PDA

Visualizza Versione Completa : BRUTALE 1078 PROVATA IERI POME..



speedspeedspeed=triple
14/06/2009, 10:28
Ciao raga, come da titolo ieri l ho provata, il tour brutale e' di tappa a roma oggi e ieri. La moto appena la vedi, fa l' effetto di una donna affascinante ke sai gia' ke per le prossime tre vite non sara' mai tua.. sinuosa, ben curata, componentistica da applausi. Inserisco le chiavi, con immancabile porta-chiavi con logo mv (molto bello), accendo il quadro, butto in folle, e premo il tastino... sound roco, la faccio scaldare un po', nonostante i 30 gradi, e mi accorgo che sopra i 4000 il sound per rendere l 'idea diventa simile piu' a una macchina iper.sportiva ke a una moto.. cupo, roco, in mente da l' idea di una cosa sola.. potenza. Casco, guanti, giacchetto, e sono fermo al semaforo in attesa di un verde inarrivabile.. ps ki ne capisce mi osserva come fossi il messia.. (per la precisione avevo il modello con colorazione bianca, a mio avviso la piu' bella). La mente mi dice di gustarla pian pianino di scaldare un minimo le gomme, e infatti dopo 2 secondi sono gia' a manetta di terza a 7000 giri... il cervello si rassegna, e cominicia la danza.. in curva e' un spada, scende in piega con una disinvoltura mai provata prima, (ki la prova e scendendo dalla moto dice di averla messa in crisi, o e' valentino o loris o bastoner oppure lo mando a cagare) preciso questo perche' qualche lettore accanito di riviste potrebbe far notare ke il mono e' un sachs e quindi non il top di gamma, per fortuna pero' le somme si tirano dopo averla provata, e non mentre si legge la rivista. Il motore sale di giri con una facilita' impressionante, tipica delle moto iper-sportive; forse a mio avviso per la citta', questo aspetto e' un po' fastidioso, in prima e in seconda fino a 3000 giri al semplice rilascio del gas, sembra di inchiodare con il freno anteriore. Se da una parte sapere ke in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime gi giri (anche 1100 giri) e' pronta a salire velocissima, non e' altrettanto bello ke abbia questo freno motore accentuatissimo dai 3000 in giu'. Il motore e' di ultimissima generazione da l' idea di elettronico in tutti i sensi, sia per la risposta alla manopola del gas, sia per come si comporta. Pensate che a folle, non e' facile fermare i giri intoro ai 2000 perke' il comando e' elettronico, o arriva di colpo a 4000 o rimane poco sopra i 1000. sensazione strana a mio avviso. L' erogazione e' spaventosa, sembra ke la coppia sia ovunque, sopra i 7000 comunque si scatena e ti rendi conto di dove vanno a finire 18.000 e rotti euro. Frenata da applausi, fino a ieri ero un fautore dei freni ktm, ma cio' ke ho provato ieri e' irrangiugibile. la leva del freno anteriore non ha corsa. credetemi, basta appoggiare l' indice e la moto ha una potenza frenante notevole, insistendo con la pressione dell' indice, la leva ripeto non ha corsa, frena sempre di piu'. In conclusione, dopo aver detto di ciclistica, motore e freni e breve accenno al design della moto (unica nota soggettiva in assoluto) non mi resta che lasciare un parere personale su questo gioiello made in italy. Chi avesse la fortuna di poter spendere 18.000 e rotti euro, sapppia che compra una delle nude piu' potenti, e prestazionali sia per motore che per ciclistica, che ci siano in commercio. Ha pero' delle soluzioni race, che possono essere sfruttate a pieno solo in pista, percio' auguro ai fortunati futuri possessori di andarci in pista almeno 3 o 4 volte all' anno, altrimenti tanto ben di dio e' un po' sprecato. Dico questo perche' aspetti come la leva del cambio altina rispetto alla pianta del piede, posizione del corpo caricata all' anteriore, frenata che fa la differenza in staccate da 210 a 90 km/h in strada sono superflui, spesso scomodi.
Pro: motore, freni, ciclistica
Contro: ticchettio in scalata sulla leva della frizione (e' l'antisaltellamento), scalda l' ira di dio, la sella porta a scivolare in avanti, dopo 2 frenate i testicoli toccano il serbatoio, alla prima buca, te lo ricordi.. freno motore fino a 3000 giri degno di una maranello.:laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
14/06/2009, 10:31
eh behhhhhhhhhhhhhhh... bel report! e complimenti!

