Visualizza Versione Completa : manubrio speed
Salve a tutti, miei cari amici forummari, vi pongo un quesito:volendo cambiare il manubrio alla mia speed 03 e volendo mettere qualcosa di + sfizioso voi che mi consigliereste? Che ne so un manubrio da cross o cosa??
aspetto le vostre risposte, dunque sbizzarritevi!!!!!
triple lampsss MM
manubri ottimi sono quelli magura!!!! poi non so se ci sono i riser per la speed... altrim vaidi rizoma am alal fine ce l'hanno tutti....
mettine uno a sezione variabile...
Hannibal
27/03/2006, 23:34
Salve a tutti, miei cari amici forummari, vi pongo un quesito:volendo cambiare il manubrio alla mia speed 03 e volendo mettere qualcosa di + sfizioso voi che mi consigliereste? Che ne so un manubrio da cross o cosa??
aspetto le vostre risposte, dunque sbizzarritevi!!!!!
triple lampsss MM
Mi arriva il conico Rizoma questa settimana poi ti diro' com'e':rolleyes:
io ce l'avevo il conico rizoma... poi l'ho venduto per le modifiche alal mia speed... molto bello da vedere am al guida e' pressoche uguale... i riser sono un pelo piu bassi
grazie ragazzi, volevo appunto sentire altre idee a riguardo e speravo magari in qualche foto dei vostri!!!!!
x Cygo: nn riesco a trovare su internet sti manubri magura nn sapresti indirizzarmi a qualche sito???
triple lampsss MM
Scusate: siccome ho già provato due valtermoto e d un PBR ma sfortunatamente sulla mia speed 2003 non vanno bene.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato un manubrio alternativo, preferibilmente con piega leggermente più bassa per caricare l'enteriore, senza necessità di sostituire i riser originali.
grazie.
saluti nicolò--sv
rizoma a sezione variabile...sfiziosissimo:)
ale.rudy
28/03/2006, 11:23
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
un mio amico ha montato sulla '03 il manubrio tella tsport/leggend che è leggermante caricato in avanti e più basso; l'ho montato anchio sulla mia '05 e va benissimo.
fo to mandate delle foto!!!!
vogliamo vederli.......................
MM
grazie ragazzi, volevo appunto sentire altre idee a riguardo e speravo magari in qualche foto dei vostri!!!!!
x Cygo: nn riesco a trovare su internet sti manubri magura nn sapresti indirizzarmi a qualche sito???
triple lampsss MM
Io ho montato il rizoma a sez variabile con i suoi riser (48mm)....ottimo prodotto!
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
un mio amico ha montato sulla '03 il manubrio tella tsport/leggend che è leggermante caricato in avanti e più basso; l'ho montato anchio sulla mia '05 e va benissimo.
ero convinto che non si potesse fare
mi avevano detto che il Manubrio del T-Sport interferisce con il serbatoio
mi illumi perfavore :biggrin3:
gp.triple
16/01/2007, 11:36
io ho montato un manubrio da cross con tanto di traversino....UNO SPETTACOLO...
la posizione cambia molto ed essento molto + largo fai meno fatica a buttarla giu e tirarla su...
Marsellus
16/01/2007, 11:49
io ho montato un manubrio da cross con tanto di traversino....UNO SPETTACOLO...
la posizione cambia molto ed essento molto + largo fai meno fatica a buttarla giu e tirarla su...
anche io :wink_:
http://img441.imageshack.us/img441/5488/immagine077yb8.jpg (http://imageshack.us)
gp.triple
16/01/2007, 11:55
anche io :wink_:
http://img441.imageshack.us/img441/5488/immagine077yb8.jpg (http://imageshack.us)
:oook:
bastard inside
16/01/2007, 11:58
io starei su valter moto o rizoma, secondo me sono quelli fatti meglio
davebike
16/01/2007, 12:06
mettine uno a sezione variabile...
....quoto...vai di conico!!!:wink_:
pippopoppi
16/01/2007, 13:07
Ragazzi...il dubbio cresce nel leggere i vari post. Io ho ancora l'originale. Sono alto 1.76 però mi vedo un pò troppo avanti con la guida. Esiste un manubrio che sia un pò più alto in modo da essere un pò più dritto con la schiena e fare le curve e perchè nò....andare di solo mono...senza far sforzi?
Che ne sò...disegnato in maniera tale che le due stremità siano un pò più alte rispetto a quelle originali?
bastard inside
16/01/2007, 14:35
....quoto...vai di conico!!!:wink_:
io preferisco quello da 22
Conico rizoma e riser da 42 mm. carichi l'avantreno e la senti più precisa.:wink_:
per le foto cliccate in firma:biggrin3: