PDA

Visualizza Versione Completa : per chi mi conosce e conosce mia figlia



Lady veRSys
13/06/2009, 19:38
francesco il ragazzo di mia figlia si è tirato con la moto adesso corro in ospedale moto distrutta ......lui distrutto.......

vi dirò nuove notizie apena arrivo a casa sta notte,,,,è sucesso in slovenia....

parto ora ........

Exa
13/06/2009, 19:41
cavolo...mi dispiace...stai calma e vai piano... in bocca al lupo!

flaga
13/06/2009, 19:42
Cavolo mi dispiace....appena puoi facci sapere

Lordsinclair
13/06/2009, 19:44
mi dispiace .:cry:..fai attenzione e vai piano facci sapere

noris
13/06/2009, 19:45
:cry:

giorgiorox
13/06/2009, 19:47
in bocca al lupo!!!

t-bird 63
13/06/2009, 19:50
Stai tranquilla Lady e vai piano...vedrai che si risolvera' tutto!

diggio
13/06/2009, 19:50
porc.... in bocca al lupo!

papitosky
13/06/2009, 20:03
acc, speriamo bene :cry:

Dennis
13/06/2009, 20:05
cavolo.. speriamo bene..

Jackt675
13/06/2009, 20:07
:cry: mi dispiace

jkw
13/06/2009, 20:10
Sono dispiaciuto, attendo notizie...vai piano.

Lo zar
13/06/2009, 20:11
Mi dispiace molto,stai attenta e un grande in bocca al lupo!

giorgiorox
13/06/2009, 20:11
ma con la moto che hai prestato tu?

Segy
13/06/2009, 20:13
in bocca al lupo al ragazzo!

Silvan
13/06/2009, 20:29
Accidenti Lady! :cry:
Mi raccomando non farti prendere dal panico durante il viaggio:wink_:

mister51
13/06/2009, 20:48
Tantissimi auguri, mi auguro che le cose si sistemino e che il ragazzo stia bene.
Un abbraccio...............

Dr. Jekyll
13/06/2009, 21:19
Ti siamo vicini! Auguri al ragazzo

MR-T
13/06/2009, 21:20
azzz.. mi spiace...

in bocca al lupo!

Lady veRSys
13/06/2009, 22:00
grazie ragazzi..........è stato portato in italia ,adesso è ricoverato a gorizia , ha la frattura all'anca, gomito e spalla lussata..........è uscito fuori da una curva ,pinzando si è imbarcata la moto è stato sbalzato e finito in un burrone per circa 5-7 metri sotto,,,,,

i ragazzi che erano con lui lo hanno recuperato tirandolo su perchè scivolava verso il fondo si agrappava a dei rami,,,,la moto si è impigliata sul muretto di contenimento ....

uno spavento bestiale per tutti noi ,,,,,,,la moto una suzuki gx 1000 da buttare 9 mesi di vita ,ma questo non importa ,l'importante che lui sia vivo e pensante...il casco è tutto segnato sulla parte frontele superiore perciò è caduto anche di testa oltre che sbattuto oltre il muro volando ...........

domani inizieranno le prime cure e dovrà subire le operazioni ,,,,ma la cosa difficile è l'anca che non si sa ancora che gravità e in che punto preciso è la frattura perchè non siamo riusciti a parlare con un medico .......

è stata portata anche in italia la moto con un furgone perchè in slovenia non c'è un deposito custodito............


grazie della vostra solidarietà aiuta molto in questi casi ,grazie di tutto , in seguito vi daro notizie dell'andamento ,

MR-T
13/06/2009, 22:04
grazie ragazzi..........è stato portato in italia ,adesso è ricoverato a gorizia , ha la frattura all'anca, gomito e spalla lussata..........è uscito fuori da una curva ,pinzando si è imbarcata la moto è stato sbalzato e finito in un burrone per circa 5-7 metri sotto,,,,,

i ragazzi che erano con lui lo hanno recuperato tirandolo su perchè scivolava verso il fondo si agrappava a dei rami,,,,la moto si è impigliata sul muretto di contenimento ....

uno spavento bestiale per tutti noi ,,,,,,,la moto una suzuki gx 1000 da buttare 9 mesi di vita ,ma questo non importa ,l'importante che lui sia vivo e pensante...il casco è tutto segnato sulla parte frontele superiore perciò è caduto anche di testa oltre che sbattuto oltre il muro volando ...........

domani inizieranno le prime cure e dovrà subire le operazioni ,,,,ma la cosa difficile è l'anca che non si sa ancora che gravità e in che punto preciso è la frattura perchè non siamo riusciti a parlare con un medico .......

è stata portata anche in italia la moto con un furgone perchè in slovenia non c'è un deposito custodito............


grazie della vostra solidarietà aiuta molto in questi casi ,grazie di tutto , in seguito vi daro notizie dell'andamento ,

:cry::cry::cry: azzzz..... mi spiace... in bocca al lupo..... ma è andata ancora bene da quanto hai scritto.....

:cry:

Lady veRSys
13/06/2009, 22:11
:cry::cry::cry: azzzz..... mi spiace... in bocca al lupo..... ma è andata ancora bene da quanto hai scritto.....

:cry:

si è andata bene, ha un po di ossa rotte , ma il volo nel burrone è drammatico e comico nell'insieme perchè lui gridava "sto scivolando prendetemi "si agrappava ed era terrorizzato non si rendeva conto che erano tutti attorno a lui ,,,,,,,

Corrado "dinosauro" è stato il primo a correre giù per il burrone quasi quasi che cadeva giù di sotto anche lui.

speedluca
13/06/2009, 22:40
mannaggia, speriamo si risolva tutto per il meglio,tanti auguri di una pronta guarigione

wwwolf
13/06/2009, 22:56
Speriamo si rimetta in fretta, il fatto di raccontarla è già un ottimo inizio!!!! Digli di non Mollare manco un attimo!!!!!!!!!!! Un abbraccio!!:biggrin3:

natan
13/06/2009, 23:10
un grande in bocca al lupo a Francesco ... Lady, ... , ti penso ... :wink_:

--- e bravo anche "dinosauro" --- ce ne fossero di dinosauri come lui ......

matdaytona
13/06/2009, 23:11
l'importante è poterle raccontare e un giorno fra qualche mese riderci sopra....è quello che ho detto al mio amico quando anche lui un mese fa si e distrutto in moto...

wlecurve
14/06/2009, 04:11
Porca miseria.....mi spiace!!!!:sick:

orcablu
14/06/2009, 05:40
icrocio le pinne per una pronta guarigione

Lady veRSys
14/06/2009, 05:45
sono sveglia da ieri sera non ho potuto dormire per l'angoscia ,,,,,,adesso inizia il vero dramma della vita oltre che la battaglia di ricostruire ossa e morale.......parto tra un oretta per il primo aiuto, mi sento vuota perchè so tutto l'iter che ci vuole anca rotta

fearless
14/06/2009, 06:37
cavolo mi spiace Ross:cry::cry:

un enorme in bocca al lupo a Francesco!!!!

edotto
14/06/2009, 07:00
un grosso in bocca al lupo!

Rene
14/06/2009, 07:06
Quanti anni ha il ragazzo? Cmq sia a 60 anni si hanno grossi problemi con le ossa, da giovani vedrai che i tempi saranno più veloci.
Beh, importante è che sia vivo. I postumi li terrà come monito e ricordo. :wink_:

valentinorossi
14/06/2009, 07:36
mi dispiace davvero ladyrs....appena sai qualcosa facci sapere notizie :(


grazie ragazzi..........è stato portato in italia ,adesso è ricoverato a gorizia , ha la frattura all'anca, gomito e spalla lussata..........è uscito fuori da una curva ,pinzando si è imbarcata la moto è stato sbalzato e finito in un burrone per circa 5-7 metri sotto,,,,,

i ragazzi che erano con lui lo hanno recuperato tirandolo su perchè scivolava verso il fondo si agrappava a dei rami,,,,la moto si è impigliata sul muretto di contenimento ....

uno spavento bestiale per tutti noi ,,,,,,,la moto una suzuki gx 1000 da buttare 9 mesi di vita ,ma questo non importa ,l'importante che lui sia vivo e pensante...il casco è tutto segnato sulla parte frontele superiore perciò è caduto anche di testa oltre che sbattuto oltre il muro volando ...........

domani inizieranno le prime cure e dovrà subire le operazioni ,,,,ma la cosa difficile è l'anca che non si sa ancora che gravità e in che punto preciso è la frattura perchè non siamo riusciti a parlare con un medico .......

è stata portata anche in italia la moto con un furgone perchè in slovenia non c'è un deposito custodito............


grazie della vostra solidarietà aiuta molto in questi casi ,grazie di tutto , in seguito vi daro notizie dell'andamento ,


un in bocca al lupo....di pronta guarigione per lui.....ladyrs :ph34r:

triumpassion
14/06/2009, 08:23
ti siamo vicini Lady...un grosso in bocca al lupo a Francesco...

speedtigre
14/06/2009, 08:24
mi dispiace tanto,facci sapere

MrTiger
14/06/2009, 08:40
Mi spiace davvero..... ma son sempre piu' convinto che le 1000 sportive siano moto da usare solo in pista........

595Abarth
14/06/2009, 08:50
Mi spiace davvero..... ma son sempre piu' convinto che le 1000 sportive siano moto da usare solo in pista........

Quoto con bacio accademico. E purtroppo molti le acquistano solo perchè si ritrovano la somma in tasca... sono moto che l'utente medio non dovrebbe poter guidare, io sono di questo avviso, forse eccessivo... ma la penso così.



Lady... cerca di star tranquilla, il fatto che lui sia vivo è la cosa fondamentale.
Le ossa si rimetteranno a posto fidati... tutto tornerà come prima.
un'abbraccio!

speedtigre
14/06/2009, 08:51
Mi spiace davvero..... ma son sempre piu' convinto che le 1000 sportive siano moto da usare solo in pista........

q8 in pieno

Matt
14/06/2009, 08:52
E' sempre brutto leggere queste notizie , in bocca al lupo !

kiter
14/06/2009, 09:30
Azz!!!
Ross!!
incredibile!
un grande in bocca al lupo a Francesco e un forte abbraccio a Te e tua Figlia!!
Forza!!!

everts76™
14/06/2009, 09:31
che brutta sventura...pero' almeno e' finita' abbastanza bene...
tenete duro e vedrai che tutto si sistema....
credevo che la moto fosse la tua...

Misha84
14/06/2009, 10:04
un abbraccio.. in bocca al lupo a Francesco..

Big Marino
14/06/2009, 10:51
Cazzo mi si sono rizzati anche i peli che non ho.
Speriamo tutto bene, la moto a fan culo, l'importante che si ok lui.
Dai che le ossa di un giovane si ristabiliscono molto prima che a noi.
NON MOLLARE SII FORTE PER LUI E LUO

everts76™
14/06/2009, 10:52
Cazzo mi si sono rizzati anche i peli che non ho.
Speriamo tutto bene, la moto a fan culo, l'importante che si ok lui.
Dai che le ossa di un giovane si ristabiliscono molto prima che a noi.
NON MOLLARE SII FORTE PER LUI E LUO

si...e' quello che dicevano a me....:cry:

D74
14/06/2009, 10:55
ho letto ora!!! porca miseria!

Dai è andata bene......

Matrix
14/06/2009, 11:07
tanti auguri a Francesco .....e a te lady ...un abbraccio ......e forza !

maxsamurai
14/06/2009, 11:09
in bocca al lupo

Lady veRSys
14/06/2009, 12:52
sono rientrata adesso dall'ospedale di gorizia ......ho ottime notizie

in slovenia hanno detto che aveva l'anca rotta dai raggi ma che non si vedeva bene l'intensità del problema.........

invece qua in italia dopo varie lastre e confronti nulla sull'anca sx è integra ha solo il muscolo della coscia esterna tranciato dalla penetrazione della pedanina .......

un gran culo perchè i pantaloni tecnici sono penetrati con la pedanina e ha evitato l'aganciarsi della stessa nella carne lacerando ancora di più.........

ha rotto il capitello radiale del braccio sx con lussazione della spalla sx......

botte e contusioni enormi ,difatti ha un enorme ematoma che parte dalla schiena fino alla coscia,il polso dx è dolorante perchè si reggeva sui rami per non cadere nel burrone........

giovedì sarà a casa, lo aspettiamo con affetto ,


Mi spiace davvero..... ma son sempre piu' convinto che le 1000 sportive siano moto da usare solo in pista........

chi è amante delle moto 1000 sportive non condivide con te questa affermazione............


Quanti anni ha il ragazzo? Cmq sia a 60 anni si hanno grossi problemi con le ossa, da giovani vedrai che i tempi saranno più veloci.
Beh, importante è che sia vivo. I postumi li terrà come monito e ricordo. :wink_:

il ragazzo ha 34 anni e guida moto grosse da 15 anni esatti...era campione di gokart e moto 125............ha il dna moto nelle vene ,,,,,,,

ma la moto non perdona alcun tuo errore ,,,,,,,,pinzi imbarchi e cadi.....


Cazzo mi si sono rizzati anche i peli che non ho.
Speriamo tutto bene, la moto a fan culo, l'importante che si ok lui.
Dai che le ossa di un giovane si ristabiliscono molto prima che a noi.
NON MOLLARE SII FORTE PER LUI E LUO

si ha ossa forti e giovani ma è molto provato dal passato ,,,,,ha ossa rotte in classifica e rotto su rotto è come noi over ingobbiti.....


si devo essere forte per LU è un po triste, ieri ha perso perfino il casco della moto dalla confusione ,,,,,,oggi è stato ritrovato .






grazie ragazzi dell'affetto e solidarietà siamo sempre bikers una famiglia






luisa vi saluta e vi ringrazia

Intrip
14/06/2009, 13:16
ho letto solo ora,
forza e coraggio :cry::cry:

Matt
14/06/2009, 13:19
Tanti AUguri di buona guarigione!

everts76™
14/06/2009, 13:25
bene!!

Lady veRSys
14/06/2009, 13:30
bene!!

tutto ruota su pantaloni e giubotto da moto...............la sua fortuna

e una buona presa della mano

everts76™
14/06/2009, 13:37
tutto ruota su pantaloni e giubotto da moto...............la sua fortuna

e una buona presa della mano

le protezioni salvano sempre un po'...:rolleyes: bisogna indossare tutto il possibile..
lui nn e' uno sprovveduto..e l'ha dimostrato :wink_:
ora buon recupero!!

Lady veRSys
14/06/2009, 13:40
le protezioni salvano sempre un po'...:rolleyes: bisogna indossare tutto il possibile..
lui nn e' uno sprovveduto..e l'ha dimostrato :wink_:
ora buon recupero!!


si deve recuperare al più presto per la sua bella in strada

Intrip
14/06/2009, 13:42
cmq sento sempre troppa gente cadere :cry:

il casco non basta, senza "testa" dentro :dry:

Lady veRSys
14/06/2009, 13:55
cmq sento sempre troppa gente cadere :cry:

il casco non basta, senza "testa" dentro :dry:

ma che dici.........................

allora io che sono tutta rotta perchè un pivello mi ha investita!!!!

io andavo per la mia strada....e lui mi ha passato sopra

Intrip
14/06/2009, 13:58
ma che dici.........................

allora io che sono tutta rotta perchè un pivello mi ha investita!!!!

io andavo per la mia strada....e lui mi ha passato sopra

dico nella maggior parte dei casi,
poi può succedere l'incidente anche se non ce lo "cerchiamo" purtroppo,
è palese :wink_:
su strada ci sono 1000 imprevisti dietro l'angolo e 60.000.000 di italiani in giro, vedi tu !!!

Se vai in pista anche solo 1 volta capisci quanto sia pericolosa la strada x correrci

everts76™
14/06/2009, 14:03
dico nella maggior parte dei casi,
poi può succedere l'incidente anche se non ce lo "cerchiamo" purtroppo,
è palese :wink_:
su strada ci sono 1000 imprevisti dietro l'angolo e 60.000.000 di italiani in giro, vedi tu !!!

Se vai in pista anche solo 1 volta capisci quanto sia pericolosa la strada x correrci

quoto

mp3
14/06/2009, 14:25
sono rientrata adesso dall'ospedale di gorizia ......ho ottime notizie

in slovenia hanno detto che aveva l'anca rotta dai raggi ma che non si vedeva bene l'intensità del problema.........

invece qua in italia dopo varie lastre e confronti nulla sull'anca sx è integra ha solo il muscolo della coscia esterna tranciato dalla penetrazione della pedanina .......

un gran culo perchè i pantaloni tecnici sono penetrati con la pedanina e ha evitato l'aganciarsi della stessa nella carne lacerando ancora di più.........

ha rotto il capitello radiale del braccio sx con lussazione della spalla sx......

botte e contusioni enormi ,difatti ha un enorme ematoma che parte dalla schiena fino alla coscia,il polso dx è dolorante perchè si reggeva sui rami per non cadere nel burrone........

giovedì sarà a casa, lo aspettiamo con affetto ,



chi è amante delle moto 1000 sportive non condivide con te questa affermazione............



il ragazzo ha 34 anni e guida moto grosse da 15 anni esatti...era campione di gokart e moto 125............ha il dna moto nelle vene ,,,,,,,

ma la moto non perdona alcun tuo errore ,,,,,,,,pinzi imbarchi e cadi.....



si ha ossa forti e giovani ma è molto provato dal passato ,,,,,ha ossa rotte in classifica e rotto su rotto è come noi over ingobbiti.....


si devo essere forte per LU è un po triste, ieri ha perso perfino il casco della moto dalla confusione ,,,,,,oggi è stato ritrovato .






grazie ragazzi dell'affetto e solidarietà siamo sempre bikers una famiglia






luisa vi saluta e vi ringrazia

no comment..... (un saluto a luisa)

Exa
14/06/2009, 14:32
...poteva finire peggio...spero si riprenda al più presto, i migliori auguri di tutto cuore!!

Mamba
14/06/2009, 14:37
Auguri di buona guarigione!!!!!!!!!!!...

immo...bile
14/06/2009, 14:41
Forza Ross,oggi è gia' meglio

papitosky
14/06/2009, 17:02
coraggio, vedrai che si aggiusta, l'importante è poterla raccontare

Anacleto68
14/06/2009, 17:08
Orca miseria che tristezza, tanti auguri di cuore

robitopomoto
14/06/2009, 17:13
ti siamo vicini tutti.sembra che le cose siano meno peggio di quanto lo erano all'inizio..tornerà tutto a posto!! in bocca al lupo a francesco!!

Cav
14/06/2009, 17:21
cavolo, brutta notizia...un in bocca al lupo di pronta guarigione....

England
14/06/2009, 17:49
Ciao Lady leggo solo ora,dall'angoscia d'inizio post, sono passato al sollievo (per fortuna) verso la fine, meno male che gli è andata tutto sommato bene!!! Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione!!!

mister51
14/06/2009, 17:58
ciao Rossella,
inutile aggiungere che ti sono vicino e mi auguro di cuore che tutto vada bene.

tonidaytona
14/06/2009, 18:43
altro bollettino...
e anche stavolta per quanto dura la botta si racconta.

digli di fare tesoro di quanto accaduto e cambiare registro.
bisogna farlo.
tanti tanti auguri di pronta guarigione.

ciao.


Mi spiace davvero..... ma son sempre piu' convinto che le 1000 sportive siano moto da usare solo in pista........

un tempo respingevo con forza questa affermazione.
ma poi...

troppi incidenti , ospedale e anche amici che non tornano mai piu'.
guidare una moto sportiva e' la piu' bella cosa che ce'.

ma non sara' mai abbastanza per rovinarsi la vita.
e la strada e' un ambiente maledetto che quando perdona gia' ti sei fatto male.

bisogna mettersi in testa di andar piu' piano.
e sperar che basta.

saluti ragazzi.

Big Marino
14/06/2009, 18:57
altro bollettino...
e anche stavolta per quanto dura la botta si racconta.

digli di fare tesoro di quanto accaduto e cambiare registro.
bisogna farlo.
tanti tanti auguri di pronta guarigione.

ciao.



un tempo respingevo con forza questa affermazione.
ma poi...

troppi incidenti , ospedale e anche amici che non tornano mai piu'.
guidare una moto sportiva e' la piu' bella cosa che ce'.

ma non sara' mai abbastanza per rovinarsi la vita.
e la strada e' un ambiente maledetto che quando perdona gia' ti sei fatto male.

bisogna mettersi in testa di andar piu' piano.
e sperar che basta.

saluti ragazzi.

detto e ridetto, però quando hai il ferro sotto al culo non ti ricordi delle principali regole.
Bhe direi che anche stavolta è andata di marmo, poteva essere una tragedia e a 34anni con un bambino di nemmeno 4.

D74
14/06/2009, 19:22
detto e ridetto, però quando hai il ferro sotto al culo non ti ricordi delle principali regole.
Bhe direi che anche stavolta è andata di marmo, poteva essere una tragedia e a 34anni con un bambino di nemmeno 4.

a volte proprio il pensiero delle persone care dovrebbe evitare che la vena si chiuda.....

onlyspeed
14/06/2009, 19:31
buone cose......

natan
14/06/2009, 19:59
sono rientrata adesso dall'ospedale di gorizia ......ho ottime notizie

in slovenia hanno detto che aveva l'anca rotta dai raggi ma che non si vedeva bene l'intensità del problema.........

invece qua in italia dopo varie lastre e confronti nulla sull'anca sx è integra ha solo il muscolo della coscia esterna tranciato dalla penetrazione della pedanina .......

un gran culo perchè i pantaloni tecnici sono penetrati con la pedanina e ha evitato l'aganciarsi della stessa nella carne lacerando ancora di più.........

ha rotto il capitello radiale del braccio sx con lussazione della spalla sx......

botte e contusioni enormi ,difatti ha un enorme ematoma che parte dalla schiena fino alla coscia,il polso dx è dolorante perchè si reggeva sui rami per non cadere nel burrone........

giovedì sarà a casa, lo aspettiamo con affetto ,



chi è amante delle moto 1000 sportive non condivide con te questa affermazione............



il ragazzo ha 34 anni e guida moto grosse da 15 anni esatti...era campione di gokart e moto 125............ha il dna moto nelle vene ,,,,,,,

ma la moto non perdona alcun tuo errore ,,,,,,,,pinzi imbarchi e cadi.....



si ha ossa forti e giovani ma è molto provato dal passato ,,,,,ha ossa rotte in classifica e rotto su rotto è come noi over ingobbiti.....


si devo essere forte per LU è un po triste, ieri ha perso perfino il casco della moto dalla confusione ,,,,,,oggi è stato ritrovato .






grazie ragazzi dell'affetto e solidarietà siamo sempre bikers una famiglia






luisa vi saluta e vi ringrazia

tutto é bene quando finisce non troppo male ... buon per lui ... :wink_:


auguri!!!

giorgiorox
14/06/2009, 20:02
che brutta sventura...pero' almeno e' finita' abbastanza bene...
tenete duro e vedrai che tutto si sistema....
credevo che la moto fosse la tua...

quoto

uccia
14/06/2009, 20:20
AH dc! mi spiace un sacco!! dai vedrai che si sistema tutto...auguroni al pilota........cose che capitano...

Marce63
14/06/2009, 20:20
Ho letto solo ora........mi dispiace....... ma se Francesco è "tosto" come la mamma vedrai che si riprenderà presto e al meglio.

ciao
marcello

Lady veRSys
14/06/2009, 20:49
Ho letto solo ora........mi dispiace....... ma se Francesco è "tosto" come la mamma vedrai che si riprenderà presto e al meglio.

ciao
marcello

guarda che è mio genero.........comunque lui è tosto e anche sa reagire di suo...........




comunque è nervoso perchè gli manca la sigaretta....immobile a letto è un castigo per lui pazzo e scatenato .......

everts76™
14/06/2009, 21:40
guarda che è mio genero.........comunque lui è tosto e anche sa reagire di suo...........




comunque è nervoso perchè gli manca la sigaretta....immobile a letto è un castigo per lui pazzo e scatenato .......

sara' la volta buona che smette di fumare...:tongue:

bob&hank
14/06/2009, 21:46
Ciao Ross, vedo solo ora le ultime.....mi dispiace, auguroni di pronto recupero. Purtroppo, fra un post e l'altro, sembra quasi di essere su un campo di battaglia....

Lady veRSys
14/06/2009, 21:55
sara' la volta buona che smette di fumare...:tongue:

ho smesso di fumare così.....poi non mi manca perchè sono di mio fumata,,,,perciò alla fine ho vinto una schiavitù

MrTiger
14/06/2009, 21:58
altro bollettino...
e anche stavolta per quanto dura la botta si racconta.

digli di fare tesoro di quanto accaduto e cambiare registro.
bisogna farlo.
tanti tanti auguri di pronta guarigione.

ciao.



un tempo respingevo con forza questa affermazione.
ma poi...

troppi incidenti , ospedale e anche amici che non tornano mai piu'.
guidare una moto sportiva e' la piu' bella cosa che ce'.

ma non sara' mai abbastanza per rovinarsi la vita.
e la strada e' un ambiente maledetto che quando perdona gia' ti sei fatto male.

bisogna mettersi in testa di andar piu' piano.
e sperar che basta.

saluti ragazzi.

10 anni fa i mille non erano così potenti e sopratutto facili da guidare.
per me usare le maxisportive in strada è pericoloso, e ogni fine settimana il numero dgli incidenti volge a favore di queste moto e non delle bmw....

Puoi essere anche mcguinnes rimane i fatto che 180 cv se vuoi divertirti li devi pur sfruttare e i rischio aumenta.
se hai 140000 mila euro per prendere un mille puoi andare in pista

everts76™
14/06/2009, 22:01
10 anni fa i mille non erano così potenti e sopratutto facili da guidare.
per me usare le maxisportive in strada è pericoloso, e ogni fine settimana il numero dgli incidenti volge a favore di queste moto e non delle bmw....

Puoi essere anche mcguinnes rimane i fatto che 180 cv se vuoi divertirti li devi pur sfruttare e i rischio aumenta.
se hai 140000 mila euro per prendere un mille puoi andare in pista

quoto...:wink_:

MrTiger
14/06/2009, 22:02
cm se ho capito la dinamica dell'incidente qui la moto non centra nulla si tratta di pinzatona a moto piegata sarebbe successo lo stesso anche con una bonnie per dire...........

everts76™
14/06/2009, 22:04
ho smesso di fumare così.....poi non mi manca perchè sono di mio fumata,,,,perciò alla fine ho vinto una schiavitù

bene :wink_::rolleyes:

Intrip
14/06/2009, 23:12
10 anni fa i mille non erano così potenti e sopratutto facili da guidare.
per me usare le maxisportive in strada è pericoloso, e ogni fine settimana il numero dgli incidenti volge a favore di queste moto e non delle bmw....

Puoi essere anche mcguinnes rimane i fatto che 180 cv se vuoi divertirti li devi pur sfruttare e i rischio aumenta.
se hai 140000 mila euro per prendere un mille puoi andare in pista

quoto e aggiungo che con un 1000 sportivo recente la goduria non è andare a passeggio solitamente, quei motori ti invitano a tirarci, il loro bello è sopra i 5000 giri, è detto tutto....

io cmq ne vedo di gente col ginocchio a terra in strada, piuttosto pigliati una moto usata invece di un millone nuovo e la differenza vattela a godere in pista con maggior sicurezza :wink_:

Bellideapaolo
14/06/2009, 23:47
Cara Lady, ho letto solo ora quindi ho potuto godere anche della mutazione della vicenda!!!

sono dispiaciuto che si sia fatto male, ma visto quello che poteva essere sono molto sollevato ;-D

Ti conosco poco, ma in questi casi è bello stringerci tutti insieme e godere delle "belle" notizie (ho scritto "belle" perchè all'inizio eri nel panico)... un abbraccio a tuo genero da parte mia e di tutti i motociclisti sardi ;-D

Cavaspeed
15/06/2009, 07:22
Un forte abbraccio a tutti, vi sono vicino.

angeloyzf
15/06/2009, 07:50
Ciao Rossella .... ho letto solo ora :cry::cry::cry:
Mi sembra che la situazione si sia ridimensionata a suo favore ..... fagli i nostri migliori auguri di pronta guarigione .... per la moto se ne prendera' un'altra ma l'importante e' rimettere in sesto l'uomo :laugh2:

In bocca al lupo!!!! :wink_:

Gian
15/06/2009, 07:52
Un abbraccio Ros......e in bocca al lupo al giovane.

alex2812
15/06/2009, 09:41
.... leggo il post solo adesso .... mi spiace molto, un grosso in bocca al lupo al "mulo"

DocHollyday
15/06/2009, 10:19
Porta il mio "in bocca al lupo" Lady!

fiore955
15/06/2009, 10:34
Sinceri in bocca al lupo.

Roy Batty
15/06/2009, 10:43
un abbraccio a tutta la tua famiglia lady!

gabri620
15/06/2009, 11:09
in bocca al lupo, di cuore:cry:

Python
15/06/2009, 11:15
:cry:

Grigio
15/06/2009, 11:24
Quote: Lady
sono rientrata adesso dall'ospedale di gorizia ......ho ottime notizie
in slovenia hanno detto che aveva l'anca rotta dai raggi ma che non si vedeva bene l'intensità del problema.........
invece qua in italia dopo varie lastre e confronti nulla sull'anca sx è integra ha solo il muscolo della coscia esterna tranciato dalla penetrazione della pedanina .......
un gran culo perchè i pantaloni tecnici sono penetrati con la pedanina e ha evitato l'aganciarsi della stessa nella carne lacerando ancora di più.........
ha rotto il capitello radiale del braccio sx con lussazione della spalla sx......
botte e contusioni enormi ,difatti ha un enorme ematoma che parte dalla schiena fino alla coscia,il polso dx è dolorante perchè si reggeva sui rami per non cadere nel burrone........
giovedì sarà a casa, lo aspettiamo con affetto ,
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Mi spiace davvero..... ma son sempre piu' convinto che le 1000 sportive siano moto da usare solo in pista........
chi è amante delle moto 1000 sportive non condivide con te questa affermazione............
Quote:
Originariamente inviata da sevenday
Quanti anni ha il ragazzo? Cmq sia a 60 anni si hanno grossi problemi con le ossa, da giovani vedrai che i tempi saranno più veloci.
Beh, importante è che sia vivo. I postumi li terrà come monito e ricordo.
il ragazzo ha 34 anni e guida moto grosse da 15 anni esatti...era campione di gokart e moto 125............ha il dna moto nelle vene ,,,,,,,
ma la moto non perdona alcun tuo errore ,,,,,,,,pinzi imbarchi e cadi.....
Quote:
Originariamente inviata da Big Marino
Cazzo mi si sono rizzati anche i peli che non ho.
Speriamo tutto bene, la moto a fan culo, l'importante che si ok lui.
Dai che le ossa di un giovane si ristabiliscono molto prima che a noi.
NON MOLLARE SII FORTE PER LUI E LUO
si ha ossa forti e giovani ma è molto provato dal passato ,,,,,ha ossa rotte in classifica e rotto su rotto è come noi over ingobbiti.....
si devo essere forte per LU è un po triste, ieri ha perso perfino il casco della moto dalla confusione ,,,,,,oggi è stato ritrovato .
grazie ragazzi dell'affetto e solidarietà siamo sempre bikers una famiglia
luisa vi saluta e vi ringrazia
Quote
Ros, perdonami ho letto solo adesso! Per quel che serve, fagli coraggio, moltro coraggio! Se poi è un ragazzo che và in moto, ci penserà da solo. Scusa il ritardo. Ciao

Lady veRSys
15/06/2009, 11:37
Ros, perdonami ho letto solo adesso! Per quel che serve, fagli coraggio, moltro coraggio! Se poi è un ragazzo che và in moto, ci penserà da solo. Scusa il ritardo. Ciao

tranquillo enzo ....sono più rilassata .....perchè è sucesso il fataccio anche in un altro stato misero di situazioni per il pronto soccorso

cubo23
15/06/2009, 12:00
ANCHE SE NON CI SI CONOSCE UN SINCERO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE CHE E' LA COSA PIU' INPORTATE!!!

franco'56
15/06/2009, 14:50
Leggo solo ora, in bocca al lupo Lady. Passagli un pò della tua forza.
Un abbraccio

billy64
16/06/2009, 10:03
:festaaa:Alla fine di tutto sono contento per il ragazzo che sicuramente ne uscirà presto da questa situazione e che sia ancora tra noi pazzi esauriti che ogni giorno sfidiamo la sorte.In bocca al lupo a tè e tutta la tua famiglia