Mr. Number
14/06/2009, 11:03
perche non sono andato a provarla quando erano a torino??? :botteee::botteee:
a già...non avevo ancora la patente... :laugh2:

redcell
14/06/2009, 13:28
Ciao raga, come da titolo ieri l ho provata, il tour brutale e' di tappa a roma oggi e ieri. La moto appena la vedi, fa l' effetto di una donna affascinante ke sai gia' ke per le prossime tre vite non sara' mai tua.. sinuosa, ben curata, componentistica da applausi. Inserisco le chiavi, con immancabile porta-chiavi con logo mv (molto bello), accendo il quadro, butto in folle, e premo il tastino... sound roco, la faccio scaldare un po', nonostante i 30 gradi, e mi accorgo che sopra i 4000 il sound per rendere l 'idea diventa simile piu' a una macchina iper.sportiva ke a una moto.. cupo, roco, in mente da l' idea di una cosa sola.. potenza. Casco, guanti, giacchetto, e sono fermo al semaforo in attesa di un verde inarrivabile.. ps ki ne capisce mi osserva come fossi il messia.. (per la precisione avevo il modello con colorazione bianca, a mio avviso la piu' bella). La mente mi dice di gustarla pian pianino di scaldare un minimo le gomme, e infatti dopo 2 secondi sono gia' a manetta di terza a 7000 giri... il cervello si rassegna, e cominicia la danza.. in curva e' un spada, scende in piega con una disinvoltura mai provata prima, (ki la prova e scendendo dalla moto dice di averla messa in crisi, o e' valentino o loris o bastoner oppure lo mando a cagare) preciso questo perche' qualche lettore accanito di riviste potrebbe far notare ke il mono e' un sachs e quindi non il top di gamma, per fortuna pero' le somme si tirano dopo averla provata, e non mentre si legge la rivista. Il motore sale di giri con una facilita' impressionante, tipica delle moto iper-sportive; forse a mio avviso per la citta', questo aspetto e' un po' fastidioso, in prima e in seconda fino a 3000 giri al semplice rilascio del gas, sembra di inchiodare con il freno anteriore. Se da una parte sapere ke in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime gi giri (anche 1100 giri) e' pronta a salire velocissima, non e' altrettanto bello ke abbia questo freno motore accentuatissimo dai 3000 in giu'. Il motore e' di ultimissima generazione da l' idea di elettronico in tutti i sensi, sia per la risposta alla manopola del gas, sia per come si comporta. Pensate che a folle, non e' facile fermare i giri intoro ai 2000 perke' il comando e' elettronico, o arriva di colpo a 4000 o rimane poco sopra i 1000. sensazione strana a mio avviso. L' erogazione e' spaventosa, sembra ke la coppia sia ovunque, sopra i 7000 comunque si scatena e ti rendi conto di dove vanno a finire 18.000 e rotti euro. Frenata da applausi, fino a ieri ero un fautore dei freni ktm, ma cio' ke ho provato ieri e' irrangiugibile. la leva del freno anteriore non ha corsa. credetemi, basta appoggiare l' indice e la moto ha una potenza frenante notevole, insistendo con la pressione dell' indice, la leva ripeto non ha corsa, frena sempre di piu'. In conclusione, dopo aver detto di ciclistica, motore e freni e breve accenno al design della moto (unica nota soggettiva in assoluto) non mi resta che lasciare un parere personale su questo gioiello made in italy. Chi avesse la fortuna di poter spendere 18.000 e rotti euro, sapppia che compra una delle nude piu' potenti, e prestazionali sia per motore che per ciclistica, che ci siano in commercio. Ha pero' delle soluzioni race, che possono essere sfruttate a pieno solo in pista, percio' auguro ai fortunati futuri possessori di andarci in pista almeno 3 o 4 volte all' anno, altrimenti tanto ben di dio e' un po' sprecato. Dico questo perche' aspetti come la leva del cambio altina rispetto alla pianta del piede, posizione del corpo caricata all' anteriore, frenata che fa la differenza in staccate da 210 a 90 km/h in strada sono superflui, spesso scomodi.
Pro: motore, freni, ciclistica
Contro: ticchettio in scalata sulla leva della frizione (e' l'antisaltellamento), scalda l' ira di dio, la sella porta a scivolare in avanti, dopo 2 frenate i testicoli toccano il serbatoio, alla prima buca, te lo ricordi.. freno motore fino a 3000 giri degno di una maranello.:laugh2::laugh2::laugh2:

...concordo in pieno su tutto... :wink_:dillo tutti a quelli che(potenza del marketing) stanno per comprarsi una streetfighter...:biggrin3:

flaga
14/06/2009, 14:08
. La mente mi dice di gustarla pian pianino di scaldare un minimo le gomme, e infatti dopo 2 secondi sono gia' a manetta d:laugh2:
:laugh2::laugh2:

speedluca
14/06/2009, 14:26
insomma la moto perfetta! ma il prezzo,e son sicuro che li vale tutti!

Cattivello
14/06/2009, 14:51
Ottimo report!!

wlecurve
14/06/2009, 16:54
Io avevo provato la 910 e mi aveva deluso....sarei curioso di provare questo mostro deve essere veramente una goduria....

triumpassion
14/06/2009, 17:51
bel report........e che dire del design......fantastica.............

onlyspeed
14/06/2009, 18:35
Io avevo provato la 910 e mi aveva deluso....sarei curioso di provare questo mostro deve essere veramente una goduria....

quoto....non era piaciuto nemmeno a me, ma ina alto era una bestia gia' il 910r, non oso immaginare il 1078!!!!:wacko:

Krav
14/06/2009, 20:15
la voglio.. magari il prossimo anno..


Ciao raga, come da titolo ieri l ho provata, il tour brutale e' di tappa a roma oggi e ieri. La moto appena la vedi, fa l' effetto di una donna affascinante ke sai gia' ke per le prossime tre vite non sara' mai tua.. sinuosa, ben curata, componentistica da applausi. Inserisco le chiavi, con immancabile porta-chiavi con logo mv (molto bello), accendo il quadro, butto in folle, e premo il tastino... sound roco, la faccio scaldare un po', nonostante i 30 gradi, e mi accorgo che sopra i 4000 il sound per rendere l 'idea diventa simile piu' a una macchina iper.sportiva ke a una moto.. cupo, roco, in mente da l' idea di una cosa sola.. potenza. Casco, guanti, giacchetto, e sono fermo al semaforo in attesa di un verde inarrivabile.. ps ki ne capisce mi osserva come fossi il messia.. (per la precisione avevo il modello con colorazione bianca, a mio avviso la piu' bella). La mente mi dice di gustarla pian pianino di scaldare un minimo le gomme, e infatti dopo 2 secondi sono gia' a manetta di terza a 7000 giri... il cervello si rassegna, e cominicia la danza.. in curva e' un spada, scende in piega con una disinvoltura mai provata prima, (ki la prova e scendendo dalla moto dice di averla messa in crisi, o e' valentino o loris o bastoner oppure lo mando a cagare) preciso questo perche' qualche lettore accanito di riviste potrebbe far notare ke il mono e' un sachs e quindi non il top di gamma, per fortuna pero' le somme si tirano dopo averla provata, e non mentre si legge la rivista. Il motore sale di giri con una facilita' impressionante, tipica delle moto iper-sportive; forse a mio avviso per la citta', questo aspetto e' un po' fastidioso, in prima e in seconda fino a 3000 giri al semplice rilascio del gas, sembra di inchiodare con il freno anteriore. Se da una parte sapere ke in qualsiasi marcia e a qualsiasi regime gi giri (anche 1100 giri) e' pronta a salire velocissima, non e' altrettanto bello ke abbia questo freno motore accentuatissimo dai 3000 in giu'. Il motore e' di ultimissima generazione da l' idea di elettronico in tutti i sensi, sia per la risposta alla manopola del gas, sia per come si comporta. Pensate che a folle, non e' facile fermare i giri intoro ai 2000 perke' il comando e' elettronico, o arriva di colpo a 4000 o rimane poco sopra i 1000. sensazione strana a mio avviso. L' erogazione e' spaventosa, sembra ke la coppia sia ovunque, sopra i 7000 comunque si scatena e ti rendi conto di dove vanno a finire 18.000 e rotti euro. Frenata da applausi, fino a ieri ero un fautore dei freni ktm, ma cio' ke ho provato ieri e' irrangiugibile. la leva del freno anteriore non ha corsa. credetemi, basta appoggiare l' indice e la moto ha una potenza frenante notevole, insistendo con la pressione dell' indice, la leva ripeto non ha corsa, frena sempre di piu'. In conclusione, dopo aver detto di ciclistica, motore e freni e breve accenno al design della moto (unica nota soggettiva in assoluto) non mi resta che lasciare un parere personale su questo gioiello made in italy. Chi avesse la fortuna di poter spendere 18.000 e rotti euro, sapppia che compra una delle nude piu' potenti, e prestazionali sia per motore che per ciclistica, che ci siano in commercio. Ha pero' delle soluzioni race, che possono essere sfruttate a pieno solo in pista, percio' auguro ai fortunati futuri possessori di andarci in pista almeno 3 o 4 volte all' anno, altrimenti tanto ben di dio e' un po' sprecato. Dico questo perche' aspetti come la leva del cambio altina rispetto alla pianta del piede, posizione del corpo caricata all' anteriore, frenata che fa la differenza in staccate da 210 a 90 km/h in strada sono superflui, spesso scomodi.
Pro: motore, freni, ciclistica
Contro: ticchettio in scalata sulla leva della frizione (e' l'antisaltellamento), scalda l' ira di dio, la sella porta a scivolare in avanti, dopo 2 frenate i testicoli toccano il serbatoio, alla prima buca, te lo ricordi.. freno motore fino a 3000 giri degno di una maranello.:laugh2::laugh2::laugh2:


bella storia:w00t:



il motore ai bassi come spinge?

io a furia di dissanguarmi sta moto la voglio!

http://i189.photobucket.com/albums/z192/HedgeFundGeek/MV%20Augusta%20Exhibit/2008_MV_BRUTALE-1078RR.jpg

Wolverine
14/06/2009, 21:20
favolosa ma 18.000 euro sono soldoni !

Krav
14/06/2009, 21:21
favolosa ma 18.000 euro sono soldoni !

ma chi se ne frega si vive na volta sola!:laugh2:

Jackt675
14/06/2009, 21:38
eh behhhhhhhhhhhhhhh... bel report! e complimenti!

e chi sei un agente mv agusta..cmq rimane la mia casa preferita.....naturalmente dopo la :triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Lo zar
15/06/2009, 00:36
Che moto la Brutale,splendida,beato te che l'hai provata,e ancor + beato chi ce l'ha!!!:rolleyes:

Ipcress
15/06/2009, 06:55
Io avevo provato la 910 e mi aveva deluso....sarei curioso di provare questo mostro deve essere veramente una goduria....

Se posso chiedere, perchè la 910 ti aveva deluso?

Ruvido
15/06/2009, 09:07
anche il sottoscritto è curioso
cosa ti ha deluso del 910 ?

Filomao
15/06/2009, 09:46
La provo il 28 e poi vi dico.

fiore955
15/06/2009, 10:41
Sarei curioso di provarla subito dopo essere sceso da una streefighter,ammesso che sia ancora tutto integro:wacko:

Acme
15/06/2009, 11:50
...ieri anche io son passato in zona Palazzetto dell'Eur e notando lo stand mi son fermato per fare un giretto (alle 13:00 c'eravamo io, 2 standisti disidratati e un miraggio di Herbie verso la pontina). Ho parcheggiato la mia bella Speed vicino alle Brutale e mi son fatto qualche min in sella...

Premetto che sono un abitudinario e mi ci vuole un minimo per abituarmi alle moto diverse da quella che uso (mi è successo a suo tempo anche con la speed anche se in minor modo rispetto agli altri cambi, cosa che mi fece capire quanto fosse la moto giusta per me visto il feeling immediato) e ciò potrebbe condizionare il mio giudizio.

Fatto sta che, dicevo, son salito sopra e per prima cosa mi son arrostito ben benino i cabasisi (potevano pure parcheggiarle all'ombra con quel popò di tendone invece di lasciarle ad arroventarsi nel piazzale accidenti a loro!).

La posizione l'ho trovata scomoda (ma qua potrebbe essere la mia non predisposizione ad abituarmi "al volo" a nuove realtà), la linea la trovo bella tra le moto "normali" ma assolutamente non paragonabile alla speed (che reputo la linea più bella e ben caratterizzata tra le naked).

Il motore tira un sacco e pur non facendo il pirla mi ha dato nettamente la sensazione di aver qualcosina di più del mio cilindri dispari.
Ho riprovato le sensazioni che avevo ai tempi del TL1000, gran motore, gran fascino e tiro, bellissimo sound... ma una palestra su due ruote, come dai gas o rilasci il motore ti costringe a fare le flessioni/addominali nonostante di 4 cilindri stiamo parlando :rolleyes:

Non mi sono preso confidenze neppure nella curva in discesa al laghetto che è la MIA curva (supero fior fiore di milloni Jappo e bicilindrici, pure all'esterno :coool:) perchè essendo per l'appunto "brutale" non mi dava sicurezza.

In definitiva direi che mi pare una via di mezzo tra la mia Speed (che adoro per la guidabilità dopo anni di Jappo 1k) e le sportive spinte. Se proprio dovessi cambiare moto per prenderne una più potente o spinta nelle soluzioni rispetto alla Speed a quel punto credo che ripunterei su una carenata... si vede che sto invecchiando :tongue:

ACME

wlecurve
15/06/2009, 17:26
Se posso chiedere, perchè la 910 ti aveva deluso?

Per il vuoto ai bassi regimi fin o a 3-4000 giri sembrava di guidare un ciao e poi un esplosione di potenza che ti sallungava le braccia per il resto ineccepibile.....:wink_:


La provo il 28 e poi vi dico.

Dai che sono curioso di sapere le tue impressioni....:wink_:

onlyspeed
15/06/2009, 17:32
Per il vuoto ai bassi regimi fin o a 3-4000 giri sembrava di guidare un ciao e poi un esplosione di potenza che ti sallungava le braccia per il resto ineccepibile.....:wink_:

senza nulla togliere al tuo parere, aggiungerei che piu' che vuota (perchè considerando che si tratta di un 4 cilindri di 4/5 anni fa e che spinge ben oltre i 12000 giri, è tutt'altro che vuota) è ruvida, moolto troppo ruvida, sembra quasi che sia tarata male!!

"Penne" all'arrabbiata
15/07/2009, 18:21
ps ki ne capisce mi osserva come fossi il messia.. .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




un report da 10+
bravo!

gabri620
15/07/2009, 19:28
[QUOTE=wlecurve;2178726]Per il vuoto ai bassi regimi fin o a 3-4000 giri sembrava di guidare un ciao e poi un esplosione di potenza che ti sallungava le braccia per il resto ineccepibile.....:wink_:

mi sembra un po' esagerato

tempo fa avevo dimostrato che, per merito dei rapporti più corti che amolificano la coppia erogata ALLA RUOTA (che è quello che conta) e per via che essendo più corti costringono il motore a girare più in alto, alla fine tra un 910s ed un 1050 la differenza non era poi molta.
Sicuramente non abbastanza da rimanere così delusi....
per questo dissi che rimaneva deluso da una brutale o aveva provato un 750 o non la'veva affatto provata.
Potrebbe esserci un'altra possibilità: il motore MV è molto, ma molto sensibile alle regolazioni (allineamento corpi, CO). Tra un motore mal regolato ed uno ben regolato ci sono delle differenze enormi. non è che quella che hai provato tutto aveva le regolazioni sballate?
Perchè credimi, ho guidato la speed tante volte, ma non sento questa grande differenza di tiro ai bassi, proprio perchè la brutale è un po' più leggera (10kg circa) e ha i rapporti cortissimi.
Te lo dice uno a cui piace di più il motore della speed, percui ho detto tutto.
(anche se secondo me, fatte le dovute proprorzioni di cilindrata, il miglior motore attualmente in commercio è quello della street):wink_:

wlecurve
15/07/2009, 20:54
[QUOTE=wlecurve;2178726]Per il vuoto ai bassi regimi fin o a 3-4000 giri sembrava di guidare un ciao e poi un esplosione di potenza che ti sallungava le braccia per il resto ineccepibile.....:wink_:

mi sembra un po' esagerato

tempo fa avevo dimostrato che, per merito dei rapporti più corti che amolificano la coppia erogata ALLA RUOTA (che è quello che conta) e per via che essendo più corti costringono il motore a girare più in alto, alla fine tra un 910s ed un 1050 la differenza non era poi molta.
Sicuramente non abbastanza da rimanere così delusi....
per questo dissi che rimaneva deluso da una brutale o aveva provato un 750 o non la'veva affatto provata.
Potrebbe esserci un'altra possibilità: il motore MV è molto, ma molto sensibile alle regolazioni (allineamento corpi, CO). Tra un motore mal regolato ed uno ben regolato ci sono delle differenze enormi. non è che quella che hai provato tutto aveva le regolazioni sballate?
Perchè credimi, ho guidato la speed tante volte, ma non sento questa grande differenza di tiro ai bassi, proprio perchè la brutale è un po' più leggera (10kg circa) e ha i rapporti cortissimi.
Te lo dice uno a cui piace di più il motore della speed, percui ho detto tutto.
(anche se secondo me, fatte le dovute proprorzioni di cilindrata, il miglior motore attualmente in commercio è quello della street):wink_:

Guarda comunque che la stessa impressione che ho avuto io l'hanno avuta pure molti altri utenti Nemo,L'intriplato, eccetera.....quindi non penso che le moto da noi provate siano state tutte regolate male......:dry:

Filomao
16/07/2009, 08:49
Dai che sono curioso di sapere le tue impressioni....:wink_:

Quel week ero in corsica, mannaggia a me! :wacko:

fedex
16/07/2009, 09:02
com'è che ti ha deluso il 910? io ce l'ho avuto per un anno (finchè non me lo hanno rubato) e non mi ha deluso proprio x niente!! Anzi - almeno x me -è una super moto, ovviamente molto + scomoda di una speed....ma il gusto che dà la brutale in piega le altre se lo sognano!!

MAGICOVENTO
16/07/2009, 09:30
BEL REPORT. COMPLIMENTI. MA DOVE CI VAI CON UNA MOTO DEL GENERE SE NON IN PISTA. CON TUTTE LE BUCHE E LE SCONNESSIONI CHE CI SONO DA ME CI VORREBBE SOLO UNA HUSQVARNA......:cry::cry:

Uelanino
16/07/2009, 09:38
gran mezzo! ottimo report

niconino
16/07/2009, 09:49
conosco boscoscuro ex pilota ed attuale pilota di una categoria che non ricordo,lui c'e' l'ha, mi detto che di motore ne ha fin troppo in terza si inpenna senza volerlo :biggrin3::biggrin3::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

wlecurve
16/07/2009, 11:05
A me non interessano ne il giudizio dei piloti ne quello dei tecnici e tanto piu' quello delle riviste....il mio giudizio personale e' che la 910 e' vuota sotto i 3/4000 giri e dopo di potenza ne ha fin troppo....punto e basta...

gabri620
16/07/2009, 12:22
[QUOTE=gabri620;2292331]

Guarda comunque che la stessa impressione che ho avuto io l'hanno avuta pure molti altri utenti Nemo,L'intriplato, eccetera.....quindi non penso che le moto da noi provate siano state tutte regolate male......:dry:

non lo metto indubbio, ma nella discussione che feci qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66465-quanti-cilindri-lungo-ma-da-leggere.html

e qua, a pagina 15:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/64897-per-chi-ha-provato-una-910s-15.html


spiegai in maniera abbastanza inconfutabile che se uno avverte un brutale meno pronta in ripresa si possa trattare solo di un'impressione.
La spinta è più o meno la stessa (anzi!!!), e comunque non così diversa da paragonare la 910 ad un ciao

XantiaX
16/07/2009, 12:26
bel report. mmmmbrauo

valterone
16/07/2009, 12:37
infatti dopo 2 secondi sono gia' a manetta di terza a 7000 giri...

:rolleyes: Le parole "manetta" e "7000 giri" hanno poco a che fare tra di loro....
Bello scritto, ma per me rimane una moto inutile. In città l'hai detto pure tu che è una tortura.
Viaggi sognarseli, a meno che non siano da un bar all'altro (e visto anche quanto dura un pieno..).
Pista idem, uno che compra una moto del genere per fare pista ha dei gusti perlomeno particolari.....
Chiaro che se mi avanzassero 18 kili......:biggrin3:

gabri620
16/07/2009, 16:22
A me non interessano ne il giudizio dei piloti ne quello dei tecnici e tanto piu' quello delle riviste....il mio giudizio personale e' che la 910 e' vuota sotto i 3/4000 giri e dopo di potenza ne ha fin troppo....punto e basta...
beh, se la metti cosi....è inutile ragionare:rolleyes:

speedspeedspeed=triple
16/07/2009, 16:35
Grazie dei complimenti raga.. e' un piacere condividere opinioni con voi.. vi aggiorno al prox test by speedspeedspeed=triple