PDA

Visualizza Versione Completa : mai sucesso in vita mia un sabato del genere



Lady veRSys
13/06/2009, 18:33
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera

però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta

la moto l'ho imprestata perchè non si aflosci è meglio che ogni tanto faccia una tirata

è una decisione grave imprestare la propria moto???


voi avete mai imprestato la vostra bella???

Guitarman
13/06/2009, 18:35
No mai, c'ho la guida esclusiva perciò non la impresto!!!:biggrin3:

D74
13/06/2009, 18:35
io non la impresterei mai!

comunque approfittane per rilassarti, fare qualche cosa per cui hai sempre poco tempo

valterone
13/06/2009, 18:39
Certamente.....a chi conosco e se so che è capace di andare, perchè no. Col mio compare di uscite ci si scambia spesso le cavalcature....
E poi la cortesia torna indietro, prima o poi. Oggi per esempio, ho provato uno Yamaha X-Max 250 :sick::sick: ..però il proprietario ha anche una 1098 :wub: e appena ci rincontriamo mi farà provare pure quella......:coool:

Lady veRSys
13/06/2009, 18:42
Certamente.....a chi conosco e se so che è capace di andare, perchè no. Col mio compare di uscite ci si scambia spesso le cavalcature....
E poi la cortesia torna indietro, prima o poi. Oggi per esempio, ho provato uno Yamaha X-Max 250 :sick::sick: ..però il proprietario ha anche una 1098 :wub: e appena ci rincontriamo mi farà provare pure quella......:coool:

la 1098 da sballo...................

everts76™
13/06/2009, 18:42
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera

però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta

la moto l'ho imprestata perchè non si aflosi è meglio che ogni tanto faccia una tirata

è una decisione grave imprestare la propria moto???


voi avete mai imprestato la vostra bella???

mai prestato la mia moto..
sono gelosissimo...
nemmeno mio fratello l'ha provata...
ma presto cedero'..almeno x lui :wink_:

cmq di solito nn chiedo mai nemmeno io agli altri...:wink_:

a parte quella di stella se sono in astinenza:biggrin3:

Lady veRSys
13/06/2009, 18:43
io non la impresterei mai!

comunque approfittane per rilassarti, fare qualche cosa per cui hai sempre poco tempo

ho tanto tempo per pensare ,,,,,,,ho esaurito tutto :biggrin3:,


mi sento vedova della mia moto:wink_:

flaga
13/06/2009, 18:44
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera

però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io? ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta

la moto l'ho imprestata perchè non si aflosi è meglio che ogni tanto faccia una tirata

è una decisione grave imprestare la propria moto???


voi avete mai imprestato la vostra bella???
:wacko:
E il tuo moroso?:biggrin3:
Comunque la mia bella non la impesto a nessuno:laugh2:

Marty
13/06/2009, 18:45
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera

però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta

la moto l'ho imprestata perchè non si aflosci è meglio che ogni tanto faccia una tirata

è una decisione grave imprestare la propria moto???


voi avete mai imprestato la vostra bella???LA MOTO NON SI IMPRESTA MAI!!:nonono::nonono::nonono::nonono:

Lady veRSys
13/06/2009, 18:47
:wacko:
E il tuo moroso?:biggrin3:
Comunque la mia bella non la impesto a nessuno:laugh2:

io a casa sola soletta non ho moroso...........le amiche malefiche in crocera a cercar avventure su coste mediterranee e spagnole


che sabato da sballo davanti al pc:cry::cry::cry: ................


LA MOTO NON SI IMPRESTA MAI!!:nonono::nonono::nonono::nonono:

urca cosa ho fatto ............ma è una cessa verdona la versys dai non è una tricilindri rs quella mai è in box

Marty
13/06/2009, 18:57
io a casa sola soletta non ho moroso...........le amiche malefiche in crocera a cercar avventure su coste mediterranee e spagnole


che sabato da sballo davanti al pc:cry::cry::cry: ................



urca cosa ho fatto ............ma è una cessa verdona la versys dai non è una tricilindri rs quella mai è in box
POVERINA HA SEMPRE 2 RUOTE

MrTiger
13/06/2009, 18:58
mai....................

Big Marino
13/06/2009, 18:59
se vuoi ti presto la moglie, ma la moto NOOOOOO!!!!!!!!

Marty
13/06/2009, 19:01
se vuoi ti presto la moglie, ma la moto NOOOOOO!!!!!!!!OK AFFARE FATTO:biggrin3:

Lady veRSys
13/06/2009, 19:03
se vuoi ti presto la moglie, ma la moto NOOOOOO!!!!!!!!

tua moglie :cry::cry:nooooooooooooo grazie io preferisco gli uomini...............

specialmente quelli ben dotati :wink_:.........


POVERINA HA SEMPRE 2 RUOTE

hahahahahh anche lo sputer ha 2 ruote:biggrin3::biggrin3:

papitosky
13/06/2009, 19:05
la moto è come la donna: non si divide

Rickystyle
13/06/2009, 19:09
scusa!?!? :blink:

Lady veRSys
13/06/2009, 19:25
la moto è come la donna: non si divide

ecco diglielo al big marino,

bravo!!!!


scusa!?!? :blink:

di che!?!?nulla di speciale!?!?!?!

Lordsinclair
13/06/2009, 19:41
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera

però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta

la moto l'ho imprestata perchè non si aflosci è meglio che ogni tanto faccia una tirata

è una decisione grave imprestare la propria moto???


voi avete mai imprestato la vostra bella???



la presterei solo a te la mia moto... lo sai.... ciao cara!!:wub:

flaga
13/06/2009, 19:41
tua moglie :cry::cry:nooooooooooooo grazie io preferisco gli uomini...............

specialmente quelli ben dotati :wink_:.........
:blink:

jkw
13/06/2009, 20:13
la moto è come la donna: non si divide

Quoto alla grande!!!

fastnumb
13/06/2009, 20:14
tutto quello che si monta..... non si presta, beh io la penso così

MR-T
13/06/2009, 21:23
mai....

Lo zar
13/06/2009, 21:33
tutto quello che si monta..... non si presta, beh io la penso così

Quoto!:wink_::wink_::biggrin3:

Lady veRSys
13/06/2009, 22:06
la presterei solo a te la mia moto... lo sai.... ciao cara!!:wub:

mi hai stupito ,sono lusingata :wub::wub::wub:

Lordsinclair
13/06/2009, 22:21
mi hai stupito ,sono lusingata :wub::wub::wub:


di niente.. un onore per me !!:wink_::rolleyes::wub:

speedluca
13/06/2009, 22:35
le cose che si montano non si prestano!

natan
13/06/2009, 23:18
prestare la moto? fatto e pentito di averlo fatto ... una sola volta ... il povero ha preso un uccello in pieno casco e per poco non cade ... a dire il vero non l'ha capito neppure lui come sia rimasto in piedi sta di fatto che ha passato un mesetto con il collo bloccato da un collare messogli in ospedale ...

Lady veRSys
14/06/2009, 05:42
prestare la moto? fatto e pentito di averlo fatto ... una sola volta ... il povero ha preso un uccello in pieno casco e per poco non cade ... a dire il vero non l'ha capito neppure lui come sia rimasto in piedi sta di fatto che ha passato un mesetto con il collo bloccato da un collare messogli in ospedale ...

sono sveglia da ieri sera e leggerti mi ha fatto sorridere,,,,,,ho immaginato i vari discorsi zozzi che possono venir fuori.......

everts76™
14/06/2009, 09:10
le cose che si montano non si prestano!
:wink_::tongue:

prestare la moto? fatto e pentito di averlo fatto ... una sola volta ... il povero ha preso un uccello in pieno casco e per poco non cade ... a dire il vero non l'ha capito neppure lui come sia rimasto in piedi sta di fatto che ha passato un mesetto con il collo bloccato da un collare messogli in ospedale ...

ha preso un'uccello sul casco?? :blink: e ha messo il collare?? :blink: e se lo prendeva di dietro cosa gli mettevano?? :biggrin3:

certo che prestare la moto a uno che prende l'uccello nn e' una bella cosa....che amicizie hai??? :biggrin3:

Lo scrofo
14/06/2009, 09:22
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera

però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta

la moto l'ho imprestata perchè non si aflosci è meglio che ogni tanto faccia una tirata

è una decisione grave imprestare la propria moto???


voi avete mai imprestato la vostra bella???

Mai.

La carriola l'ha toccata una volta mio fratello.

Rickystyle
14/06/2009, 12:45
no,è che nn ho capito ne il senso del thread,ne come le 2 notizie che dai possano esser collegate. :wink_:

Intrip
14/06/2009, 13:19
come da titolo mai sucesso in vita mia di stre a casa un sabato sera

però è così ........il figlio con le morosa la figlia con il moroso ed io ho imprestato la moto e difatti sono a casa sola soletta

la moto l'ho imprestata perchè non si aflosci è meglio che ogni tanto faccia una tirata

è una decisione grave imprestare la propria moto???


voi avete mai imprestato la vostra bella???

hai fatto bene, peggio di te non può certo guidarla chiunque esso sia :biggrin3::biggrin3:

ma l'hai prestata a Mr-T ???????? :w00t::w00t:

Lady veRSys
14/06/2009, 13:23
hai fatto bene, peggio di te non può certo guidarla chiunque esso sia :biggrin3::biggrin3:

ma l'hai prestata a Mr-T ???????? :w00t::w00t:

e come lo sai ??? chi ti passa ste notizie

Intrip
14/06/2009, 13:26
e come lo sai ??? chi ti passa ste notizie

ai genovesi :tongue: se gli presti la moto col pieno si fanno anche tutta l'italia x venirsela a prendere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
14/06/2009, 13:28
ai genovesi :tongue: se gli presti la moto col pieno si fanno anche tutta l'italia x venirsela a prendere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ahecco!!! ahecco!!!:biggrin3:

gass!
14/06/2009, 14:00
sempre prestata!

sono un maniaco della moto, da sempre, ma non ho problemi a farla provare, ad un amico poi posso lasciarla anche a mesate, già fatto, o prestarla per andare in pista, già fatto anche quello, e la preoccupazione che mi da, tanta, è sempre meno della gioia di vedere un sorriso allargarsi sulla faccia di una persona che conosco

Big Marino
14/06/2009, 14:02
Mai.

La carriola l'ha toccata una volta mio fratello.
I cessi che ci ritroviamo potremmo darglieli al rottamaio, quindi chi vuol provare a montare deve necessariamente MONTARE SUL MIO CADAVERE!!!!!

mp3
14/06/2009, 14:19
..a chi è che hai prestato la moto? :-(

urasch
14/06/2009, 14:45
MAI...PRESETRESTE MAI LA VOSTRA DONNA AD UN ALTRO?..IO RAGIONO COSI..

Mamba
14/06/2009, 15:16
ai genovesi :tongue: se gli presti la moto col pieno si fanno anche tutta l'italia x venirsela a prendere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:...eh....behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........

robitopomoto
14/06/2009, 15:47
la moto è come la donna...non si presta a nessuno!!!

onlyspeed
14/06/2009, 16:22
mai prestato la mia moto..
sono gelosissimo...
nemmeno mio fratello l'ha provata...
ma presto cedero'..almeno x lui :wink_:

cmq di solito nn chiedo mai nemmeno io agli altri...:wink_:

a parte quella di stella se sono in astinenza:biggrin3:

q8...una volta per provare il 910 r di mio cugino, mi è costato un mezzo infarto quando ho dovuto per forza fargli provare la mia.......con la sua è caduto tre volte, per fortuna tutte cadute stupide e senza conseguenze.........ora ha una vespa 125!!!:rolleyes:

everts76™
14/06/2009, 18:49
q8...una volta per provare il 910 r di mio cugino, mi è costato un mezzo infarto quando ho dovuto per forza fargli provare la mia.......con la sua è caduto tre volte, per fortuna tutte cadute stupide e senza conseguenze.........ora ha una vespa 125!!!:rolleyes:

meglio cosi'... :biggrin3:

onlyspeed
14/06/2009, 18:56
meglio cosi'... :biggrin3:

si ma non è ancora a suo agio, magari un liberty 50 4t..............se mi legge mi ammazza,:ph34r: sostiene di averla venduta perchè non la utilizzava:rolleyes: