Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...4a
In moto te credo...oggi è il giorno libero delle parrucchiere VBI!!!! :biggrin3:
...anca dee commesse..., estetiste....
Scatenati!!!!!
Scatenati!!!!!
Ecco savevo mi che no dovevo sposarme.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scatenati!!!!!
Te savarò dir se i miei addominali scolpiti dalle Feste delle Birra hanno fatto il loro dovere :laugh2:
verybastardinside
22/06/2009, 09:05
In moto te credo...oggi è il giorno libero delle parrucchiere VBI!!!! :biggrin3:
EHm.... Parrucchiere???? devo rifarmi il taglio mi sa... ndemo? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Te savarò dir se i miei addominali scolpiti dalle Feste delle Birra hanno fatto il loro dovere :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Omo del panza... omo de sostanza!! EH!
Dei restanti che non partono (beati loro...quelli che partono)...giovedì ci si fa una birretta brindisi in onore della delegazione del B.o.B. che parte o per questa settimana si salta il giovedì istituzionale?
ah no no!!! giovedì BIRRA ISTITUZIONALE... e Manca el GIRO PAL CENTRO SENZA DB KILLER per salutar la città eh!
Ecco savevo mi che no dovevo sposarme.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gian te si da Jesol, come minimo dovresti avere un harem!!!!! :w00t:
verybastardinside
22/06/2009, 09:08
SSSSSSSSSSSSSSSS no sta dirghelo alla moglie .. se no lo sara in casa eh! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wink_::coool:
SSSSSSSSSSSSSSSS no sta dirghelo alla moglie .. se no lo sara in casa eh! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bravo Bruno, in presenza di mia moglie sia chiaro....:SMENTIRO' TUTTO....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedkalle
22/06/2009, 09:38
Dei restanti che non partono (beati loro...quelli che partono)...giovedì ci si fa una birretta brindisi in onore della delegazione del B.o.B. che parte o per questa settimana si salta il giovedì istituzionale?
Cosssa??? Saltar el xioba??? :blink:
Gian ex-presidente subito!! :biggrin3:
E comunque i pol vegnar anca quei che va su venare, se i vol i va casa un pò prima, ma na biretta in compagnia i pol farsea...
Ansi, parti coa lista...
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. .....
Ansi, parti coa lista...
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. .....
:yess:
verybastardinside
22/06/2009, 09:42
E comunque i pol vegnar anca quei che va su venare, se i vol i va casa un pò prima, ma na biretta in compagnia i pol farsea...
Ansi, parti coa lista...
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. .....
MI ghe son... eh! e forse... se riesco co naltra modifica alla BBBESTIA!
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. Chobin
6. ...
caramella
22/06/2009, 11:17
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. Chobin
6. Caramella
7. ......
giovedi assente, sono a Bologna :mad:
Big Marino
22/06/2009, 12:27
Scatenati!!!!!
Femmine tremate arrivo!!!!!!
lasa qualcosa anca per noi va ben??
verybastardinside
22/06/2009, 13:33
BoBBISTI e BOBBISTE venerdì sera venite alla cena del TNE? Vi riporto il link... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97273-tne-26-giugno-magna.html Dai più siamo e più ci divertiamo!!
Me sa che me toca saltar anca mi il xioba.. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
E pure il giro pal centro...
Ma se finiso presto de lavorar provo a far un scampon..
Bevè na bira anca par mi... Marino faeo ti che so che non te te desmentega :wink_:
verybastardinside
22/06/2009, 14:11
Me sa che me toca saltar anca mi il xioba.. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
E pure il giro pal centro...
Ma se finiso presto de lavorar provo a far un scampon..
Bevè na bira anca par mi... Marino faeo ti che so che non te te desmentega :wink_:
te poi vegner venerdì sera alla cena del TNE hehe varda el post pi sora...
BoBBISTI e BOBBISTE venerdì sera venite alla cena del TNE? Vi riporto il link... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97273-tne-26-giugno-magna.html Dai più siamo e più ci divertiamo!!
Grazie dell'invito Bruno ma venerdi non posso
te poi vegner venerdì sera alla cena del TNE hehe varda el post pi sora...
Ti te vol che mi pense sol che a moto... :biker:
Ma almanco de venere fame veder un fiantin de . . . :ciapet::ciapet::ciapet:
verybastardinside
22/06/2009, 15:57
Ti te vol che mi pense sol che a moto... :biker:
Ma almanco de venere fame veder un fiantin de . . . :ciapet::ciapet::ciapet:
Alle cene ce n'è sempre eheheheheh
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. Chobin
6. Caramella
7. Diablos
Alle cene ce n'è sempre eheheheheh
Sono già ad una cena altrimenti verrei...non ho mai conosciuta ragazze Triumphiste :triumphpride:
Mr. Noisy
22/06/2009, 17:58
ragazzi, ma il post delle magliette nella sezione bar non doveva essere in evdenza?
se non è stato possibile almeno tentiamo di tenerlo alto ;)
Big Marino
22/06/2009, 18:50
8. L'onorario & C.
speedkalle
22/06/2009, 20:44
Lista par xioba che vien....
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. Chobin
6. Caramella
7. Diablos
8. L'onorario & C.
9. ..........
verybastardinside
22/06/2009, 21:27
femo anca un raid pal centro prima eh!
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. Chobin
6. Caramella
7. Diablos
Sono già ad una cena altrimenti verrei...non ho mai conosciuta ragazze Triumphiste :triumphpride:
Eora bisogna che te vegni!! ghe ne na donna... e che donna con la street!!
Big Marino
23/06/2009, 07:04
dai dai no vergognarse, al giovedì istituzionale non si deve mancare.
Abbiamo molta carne sul fuoco in questo periodo dunque .............................
dai dai no vergognarse, al giovedì istituzionale non si deve mancare.
Abbiamo molta carne sul fuoco in questo periodo dunque .............................
Si ghe ne costesine, bracciole....uaneghe...tante uaneghe...purtroppo :biggrin3:
verybastardinside
23/06/2009, 07:49
Si ghe ne costesine, bracciole....uaneghe...tante uaneghe...purtroppo :biggrin3:
A bongiorno bella gente!!!
ehm... e de primo? mi me piase i GNOCCHI eh! taaaaaaanti gnocchi al ragù meglio eh!
Big Marino
23/06/2009, 07:54
ehm... e de primo? mi me piase i GNOCCHI eh! taaaaaaanti gnocchi al ragù meglio eh!
Bruno come sempre no ti capisi un ca..
i gnochi per magnarli boni boni i va col goulasch, bel scuro e forte carne de manzo, de vedel, e de porco se proprio volemo ma se dificile anca un toco de caval.
Roba de intenditori ungheresi
A ti Bruno te piase a GNOCCA no i gnocchi.. :ciapet::ciapet::ciapet:
dopo par il condimento le quel istess!!! :D
verybastardinside
23/06/2009, 07:58
Bruno come sempre no ti capisi un ca..
i gnochi per magnarli boni boni i va col goulasch, bel scuro e forte carne de manzo, de vedel, e de porco se proprio volemo ma se dificile anca un toco de caval.
Roba de intenditori ungheresi
:sick::sick::sick: aho question de gusti eh! :risate2::risate2::risate2::risate2:
Marino... ma RS va o no desso?Viento ncora in moto o in macchina? La ghetto giustà?
A ti Bruno te piase a GNOCCA no i gnocchi.. :ciapet::ciapet::ciapet:
dopo par il condimento le quel istess!!! :D
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS sienzio... .tasi se no dopo le BOBBISTE le me mena :risate2::risate2::risate2::risate2:
piuttosto ... ste gomme??? le ghetto gonfiae? eh! gho da portar via el compressore?? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS sienzio... .tasi se no dopo le BOBBISTE le me mena :risate2::risate2::risate2::risate2:
piuttosto ... ste gomme??? le ghetto gonfiae? eh! gho da portar via el compressore?? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:[/QUOTE]
Ta tento Bruno... :wink_:
Le gome no.. in compenso se ha sgionfà qualcosa de altro sempre in numero pari...
ieri non ho cioto su la tata.. Un quo se non piove la porto... e doman te digo... :wink_:
verybastardinside
23/06/2009, 08:07
Ta tento Bruno... :wink_:
Le gome no.. in compenso se ha sgionfà qualcosa de altro sempre in numero pari...
ieri non ho cioto su la tata.. Un quo se non piove la porto... e doman te digo... :wink_:
te poi anca dirlo che te voi che la gomma dedrio vaga da tutte le parti eh.. HAHAHAAHHAAHAH :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
te poi anca dirlo che te voi che la gomma dedrio vaga da tutte le parti eh.. HAHAHAAHHAAHAH :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Situ mato??? la rizoma la fa le rodee da mettere in parte come i triciclo??? :chair:
Big Marino
23/06/2009, 08:21
[quote=verybastardinside;2211052]:sick::sick::sick: aho question de gusti eh!
Marino... ma RS va o no desso?Viento ncora in moto o in macchina? La ghetto giustà?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:[:risate2::risate2::risate2::risate2:/quote]
alora la RS la se del dotor, nol me ga ancora ciamado, speremo che la rivi a risanar per el fine setimana me tocarà vignir su cola machina xioba
verybastardinside
23/06/2009, 08:34
Situ mato??? la rizoma la fa le rodee da mettere in parte come i triciclo??? :chair:
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM no no par mi no eh!! grassie del pensiero ! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
[quote=verybastardinside;2211052]
alora la RS la se del dotor, nol me ga ancora ciamado, speremo che la rivi a risanar per el fine setimana me tocarà vignir su cola machina xioba
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF te la ghe proprio rotta stavolta eh! :risate2::risate2:
[QUOTE=verybastardinside;2211162]MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM no no par mi no eh!! grassie del pensiero ! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Par mi Bruno le rodee altrimenti vò par tera!!! Par ti son drio informarme par na centraina nova... :w00t:
verybastardinside
23/06/2009, 08:41
Par mi Bruno le rodee altrimenti vò par tera!!! Par ti son drio informarme par na centraina nova... :w00t:
POWER COMMANDER III me raccomando!! Me a portito giovedì??? GRASSIE!!!
Mr. Noisy
23/06/2009, 08:47
minchia ragazzi, non vi sto più dietro....
verybastardinside
23/06/2009, 08:48
minchia ragazzi, non vi sto più dietro....
mmmmmmmmmmmmm trovem un poche de vitamine anca par la tua !!!!
Mr. Noisy
23/06/2009, 09:07
mmmmmmmmmmmmm trovem un poche de vitamine anca par la tua !!!!
non è alla moto che servono le vitamine, ma a me....:blink:
verybastardinside
23/06/2009, 09:10
non è alla moto che servono le vitamine, ma a me....:blink:
eora ghe se el rimedio eh!... Basta un spritz... anca do prima de partire...e dopo te ve de gusto!!! A mi me parte l'embolo... eh!! Cossa pensito che bevo coka cola el giovedì eheh :risate2::risate2::risate2::risate2:
io sono un fan della birra, più energetica...gli altri intrugli mi fanno venire mal di testa e ancora pi sè!!! :biggrin3:
verybastardinside
23/06/2009, 10:45
io sono un fan della birra, più energetica...gli altri intrugli mi fanno venire mal di testa e ancora pi sè!!! :biggrin3:
beh mi do birrete.. e me parte l'embolo :risate2::risate2::risate2::risate2:
beh mi do birrete.. e me parte l'embolo :risate2::risate2::risate2::risate2:
Birra da mezzo prima della partenza a ghe stà sempre!!!
verybastardinside
23/06/2009, 10:48
Birra da mezzo prima della partenza a ghe stà sempre!!!
KKKKKKUUUUUOOOOOTTTTTTOOOOOOO INTERGALATTICO!
a chi interessa questo giovedì a Cavaso del Tomba c'è una festa della birra...so che è il giovedì istituzionale, ma intanto l'ho detto :demon:
verybastardinside
23/06/2009, 11:12
a chi interessa questo giovedì a Cavaso del Tomba c'è una festa della birra...so che è il giovedì istituzionale, ma intanto l'ho detto :demon:
maaaaaaaaa solo giovedì? no anca el weekend?
maaaaaaaaa solo giovedì? no anca el weekend?
Certo anche nel week end!!!:biggrin3:
E in tema di sagre paesane.......fino al 29.6 ....c'è pure la sagra a Cendon City (per capirci....in zona Imbarcadero, c'è uno stand gastronomico allestito a 200 mt, in prossimità della chiesa e serate danzanti..., giusto Steo?!).
Quindi se giovedi vi troverete ancora all'Imbarcadero..., forse ci sarà un po' + di movimento (x Diablos, Allanon, VBI.....magari qualche donzella per un giretto di valzer......:wink_:!!)
[QUOTE=Princi;2212028]E in tema di sagre paesane.......fino al 29.6 ....c'è pure la sagra a Cendon City (per capirci....in zona Imbarcadero, c'è uno stand gastronomico allestito a 200 mt, in prossimità della chiesa e serate danzanti..., giusto Steo?!).
Quindi se giovedi vi troverete ancora all'Imbarcadero..., forse ci sarà un po' + di movimento (x Diablos, Allanon, VBI.....magari qualche donzella per un giretto di valzer......:wink_:!!)[/QUOTE
Varda che se dopo non becco niente paghi pegno te....:rolleyes:
E in tema di sagre paesane.......fino al 29.6 ....c'è pure la sagra a Cendon City (per capirci....in zona Imbarcadero, c'è uno stand gastronomico allestito a 200 mt, in prossimità della chiesa e serate danzanti..., giusto Steo?!).
Quindi se giovedi vi troverete ancora all'Imbarcadero..., forse ci sarà un po' + di movimento (x Diablos, Allanon, VBI.....magari qualche donzella per un giretto di valzer......:wink_:!!)
cuOttO la Princi...e setu che gnoccheeee???!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
[QUOTE=Princi;2212028]E in tema di sagre paesane.......fino al 29.6 ....c'è pure la sagra a Cendon City (per capirci....in zona Imbarcadero, c'è uno stand gastronomico allestito a 200 mt, in prossimità della chiesa e serate danzanti..., giusto Steo?!).
Quindi se giovedi vi troverete ancora all'Imbarcadero..., forse ci sarà un po' + di movimento (x Diablos, Allanon, VBI.....magari qualche donzella per un giretto di valzer......:wink_:!!
Pero' voglio un tango!
Quindi se giovedi vi troverete ancora all'Imbarcadero..., forse ci sarà un po' + di movimento (x Diablos, Allanon, VBI.....magari qualche donzella per un giretto di valzer......:wink_:!!)[/QUOTE
e cuOttO anca ti!!!:biggrin3:
[QUOTE=Diablos;2212038]
Pero' voglio un tango!
a me mi chiamano il "Re del tango della dx Piave"....
[QUOTE=Princi;2212054]
a me mi chiamano il "Re del tanga della dx Piave"....
:senzaundente:
[QUOTE=Diablos;2212074]
Come hai fatto a capire che lo porto? Guarda che in moto è comodissimo....giovedì te lo faccio vedere :risate2:
Come hai fatto a capire che lo porto?
beh...ti ho visto ieri mentre guidavi tutto "scivoloso" sulla sella..:ph34r:
....giovedì te lo faccio vedere :risate2:
:sick:
Big Marino
23/06/2009, 12:34
[quote=Diablos;2212038]
Pero' voglio un tango!
col caschè e rosa rossa in bocca
altrimenti non vale
[quote=Princi;2212054]
col caschè e rosa rossa in bocca
altrimenti non vale
Col casco fa lo stesso?....
[QUOTE=Big Marino;2212158]
Col casco fa lo stesso?....
Va bé...cosi evitiamo di farci male la "melona" (=testa) quando cadiamo x terra !
Ma almeno la rosa....ci vuole, senno' che tango e'?!
vada per la rosa, a porte mi....guarda che alla sagra si può andare sul serio...
ma quanto forte situ mo!!!!:wink_::wink_::wink_:
Di la verità.. l'hai organizzata tu per me, diablos,VBI ed Escaccabar.. :biggrin3:
ma quanto forte situ mo!!!!:wink_::wink_::wink_:
Di la verità.. l'hai organizzata tu per me, diablos,VBI ed Escaccabar.. :biggrin3:
Eh.....sempre detto io.....da sposare 'sta donna, santa Silvia subito!
verybastardinside
23/06/2009, 13:38
KUOTO!!!!!!!!!! sisisisisi concordo!!!! ma sta silvia meglio coccolarla.... :mazzodifiori::mazzodifiori: :D che farla santa eh!
Mr. Noisy
23/06/2009, 13:38
un po' come questo.....
http://img36.imageshack.us/img36/5142/sanberlusca.jpg (http://img36.imageshack.us/i/sanberlusca.jpg/)
:biggrin3:
verybastardinside
23/06/2009, 13:43
EHm a tal proposito per me ci potremmo trovar lì anche per mangiar qualcosa alla sagra che ne dite??
Princi casa che vuol dire "VI TROVERETE"???? Te vien anca ti stellina eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un po' come questo.....
http://img36.imageshack.us/img36/5142/sanberlusca.jpg (http://img36.imageshack.us/i/sanberlusca.jpg/)
Beh quasi.... :w00t::w00t:
un po' come questo.....
mi dissocio da ogni presa di posizione a sfondo politico....., però lo prendo come spunto....quantomeno x le dimensioni dell'aureola!
verybastardinside
23/06/2009, 13:57
mi dissocio da ogni presa di posizione a sfondo politico....., però lo prendo come spunto....quantomeno x le dimensioni dell'aureola!
Moh prendo il metro... e misuro l'aureola.... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Santa Subito :supremo::supremo::supremo:
verybastardinside
23/06/2009, 14:15
Santa Subito :supremo::supremo::supremo:
beh per sopportarci..... sicuramente si eh!
Mr. Noisy
23/06/2009, 14:15
ma no....Silvio non può essere considerato a sfondo politico, ma a sfondo sessuale.....:bananeinc:
ma no....Silvio non può essere considerato a sfondo politico, ma a sfondo sessuale.....:bananeinc:
KUUUUUUUU8!!!!!!!!
verybastardinside
23/06/2009, 14:26
QKQKQKUUUOTTO!
Gianni, prova un po' a vedere il meteo per il viaggio con i tuoi super mezzi tecnologici
Big Marino
23/06/2009, 16:46
:biggrin3::w00t:Ghe pena dito a Giuli che se no saria sposado te sposaria subito subito:biggrin3::w00t:
Gianni, prova un po' a vedere il meteo per il viaggio con i tuoi super mezzi tecnologici
non devi chiederlo così...ma così:
meteorina...che tempo fà per il nostro viaggio???:tongue:
Mr. Noisy
23/06/2009, 16:53
non devi chiederlo così...ma così:
meteorina...che tempo fà per il nostro viaggio???:tongue:
te l'ho promesso....prima o poi ti sodomizzo!!! :dry: :ph34r:
è ancora troppo presto per essere attendibili...o forse è quello che spero perchè non sembra un gran fine settimana :cry:
è ancora troppo presto per essere attendibili...o forse è quello che spero perchè non sembra un gran fine settimana :cry:
visto... :wacko:...ma cambia in meglio dai...deve!
Va beh, non sarà come l'anno scorso ma cmq non é indecente come tempo. Staremo con la felpa invece che con la maglietta. Se dovesse esserci un problema con i passi alpini (neve o altro), stiamo bassi e facciamo la SS Alemagna fino a Dobbiaco, e poi saliamo tranquillamente per Lienz/Matrei/Mittersill, NEUKIRCHEN senza tornanti e rimanendo in valle
Big Marino
23/06/2009, 19:17
up
andrea_bike
23/06/2009, 19:26
Eh...qui la discussione se anima....feste....valzer....tanghi....matrimoni.....sante....de tutto de piu'. Dai che giovedi vi passo a salutare prim a di andarmene!!
verybastardinside
23/06/2009, 19:33
Eh...qui la discussione se anima....feste....valzer....tanghi....matrimoni.....sante....de tutto de piu'. Dai che giovedi vi passo a salutare prim a di andarmene!!
si cerca di far del nostro meglio eheh! Passa me raccomando...e cava via el DBkiller me raccomando! :biggrin3:
batman61
23/06/2009, 19:47
Va beh, non sarà come l'anno scorso ma cmq non é indecente come tempo. Staremo con la felpa invece che con la maglietta. Se dovesse esserci un problema con i passi alpini (neve o altro), stiamo bassi e facciamo la SS Alemagna fino a Dobbiaco, e poi saliamo tranquillamente per Lienz/Matrei/Mittersill, NEUKIRCHEN senza tornanti e rimanendo in valle
io purtroppo parto sabato ma spero ci vedremo là
spero di non dover fare questa strada ........sai che lagna.....
MARINO smetti de cambiar avatar te ga rotto i co@o:laugh2:@i
ah quel tizio con l'aureola chi l'ha postato? FEDE????:biggrin3::biggrin3:
Big Marino
23/06/2009, 19:48
te piasi questo???
ghe ne go ancora 2756 de postar
verybastardinside
23/06/2009, 19:56
Ara de vegner gioba!!!
batman61
23/06/2009, 22:13
Ara de vegner gioba!!!
SI PENSO DI ESSERCI GIOVEDI'
E IN MOTO PURE VISTO CHE ORA E' A POSTO
MARINO.....BASTA AVATAR
verybastardinside
23/06/2009, 22:17
MARINO.....BASTA AVATAR
con quale scusa vieni? i freni? ti han + dato problemi?
Big Marino
23/06/2009, 22:17
MARINO.....BASTA AVATAR
Silvano va ad uppar sul bar i ordini dele majette i se sa in seconda pagina
per i avatar inveze te devi gaver pazienza se come la corona e la cadena i se cori drio. Vado a dormir bona note muloni
gianni68
23/06/2009, 22:23
:rolleyes: Hola bella gente . E' un po' che vi seguo nel post e devo dire che siete veramente una bella banda di matti . Abito nelle vicinanze di portogruaro e dalle mie parti non si vedono molte triumph . Sapere che nella zona di TV ci sono cosi' tanti estimatori del marchio mi ha fatto veramente piacere . Purtroppo il tempo che posso dedicare alla rete non e' molto ma faro' il possibile per continuare a seguirvi . Per il momento un saluto a tutti e......BON BIRIN !!!
:rolleyes: Hola bella gente . E' un po' che vi seguo nel post e devo dire che siete veramente una bella banda di matti . Abito nelle vicinanze di portogruaro e dalle mie parti non si vedono molte triumph . Sapere che nella zona di TV ci sono cosi' tanti estimatori del marchio mi ha fatto veramente piacere . Purtroppo il tempo che posso dedicare alla rete non e' molto ma faro' il possibile per continuare a seguirvi . Per il momento un saluto a tutti e......BON BIRIN !!!
olà!!
puoi metterti in contatto con PEUS, lui è di fossalta di portogruaro, e un giovedì venite insieme a bere un birìn cosi ci conosciamo!!
ragassi...avete dato tutti un occhio al post delle maglie???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/97435-b-o-b-treviso-dintorni-pronta-la-maglietta-obbiettivo-via-le-prenotazioni.html
Buongiorno a tutti belli e brutti...piove governo ladro!! :nonono:
Buongiorno a tutti belli e brutti...piove governo ladro!! :nonono:
Tranquillo qui è già spuntato il sole, presto arriverà anche da voi...:wink_:...ah Buongiorno a tutti.
Buongiorno anche a Voi...., stmattina già macinato i primi 200 km lungo la meravigliosa A4/A22....
Pioggia e coperto pure in Trentino....., mi spiace ......x coloro che sono in ferie!
Beh ma allora ti aspettiamo alla prossima occasione...:wink_:...sarai il benvenuto
Big Marino
24/06/2009, 08:58
Bongiorno razza di depravati fisici e mentali
Vs onorario
Vs onorario
Marino, ma no gò capìo ben, sul to avatar te gà messo a sigla dea to moto: 695AC RS Red & Black. Ma AC stà par "aria condissionada"???
Mr. Noisy
24/06/2009, 09:12
ciao a tutti....vista la mia nuova firma?
:D
Beh ma allora ti aspettiamo alla prossima occasione...:wink_:...sarai il benvenuto
Varda che tra 5 minuti parto col Kiko par vegnar a Jesolo par un rilievo...speta na teefonada che vegnemo a scroco de un cafè!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
24/06/2009, 09:24
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Chi è la meteorina?? piove doman de sera???
Varda che tra 5 minuti parto col Kiko par vegnar a Jesolo par un rilievo...speta na teefonada che vegnemo a scroco de un cafè!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ndè a rilevar le GNOCCHE ops.. le tose al mare se il costume è a norma o meno? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao a tutti....vista la mia nuova firma?
:D
EHM ti riferisci a questo? "scusate non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera
" ??
Vs onorario
EHM... mi no so un depravà!
Marino, ma no gò capìo ben, sul to avatar te gà messo a sigla dea to moto: 695AC RS Red & Black. Ma AC stà par "aria condissionada"???
si si e non solo "condissionada"... el ga pure el satellitare... anca se dopo el sbaglia strada comunque scusate :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
[QUOTE=verybastardinside;2215815
Ndè a rilevar le GNOCCHE ops.. le tose al mare se il costume è a norma o meno? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ciò Bruno il too xe proprio un ciodo fisso!!!! Ti te si nato sol par la moto e la gnocca!!! Te si masa forte!!! :wink_:
Ciò Bruno il too xe proprio un ciodo fisso!!!! Ti te si nato sol par la moto e la gnocca!!! Te si masa forte!!! :wink_:
Io oggi grazie all'inaugurazione del Parco Cà Silis mi son rifatto gli occhi con la Miss Italia nel mondo madrina della manifestazione...:wink_: e con delle mammine niente male....:biggrin3:
verybastardinside
24/06/2009, 11:05
[QUOTE=Allanon;2216053]
Io oggi grazie all'inaugurazione del Parco Cà Silis mi son rifatto gli occhi con la Miss Italia nel mondo madrina della manifestazione...:wink_: e con delle mammine niente male....:biggrin3:
Ahn vedi eh!!!! già mi vedo tua moglie col mattarello heeheh :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
cosa c'è di più bello al mondo delle donne??? :biggrin3::biggrin3::wub::wub: che poi nessuno mi fili è un altro discorso... però intanto... son bellissime!!
giorno fioi!!!
e...buona pappà!!!
giorno fioi!!!
e...buona pappà!!!
Già mangiato...ma grazie lo stesso :wub:
Big Marino
24/06/2009, 13:35
Ragazzi facciamo un pò i seri, non si può solo parlar di "gnocca" dobbiamo moderarci essere seri e alla domenica andare a messa, ascoltare la parola del signore "andate e moltiplicatevi"
Quindi banneremo chiunque parlerà di "gnocca" si può dire solo f@@a (f@@a)
Dopo di che abbandoniamo il dialetto se non per poche parole virgolettate
Mr. Noisy
24/06/2009, 13:38
Ragazzi facciamo un pò i seri, non si può solo parlar di "gnocca" dobbiamo moderarci essere seri e alla domenica andare a messa, ascoltare la parola del signore "andate e moltiplicatevi"
Quindi banneremo chiunque parlerà di "gnocca" si può dire solo f@@a (f@@a)
Dopo di che abbandoniamo il dialetto se non per poche parole virgolettate
non ci credo neanche se lo vedo...
cominciamo subito allora.... viva la f@@a e chi la furiga :risatona:
Mr. Noisy
24/06/2009, 13:52
"furiga" non è italiano....cartellino giallo! :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eccolo qua...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravo Gianni...:wink_:...tienili d'occhio.....BAMBINIIIIIIIIIIII....:biggrin3::biggrin3:...se non la smettete oggi niente merendaaaaaa
verybastardinside
24/06/2009, 14:43
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ecco tho... e mi che speravo... in te na merendina!! vabbè... doppio birin doman de sera!!
Chi è il meteorino?? com'è il tempo doman de sera? devo metterme la cerata o no?
EHM... doman de sera femo la strada che dovevam fare giovedì scorso? è anche veloce... e divertente... se non piove... c'è di che piegar un pò hehe che dici?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ecco tho... e mi che speravo... in te na merendina!! vabbè... doppio birin doman de sera!!
Chi è il meteorino?? com'è il tempo doman de sera? devo metterme la cerata o no?
EHM... doman de sera femo la strada che dovevam fare giovedì scorso? è anche veloce... e divertente... se non piove... c'è di che piegar un pò hehe che dici?
MMMHHHHHH....me sa che doman de sera....piove!!!...:mad:
verybastardinside
24/06/2009, 16:09
MMMHHHHHH....me sa che doman de sera....piove!!!...:mad:
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :mad::mad::mad: dopo me tocca rilavar la BBBestia... e lei non vuole mai uFFFFFFFFF
Te si sicuro?
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :mad::mad::mad: dopo me tocca rilavar la BBBestia... e lei non vuole mai uFFFFFFFFF
Te si sicuro?
Vorrei sbagliarmi ma la situazione meteo non è delle migliori:
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)
batman61
24/06/2009, 18:34
speriamo si sbaglino.................
Mr. Noisy
24/06/2009, 18:37
non ci sono domani...venerdì si parte presto e poi è meglio non tirare troppo la corda con la donna :rolleyes:
Anche io domani sera resto in branda.... per chi viene a Neukirchen ci si vede venerdì o sabato......... e il tempo sembrerebbe cambiare in quasi meglio..... per sicurezza ho comprato un paio di guanti impermeabili.... quindi VENDO PAIO DI GUANTI IN PELLE SFODERATI ALPINESTAR USATI QUELLA VOLTA IN VALLARSA PIU' UN ALTRO PAIO DI VOLTE, PRATICAMENTE NUOVI: MODELLO SP3 TUTTI NERI TAGLIA L A 20 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani sera assente, sto scorazzando sulla Futa :ph34r: ci vediamo giovedi prossimo
io confermo la mia presenza domani sera, per l'ora domani vedo!!!! :coool:
Azz...venerdì volevo farmi un giro sui monti, ma mettono un tempo di m.... :piango_a_dirotto:
io confermo la mia presenza domani sera, per l'ora domani vedo!!!! :coool:
Azz...venerdì volevo farmi un giro sui monti, ma mettono un tempo di m.... :piango_a_dirotto:
Se parti la mattina dovresti riuscire a farlo. Mettono temporali dal tardi pomeriggio.
gianni68
25/06/2009, 00:02
olà!!
puoi metterti in contatto con PEUS, lui è di fossalta di portogruaro, e un giovedì venite insieme a bere un birìn cosi ci conosciamo!!
ragassi...avete dato tutti un occhio al post delle maglie???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/97435-b-o-b-treviso-dintorni-pronta-la-maglietta-obbiettivo-via-le-prenotazioni.html
Grazie per l'invito , cerchero' di non mancare . Dovete scusarmi per gli orari un po' strani ma in questo periodo il lavoro mi opprime . Visto che sono qua' volevo sapere se mi fosse possibile ordinare la vostra maglietta , me la vedrei proprio bene addosso.......:w00t::w00t::w00t:
Grazie Grazie , come gia' accennato sopra sto' cercando di organizzarmi.... A presto:yess::yess::yess:
Buongiorno fioi!!
domani sera assente, sto scorazzando sulla Futa :ph34r: ci vediamo giovedi prossimo
BoBst@rdo!!! in futa lui...e noi qui a lavorare!!!:tongue:
Venerdì un giretto lo si potrebbe fare...andiamo a salutare chi parte per l'austria e poi...a zonzo!!
Grazie per l'invito , cerchero' di non mancare . Dovete scusarmi per gli orari un po' strani ma in questo periodo il lavoro mi opprime . Visto che sono qua' volevo sapere se mi fosse possibile ordinare la vostra maglietta , me la vedrei proprio bene addosso.......:w00t::w00t::w00t:
Ottimo!! per la maglia, basta che indichi il colore, la tagila (siccome veste un pò stretta, si consiglia una in più della taglia abitualmente indossata) e se si vuole la stampa del nick o meno, indicando l'esatta composizione!!!:biggrin3:
Mr. Noisy
25/06/2009, 07:49
Venerdì un giretto lo si potrebbe fare...andiamo a salutare chi parte per l'austria e poi...a zonzo!!
se venite a salutarci al Prealpi ci fate fare tardi di sicuro.... :rolleyes:
ma sareste i benvenuti se ci accompagnate per qualche km :tongue:
[QUOTE=Allanon;2216053]
Eh Eh presidente.. a ti si che te va ben!!!
Ricordate che te si sposà e che non te ha pì vinti anni...:wink_::wink_:
Scusa Mr. Noisy, io ho già preso il rosso?:cipenso:
In effetti riesco a scrivere anche in Italiano.. Non avrei mai detto.. :wink_:
Mr. Noisy
25/06/2009, 08:04
no, il rosso ancora no, ma adesso ti sbandiero un bel giallo :tongue:
la prossima volta rimani in panchina :ph34r:
no, il rosso ancora no, ma adesso ti sbandiero un bel giallo :tongue:
la prossima volta rimani in panchina :ph34r:
in panchina con al moto e la birra però!!!! :wink_:
verybastardinside
25/06/2009, 08:32
Ngiorno a tutti Fioi!
[QUOTE=Gian;2216208]
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
25/06/2009, 09:59
in panchina con al moto e la birra però!!!! :wink_:
In panchina ma senza moto però eh!! te ghe le gomme sgonfie :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ngiorno a tutti Fioi!
Hola bruno!!
Gonfiate le gomme :wink_: e ciapà anca tanta piova ieri!!!! :cry:
Me sa che le è vecie... mejo che ghe penso a cambiarle anca se mi non son bon de piegar...
verybastardinside
25/06/2009, 10:00
Aho è grave oggi... non ho più voglia di far un PIFFERO!!!! UFFFFFFFFFFFFFF
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
In panchina ma senza moto però eh!! te ghe le gomme sgonfie :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mato le ho gonfiade ieri!!! :tongue:
verybastardinside
25/06/2009, 10:00
Hola bruno!!
Gonfiate le gomme :wink_: :cry:e ciapà anca tanta piova ieri!!!!
Me sa che le è vecie... mejo che ghe penso a cambiarle anca se mi non son bon de piegar...
A piegare se impara!!! se non tengon un piffero... meglio si che pensi a cambiarle eh!
DIABLO CORSA III
mato le ho gonfiade ieri!!! :tongue:
MATTO? Stasera te me senti rivar :blink::tongue::w00t::wacko::ph34r:
A piegare se impara!!! se non tengon un piffero... meglio si che pensi a cambiarle eh!
DIABLO CORSA III
MATTO? Stasera te me senti rivar :blink::tongue::w00t::wacko::ph34r:
Per stasera ci aggiorniamo nel pomeriggio, le previsoni meteo non sono delle migliori...:dry:
verybastardinside
25/06/2009, 10:04
Per stasera ci aggiorniamo nel pomeriggio, le previsoni meteo non sono delle migliori...:dry:
PURTROPPO!!:cry::cry::cry::cry:
verybastardinside
25/06/2009, 10:29
VOGLIO ANDAR A PIEGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO ANDAR A PREGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crisi mistica????.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VOGLIO ANDAR A PIEGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera mi sa che pieghi camicie e fazzoletti a casa.. :biggrin3:
Tempo di cacca :mad::mad:
...e già tempo di m...rischio prendere in mano il manubrio, ma vediamo avanti notte!!!
verybastardinside
25/06/2009, 11:16
Crisi mistica????.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SONO IN CRISI D'ASTINENZA!!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIII ma no gho voja!!!!!
...e già tempo di m...rischio prendere in mano il manubrio, ma vediamo avanti notte!!!
Penseme all'ora de pranzo... che mi faccio la riviera del brenta in piega AHAHAHHAHAHA
SONO IN CRISI D'ASTINENZA!!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIII ma no gho voja!!!!!
Penseme all'ora de pranzo... che mi faccio la riviera del brenta in piega AHAHAHHAHAHA
Ma tu lavori o fai finta? Se si, c'è posto per me?
olà!!
adesso c'è un sole e fa caldo bestia!!!
Ragassi......, un po' di ottimismo su..!
Mi sa che a forza di chiamarla, pioverà senz altro, non so, magari perché non vi trovate tutti insieme a fare pure una danza della pioggia !
Cmq qui a TV centro...., sole e afa.....(per ora!)
eora????!!!
qualcuno riporti la lista e poi dite a princi quanti che semo stasera, in modo che mentre va a casa, prenota i tavolo!!!
eora????!!!
qualcuno riporti la lista e poi dite a princi quanti che semo stasera, in modo che mentre va a casa, prenota i tavolo!!!
verybastardinside
25/06/2009, 13:55
Ma tu lavori o fai finta? Se si, c'è posto per me?
ehm... lavoro ahimè lavoro...ho fatto na pausa "diversa" oggi eheh
Obiettivo piega!! :w00t::w00t::w00t: azzarola... ad andar giù a sx mi vengon da dio... a dx... non mi vengono bene.... uffffffffffff
e c'ò pure dato na IMPENNATA... fino a limitatore heeheh!
eora????!!!
eora????!!!
PIGRO! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lista par xioba che vien....
1. Gian
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. Chobin
6. Caramella
7. Principessa
8. Diablos
9. Batman61
10. ..........
11. ..........
Big Marino
25/06/2009, 14:05
Se proprio BASTARDI dentro ,soto e sora
Se proprio BASTARDI dentro ,soto e sora
e anca de lato!!
aggiungete marky e yle, cate73 e kiko!
Lista par xioba 25/06
1. Gian (se non piove)
2. VBI
3. Speedkalle
4. Steo
5. Chobin
6. Caramella
7. Principessa
8. Diablos
9. Batman61
10. Marky + Yle
11.cate73
12.Kiko
Mi sa che a forza di chiamarla, pioverà senz altro, non so, magari perché non vi trovate tutti insieme a fare pure una danza della pioggia !
Se abitassi a 10 mt dall'Imbarcadero come "qualcuno" non ne farei un dramma per la pioggia....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se abitassi a 10 mt dall'Imbarcadero come "qualcuno" non ne farei un dramma per la pioggia....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
......dai sorry .....non intendevo "offendere" nessuno.....dai....su.....
Tutti pronti x la danza del sole...??!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutti pronti x la danza del sole...??![/QUOTE]
no..no...offendi..offendi!!!:biggrin3:
verybastardinside
25/06/2009, 15:08
devo far un lavoretto sulla moto... e vengo! mah... della pioggia mi sa neanche l'ombra neanche oggi!! dai dai! intanto piegato ho piegato oggi a pranzo eheh!
no..no...offendi..offendi!!!:biggrin3:[/QUOTE]
No piove no stasera....
verybastardinside
25/06/2009, 15:09
No piove no stasera....[/QUOTE]
ecco bravo!!! cussita gho trovà chi paga el primo giro de birra!!!
No piove no stasera....
ecco bravo!!! cussita gho trovà chi paga el primo giro de birra!!![/QUOTE]
mmmm forse ho un impegno inderogabile :tongue:
Princi ti rispondo qua sennò prendo parole perchè son offtopic....oggi sono a lavoro, avevo un appuntamento e non potevo mancare....ma alle 5 volo!!!! :laugh2:
no..no...offendi..offendi!!!:biggrin3:[/QUOTE]
OOOOOHHHIIII Princiiii....:wub:....guarda che mica mi sono offeso...:wink_:
OOOOOHHHIIII Princiiii....:wub:....guarda che mica mi sono offeso...:wink_:[/QUOTE]
Mi sento in netta minoranza in mezzo a tutti sti omenetti cattivi!!!!!
Me ritiro!
Me ritiro![/QUOTE]
Ho il sospetto che sta Principessa sia un pò femminista...:wink_:
Me ritiro!
Ho il sospetto che sta Principessa sia un pò femminista...:wink_:[/QUOTE]
ahi,,,ahi,,,ahi,,,:ph34r:
Me ritiro![/QUOTE]
Stai scherzando vero?????...:mad:
Ho il sospetto che sta Principessa sia un pò femminista...:wink_:
ahi,,,ahi,,,ahi,,,:ph34r:[/QUOTE]
Dici che si sia offesa??? :nonono:
dai che se non ci fosse la Princi... :mazzodifiori:
Dai che me son salvà in corner!!! :senzaundente:
ahi,,,ahi,,,ahi,,,:ph34r:
Dici che si sia offesa??? :nonono:[/QUOTE]
NO..DICO CHE TE MENA!!!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Dici che si sia offesa??? :nonono:
:biggrin3:[/QUOTE]
Mi sa che stasera sto a casa.. fanno un bel film su telenuovo.. :fisch:
verybastardinside
25/06/2009, 16:32
Mi sa che stasera sto a casa.. fanno un bel film su telenuovo.. :fisch:[/QUOTE]
MOVATE dai su... te le prendi e basta... HAAHAHAH alla peggio sali in moto e scappi EHHEHE
Mi sa che stasera sto a casa.. fanno un bel film su telenuovo.. :fisch:
MOVATE dai su... te le prendi e basta... HAAHAHAH alla peggio sali in moto e scappi EHHEHE[/QUOTE]
Se se telenuovo...è vecchia questa...beh intanto vado a farmi una corsa a piedi, poi vediamo il tempo :rolleyes:
MOVATE dai su... te le prendi e basta... HAAHAHAH alla peggio sali in moto e scappi EHHEHE
Se se telenuovo...è vecchia questa...beh intanto vado a farmi una corsa a piedi, poi vediamo il tempo :rolleyes:[/QUOTE]
Vi aggiorno ...qui sta cambiando di brutto...sono circondato da nuvoloni densi e neri...mi sa che stasera...:dry:
Se se telenuovo...è vecchia questa...beh intanto vado a farmi una corsa a piedi, poi vediamo il tempo :rolleyes:[/QUOTE]
Qua piove!!! :mad:
Satu che figura se le ciapo dalla Princi davanti tuto il B.o.B.??
Se se telenuovo...è vecchia questa...beh intanto vado a farmi una corsa a piedi, poi vediamo il tempo :rolleyes:
Qua piove!!! :mad:[/QUOTE]
Ecco...:mad:
Big Marino
25/06/2009, 17:13
Me ritiro![/quote]
Stai quà e porta alta la bandiera delle donne bobbiste
escacabar
25/06/2009, 17:16
:buuu:ciao ragazzi piove anche qua
verybastardinside
25/06/2009, 17:32
CHE PALLIX! Fioi mi se piove no parto... scusè!
caramella
25/06/2009, 17:34
e io chi sono? un ometto cattivo????:cry:
CHE PALLIX! Fioi mi se piove no parto... scusè!
Io nemmeno e di venire in macchina.....:sick:
escacabar
25/06/2009, 17:38
infatti..e' che non promette niente di buono..
ci fosse almeno uno spiraglio di sole...
infatti..e' che non promette niente di buono..
ci fosse almeno uno spiraglio di sole...
Ragazzi qui si fa più cupo ogni minuto che passa.....con sommo dispiacere ma io per stasera passo...:dry:
Ragazzi qui si fa più cupo ogni minuto che passa.....con sommo dispiacere ma io per stasera passo...:dry:
Anch'io passo....qua piove proprio...l'ho già presa correndo a piedi
escacabar
25/06/2009, 18:02
ciao ragazzi visto il tempo..anch'io questo giovedi' passo..ciao a tutti..
hola
Big Marino
25/06/2009, 18:10
e io chi sono? un ometto cattivo????:cry:
tu sei l'amore nostro assieme a Silvia
Quindi restate tutti a casa.... restiamo solo io e Caramella allora??...... farò stò sforso dai, offro la cena di pesce... un tramexin al tonno e uno al granso!!!
Quindi restate tutti a casa.... restiamo solo io e Caramella allora??...... farò stò sforso dai, offro la cena di pesce... un tramexin al tonno e uno al granso!!!
ed io....:biggrin3:
batman61
25/06/2009, 18:27
piove sempre........................................
anche nell'opitergino
qualche temerario??
Mi mancherai :wub:
speedkalle
25/06/2009, 18:51
qualche temerario??
Io. Ma non in moto. Solo perchè l'ho lavata oggi, quindi non serve che si lavi anche stasera...
Penso di arrivare per le nove.
Mr. Noisy
25/06/2009, 18:53
fanciulli, ci vediamo alle 9 all'hotel prealpi
fate i bravi in nostra assenza..per i ritardatari...ci si vede su ;)
un bacio a tutti tutti :D
speedkalle
25/06/2009, 18:56
Ci vediamo sabato.....:biggrin3:
ed io....:biggrin3:
Mc Doland's co quei dea banda dea bandana
verybastardinside
25/06/2009, 19:26
ohi buon viaggio...e buon divertimento!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: bevì na birra anche per me!
Signori, si parte. Un saluto a tutti!!!!!!!!!!
Buon divertimento!
verybastardinside
26/06/2009, 07:42
Bon Voyage! e buon divertimento!!!
Buon viaggio!!!! :biker::biker::biker::biker:
Bon Voyage! e buon divertimento!!!
Ti Bruno, stasera se Michele muove le ciapet passemo a Padova a trovarte.. :wink_:Ghe ne ancora bira da quelle parti??:biggrin3:
verybastardinside
26/06/2009, 07:58
Buon viaggio!!!! :biker::biker::biker::biker:
Ti Bruno, stasera se Michele muove le ciapet passemo a Padova a trovarte.. :wink_:Ghe ne ancora bira da quelle parti??:biggrin3:
ehm.... Birra??? Cossa sea??? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
AHHHHHHH bon si si .. se ve de na mossa voentieri eh! :fisch::fisch: e ghe ze anche un poche de :ciapet::ciapet::ciapet:
Dopo se no piove se podaria anche ndar tore na birra :all_coholic::all_coholic: al marghera village... cussita ve compagno un poco vanti!!!
dai che femo un poco de casin!!!
:festaaa::festaaa:
Buon divertimento!
Ierea bona l'amatriciana? UFFFFFFFFFFF che nose sto tempo del piffero...
:cry::cry::cry::cry:
BRAVI...BRAVI...FIOI!!
ieri sera nonostante la pioggia, 6 impavidi BoBBisti e 3 irriducibili BoBBiste, erano presenti...alla matriciana!!
verybastardinside
26/06/2009, 08:04
BRAVI...BRAVI...FIOI!!
ieri sera nonostante la pioggia, 6 impavidi BoBBisti e 3 irriducibili BoBBiste, erano presenti...alla matriciana!!
3 BOBBISTE???? P.O.R.K.O.!!! ma hai na moto o un sidecar??? :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
3 BOBBISTE???? P.O.R.K.O.!!! ma hai na moto o un sidecar??? :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Steo se ga comprà il pulmino dea TRIUMPH e non dise nient.. Lassaron :taz:
Buongiorno a tutti e buon viaggio a chi parte, anch'io tra poco mi metto in viaggio per tornare a casa
Ciaooo ragazzi buon viaggio e buon divertimento....:wink_:
escacabar
26/06/2009, 09:03
ciao buon viaggio e divertitevi..
allanon ci sentiamo piu' tardi per metterci d'accordo per stasera..
hola compagneros:biggrin3:
verybastardinside
26/06/2009, 09:10
ecco bravo!!! e no sta tirar pacco!! me ze rivà na mesa all'orecchio :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
escacabar
26/06/2009, 09:14
infatti..ieri sera so sta ben casa visto il tempo...ma stasera ghe son..
ciao :tongue:
Mi sono già accordato con Bruno!!! Se non piove ndemo a magnar na roba tutti insieme!!! Bruno oltre a pagar la zena ci regala scarico, paramotore e ci procura anche :ciapet::ciapet:
Se masa bravo!!!:wink_:
escacabar
26/06/2009, 09:22
infatti..le proprio onesto...
stasera si fa' festa eora :dj:
verybastardinside
26/06/2009, 09:27
Mi sono già accordato con Bruno!!! Se non piove ndemo a magnar na roba tutti insieme!!! Bruno oltre a pagar la zena ci regala scarico, paramotore e ci procura anche :ciapet::ciapet:
Se masa bravo!!!:wink_:
Pa la zena va ben... pa la gnocca anca.... ma scarico ve lo scordè! :risate2::risate2::risate2::risate2:
escacabar
26/06/2009, 09:30
par mi va ben istess anca senza scarico..
l'importante che ghe sia gnocca:94:e naturalmente na stricca de birin:biggrin3:
verybastardinside
26/06/2009, 09:31
BIRRIN a FIUMI!!! Gnocca ce n'è!!! :ciapet::ciapet::ciapet:
va ben speremo il tempo... :wacko:
escacabar
26/06/2009, 09:34
adesso vado di previsioni per stasera e poi vi aggiorno...
che voglia di fare del ben oggi..
pararia tenesse il tempo..comunque da quel che ho visto rimane variabile per i prossimi giorni..l'importante che non piova..hola
behh adesso e meglio che mi metta a fare qualcosa..ci si aggiorna piu' tardi:wink_:
ma n'dove andè a cena stasera??
A casa di 4 amiche di Bruno!!!
Se vuoi venire anche tu ci serve qualcuno che tenga d'occhio le moto... e magari pulisca gli scarichi... Ti portiamo giù un panino... :tongue:
Dai Steo vieni giù con noi??
escacabar
26/06/2009, 11:27
:wink_:te gli porti un panino io gli porto un birin..che bravi fioi che semo
:wink_:te gli porti un panino io gli porto un birin..che bravi fioi che semo
e se mi toglie bene i moscerini dal radiatore gli portiamo anche il caffè!!! :linguaccia2:
Masa boni!!!
verybastardinside
26/06/2009, 11:55
Lì vien a Padova... qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97273-tne-26-giugno-magna-4.html
Te podarissi eh!!! Anca ti!!
Buongiorno a tutti...il bagno di casa mia ha la finestra che da a Nord, in particolare si vedono molto bene il Monte Grappa e il Monte Cesen (detto Pianezze)...ebbene mentre ero seduto in riflessione guardando fuori ho detto "des vae sora el Grappa"...detto fatto son appena tornato da un giretto con temperatura gradevolissima, anzi sora lèra fret, con stupende curve e controcurve...e corriere da sorpassare...ah che gusti!!! :biggrin3:
escacabar
26/06/2009, 12:26
bravo diablos..beato ti..mi son qui sera' in ufficio..che do bae
Buongiorno a tutti...il bagno di casa mia ha la finestra che da a Nord, in particolare si vedono molto bene il Monte Grappa e il Monte Cesen (detto Pianezze)...ebbene mentre ero seduto in riflessione guardando fuori ho detto "des vae sora el Grappa"...detto fatto son appena tornato da un giretto con temperatura gradevolissima, anzi sora lèra fret, con stupende curve e controcurve...e corriere da sorpassare...ah che gusti!!! :biggrin3:
Areo qua el nostro Diablos!
Buondi' vacanziero, hai finito di farci invidia?! :wink_:
Areo qua el nostro Diablos!
Buondi' vacanziero, hai finito di farci invidia?! :wink_:
Buongiorno a lei signorina...son casa anche lunedi e venerdì prossimo...e adesso mi cimento a farmi il percorso per le ferie di agosto, eheheheh....:biggrin3:
Buongiorno a lei signorina...son casa anche lunedi e venerdì prossimo...e adesso mi cimento a farmi il percorso per le ferie di agosto, eheheheh....:biggrin3:
Hai capito...?! Bene bene, beato te.., fatto il Grappa oggi, lunedi vedremo cosa ti suggerirà il paesaggio dalla finestra del tuo bagno!!:rolleyes:
Hai capito...?! Bene bene, beato te.., fatto il Grappa oggi, lunedi vedremo cosa ti suggerirà il paesaggio dalla finestra del tuo bagno!!:rolleyes:
Forse riesco a vedere anche Capo Nord!!!! :risate2:
marcuzhet
26/06/2009, 13:14
Forse riesco a vedere anche Capo Nord!!!! :risate2:
Pensa ti che mi dala finestra del me bagno alora vede la Turchia, no vede l'ora de partir anca se in agosto sarà vero calt :flame::flame::flame:
Però mi e la me cea no avon paura :biker::biker::biker:
L'altro dì me son incort che inte 'l me giro passerò anca par Batman :asthanos: cussì ingrosse anca la me collezhion de segnai stradi dai nomi curiosi...
escacabar
26/06/2009, 13:40
go visto che te fa' proprio un bel giro sti sta'
batman61
26/06/2009, 14:01
Pensa ti che mi dala finestra del me bagno alora vede la Turchia, no vede l'ora de partir anca se in agosto sarà vero calt :flame::flame::flame:
Però mi e la me cea no avon paura :biker::biker::biker:
L'altro dì me son incort che inte 'l me giro passerò anca par Batman :asthanos: cussì ingrosse anca la me collezhion de segnai stradi dai nomi curiosi...
APPERO'!!!!!!!!!!!!!!
marcuzhet
26/06/2009, 14:14
APPERO'!!!!!!!!!!!!!!
Si Batman no ti...el paese...:risate2::risate2:
verybastardinside
26/06/2009, 14:32
APPERO'!!!!!!!!!!!!!!
Dove che ti se.... ??? a bere el spritz??? come sta la moto??
batman61
26/06/2009, 17:50
Dove che ti se.... ??? a bere el spritz??? come sta la moto??
moto ok:rolleyes::rolleyes:
domattina ore 9.00 meetig point'' motolab'' sacile
partenza x neukirken io ivo e pirata
sempre se non nevica ops ....piove
see u soon guys:tongue::tongue::tongue:
Big Marino
26/06/2009, 21:52
Muli, csa ve devo dir............... DIVERTIVE DIVERTIVE DIVERTIVE DIVERTIVE DIVERTIVE DIVERTIVE
Lì vien a Padova... qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97273-tne-26-giugno-magna-4.html
Te podarissi eh!!! Anca ti!!
A prossima zena del TNE vegne anca mi Bruno!!!! :tongue:
buongiorno fioi!!!
secondo voi...me fido de andar via in moto fino a domani???
buongiorno fioi!!!
Vai tranquillo :ph34r:
verybastardinside
27/06/2009, 09:22
buongiorno fioi!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM oddio.... magari con l'ombrello!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
Prossimo giovedì vengon con me alcuni del TNE !!!
Giovedi vengo con un amico munito di fz6:sick:
Giovedi vengo con un amico munito di fz6:sick:
tutt'appò nella tua trasferta?
tutt'appò nella tua trasferta?
Che te lo dico a fare, una FIGATA; Futa Raticosa Muraglione 1200 km in 3 giorni
Brunoooo sonn ancora drio nodar da ieri sera!!!! :mad::mad::mad:
Quanta piova.. semo stati un'ora sotto il cavalcavia e no te digo quanta H2O!!!!
In più adesso sono al lavoro!!! Ma te par???:wacko:
Bruno grazie dell'ospitalità tua e del TNE!!!!!!!
Buonissima sia la pizza che la birra!!!!:bravissimo_:
per quanto rigurda la gnocca :ciapet::ciapet::ciapet:, te ha da spigarme na roba.. possibile che se parla de scarichi, gomme e rizoma tutta la sera???:blink:
verybastardinside
27/06/2009, 09:59
Brunoooo sonn ancora drio nodar da ieri sera!!!! :mad::mad::mad:
Quanta piova.. semo stati un'ora sotto il cavalcavia e no te digo quanta H2O!!!!
In più adesso sono al lavoro!!! Ma te par???:wacko:
Bruno grazie dell'ospitalità tua e del TNE!!!!!!!
Buonissima sia la pizza che la birra!!!!:bravissimo_:
per quanto rigurda la gnocca :ciapet::ciapet::ciapet:, te ha da spigarme na roba.. possibile che se parla de scarichi, gomme e rizoma tutta la sera???:blink:
Aho!!!me spiase per l'acqua.... me spiase... se sistemara anche sto tempo de MMMMM!!
UFFFFFFFFFFF semo in 2 al lavoro osti!!!!:wacko::wacko::wacko:
Dai altra sera invece che scarichi etc... solo :ciapet::ciapet::ciapet:!!!
Ah se doman ze bel tempo... rivo pal spritz a Santa Margherita eh!
Che te lo dico a fare, una FIGATA; Futa Raticosa Muraglione 1200 km in 3 giorni
Azz che bello sto giri!!! posta l'itinerario... volevamo farlo con alcuni amici.... :biker::biker::biker::biker: Il tempo sempre buono?? UFFFFFFFF ha rotto le pallix sta pioggia!!
Azz che bello sto giri!!! posta l'itinerario... volevamo farlo con alcuni amici.... :biker::biker::biker::biker: Il tempo sempre buono?? UFFFFFFFF ha rotto le pallix sta pioggia!![/QUOTE]
Un giro stupendo, tempo nuvoloso e pioggia a tratti, non ho la carta con l'itinerario ma vedo se la riesco a procurare.
Big Marino
27/06/2009, 10:28
Giovedì ghe son anca mi
ma senza moto, co la moto de note se un casin fin casa
Ciao Marino che aveva la moto?
Big Marino
27/06/2009, 10:33
Ciao Marino che aveva la moto?
ciao Beppe ben tornato. la moto gaveva solo un filo tranciato.
Visto che eravamo dal dottore ho fatto fare un tagliando intermedio con la rimappatura dato lo scarico nuovo.
Fai bene a portare altri amici, più siamo e più ci si diverte
buongiorno fioi!!!
Ciao bel...io giro qua attorno, non di più....sta annuvolando ancora :cry:
Bene bene ci si vede giovedi
Big Marino
27/06/2009, 11:58
se andate su google maps e segnate questo ininerario con opzioni niente autostrade ecc.
Parco nazionale dei laghi di Plitvice, Regione di Lika e Segna, Croazia
questo lo vorrei fare la seconda settimana di settembre da casa mia non ho molti km circa 240 con circa 3 ore di percorso
Mi hanno detto che le cascate sono meravigliose e i laghetti pure
Basta pioggia....bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Big Marino
28/06/2009, 16:23
up
Mr. Noisy
28/06/2009, 18:53
il BoB è tornato dalla gita a Neu Kirchen...almeno, gli ultimi (io, chobin e speedkalle) sono arrivati a casa :D
gli altri?
notizie da Batman che ha avuto un contrattempo spiacevole???
batman61
28/06/2009, 19:01
il BoB è tornato dalla gita a Neu Kirchen...almeno, gli ultimi (io, chobin e speedkalle) sono arrivati a casa :D
gli altri?
notizie da Batman che ha avuto un contrattempo spiacevole???
tutto ok sono a casa con borsa di ghiaccio sul ginocchio
la moto è già dallo specialista a sacile
certo che arrivare da s.candido tutta in seconda non è stato piacevole
GRAZIE X L' AIUTO
CHI è SEEDKALLE CHE CONOSCE IL TIPO CHE POTREBBE SISTEMARMI IL CASCO?
Mr. Noisy
28/06/2009, 19:04
GRAZIE X L' AIUTO
immagino che rottura di maroni, ma almeno l'hai riportata a casa
batman61
28/06/2009, 19:10
immagino che rottura di maroni, ma almeno l'hai riportata a casa
TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE:wink_:
che filosofo :cry:
speedkalle
28/06/2009, 21:47
GRAZIE X L' AIUTO
CHI è SEEDKALLE CHE CONOSCE IL TIPO CHE POTREBBE SISTEMARMI IL CASCO?
Io conosco il tipo che ha fatto il mio casco, chobin conosce un altro ragazzo. Eventualmente un giovedì portaci il casco che vediamo se uno dei due riesce a sistemarlo. :wink_: