Visualizza Versione Completa : Al chiosco martedi' sera?
wlecurve
13/06/2009, 11:08
Chi viene a farsi una birretta al chiosco martedi sera? E l'occasinne per stare insieme e per vedere un po' di gente e un po' di moto....:wink_:
Per chi non lo sapesse il chiosco e' un bar di quelli prefabbricati dove e' consuetudine tra i motociclisti piacentini e delle province vicine ritrovarsi al martedi....praticamente ogni settimana al martedi sera li c'e' un piccolo raduno.....
Chi viene a farsi una birretta al chiosco martedi sera? E l'occasinne per stare insieme e per vedere un po' di gente e un po' di moto....:wink_:
Per chi non lo sapesse il chiosco e' un bar di quelli prefabbricati dove e' consuetudine tra i motociclisti piacentini e delle province vicine ritrovarsi al martedi....praticamente ogni settimana al martedi sera li c'e' un piccolo raduno.....
a che ora?
wlecurve
13/06/2009, 13:48
verso le pero' se siamo in parecchi ci troviamo verso le 21.30 cosi' poi arriviamo al chiosco insieme.....altrimenti se c'e' molta gente la non riusciamo a beccarci....
Ciao vecchiardo infame:biggrin3:martedi ho un impegno con un altro ragazzo
del forum(cose serie)
Se fai x il prossimo cioč il 23 ci sono sicuro
wlecurve
13/06/2009, 20:53
Ciao vecchiardo infame:biggrin3:martedi ho un impegno con un altro ragazzo
del forum(cose serie)
Se fai x il prossimo cioč il 23 ci sono sicuro
MMMMM.........il 23 mi sa che la mia belva e' gia' pronta sul carretto....:wink_:
LIBANESE#111
13/06/2009, 20:54
io potrei esserci con qualche amico ma in che zona č?