
:blink::wacko: bauletto ???!!!??? ..................... :cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
vecchiostile
13/06/2009, 10:29