PDA

Visualizza Versione Completa : Via rumorosa ed ora la ciliegina sulla torta...



595Abarth
14/06/2009, 09:52
Io a bologna vivo in una strada TRAFFICATISSIMA (per i bolognesi via SAFFI) :cry:

Non so perchè ho firmato il contratto di affitto qui... non me lo domandate...

comunque vi dico che è la strada che porta all'aeroporto, la strada che porta all'Ospedale Maggiore di Bologna, la strada che porta all'asse attrezzato, insomma una via cardine della circolazione cittadina, ma che per la quantità di traffico a mio parere dovrebbe essere gestita da AUTOSTRADE s.p.a. e non dal comune...

Detto questo... sono 4 giorni che oltre al normale traffico intenso e congestionato, si è aggiunta la classica ciliegina... un MALEDETTO rumore che viene dalla strada.... un "ticchettio" metallico FORTISSIMO e intermittente....

Non ho la più pallida idea da dove possa provenire... affacciandomi non vedo niente... sento solo.

la notte a volte mi sveglia....

Poco fa chiamo i vigili urbani... spiego il fatto ed invece di dirmi, ora mando qualcuno a controllare... mi dicono... "visto che oggi è domenica ed hai tempo libero... scendi in strada e cerca di capire da dove viene" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

che c......o devo FAREEEEEEEE :mad::mad::mad::mad:
qTxZOAC04RM

MR-T
14/06/2009, 09:55
:( azzzz... mimmo mi spiace..... :(

non puoi provare a chiamare "capitan ventosa"?:rolleyes:

595Abarth
14/06/2009, 09:58
:( azzzz... mimmo mi spiace..... :(

non puoi provare a chiamare "capitan ventosa"?:rolleyes:

mi sa... solo che non lo sopporto quando fa:" fscssssssssiu" :laugh2::laugh2:

everts76™
14/06/2009, 09:58
Io a bologna vivo in una strada TRAFFICATISSIMA (per i bolognesi via SAFFI) :cry:

Non so perchè ho firmato il contratto di affitto qui... non me lo domandate...

comunque vi dico che è la strada che porta all'aeroporto, la strada che porta all'Ospedale Maggiore di Bologna, la strada che porta all'asse attrezzato, insomma una via cardine della circolazione cittadina, ma che per la quantità di traffico a mio parere dovrebbe essere gestita da AUTOSTRADE s.p.a. e non dal comune...

Detto questo... sono 4 giorni che oltre al normale traffico intenso e congestionato, si è aggiunta la classica ciliegina... un MALEDETTO rumore che viene dalla strada.... un "ticchettio" metallico FORTISSIMO e intermittente....

Non ho la più pallida idea da dove possa provenire... affacciandomi non vedo niente... sento solo.

la notte a volte mi sveglia....

Poco fa chiamo i vigili urbani... spiego il fatto ed invece di dirmi, ora mando qualcuno a controllare... mi dicono... "visto che oggi è domenica ed hai tempo libero... scendi in strada e cerca di capire da dove viene" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

che c......o devo FAREEEEEEEE :mad::mad::mad::mad:
qTxZOAC04RM

36SPoBbFoig

x nn parlare dei pezzi in cui viene svegliato dal passaggio dei treni... :biggrin3:

MR-T
14/06/2009, 10:00
mio cugino vincenzo.... bel film ;)

io voto capitan ventosa.....;)

Intrip
14/06/2009, 10:00
sei fortunato 595, se tu abitassi a Nonantola sentiresti sempre lo Zard aperto di Disagiato, ringrazia di aver scelto Bologna
ghghghghgh :D:D

MR-T
14/06/2009, 10:01
mi sa... solo che non lo sopporto quando fa:" fscssssssssiu" :laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gli potresti chiedere di fare "uaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnn" :rolleyes::w00t:

595Abarth
14/06/2009, 10:05
36SPoBbFoig

x nn parlare dei pezzi in cui viene svegliato dal passaggio dei treni... :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se sto n'altro pò in questa via divento peggio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


sei fortunato 595, se tu abitassi a Nonantola sentiresti sempre lo Zard aperto di Disagiato, ringrazia di aver scelto Bologna
ghghghghgh :D:D

dici... (bellissimo lo Zard del Disagiato!!!:wub: più bello di quello della Speed!)...
in compenso comunque qui, tra Harley con scarichi aperti a tutte le ore, ferrari e lamborghini... diciamo che non mi manca niente....

ma fosse solo quello... diciamo che non mi dispiace... è nel complesso che sto iniziando a diventare intollerante...e quasi patologico... "linneea dicciannove... san ruffilllllo"... ore 11.35


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gli potresti chiedere di fare "uaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnn" :rolleyes::w00t:

ci manca solo lui che fa n'altro rumore... guarda... è capace che in diretta lo prendo a calci... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
14/06/2009, 10:07
:D

allora è meglio di no.... magari allora chiama il gabibbo ;)

595Abarth
14/06/2009, 10:08
:D

allora è meglio di no.... magari allora chiama il gabibbo ;)

mi sa.... solo che non sopporto la voce rauca.... :rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
14/06/2009, 10:09
mio cugino vincenzo.... bel film ;)

io voto capitan ventosa.....;)

stupendo....une delle mie commedie americane preferite...:wub:

yiHzKHcD5kM
qui ce ne x abarth...
FVBaMtFggo0&feature=related

grande leo gullotta....

MR-T
14/06/2009, 10:11
mi sa.... solo che non sopporto la voce rauca.... :rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink: ahecco ahecco.... :blink:

allora facciamo venire la hunzicher.... va bene lei? :rolleyes:

595Abarth
14/06/2009, 10:13
:blink: ahecco ahecco.... :blink:

allora facciamo venire la hunzicher.... va bene lei? :rolleyes:

bhe dai... ora iniziamo a ragionare.... :tongue::tongue::tongue::tongue:

MR-T
14/06/2009, 10:15
bhe dai... ora iniziamo a ragionare.... :tongue::tongue::tongue::tongue:

eh behhhhhhhhhhhhhhhh ;) :rolleyes: