PDA

Visualizza Versione Completa : UN 'ALTRA PAGINA DI STORIA (Valentino Rossi)



Pagine : [1] 2

Black Death
14/06/2009, 12:45
ultimi due giri di Valentino Rossi



avanti rosiconi inventatevi qualcos'altro




;)

Snail
14/06/2009, 12:48
:supremo:

Matt
14/06/2009, 12:48
Ho ancora la pelle d'oca !!!!!!!:w00t: Un extraterrestre !!!:supremo:

Lex987
14/06/2009, 12:49
:papa: Santo Subito! :D:w00t::D:w00t::D

yatta
14/06/2009, 12:49
ultimi due giri di Valentino Rossi



avanti rosiconi inventatevi qualcos'altro




;)

:smoke_: un grande !

Lo zar
14/06/2009, 12:49
Ultimo gro spettacolare,Valentino ha fatto un super sorpasso,grandissimo!!!:w00t::w00t:

Complimentioni pure a Lorenzo,un grande pure lui!:w00t:

makaio
14/06/2009, 12:50
come ho già detto...ROSSI IDOLO...ineguagliabile...

Herbie 53
14/06/2009, 12:50
Grande Vale....quando è giusto è giusto...
come direbbe Carboni

CI VUOLE UN FISCO BESTIALE!!

Uzz
14/06/2009, 12:50
porca tro*a che sorpasso...


e ora che cosa avete da dire?!?!?!

ROSICATE GENTE ROSICATE!!!!!!!!!! :laugh2:

DanOz
14/06/2009, 12:53
Ultimo giro che rimarra' nella STORIA DEL MOTOCICLISMO

Ho i brividi!

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Lex987
14/06/2009, 12:54
Vale in mezzo al rettilineo che fa gli inchini al publlico... uahuahuahuah! no dai... è inumano! aveva detto dopo le dichiarazioni di Lorenzo che lo avrebbe battuto ed è stato di parola... tanto di cappello a Lorenzo comunque...

Lo zar
14/06/2009, 12:56
Guardavo i replay,minchia che alieni che sono!!!Che roba ragazzi!:w00t::w00t:

Wolverine
14/06/2009, 12:59
ho le lacrime agli occhi !

Intrip
14/06/2009, 12:59
ultimi due giri di Valentino Rossi



avanti rosiconi inventatevi qualcos'altro




;)

mi sta sul cul@ quando parla e lo dico ancora,
ma quando guida è il numero 1 in assoluto,
tutti dietro e mi vien da dire x sempre :wink_:

Mitico Vale,
ora però scusate cambio canale e non lo ascolto :ph34r:

fedex
14/06/2009, 13:00
IMMENSO

the cursed
14/06/2009, 13:01
ultimi 2 giri numeri,e i numeri li fanno i primi della classe...fantastica gara ma anche finito IV grido ancora "forza Dovi"

S1m0ne75
14/06/2009, 13:02
campione del mondo subito!!!!:w00t::w00t:

PhacocoeruS
14/06/2009, 13:02
Non l'ho vista (tornato ora dal mare...), ma leggendo la cronaca di Repubblica mi sembra di capire che se l'è dovuta giocare con i denti fino all'ultima curva, quindi dato che Rossi dovrebbe essere un extraterrestre, casomai la notizia sensazionale dovrebbe essere la gara/ultimo giro di Lorenzo...

andimoni
14/06/2009, 13:03
Avete notato durante il giro d'onore Rossi mimava ripetutamente: GLI LE HO DATE LE LEGNATE EHHHH CHE SCIAMARRATE CHE GLI HO DATO!!!
E bbravo il nostro fenomeno Italiano

votalele
14/06/2009, 13:03
Solito culo che lo sositene da 10 anni.
In realtà è un fermone....



:risatona::risatona::risatona:



Il più grande!!!!


In cinquant'anni mai visto uno come lui, e, come potete immaginare ne ho visti di piloti.


Se volete vi posto i video di tutte le sue gare.....


:coool:

:biggrin3:

Intrip
14/06/2009, 13:05
Solito culo che lo sositene da 10 anni.
In realtà è un fermone....



:risatona::risatona::risatona:



Il più grande!!!!


In cinquant'anni mai visto uno come lui, e, come potete immaginare ne ho visti di piloti.


Se volete vi posto i video di tutte le sue gare.....


:coool:

:biggrin3:

no grazie sei troppo lento a postare te :D:D:D:D

Matt
14/06/2009, 13:05
Solito culo che lo sositene da 10 anni.
In realtà è un fermone....



:risatona::risatona::risatona:



Il più grande!!!!


In cinquant'anni mai visto uno come lui, e, come potete immaginare ne ho visti di piloti.


Se volete vi posto i video di tutte le sue gare.....


:coool:

:biggrin3:

Votalele Pilota Highlander subito :biggrin3: no grazie ci basti tu dal vivo :tongue:

DanOz
14/06/2009, 13:08
Commento di Mattia Pasini:

"Non l'ha sorpassato, l'ha proprio SVERNICIATO!" :biggrin3:

Mrmc
14/06/2009, 13:10
io ho ancora i brividi

flaga
14/06/2009, 13:10
Che dire........:w00t:

Uzz
14/06/2009, 13:13
Non l'ho vista (tornato ora dal mare...), ma leggendo la cronaca di Repubblica mi sembra di capire che se l'è dovuta giocare con i denti fino all'ultima curva, quindi dato che Rossi dovrebbe essere un extraterrestre, casomai la notizia sensazionale dovrebbe essere la gara/ultimo giro di Lorenzo...

:chair: :chair:

ti sei perso il sorpasso più bello degli ultimi anni...:w00t::w00t::w00t::w00t:

PS- :chair:

Lady veRSys
14/06/2009, 13:15
ho letto e ho capito che valentino ha vinto.......non ho visto perchè ero a gorizia ......


e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vale ti adoro.............ditemi del sorpassone,,,,,,passo per passo

ushioetora
14/06/2009, 13:15
Grande Valentino! Adesso il grande MEMBRO che sbaglia a scrivere il mio nome cosa dira?

DanOz
14/06/2009, 13:17
:chair: :chair:

ti sei perso il sorpasso più bello degli ultimi anni...:w00t::w00t::w00t::w00t:

PS- :chair:

Anche il sorpasso di Vale in staccata in fondo al rettilineo principale del giro prima non e' stato da meno ...... :wink_:

the cursed
14/06/2009, 13:17
:chair: :chair:

ti sei perso il sorpasso più bello degli ultimi anni...:w00t::w00t::w00t::w00t:

PS- :chair:

q8 quottatamente

higore
14/06/2009, 13:18
GRANDISSIMI ENTRAMBI,MA VALENTINO C'HA PIù PALLE!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Lady veRSys
14/06/2009, 13:19
GRANDISSIMI ENTRAMBI,MA VALENTINO C'HA PIù PALLE!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ma come ne ha 3:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

the cursed
14/06/2009, 13:21
ma come ne ha 3:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no,ne ha 46..:tongue::tongue::tongue:

Intrip
14/06/2009, 13:25
ma come ne ha 3:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si è un flipper :D

Lady veRSys
14/06/2009, 13:51
no,ne ha 46..:tongue::tongue::tongue:

:biggrin3:


si è un flipper :D

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Matrix
14/06/2009, 14:08
no,ne ha 46..:tongue::tongue::tongue:

no no ne ha 99 come le sue vittorie tutte di c..o secondo alcuni denigratori.!!!:wink_:
oggi ci sono stati 2 sorpassi semplicemente spettacolari impensabili , che entrano di diritto nella storia del motociclismo
Immenso in pista ......un po' meno forse fuori...ma questo potrebbe passare in secondo piano con quello che ha vinto ......:winner_1::winner_1:

:ita::ita::supremo::ita::ita:

everts76™
14/06/2009, 14:12
Commento di Mattia Pasini:

"Non l'ha sorpassato, l'ha proprio SVERNICIATO!" :biggrin3:

ma te nn sei tifoso di rossi.....

Speeddo
14/06/2009, 14:16
che roba, ragazzi.
che roba.

DanOz
14/06/2009, 14:17
ma te nn sei tifoso di rossi.....

Il commento l'ha fatto Mattia Pasini, mica io :risate2:

Sinceramente credo che un commento di un pilota professionista valga molto piu' del mio (e del tuo:wink_:)

everts76™
14/06/2009, 14:18
Il commento l'ha fatto Mattia Pasini, mica io :risate2:

Sinceramente credo che un commento di un pilota professionista valga molto piu' del mio (e del tuo:wink_:)

in quel commento (scusa se mi permetto) di professionistico c'è ben poco.. :wink_:

speedluca
14/06/2009, 14:18
lorenzo è stato bravissimo,ma a velentino come ha detto reggianisi meruterebbe il mondiale per quel sorpasso

DanOz
14/06/2009, 14:20
in quel commento (scusa se mi permetto) di professionistico c'è ben poco.. :wink_:

Sara' per questo che di PROFESSIONE fa il pilota e non il commentatore :rolleyes:

everts76™
14/06/2009, 14:21
lorenzo è stato bravissimo,ma a velentino come ha detto reggianisi meruterebbe il mondiale per quel sorpasso
no..lorenzo e' stato un coglione!!!

Sara' per questo che di PROFESSIONE fa il pilota e non il commentatore :rolleyes:

fa il donnaiolo piu' che altro.....:dry:
tipico commento da donnaioli infatti :wink_:

Exa
14/06/2009, 14:21
GRANDE MITICO SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!

everts76™
14/06/2009, 14:22
GRANDE MITICO SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!

sempre :wink_: e comunque :wink_: bravi!!

Dave675
14/06/2009, 14:33
ho letto e ho capito che valentino ha vinto.......non ho visto perchè ero a gorizia ......


e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vale ti adoro.............ditemi del sorpassone,,,,,,passo per passo

Impossibile descriverlo a parole... avresti dovuto vederlo!!! :w00t:

Ma che ci fai a Gorizia di domenica pomeriggio che non c'è anima viva?!?! :tongue:

Vabbè dai per stavolta guarda...

http://www.youtube.com/watch?v=7FlU2THz1fQ

Lord Colin Bell
14/06/2009, 14:35
Direi che il sorpasso dell'evasore è stato da manuale. Una manovra difficilissima perchè si poteva effettuare solo un quella frazione di secondo. Perfetto.

urasch
14/06/2009, 14:36
io ho sofferto tanto ma la sorpasso decisivo a soffrire e sta la mia sedia che ho rotto...VALNTINO NON CI SONO PAROLE..GRAZIE PER L EMOZIONE CHE CI HAI RAGALATO OGGI....

everts76™
14/06/2009, 14:39
Direi che il sorpasso dell'evasore è stato da manuale. Una manovra difficilissima perchè si poteva effettuare solo un quella frazione di secondo. Perfetto.

esatto..pura furbizia....niente extraterrestri....

urasch
14/06/2009, 14:40
ESPERIENZA...DAI...

Black Death
14/06/2009, 14:40
Direi che il sorpasso dell'evasore è stato da manuale. Una manovra difficilissima perchè si poteva effettuare solo un quella frazione di secondo. Perfetto.




solo lui al Mondo (almeno in questo mondo :D) oggi poteva vincere una gara cosi




;)

everts76™
14/06/2009, 14:41
ESPERIENZA...DAI...

esatto...
x questo lorenzo e' un pivello in confronto


solo lui al Mondo (almeno in questo mondo :D) oggi poteva vincere una gara cosi




;)

ma va cagher :biggrin3:
:risate2:

Black Death
14/06/2009, 14:42
ESPERIENZA...DAI...

solo intuizione coraggio e bravura, non è che gli altri è la prima volta che salgono su una moto.



;)


esatto...
x questo lorenzo e' un pivello in confronto



ma va cagher :biggrin3:
:risate2:

quoto


;)

emz
14/06/2009, 14:45
gran garone di j.lo e vale,

il sorpasso finale è stato da delirio,

moto bello anche quello di j.lo alla prima staccata,

quello di lorenzo,
preciso da manuale e portando vale a spasso per la pista,
quello di vale da delirio.

da tifoso di stoner sono contento che non sia stato con loro se lo spettacolo è stato questo.

urasch
14/06/2009, 14:48
YouTube - MotoGP Catalunya 2009 Rossi Lorenzo Ultimo Giro (http://www.youtube.com/watch?v=7FlU2THz1fQ)

beccatevelo!!!!

everts76™
14/06/2009, 14:49
gran garone di j.lo e vale,

il sorpasso finale è stato da delirio,

moto bello anche quello di j.lo alla prima staccata,

quello di lorenzo,
preciso da manuale e portando vale a spasso per la pista,
quello di vale da delirio.

da tifoso di stoner sono contento che non sia stato con loro se lo spettacolo è stato questo.

quoto...
mano male che nn esistono solo deliranti rossi maniacs ma anche gente oggettiva....:biggrin3:

urasch
14/06/2009, 14:50
mi viene da piangere..

japkiller
14/06/2009, 14:53
nessuno ha detto che valentino ha voluto UMILIARE Lorenzo, non solo batterlo, e questo perchè il caro Giorgio forte della scia di valentino lo ha sorpassato un pò troppo da vicino, come a dirgli: " visto come ti svernicio a casa mia?'"... Ed il buon Vale npon si è limitato a risorpassarlo e andarsene..... ha voluto giocare al gatto col topo, lo ha fatto credere di avere ormai vinto, anche i commentatori dicevano "da qui in poi è impossibile che lo ripassi"... e invece... Sorpassino, mezzo metro avanti e anteriore che scivolava via e poi via al traguardo... Una cosa così solo un alieno la sa fare, e se avete visto il circuito di montmelo dal vivo capite che quella curva prima del traguardo non ti permette tanto di giocare, perchè si fa in velocità ed in accelerazione..... Che pilota ragazzi, e che carattere.... Il giorgino stasera si potrà consolare solo con la playstation....
Lo ha umiliato come fece con Stoner al cavatappi passandolo sulla terra, o con biaggi che venne risporpassato dopo essere entrato un pò troppo cattivo con valentino all' esterno sull' erba e con la mano sinistra alzata a mostrargli un mitico dito medio.... come se fosse nel traffico di Roma.... CHI ALTRI NE SAREBBE CAPACE???
Per non parlare di Gibernau, che dopo essersi permesso troppa confidenza è stato mandato addirittura a casa a piangere e a mangiarsi le unghie dopo un bel pò di umiliazioni in pista....

Uzz
14/06/2009, 15:07
Direi che il sorpasso dell'evasore è stato da manuale. Una manovra difficilissima perchè si poteva effettuare solo un quella frazione di secondo. Perfetto.


esatto..pura furbizia....niente extraterrestri....

Rosiconi.... :D


nessuno ha detto che valentino ha voluto UMILIARE Lorenzo, non solo batterlo, e questo perchè il caro Giorgio forte della scia di valentino lo ha sorpassato un pò troppo da vicino, come a dirgli: " visto come ti svernicio a casa mia?'"... Ed il buon Vale npon si è limitato a risorpassarlo e andarsene..... ha voluto giocare al gatto col topo, lo ha fatto credere di avere ormai vinto, anche i commentatori dicevano "da qui in poi è impossibile che lo ripassi"... e invece... Sorpassino, mezzo metro avanti e anteriore che scivolava via e poi via al traguardo... Una cosa così solo un alieno la sa fare, e se avete visto il circuito di montmelo dal vivo capite che quella curva prima del traguardo non ti permette tanto di giocare, perchè si fa in velocità ed in accelerazione..... Che pilota ragazzi, e che carattere.... Il giorgino stasera si potrà consolare solo con la playstation....
Lo ha umiliato come fece con Stoner al cavatappi passandolo sulla terra, o con biaggi che venne risporpassato dopo essere entrato un pò troppo cattivo con valentino all' esterno sull' erba e con la mano sinistra alzata a mostrargli un mitico dito medio.... come se fosse nel traffico di Roma.... CHI ALTRI NE SAREBBE CAPACE???
Per non parlare di Gibernau, che dopo essersi permesso troppa confidenza è stato mandato addirittura a casa a piangere e a mangiarsi le unghie dopo un bel pò di umiliazioni in pista....

:wink_: niente da aggiungere...

everts76™
14/06/2009, 15:11
mi viene da piangere..
anche a me...:biggrin3:

nessuno ha detto che valentino ha voluto UMILIARE Lorenzo, non solo batterlo, e questo perchè il caro Giorgio forte della scia di valentino lo ha sorpassato un pò troppo da vicino, come a dirgli: " visto come ti svernicio a casa mia?'"... Ed il buon Vale npon si è limitato a risorpassarlo e andarsene..... ha voluto giocare al gatto col topo, lo ha fatto credere di avere ormai vinto, anche i commentatori dicevano "da qui in poi è impossibile che lo ripassi"... e invece... Sorpassino, mezzo metro avanti e anteriore che scivolava via e poi via al traguardo... Una cosa così solo un alieno la sa fare, e se avete visto il circuito di montmelo dal vivo capite che quella curva prima del traguardo non ti permette tanto di giocare, perchè si fa in velocità ed in accelerazione..... Che pilota ragazzi, e che carattere.... Il giorgino stasera si potrà consolare solo con la playstation....
Lo ha umiliato come fece con Stoner al cavatappi passandolo sulla terra, o con biaggi che venne risporpassato dopo essere entrato un pò troppo cattivo con valentino all' esterno sull' erba e con la mano sinistra alzata a mostrargli un mitico dito medio.... come se fosse nel traffico di Roma.... CHI ALTRI NE SAREBBE CAPACE???
Per non parlare di Gibernau, che dopo essersi permesso troppa confidenza è stato mandato addirittura a casa a piangere e a mangiarsi le unghie dopo un bel pò di umiliazioni in pista....
i suoi avversari li elimina....
e' scorretto :biggrin3:

Speeddo
14/06/2009, 15:17
nessuno pare ricordarsi, inoltre, che giorgino correva in casa, oggi... spodestarlo all'ultima curva, in quel modo... be' checcazzo, scusate se è poco.
alla faccia di chi diceva che la motoGP fosse diventata scontata e noiosa...
godiamoci ste robe qui, in attesa di un campionato tipo SUPER-GP con rossi, lorenzo, haga, spies e tutti.
magari.

japkiller
14/06/2009, 15:30
anche a me...:biggrin3:

i suoi avversari li elimina....
e' scorretto :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non è che li elimina lui, sono loro che capiscono che è meglio cambiare aria quando il gioco si fa serio.... :tongue::tongue:

robitopomoto
14/06/2009, 15:35
GRAZIE VALE!!!!! è valsa la pena accorciare il giro in moto x questa gara!!!!

fearless
14/06/2009, 15:39
mah...io son contento che abbia vinto vale....:biggrin3:

tutto il resto e' noia.....:tongue:

everts76™
14/06/2009, 15:43
nessuno pare ricordarsi, inoltre, che giorgino correva in casa, oggi... spodestarlo all'ultima curva, in quel modo... be' checcazzo, scusate se è poco.
alla faccia di chi diceva che la motoGP fosse diventata scontata e noiosa...
godiamoci ste robe qui, in attesa di un campionato tipo SUPER-GP con rossi, lorenzo, haga, spies e tutti.
magari.
manca biaggi...:biggrin3::sick:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non è che li elimina lui, sono loro che capiscono che è meglio cambiare aria quando il gioco si fa serio.... :tongue::tongue:

ci vedo un po' di nonnismo in lui....:tongue::biggrin3:

robitopomoto
14/06/2009, 15:53
in effetti questa può essere una bella botta per le ambizioni di lorenzo a fine gara si vedeva la sua delusione..stoner per ora non lo vedo in forma..bel campionato!!
cmq secondo me l'anno prossimo lorenzo cambia moto

DanOz
14/06/2009, 16:49
Un bell'articolo su Repubblica:

Rossi 10 e lode per il gesto tecnico: l'ultima curva, l'ultimo giro, ovvero: l'ultima possibilità là dove tutto è difficile e niente è prevedibile, tanto più che in quel punto è cosa rara riuscire a ottenere ciò che si vuole. Servono quintali di coraggio, per provarci. E l'abilità di un fenomeno, per capire come fare, quando 25 giri di passione ti hanno ormai prosciugato la saliva e dissolto ogni pensiero dal cervello. Adrenalina e genio: stacchi a duecento all'ora e ti infili lì dove non sembra possibile. Un colpo da maestro che nessuno dimenticherà.

Rossi 10 e lode per l'emozione: cacciatori di brividi, drogati di passione, ecco la domenica che serviva per rimettere il moto il cuore davanti a uno degli show più belli di sempre. Un gol che vale un mondiale a tempo scaduto, il primo bacio di una nuova storia d'amore, tuo figlio piccolo che vince una garetta di nuoto, la canzone che ti butta via di testa mentre l'auto attraversa la notte, l'ultima pagina di un libro che ti riempie gli occhi di lacrime. Così la domenica bollente di Montmelò.

Rossi 10 e lode per l'intensità: un duello con Lorenzo lungo 25 giri con finale da urlo. Una cosa rarissima. Impossibile staccare gli occhi da quei due. Il dubbio resta aperto fino alla fine, certezze meno di zero. Difficile immaginare un evento sportivo capace di tirarti dentro e rubarti il cuore dall'inizio alla fine. Neanche il tempo per andare al frigo a prendere una birra. Pazzesco. Forse irripetibile.

Rossi 10 e lode per lo stupore: ha festeggiato come se fosse la prima volta, come quello che non ci crede, che non capisce, quello a cui resta solo il tempo per un urlo e un "mamma mia" che strappa in due lo stomaco. E i suoi amici che si abbracciano impazziti, e lui che si inchina davanti alle tribune con gli occhi che non sanno dove andare e le gambe bloccate dall'emozione. Otto titoli mondiali vinti e trent'anni sulla carta di identità possono non bastare per abituarsi alle sensazioni più belle della vita.

Rossi 10 e lode per il sorriso: la Formula Uno che litiga, la Ferrari che fatica, il campionato italiano sempre meno accattivante con l'Europa che sembra un miraggio e i campioni che se ne vanno altrove. E per non dire di altre storie ben più serie della vita. Beh, mentre le cose del mondo fanno di tutto per sorprassare i tuoi sogni e le tue illusioni, nel suo piccolo Valentino riaccende per un attimo il cielo: ti fa urlare, commuovere, gioire, offrendoti nel giro di un lampo il senso pieno dello sport.

Rossi 10 per lo spot: quella curva e quel sorpasso resteranno a lungo il trailer della Motogp, così come quel gol di Maradona ai mondiali dell'86 o il colpo al volo di Zidane nella finale Champions contro il Bayer Leverkusen. Tutti a dire che anche qui, con tutta questa elettronica, la noia avanzava più veloce delle motociclette. Poi arriva questa domenica. E la Motogp torna uno grande show e riconquista la prima pagina. Bella storia.

Lorenzo 9,5: grande duello, grande avversario. Il ragazzo se la gioca da campione vero, e Valentino può solo ringraziarlo. Di sicuro l'esperienza gioca a vantaggio dell'italiano, ma la coppia funziona davvero e lancia segnali per gli spettacoli che arriveranno. In casa Yamaha fanno festa. La M1 è un sogno. I due piloti il top del top. Insiema a Stoner, chiaro: lo dice la classifica, coi i tre in testa a pari punti. Anche questo come spot non è niente male, nella domenica che vede Rossi inchinarsi al mondo e il mondo che restituisce l'inchino soffiando nel caldo la sua gratitudine: grazie Valentino. grazie davvero.

bob modz
14/06/2009, 17:26
Un bell'articolo su Repubblica:

Rossi 10 e lode per il gesto tecnico: l'ultima curva, l'ultimo giro, ovvero: l'ultima possibilità là dove tutto è difficile e niente è prevedibile, tanto più che in quel punto è cosa rara riuscire a ottenere ciò che si vuole. Servono quintali di coraggio, per provarci. E l'abilità di un fenomeno, per capire come fare, quando 25 giri di passione ti hanno ormai prosciugato la saliva e dissolto ogni pensiero dal cervello. Adrenalina e genio: stacchi a duecento all'ora e ti infili lì dove non sembra possibile. Un colpo da maestro che nessuno dimenticherà.

Rossi 10 e lode per l'emozione: cacciatori di brividi, drogati di passione, ecco la domenica che serviva per rimettere il moto il cuore davanti a uno degli show più belli di sempre. Un gol che vale un mondiale a tempo scaduto, il primo bacio di una nuova storia d'amore, tuo figlio piccolo che vince una garetta di nuoto, la canzone che ti butta via di testa mentre l'auto attraversa la notte, l'ultima pagina di un libro che ti riempie gli occhi di lacrime. Così la domenica bollente di Montmelò.

Rossi 10 e lode per l'intensità: un duello con Lorenzo lungo 25 giri con finale da urlo. Una cosa rarissima. Impossibile staccare gli occhi da quei due. Il dubbio resta aperto fino alla fine, certezze meno di zero. Difficile immaginare un evento sportivo capace di tirarti dentro e rubarti il cuore dall'inizio alla fine. Neanche il tempo per andare al frigo a prendere una birra. Pazzesco. Forse irripetibile.

Rossi 10 e lode per lo stupore: ha festeggiato come se fosse la prima volta, come quello che non ci crede, che non capisce, quello a cui resta solo il tempo per un urlo e un "mamma mia" che strappa in due lo stomaco. E i suoi amici che si abbracciano impazziti, e lui che si inchina davanti alle tribune con gli occhi che non sanno dove andare e le gambe bloccate dall'emozione. Otto titoli mondiali vinti e trent'anni sulla carta di identità possono non bastare per abituarsi alle sensazioni più belle della vita.

Rossi 10 e lode per il sorriso: la Formula Uno che litiga, la Ferrari che fatica, il campionato italiano sempre meno accattivante con l'Europa che sembra un miraggio e i campioni che se ne vanno altrove. E per non dire di altre storie ben più serie della vita. Beh, mentre le cose del mondo fanno di tutto per sorprassare i tuoi sogni e le tue illusioni, nel suo piccolo Valentino riaccende per un attimo il cielo: ti fa urlare, commuovere, gioire, offrendoti nel giro di un lampo il senso pieno dello sport.

Rossi 10 per lo spot: quella curva e quel sorpasso resteranno a lungo il trailer della Motogp, così come quel gol di Maradona ai mondiali dell'86 o il colpo al volo di Zidane nella finale Champions contro il Bayer Leverkusen. Tutti a dire che anche qui, con tutta questa elettronica, la noia avanzava più veloce delle motociclette. Poi arriva questa domenica. E la Motogp torna uno grande show e riconquista la prima pagina. Bella storia.

Lorenzo 9,5: grande duello, grande avversario. Il ragazzo se la gioca da campione vero, e Valentino può solo ringraziarlo. Di sicuro l'esperienza gioca a vantaggio dell'italiano, ma la coppia funziona davvero e lancia segnali per gli spettacoli che arriveranno. In casa Yamaha fanno festa. La M1 è un sogno. I due piloti il top del top. Insiema a Stoner, chiaro: lo dice la classifica, coi i tre in testa a pari punti. Anche questo come spot non è niente male, nella domenica che vede Rossi inchinarsi al mondo e il mondo che restituisce l'inchino soffiando nel caldo la sua gratitudine: grazie Valentino. grazie davvero.

straquoto :w00t::w00t::w00t:

Cav
14/06/2009, 17:28
gran spettacolo..... e la staccata in fondo al rettilineo a 2 giri dalla fine...??!?!?!?!?

tdm47
14/06/2009, 17:48
e meno male che qualche anno fa qualcuno aveva detto che ROSSI era finito.........

una domenica cosi' non ha prezzo..per i resto c'e'.......

Silvan
14/06/2009, 17:48
Ha osato e ci è riuscito, mentre Lorenzo pensava ormai che non l'avrebbe passato all'ultima curva (mai abbassare la guarda con Rossi dietro).

Complimenti a Rossi:wink_:

Però se Lorenzo arrivava 1°, beccato il premio dalla Dainese, accidenti a lui!:biggrin3:

menegosar
14/06/2009, 17:52
ultimi due giri di Valentino Rossi



avanti rosiconi inventatevi qualcos'altro




;)

Io non sono valentiniano....ma oggi ha fatto cose che non si vedevano fare da un pò...Neanche da lui...Staccata all'esterno in fondo al rettilineo...Sti numeri li ho visti pensati e fatti solo da un tipo col 34....

ushioetora
14/06/2009, 18:03
Ma dove sono tutti quelli che 2 domenica fa parlavano di un pilota alla frutta col nomignolo di Lamentino Rossi? Ne manca uno in particolare...ah ah che ridere...

Wolverine
14/06/2009, 18:09
Ma dove sono tutti quelli che 2 domenica fa parlavano di un pilota alla frutta col nomignolo di Lamentino Rossi? Ne manca uno in particolare...ah ah che ridere...

Obbiettivamente c'è poco da criticare al Valentino di oggi !

Bisogna anche dire grande Lorenzo !

papitosky
14/06/2009, 18:10
Grande Vale....quando è giusto è giusto...
come direbbe Carboni

CI VUOLE UN FISCO BESTIALE!!

sei sempre il solito rosicone :tongue:

votalele
14/06/2009, 18:22
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non è che li elimina lui, sono loro che capiscono che è meglio cambiare aria quando il gioco si fa serio.... :tongue::tongue:


Già, li demolisce mentalmente.


mah...io son contento che abbia vinto vale....:biggrin3:

tutto il resto e' noia.....:tongue:


quoto

:biggrin3:


Ma dove sono tutti quelli che 2 domenica fa parlavano di un pilota alla frutta col nomignolo di Lamentino Rossi? Ne manca uno in particolare...ah ah che ridere...

Ti riferisci a chi penso io???

Si starà informando sullo squaraus che ha colpito Stronzer... scusate Stoner...


:laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
14/06/2009, 18:27
ride bene chi ride ultimo :rolleyes:

badsephirot
14/06/2009, 18:31
Ragazzi oggi avevo le lacrime agli occhi dall'emozione... incredibile, un mostro, il pilota + grande che sia mai emtrato in una pista, mi vien da dire peccato che le gare tipo TT non siano + valide x il mondiale, manca solo quello.

Sul sorpasso all'esterno (e qui "Para fuera Lorenzo" ne avà da rosicare ho pensato...) non ci volevo credere, ma quello all'ultima curva poi.... Si vede proprio che nel punto in cui CHIUNQUE avrebbe chiuso il gas Vale ha violentato il suo cervello andando contro lo spirito di conservazione umano e ha riaperto il gas compiendo un capolavoro assoluto!

Inchini....

TIA77
14/06/2009, 18:31
.........DA SPAVENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! ! ! ! !

.....Tanto di cappello , penso non ci sia nulla da dire ! ! ! ! !

ushioetora
14/06/2009, 18:44
Già, li demolisce mentalmente.




quoto

:biggrin3:



Ti riferisci a chi penso io???

Si starà informando sullo squaraus che ha colpito Stronzer... scusate Stoner...


:laugh2::laugh2::laugh2:

Esatto....mi hai capito al volo, sicuramente non scrive xchè è fuori a prendere un antidiarroico e dell'enterogermina al suo pupillo.....ma quante risate.....


Ragazzi oggi avevo le lacrime agli occhi dall'emozione... incredibile, un mostro, il pilota + grande che sia mai emtrato in una pista, mi vien da dire peccato che le gare tipo TT non siano + valide x il mondiale, manca solo quello.

Sul sorpasso all'esterno (e qui "Para fuera Lorenzo" ne avà da rosicare ho pensato...) non ci volevo credere, ma quello all'ultima curva poi.... Si vede proprio che nel punto in cui CHIUNQUE avrebbe chiuso il gas Vale ha violentato il suo cervello andando contro lo spirito di conservazione umano e ha riaperto il gas compiendo un capolavoro assoluto!

Inchini....

Esagerato....solo xchè è lo stesso pilota che ha ucciso psicologicamente Gibernau...Max Biaggi...Pedrosa...Stoner e forse con oggi un certo Lorenzo....
Dai non esagerare...gli 8 titoli mondiali vinti su tanti e tanti piloti...sono tutti frutto di fortuna sua e sfortuna degli altri...
Aspetta...ma dopo 8 titoli dove si trova la forza di rischiare una gran caduta per 5 punti??
Grande Vale...nessuno potrà mai eguagliarti...nessuno

marcotech
14/06/2009, 19:01
Le parole sono inutili
bastano le immagini..................:rolleyes::rolleyes:
Credo che questo personaggio, come pilota, sia il migliore di tutti i tempi !!!!!

everts76™
14/06/2009, 19:02
Un bell'articolo su Repubblica:

Rossi 10 e lode per il gesto tecnico: l'ultima curva, l'ultimo giro, ovvero: l'ultima possibilità là dove tutto è difficile e niente è prevedibile, tanto più che in quel punto è cosa rara riuscire a ottenere ciò che si vuole. Servono quintali di coraggio, per provarci. E l'abilità di un fenomeno, per capire come fare, quando 25 giri di passione ti hanno ormai prosciugato la saliva e dissolto ogni pensiero dal cervello. Adrenalina e genio: stacchi a duecento all'ora e ti infili lì dove non sembra possibile. Un colpo da maestro che nessuno dimenticherà.

Rossi 10 e lode per l'emozione: cacciatori di brividi, drogati di passione, ecco la domenica che serviva per rimettere il moto il cuore davanti a uno degli show più belli di sempre. Un gol che vale un mondiale a tempo scaduto, il primo bacio di una nuova storia d'amore, tuo figlio piccolo che vince una garetta di nuoto, la canzone che ti butta via di testa mentre l'auto attraversa la notte, l'ultima pagina di un libro che ti riempie gli occhi di lacrime. Così la domenica bollente di Montmelò.

Rossi 10 e lode per l'intensità: un duello con Lorenzo lungo 25 giri con finale da urlo. Una cosa rarissima. Impossibile staccare gli occhi da quei due. Il dubbio resta aperto fino alla fine, certezze meno di zero. Difficile immaginare un evento sportivo capace di tirarti dentro e rubarti il cuore dall'inizio alla fine. Neanche il tempo per andare al frigo a prendere una birra. Pazzesco. Forse irripetibile.

Rossi 10 e lode per lo stupore: ha festeggiato come se fosse la prima volta, come quello che non ci crede, che non capisce, quello a cui resta solo il tempo per un urlo e un "mamma mia" che strappa in due lo stomaco. E i suoi amici che si abbracciano impazziti, e lui che si inchina davanti alle tribune con gli occhi che non sanno dove andare e le gambe bloccate dall'emozione. Otto titoli mondiali vinti e trent'anni sulla carta di identità possono non bastare per abituarsi alle sensazioni più belle della vita.

Rossi 10 e lode per il sorriso: la Formula Uno che litiga, la Ferrari che fatica, il campionato italiano sempre meno accattivante con l'Europa che sembra un miraggio e i campioni che se ne vanno altrove. E per non dire di altre storie ben più serie della vita. Beh, mentre le cose del mondo fanno di tutto per sorprassare i tuoi sogni e le tue illusioni, nel suo piccolo Valentino riaccende per un attimo il cielo: ti fa urlare, commuovere, gioire, offrendoti nel giro di un lampo il senso pieno dello sport.

Rossi 10 per lo spot: quella curva e quel sorpasso resteranno a lungo il trailer della Motogp, così come quel gol di Maradona ai mondiali dell'86 o il colpo al volo di Zidane nella finale Champions contro il Bayer Leverkusen. Tutti a dire che anche qui, con tutta questa elettronica, la noia avanzava più veloce delle motociclette. Poi arriva questa domenica. E la Motogp torna uno grande show e riconquista la prima pagina. Bella storia.

Lorenzo 9,5: grande duello, grande avversario. Il ragazzo se la gioca da campione vero, e Valentino può solo ringraziarlo. Di sicuro l'esperienza gioca a vantaggio dell'italiano, ma la coppia funziona davvero e lancia segnali per gli spettacoli che arriveranno. In casa Yamaha fanno festa. La M1 è un sogno. I due piloti il top del top. Insiema a Stoner, chiaro: lo dice la classifica, coi i tre in testa a pari punti. Anche questo come spot non è niente male, nella domenica che vede Rossi inchinarsi al mondo e il mondo che restituisce l'inchino soffiando nel caldo la sua gratitudine: grazie Valentino. grazie davvero.
x questo nn leggo mai la repubblica....:biggrin3:

orcablu
14/06/2009, 19:04
:smoke_: un grande !


giustamente quoto

Mamba
14/06/2009, 19:11
http://img3.imageshack.us/img3/6613/610xqid.jpg (http://img3.imageshack.us/i/610xqid.jpg/)


:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

everts76™
14/06/2009, 19:13
http://img3.imageshack.us/img3/6613/610xqid.jpg (http://img3.imageshack.us/i/610xqid.jpg/)


:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

e' proibito tagliare le chicane......doveva cedergli il posto....

DanOz
14/06/2009, 19:15
x questo nn leggo mai la repubblica....:biggrin3:

Ah gia', dimenticavo, l'unico giornale che leggi e'

http://imflashy.com/wp-content/uploads/2009/02/aub.jpg

alla fine sempre di curve si tratta.... :w00t:

everts76™
14/06/2009, 19:15
brao...mi conosci bene.... huauahuahuahuahau

Mamba
14/06/2009, 19:16
e' proibito tagliare le chicane......doveva cedergli il posto....

Everts.....oggi non ti sopporto più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D74
14/06/2009, 19:18
e ci credo! che ha fatto il miracolo son andato io al Mugello....

tzè!

DanOz
14/06/2009, 19:19
brao...mi conosci bene.... huauahuahuahuahau

:yess:

Azz, mi mancano quelle tope che allietavano la nostra giornata, precise come un orologio svizzero :laugh2:

Anacleto68
14/06/2009, 19:19
e' proibito tagliare le chicane......doveva cedergli il posto....

Veramente? Come in F1? Pero' i vantaggi per una due ruote non é l stesso cedo

everts76™
14/06/2009, 19:21
Everts.....oggi non ti sopporto più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
che onore...:biggrin3:

:yess:

Azz, mi mancano quelle tope che allietavano la nostra giornata, precise come un orologio svizzero :laugh2:
oh porca vacca..ma te eri gia' iscritto??:blink: mannaggia pensavo che credessi almeno tu che sono un bravo ragazzo...:cry::biggrin3:

Veramente? Come in F1? Pero' i vantaggi per una due ruote non é l stesso cedo
dipende...a volte per campi ci sono i cavalli....:biggrin3:

votalele
14/06/2009, 20:27
:yess:

Azz, mi mancano quelle tope che allietavano la nostra giornata, precise come un orologio svizzero :laugh2:

Almeno lì ci capisce qualcosa...

:laugh2::laugh2::laugh2:

uccia
14/06/2009, 20:29
grande rossi niente da dire!!! ma da tifoso ducati dico "oggi a te domani a me"...sono le gare..lui è bravo...ma gli altri non stanno li a guardare...forza bastoner!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2:

Black Death
14/06/2009, 20:39
grande rossi niente da dire!!! ma da tifoso ducati dico "oggi a te domani a me"...sono le gare..lui è bravo...ma gli altri non stanno li a guardare...forza bastoner!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2:

Direi tutt'altro e questo dimostra ancor piu' la sua grandezza.......

è chiaro che prima o poi smetterà anche Rossi



;)

flaga
14/06/2009, 20:45
Da wikipedia
Nome Valentino Rossi Nato 16 febbraio (http://it.wikipedia.org/wiki/16_febbraio) 1979 (http://it.wikipedia.org/wiki/1979)
Urbino (http://it.wikipedia.org/wiki/Urbino) Paese http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/19px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg) Italia (http://it.wikipedia.org/wiki/Italia) Nazionalità

Altezza 182[1] (http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi#cite_note-MotoGP-0) cm Peso 67[1] (http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi#cite_note-MotoGP-0) kg
Carriera nel Motomondiale (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale) Esordio 1996 (http://it.wikipedia.org/wiki/1996) in 125 Stagioni
Scuderie 1996 (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_1996)-1999 (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_1999) Aprilia (http://it.wikipedia.org/wiki/Aprilia_Racing)
2000 (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2000)-2003 (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2003) Honda (http://it.wikipedia.org/wiki/HRC)
2004 (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2004)-2009 (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2009) Yamaha (http://it.wikipedia.org/wiki/Yamaha_Racing) Mondiali vinti 8 Miglior risultato finale
GP disputati 216 GP vinti 99 Podi 156 Pole position 52 Punti ottenuti
Giri veloci 79
E' l'unico nella storia del motociclismo (http://it.wikipedia.org/wiki/Motociclismo) ad aver vinto il titolo mondiale in 4 classi differenti: 125 (http://it.wikipedia.org/wiki/Classe_125) (1), 250 (http://it.wikipedia.org/wiki/Classe_250) (1), 500 (http://it.wikipedia.org/wiki/Classe_500) (1) e MotoGP (http://it.wikipedia.org/wiki/MotoGP) (5) (la classe che dal 2002 (http://it.wikipedia.org/wiki/2002) ha sostituito la 500 (http://it.wikipedia.org/wiki/Classe_500)), ed a vincere il titolo per due anni consecutivi della classe regina con due marche diverse (Honda (http://it.wikipedia.org/wiki/Honda) e Yamaha (http://it.wikipedia.org/wiki/Yamaha_Motor_Co.)), insieme all'americano Eddie Lawson (http://it.wikipedia.org/wiki/Eddie_Lawson). Detiene il record di podi consecutivi nella classe MotoGP (23): le ultime 6 gare del 2002, tutte le 16 gare del 2003, e la memorabile gara di Welkom nel 2004 (prima gara in sella alla Yamaha M1). È attualmente il pilota col maggior numero di successi in MOTOGP.
Punto e non si discute:laugh2:

corra
14/06/2009, 20:46
Se volete vi posto i video di tutte le sue gare..

offerta accettata!

uccia
14/06/2009, 20:50
Direi tutt'altro e questo dimostra ancor piu' la sua grandezza.......

è chiaro che prima o poi smetterà anche Rossi



;)

si ok ma per te!!! ripeto grande pilota ma come persona mi fa cagare..punti di vista vecchio....:coool:

papitosky
14/06/2009, 20:51
e non tagliare le cadute dell'evasore :rolleyes:

votalele
14/06/2009, 21:23
offerta accettata!

Comincia da questo...


Rossi vs. Biaggi - MySpace - Motore di ricerca video Truveo (http://it.truveo.com/Rossi-vs-Biaggi/id/698997464)

Herbie 53
14/06/2009, 21:24
Grande Biaggi!!;)

Space-Ace
14/06/2009, 21:29
boh...ma che deve fare ancora 'sto Rossi per dimostrare che è il n.1...di sempre,probabilmente???:blink::blink::blink::blink:

oggi è stato immenso...tattica,genio e anche un pò di sregolatezza...e vinci anche contro le leggi della fisica!!!!

e per fortuna che c'è Lorenzo...che è uno altrettanto grande,non ancora come Rossi...ma è sulla buona strada. se la Yamaha vuole vincere anche per il dopo-Rossi...farà bene a tenerserlo stretto questo ragazzo.
pecato per Stoner...sembrava che rimanesse anche lui nella partita...ma per come stava,il 3 posto è un risultato più che onorevole.

bene. 6 gare e si riparte da zero...interessante:wink_:

fitzcarraldo
14/06/2009, 21:30
Glande Biaggi!!;)
:w00t::w00t::wacko::wacko:

Herbie 53
14/06/2009, 21:30
:w00t::w00t::wacko::wacko:

ti aspettavo amore:biggrin3:

votalele
14/06/2009, 21:33
Continua con questo:
q3PBy_PyTyw&hl=it

Jackt675
14/06/2009, 21:33
:papa: Santo Subito! :D:w00t::D:w00t::D

q8!

votalele
14/06/2009, 21:34
Devo continuare??

OFCOPkXp1J0&hl=it

fitzcarraldo
14/06/2009, 21:35
ti aspettavo amore:biggrin3:
:wub::wub::wub: anche Reggiani l'aveva dato per spacciato...!!! peccato che gli unici che sapevano possibile il sorpasso in quel punto... o erano al mare o erano collegati con TCP..... quanti fenomeni sprecati per la motogp!!!:cry::cry::cry:

Herbie 53
14/06/2009, 21:37
:wub::wub::wub: anche Reggiani l'aveva dato per spacciato...!!! peccato che gli unici che sapevano possibile il sorpasso in quel punto... o erano al mare o erano collegati con TCP..... quanti fenomeni sprecati per la motogp!!!:cry::cry::cry:

minkia sei polemico come Biaggi:w00t:

Rene
14/06/2009, 21:40
Non è umano!!!

fitzcarraldo
14/06/2009, 21:44
minkia sei polemico come Biaggi:w00t:


GRANDE BIAGGI!!!!

dopo oggi...... impossible is nothing!!!!:wink_:

Ipcress
14/06/2009, 22:07
Bravo. E... quando si ricorda di pagarle le tasse? :mad:

fitzcarraldo
14/06/2009, 22:21
Bravo. E... quando si ricorda di pagarle le tasse? :mad:
Il Monte Bianco è alto 4810 metri.

Uzz
14/06/2009, 22:22
Il Monte Bianco è alto 4810 metri.

e 90 cm....

sii preciso!!!

Herbie 53
14/06/2009, 22:22
Il Monte Bianco è alto 4810 metri.

vero...ma non ha mai dichiarato di risiedere in Francia:ph34r:

fitzcarraldo
14/06/2009, 22:27
vero...ma non ha mai dichiarato di risiedere in Francia:ph34r:

infatti Napoleone è nato ad Aiaccio in Corsica!!!!:wink_:

Uzz
14/06/2009, 22:33
infatti Napoleone è nato ad Aiaccio in Corsica!!!!:wink_:

Anubi era invece il Dio dalla testa di cane

http://www.rodari-rossano.org/expo/egizi/risorse/ANUBI.jpg

edotto
15/06/2009, 07:03
che spettacolo

Black Death
15/06/2009, 07:17
la grandezza di Valentino Rossi si denota dagli argomenti dei rosiconi, sopratutto la storia delle tasse (che chiaramente deve pagare senza patteggiamneti come dovrebbero o evrebbero dovuto fare tutti da Capirossi a Tomba a Pavarotti ecc ecc....)




p.s. pagatele anche voi le tasse mi raccomando


;)

Rene
15/06/2009, 07:19
Quoto...
Maradona non ha mai pagato le tasse eppure nessuno lo ricorda.
Fuori Valentino sarà quel che sarà; ma in pista non ce n'è per nessuno.

Per i Biaggisti poi...ma MAX sta roba la sa fare!?!?!? :sick::sick::sick:

Ipcress
15/06/2009, 07:27
p.s. pagatele anche voi le tasse mi raccomando


Sempre pagate tutte, dalla prima all'ultima lira. Se l'eroe nazionale va al pronto soccorso perchè in pista lo punge un ape, lo curano con i miei soldi. Bello, vero?

lollone
15/06/2009, 07:30
Vista la gara... sto ancora piangendo...:botteee:

superIII
15/06/2009, 07:45
Ho letto solo il titolo e mi basta.
SOLO ROSSI, a tutt'oggi, è in grado di fare quelle cose, come da lui detto in conferenza stampa è un osso duro nel corpo a corpo e tutti devono avere paura ad aver lui dietro negli ultimi giri (ma per questo non c'era bisogno di ieri...).
Sono onesto, ieri tifavo Lorenzo, mi è dispiaciuto vederlo beffato così ma lo SPETTACOLO è SPETTACOLO.
Poi in queste lotte i rivali si rispettano: lo stesso Rossi sa di essersi impegnato al 110% per battere Lorenzo, Lorenzo sa che Rossi ha dovuto dare tutto per batterlo... Rossi mette la gara di ieri nelle prime tre più belle della sua carriera... l'abbraccio sul podio... tutto molto bello.
Una nota per STONER, ma avete visto in che condizioni è arrivato??? e la sua faccia durante le interviste??? uno zombie con la tuta... impressionante.
Come dice Rossi, Stoner è un CAGNACCIO... questo pilota è un osso durissimo e con tutte le attenuanti e aggravanti è a pari dei due Yamaha... fra i due litiganti...

everts76™
15/06/2009, 07:47
Ho letto solo il titolo e mi basta.
SOLO ROSSI, a tutt'oggi, è in grado di fare quelle cose, come da lui detto in conferenza stampa è un osso duro nel corpo a corpo e tutti devono avere paura ad aver lui dietro negli ultimi giri (ma per questo non c'era bisogno di ieri...).
Sono onesto, ieri tifavo Lorenzo, mi è dispiaciuto vederlo beffato così ma lo SPETTACOLO è SPETTACOLO.
Poi in queste lotte i rivali si rispettano: lo stesso Rossi sa di essersi impegnato al 110% per battere Lorenzo, Lorenzo sa che Rossi ha dovuto dare tutto per batterlo... Rossi mette la gara di ieri nelle prime tre più belle della sua carriera... l'abbraccio sul podio... tutto molto bello.
Una nota per STONER, ma avete visto in che condizioni è arrivato??? e la sua faccia durante le interviste??? uno zombie con la tuta... impressionante.
Come dice Rossi, Stoner è un CAGNACCIO... questo pilota è un osso durissimo e con tutte le attenuanti e aggravanti è a pari dei due Yamaha... fra i due litiganti...
godo io...:biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
15/06/2009, 07:53
mamma mia che ultimo giro da pàura!!!


CHE SPETTACOLO!!

Black Death
15/06/2009, 07:55
Sempre pagate tutte, dalla prima all'ultima lira. Se l'eroe nazionale va al pronto soccorso perchè in pista lo punge un ape, lo curano con i miei soldi. Bello, vero?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Questa mi è piaciuta


comunque non facciamo demagogia, premettendo che chiunque debba pagare le tasse qui (in questo topic) si parla del pilota e della sua impresa di ieri quindi se non avete argomenti in proposito apritevi un bel toipic sulle tasse.....e lasciateci godere le gesta di uno degli Atleti migliori di sempre







;)

giorgiorox
15/06/2009, 07:55
se avrà voglia di continuare ancora qualche anno (ma dubito) potrebbe polverizzare ogni record di vittorie... anche quelli di Agostini (che guidava in tre cilindrate diverse...)

superIII
15/06/2009, 07:56
Dico anche che FINALMENTE a parità di moto e di gomme con un'altro pilota di primo livello (non seconde guide...) Rossi si deve fare un mazzo esagerato ogni volta (come lui stesso ammette) per imporsi e il risultato non è scontato...
Per gli ultrà più sfegatati questo vi dovrebbe far riflettere sull'epoca Michelin... poi Honda, poi muro Yamaha...
Può essere che Rossi domini ma il dominio, se c'è e quando c'è, è molto più sudato e stentato... certo la classe non è acqua e viene sempre fuori ma la pagnotta è dura per tutti LUI compreso...

Mr. Noisy
15/06/2009, 07:58
nessuno ha detto che valentino ha voluto UMILIARE Lorenzo, non solo batterlo, e questo perchè il caro Giorgio forte della scia di valentino lo ha sorpassato un pò troppo da vicino, come a dirgli: " visto come ti svernicio a casa mia?'"... Ed il buon Vale npon si è limitato a risorpassarlo e andarsene..... ha voluto giocare al gatto col topo, lo ha fatto credere di avere ormai vinto, anche i commentatori dicevano "da qui in poi è impossibile che lo ripassi"... e invece... Sorpassino, mezzo metro avanti e anteriore che scivolava via e poi via al traguardo... Una cosa così solo un alieno la sa fare, e se avete visto il circuito di montmelo dal vivo capite che quella curva prima del traguardo non ti permette tanto di giocare, perchè si fa in velocità ed in accelerazione..... Che pilota ragazzi, e che carattere.... Il giorgino stasera si potrà consolare solo con la playstation....
Lo ha umiliato come fece con Stoner al cavatappi passandolo sulla terra, o con biaggi che venne risporpassato dopo essere entrato un pò troppo cattivo con valentino all' esterno sull' erba e con la mano sinistra alzata a mostrargli un mitico dito medio.... come se fosse nel traffico di Roma.... CHI ALTRI NE SAREBBE CAPACE???
Per non parlare di Gibernau, che dopo essersi permesso troppa confidenza è stato mandato addirittura a casa a piangere e a mangiarsi le unghie dopo un bel pò di umiliazioni in pista....

obiettivamente cosa si può dire? Rossi è senza ombra di dubbio il pilota più forte che si sia visto almeno negli ultimi anni, non a caso siamo qui a parlare di lui mentre i vari nomi sono passati, le hanno prese e sono andati via.
Può piacere o meno il suo modo di fare ma credo che criticare Rossi per il suo modo di guidare sia da fanatici, senza il minimo senso critico :rolleyes:

superIII
15/06/2009, 07:59
Lorenzo vero erede di Biaggi:wub: nel circus, peccato che oggi sia meno antipatico che in passato.
Dovi mi piace ma non ha ancora quel mordente che fa il personaggio.

DocHollyday
15/06/2009, 08:00
ultimi due giri di Valentino Rossi



avanti rosiconi inventatevi qualcos'altro




;)

Ma noooo.... :mad:

Ma che dici???????? :blink: :blink: :blink:

La colpa è di Lorenzo che ha perso la gaaaara......

In quel punto lì DOVEVA sapere che Rossi ci avrebbe provato....

Sei tu che sei un fazioso..... :wink_:

:biggrin3:

Black Death
15/06/2009, 08:02
Ma noooo.... :mad:

Ma che dici???????? :blink: :blink: :blink:

La colpa è di Lorenzo che ha perso la gaaaara......

In quel punto lì DOVEVA sapere che Rossi ci avrebbe provato....

Sei tu che sei un fazioso..... :wink_:

:biggrin3:

hai ragione in realtà è colpa del team che ha staccato la corrente alla moto di Lorenzo dal Box
:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

DocHollyday
15/06/2009, 08:04
hai ragione in realtà è colpa del team che ha staccato la corrente alla moto di Lorenzo dal Box
:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

EEEEEh giàggiàggià....

E la Ducati ha messo una scatola intera di confetti Falqui nella cena di Stoner.... :laugh2:

everts76™
15/06/2009, 08:05
il patetico dei tifosi si manifesta....

Mamba
15/06/2009, 08:05
Voglio Lorenzo in HRC ed Everts in Yamaha....il prossimo ano...........

everts76™
15/06/2009, 08:06
fate commenti seri....

ok....io mi propongo x l'ano
e stefan x la yamaha

DocHollyday
15/06/2009, 08:06
Everts rosicone d'oro ad honorem! :D

everts76™
15/06/2009, 08:11
Everts rosicone d'oro ad honorem! :D

io tifo rossiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DocHollyday
15/06/2009, 08:12
io tifo rossiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....stai facendo OUTING?

:laugh2:

Silvan
15/06/2009, 08:13
IO TIFO PER UNA BELLA GARA SPETTACOLARE

DocHollyday
15/06/2009, 08:19
IO TIFO PER UNA BELLA GARA SPETTACOLARE

In effetti ieri non è stata spettacolarissima.....belli i primi 4/5 giri in cui Lorenzo, Rossi e Stoner erano a 1 cm uno dall'altro, bellissimi gli ultimi 4, ma in mezzo non c'è stato granchè. Se non fosse stato per l'attesa della bagarre tra i primi 2 e la speranza dell'aggancio e sorpasso di Dovizioso su Stoner, c'era da smascellarsi dagli sbadigli!

everts76™
15/06/2009, 08:19
.....stai facendo OUTING?

:laugh2:
si...lo adoro....:wub::sick:

IO TIFO PER UNA BELLA GARA SPETTACOLARE

esatto..xke' a noi chiunque vinca nn ce ne viene nulla...:biggrin3:


In effetti ieri non è stata spettacolarissima.....belli i primi 4/5 giri in cui Lorenzo, Rossi e Stoner erano a 1 cm uno dall'altro, bellissimi gli ultimi 4, ma in mezzo non c'è stato granchè. Se non fosse stato per l'attesa della bagarre tra i primi 2 e la speranza dell'aggancio e sorpasso di Dovizioso su Stoner, c'era da smascellarsi dagli sbadigli!

dovizioso mi ha deluso...

p.s. io tifo i miei pronostici x il gioco tcp motogp...:biggrin3::biggrin3:

Intrip
15/06/2009, 08:33
IO TIFO PER UNA BELLA GARA SPETTACOLARE

;);)

ormai siamo in pochi caro Silvan

everts76™
15/06/2009, 08:34
;);)

ormai siamo in pochi caro Silvan

io , silvan, intriplato e paolino73.....:biggrin3:

Mamba
15/06/2009, 08:41
;);)

ormai siamo in pochi caro Silvan

però al Mugello ....Rossi ha perso ..e non c'è stato spettacolo......:cry::cry::cry:

everts76™
15/06/2009, 08:48
però al Mugello ....Rossi ha perso ..e non c'è stato spettacolo......:cry::cry::cry:

e' spettacolo solo quando vince lui...
bella questa...:wink_:

del mugello ne abbiam parlato x 5 min si e no infatti....

noris
15/06/2009, 08:51
ultimi due giri di Valentino Rossi



avanti rosiconi inventatevi qualcos'altro




;)

Gli anti rossi non dovrebbero nemmeno più scrivere!
Mutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

crisgas
15/06/2009, 08:56
SOLO LUI PUO FARE CERTE COSE UN MITO!

Intrip
15/06/2009, 08:57
però al Mugello ....Rossi ha perso ..e non c'è stato spettacolo......:cry::cry::cry:

nel 250 al mugello spettacolo impensabile,
è cmq arrivato sul podio :tongue:

ett69
15/06/2009, 09:24
ciao

come ho detto nell'altro post
Lorenzo è un gran pilota al pari di Stoner; sono ancora giovanissimi quindi hanno ampi margini di migliormento specie dal punto vista dell'esperienza e della gestione delle gare

Rossi, come sappiamo bene, è uno dei migliori piloti che abbiano mai calcato le piste del motomondiale (anche con i numeri alla mano) ed unisce al talento colossale ormai anche l'esperienza necessaria per vincere in ogni condizione anche rischiando con numeri fuori dal possibile

la gara di ieri ha dimostrato che i giovani crescono molto forti, ma il migliore resta Rossi; il cui limite in moto non lo abbiamo ancora misurato, forse non lo conosce nemmeno lui

ettore

Mr. Noisy
15/06/2009, 09:30
ciao

come ho detto nell'altro post
Lorenzo è un gran pilota al pari di Stoner; sono ancora giovanissimi quindi hanno ampi margini di migliormento specie dal punto vista dell'esperienza e della gestione delle gare

Rossi, come sappiamo bene, è uno dei migliori piloti che abbiano mai calcato le piste del motomondiale (anche con i numeri alla mano) ed unisce al talento colossale ormai anche l'esperienza necessaria per vincere in ogni condizione anche rischiando con numeri fuori dal possibile

la gara di ieri ha dimostrato che i giovani crescono molto forti, ma il migliore resta Rossi; il cui limite in moto non lo abbiamo ancora misurato, forse non lo conosce nemmeno lui

ettore


aggiungerei che il Valentino di qualche anno fa avrebbe rischiato anche di cadere pur di vincere questa gara, mentre il pilota esperto che è adesso sa benissimo che conviene restare in sella fino al traguardo se si vuole vincere il mondiale...quindi la manovra che ha fatto ieri è stata in piena consapevolezza, sapeva di restare in piedi e vincere e questo ne aumenta ancora di più il valore

everts76™
15/06/2009, 09:31
aggiungerei che il Valentino di qualche anno fa avrebbe rischiato anche di cadere pur di vincere questa gara, mentre il pilota esperto che è adesso sa benissimo che conviene restare in sella fino al traguardo se si vuole vincere il mondiale...quindi la manovra che ha fatto ieri è stata in piena consapevolezza, sapeva di restare in piedi e vincere e questo ne aumenta ancora di più il valore

quoto...
il problema e' che lorenzo invece nn l'ha capito...

Filomao
15/06/2009, 09:35
Non posso che essere pienamente d'accordo con il titolo del topic in tutto e per tutto :rolleyes:

Intrip
15/06/2009, 09:37
quoto...
il problema e' che lorenzo invece nn l'ha capito...

mandagli un fax tu.....:D:D

everts76™
15/06/2009, 09:40
mandagli un fax tu.....:D:D

un telex...dall'america.....:biggrin3:

nmsck_24Buk

Mamba
15/06/2009, 09:44
aggiungerei che il Valentino di qualche anno fa avrebbe rischiato anche di cadere pur di vincere questa gara, mentre il pilota esperto che è adesso sa benissimo che conviene restare in sella fino al traguardo se si vuole vincere il mondiale...quindi la manovra che ha fatto ieri è stata in piena consapevolezza, sapeva di restare in piedi e vincere e questo ne aumenta ancora di più il valore

Secondo me...invece ha rischiato moltissimo...(un miracolo ke non ha perso l'anteriore).....ma non ha rischiato per i punti in +....
Lui doveva arrivare primo per continuare ad infondere timore all'avversario...questa è la strategia....Lorenzo queta settimana non riuscirà a dormire e si chiederà del perchè non ha vinto....

Come con Stoner a Laguna Seca.....
Come con Gibernau....quando per vincere i l mondiale a Valentino bastava rimanergli dietro....invece è andato a vincere rischiando..........
il Vale è numero 1 anche in questo......

Muttley
15/06/2009, 09:51
Secondo me...invece ha rischiato moltissimo...(un miracolo ke non ha perso l'anteriore).....ma non ha rischiato per i punti in +....
Lui doveva arrivare primo per continuare ad infondere timore all'avversario...questa è la strategia....Lorenzo queta settimana non riuscirà a dormire e si chiederà del perchè non ha vinto....

Come con Stoner a Laguna Seca.....
Come con Gibernau....quando per vincere i l mondiale a Valentino bastava rimanergli dietro....invece è andato a vincere rischiando..........
il Vale è numero 1 anche in questo......

:wink_:

Mamba
15/06/2009, 09:55
:wink_:

:rolleyes:



Everts è andato via...e le pressione mi stà ritornando regolare....:rolleyes:

Intrip
15/06/2009, 09:57
Secondo me...invece ha rischiato moltissimo...(un miracolo ke non ha perso l'anteriore).....ma non ha rischiato per i punti in +....
Lui doveva arrivare primo per continuare ad infondere timore all'avversario...questa è la strategia....Lorenzo queta settimana non riuscirà a dormire e si chiederà del perchè non ha vinto....

Come con Stoner a Laguna Seca.....
Come con Gibernau....quando per vincere i l mondiale a Valentino bastava rimanergli dietro....invece è andato a vincere rischiando..........
il Vale è numero 1 anche in questo......

;)

non aggiungo nulla :tongue:

Mr. Noisy
15/06/2009, 10:10
Secondo me...invece ha rischiato moltissimo...(un miracolo ke non ha perso l'anteriore).....ma non ha rischiato per i punti in +....
Lui doveva arrivare primo per continuare ad infondere timore all'avversario...questa è la strategia....Lorenzo queta settimana non riuscirà a dormire e si chiederà del perchè non ha vinto....

Come con Stoner a Laguna Seca.....
Come con Gibernau....quando per vincere i l mondiale a Valentino bastava rimanergli dietro....invece è andato a vincere rischiando..........
il Vale è numero 1 anche in questo......

può essere così, che l'abbia fatto solo per mettere pressione sull'avversario ed abbatterlo psicologicamnete, ma rimango convinto che se non fosse certo di rimanere in piedi sarebbe stato lui a restare abbattuto
un pilota del genere non prende più rischi di quanti ne riesce a mantenere, e ormai abbiamo capito che i suoi limiti sono molto al di là di quelli degli altri

Herbie 53
15/06/2009, 10:11
...si può chiudere il topic...Noisy ha detto tutto

Black Death
15/06/2009, 10:18
...si può chiudere il topic...Noisy ha detto tutto

i rosiconi posso aprire un altro topic volendo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


;)

Mamba
15/06/2009, 10:19
può essere così, che l'abbia fatto solo per mettere pressione sull'avversario ed abbatterlo psicologicamnete, ma rimango convinto che se non fosse certo di rimanere in piedi sarebbe stato lui a restare abbattuto
un pilota del genere non prende più rischi di quanti ne riesce a mantenere, e ormai abbiamo capito che i suoi limiti sono molto al di là di quelli degli altri

i soi limiti sono molto al di là.......ma a quei livelli non si è certi di rimanere in piedi......chi pensa di fare un passogara certo di rimanere in piedi....viene doppiato.......

Herbie 53
15/06/2009, 10:22
i rosiconi posso aprire un altro topic volendo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


;)

sei monotematico con sta storia dei rosiconi:biggrin3:

dentro di te c'è più Biaggi di quanto tu possa immaginare:w00t:

Mr. Noisy
15/06/2009, 10:23
i rosiconi posso aprire un altro topic volendo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


;)

ehi ehi io mica rosico, a me è sempre stato simpatico Valentino :tongue:

Herbie 53
15/06/2009, 10:23
ehi ehi io mica rosico, a me è sempre stato simpatico Valentino :tongue:

tranquillo.........lo scrive sempre....:w00t::biggrin3:

Black Death
15/06/2009, 10:24
sei monotematico con sta storia dei rosiconi:biggrin3:

dentro di te c'è più Biaggi di quanto tu possa immaginare:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

speriamo di no biaggi alle spalle è sempre un pericolo, almeno quello bisogna concederglielo



;)


ehi ehi io mica rosico, a me è sempre stato simpatico Valentino :tongue:

non ce l'ho con te ma con chi rosica davvero, e ce ne sono molti gente poco obbiettiva che non riesce ad accettare che il Vale è il miglior pilota della storia


:D:D

;)

Herbie 53
15/06/2009, 10:28
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

speriamo di no biaggi alle spalle è sempre un pericolo, almeno quello bisogna concederglielo




;)

non dietro....DENTRO!!!!

che Vale sia il migliore mi pare non ci siano dubbi....speriamo di vedere tante gare così

fearless
15/06/2009, 10:39
up



o9kQrUWW18Q

Herbie 53
15/06/2009, 10:40
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/21cV39krsyE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/21cV39krsyE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

fearless
15/06/2009, 10:41
up



o9kQrUWW18Q


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/21cV39krsyE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/21cV39krsyE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

cosi e' meglio

votalele
15/06/2009, 11:36
non dietro....DENTRO!!!!

che Vale sia il migliore mi pare non ci siano dubbi....speriamo di vedere tante gare così



:blink::blink::blink:

Intrip
15/06/2009, 11:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/tb-herbie-53.gif?dateline=1244889250

votalele
15/06/2009, 11:51
http://img25.imageshack.us/img25/9030/gufo20reale20africano.jpg (http://img25.imageshack.us/i/gufo20reale20africano.jpg/)

Black Death
15/06/2009, 13:48
comunque forse il controsorpasso a fine rettilineo al penultimo giro è ancora piu' spettacolere


WkThKUEdxYQ&feature=related




;)

Mamba
15/06/2009, 13:50
pYqVwuFoJSo&NR

Black Death
15/06/2009, 15:13
pYqVwuFoJSo&NR

Il bello che qualcuno sostiene ancora che è demerito di Lorenzo,....





.....beh in fondo ogni giorno qualcuno sostiene di aver visto Elvis Presley vivo :wacko::wacko:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

DocHollyday
15/06/2009, 15:15
Il bello che qualcuno sostiene ancora che è demerito di Lorenzo,....





.....beh in fondo ogni giorno qualcuno sostiene di aver visto Elvis Presley vivo :wacko::wacko:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Solo che questo è vero! :w00t:

Herbie 53
15/06/2009, 15:26
Solo che questo è vero! :w00t:

...oh yeah:coool:

Black Death
15/06/2009, 15:34
Solo che questo è vero! :w00t:

i Fans di Little Tony, e Bobby Solo rosicano

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

Herbie 53
15/06/2009, 15:35
:blink::blink::blink:

:dry:

emz
15/06/2009, 15:57
i Fans di Little Tony, e Bobby Solo rosicano


perche?
hanno fans?



:)

votalele
15/06/2009, 17:18
:dry:

:tongue:



Ma i commetni erano veramente entusiastici, inneggiando alle azioni di Rossi in maniera spudorata..

ma guido meda quante ligue parla???
:laugh2:

DocHollyday
15/06/2009, 17:37
i Fans di Little Tony, e Bobby Solo rosicano

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

E quest'estate tutti a vedere il suo concerto davanti alle cascate del Niagara con lo smerdocchio del Danacol! :laugh2:


:tongue:



Ma i commetni erano veramente entusiastici, inneggiando alle azioni di Rossi in maniera spudorata..

ma guido meda quante ligue parla???
:laugh2:

3: italiano, brianzolo e milanese! :biggrin3:

Intrip
15/06/2009, 17:51
pYqVwuFoJSo&NR

è beeeeeeeeeeee ;)

Mamba
15/06/2009, 18:35
è beeeeeeeeeeee ;)

mavvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
15/06/2009, 18:39
mavvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ancora ce stai a pensa'??? :blink::biggrin3:

MR-T
15/06/2009, 19:55
forte forte ....

Pensatore
15/06/2009, 20:34
Lorenzo sa che Rossi ha dovuto dare tutto per batterlo...

guardiamola da un altro punto di vista:
Jorge sa di essersi impegnato al 120% per vincere in casa sua (infatti ha guidato alla grande, specialmente gli ultimi due giri) però si è accorto che comunque non è bastato:cry:

gia_81
15/06/2009, 20:40
Ho ancora la pelle d'oca !!!!!!!:w00t: Un extraterrestre !!!:supremo:

quindi lorenzo al secondo anno in motogp è un filino meno extraterrestre di rossi ? :rolleyes:

STE 72
15/06/2009, 20:45
:papa: Santo Subito! :D:w00t::D:w00t::D

q8:wink_:

votalele
15/06/2009, 20:53
quindi lorenzo al secondo anno in motogp è un filino meno extraterrestre di rossi ? :rolleyes:

Nei prossimi anni con Lorenzo sono caxxi per tutti...

everts76™
15/06/2009, 20:57
Nei prossimi anni con Lorenzo sono caxxi per tutti...

quoto...:wink_:
gli manca il guizzo finale.... :biggrin3:

Black Death
15/06/2009, 21:22
quindi lorenzo al secondo anno in motogp è un filino meno extraterrestre di rossi ? :rolleyes:

beh giusto un poco


dopo Rossi è il mio preferito,lo apprezzo e tifo per lui per due motivi per come si è presentato in motogp (sborone inside)ad inizio dell'anno scorso e per come si è ripreso alla grande dopo aver pestato le corna un po' ovunque, nonostante i voli da paura è sempre li a dar gas, e non è detto che quest'anno non vinca lui il mondiale





;)

Intrip
15/06/2009, 21:22
quindi lorenzo al secondo anno in motogp è un filino meno extraterrestre di rossi ? :rolleyes:

opsssss :rolleyes:

EIKONTRIPLE
15/06/2009, 21:23
nn scordiamoci di canepa.

everts76™
15/06/2009, 21:23
beh giusto un poco


dopo Rossi è il mio preferito,lo apprezzo e tifo per lui per due motivi per come si è presentato in motogp (sborone inside)ad inizio dell'anno scorso e per come si è ripreso alla grande dopo aver pestato le corna un po' ovunque, nonostante i voli da paura è sempre li a dar gas, e non è detto che quest'anno non vinca lui il mondiale





;)
ho capito definitivamente che l'occhiolino alla fine dei tuoi post e' automatico..:cry:

Black Death
15/06/2009, 21:24
nn scordiamoci di canepa.

perchè è ancora li che gira per finire la gara????????

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

everts76™
15/06/2009, 21:24
nn scordiamoci di canepa.

si...la canapa e' sempre da tener d'occhio...

http://www.profumoterapia.it/images/cannabis/canapa_2.jpg

EIKONTRIPLE
15/06/2009, 21:27
perchè è ancora li che gira per finire la gara????????

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)


ehheheheheheheheh , povera stella :laugh2: , ad ogni gara ripete . la prossima andra' meglio ............ almeno ora c'e' talmacsi , faranno due pieghe insieme.

flaga
15/06/2009, 21:27
Originariamente inviata da votalele http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/96301-un-altra-pagina-di-storia-valentino-rossi-20.html#post2179843)
Nei prossimi anni con Lorenzo sono caxxi per tutti...



Lo si pensava anche con Stoner, Pedrosa, Haiden

everts76™
15/06/2009, 21:29
ehheheheheheheheh , povera stella :laugh2: , ad ogni gara ripete . la prossima andra' meglio ............ almeno ora c'e' talmacsi , faranno due pieghe insieme.
cosa c'entra stella?? :blink::ph34r::biggrin3::tongue:

cmq quando vedi girare uno cosi', nn talmacsi di risate??? :biggrin3::biggrin3:
io m'almacso di risate...:risate2:

EIKONTRIPLE
15/06/2009, 21:33
cosa c'entra stella?? :blink::ph34r::biggrin3::tongue:

cmq quando vedi girare uno cosi', nn talmacsi di risate??? :biggrin3::biggrin3:
io m'almacso di risate...:risate2:
uauauauauauaua ha fatto la battuta!!!!! abbattiamoci le mani ...bravo bravo :biggrin3:

everts76™
15/06/2009, 21:35
uauauauauauaua ha fatto la battuta!!!!! abbattiamoci le mani ...bravo bravo :biggrin3:

:biggrin3::coool:

gia_81
15/06/2009, 23:49
Originariamente inviata da votalele http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/96301-un-altra-pagina-di-storia-valentino-rossi-20.html#post2179843)
Nei prossimi anni con Lorenzo sono caxxi per tutti...



Lo si pensava anche con Stoner, Pedrosa, Haiden



infatti stoner è palesemente una meteora, poca roba :laugh2:

però l'extraterrestre per batterlo ha voluto parità di gomme e moto palesemente più competitiva, domenica avrei voluto vedere lorenzo (che è un gran pilota) sulla rossa per vedere chi è che realmente sta facendo i miracoli ... :laugh2:

canepa è arrivato in motogp in modo un pò insolito, non per dargli contro (simpatizzo per niccolò) ma mi pare sia passato dalla superstock al collaudo ducati gp08 e quest'anno alla motogp e secondo me hanno sbagliato perchè io lo avrei messo in sbk in un team tipo quello di borciani.

cmq teniamo conto oltre alla sua inesperienza anche del mezzo ostico che dispone. :wink_:

pippopoppi
16/06/2009, 00:27
not comment

fiorentino
16/06/2009, 03:17
ROSSI X SEMPRE!!! :homer:

superIII
16/06/2009, 06:26
comunque forse il controsorpasso a fine rettilineo al penultimo giro è ancora piu' spettacolere

WkThKUEdxYQ&feature=related



Esatto, secondo me nel sorpasso finale c'è stata la sbavatura di Lorenzo che gli ha lasciato quei 35 cm (come dice lo stesso Rossi nelle interviste...) per passare.
Ma la contro-staccata di cui al sec 38 del video di cui sopra fa P-A-V-U-R-A-!-!-!
Della serie Lorenzo forza la staccata, passa Rossi e questo stacca oltre i limiti della fisica e gli mangia decine di metri come se Lorenzo avesse staccato in anticipo... e Lorenzo è uno che stacca forte... e Rossi ha chiuso benissimo la curva...
Ecco, secondo me questo episodio è più notevole del sorpasso finale dove c'è lo zampino di entrambi... quì invece è tutto solo merito di Rossi.

votalele
16/06/2009, 06:44
Originariamente inviata da votalele http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/96301-un-altra-pagina-di-storia-valentino-rossi-20.html#post2179843)
Nei prossimi anni con Lorenzo sono caxxi per tutti...



Lo si pensava anche con Stoner, Pedrosa, Haiden



Beh, Stoner ha vinto un campionato, secondo l'anno dopo, adesso è in testa a pari punti, come dice Meda: Stoner c'è !!

Di pedrosa non si è mai detto che è un fenomeno, tantomeno di Haiden.
Lorenzo comunque, per come ha vinto i due mondiali, per come ha reagito alle cadute e agli infortuni, per come guida, per la sua personalità, è destinato a lasciare il segno.
opinione personale.

everts76™
16/06/2009, 07:11
Esatto, secondo me nel sorpasso finale c'è stata la sbavatura di Lorenzo che gli ha lasciato quei 35 cm (come dice lo stesso Rossi nelle interviste...) per passare.
Ma la contro-staccata di cui al sec 38 del video di cui sopra fa P-A-V-U-R-A-!-!-!
Della serie Lorenzo forza la staccata, passa Rossi e questo stacca oltre i limiti della fisica e gli mangia decine di metri come se Lorenzo avesse staccato in anticipo... e Lorenzo è uno che stacca forte... e Rossi ha chiuso benissimo la curva...
Ecco, secondo me questo episodio è più notevole del sorpasso finale dove c'è lo zampino di entrambi... quì invece è tutto solo merito di Rossi.
:fisch::fisch::fisch::coool:

Intrip
16/06/2009, 07:13
:sbornia3::sbornia3:

everts76™
16/06/2009, 07:13
x super3...
una cosa simile.....


MpLPoakLm4s


Esatto, secondo me nel sorpasso finale c'è stata la sbavatura di Lorenzo che gli ha lasciato quei 35 cm (come dice lo stesso Rossi nelle interviste...) per passare.
Ma la contro-staccata di cui al sec 38 del video di cui sopra fa P-A-V-U-R-A-!-!-!
Della serie Lorenzo forza la staccata, passa Rossi e questo stacca oltre i limiti della fisica e gli mangia decine di metri come se Lorenzo avesse staccato in anticipo... e Lorenzo è uno che stacca forte... e Rossi ha chiuso benissimo la curva...
Ecco, secondo me questo episodio è più notevole del sorpasso finale dove c'è lo zampino di entrambi... quì invece è tutto solo merito di Rossi.


:fisch::fisch::fisch::coool:

uppo....:biggrin3:

superIII
16/06/2009, 09:26
x super3...
una cosa simile.....

MpLPoakLm4s



Che piloti, che moto, che anni... :wub:

Sim1
16/06/2009, 09:28
x super3...
una cosa simile.....

MpLPoakLm4s



Fantastico...metto anche il video di un altra staccata molto easy :ph34r:
Direi che erano presi bene :tongue:

idzHUe8QdWw

everts76™
16/06/2009, 12:29
Che piloti, che moto, che anni... :wub:
in questo video si vede meglio...guardate la staccata precedente...:wink_: guardate quanto recupera...:rolleyes:
e poi gli spagnoli al commento sono stupendi..:biggrin3:

RtXI6Tjeiuc

Fantastico...metto anche il video di un altra staccata molto easy :ph34r:
Direi che erano presi bene :tongue:

idzHUe8QdWw

:fisch::fisch::senzaundente:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/95509-ecco-voi-come-funziona-lantisaltellamento.html?highlight=antisaltellamento

Space-Ace
16/06/2009, 13:14
ah,che bello...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quelle sì che erano superstaccate...ma chi è quel deficiente che ha tolto di mezzo le 500 2T???

mi basterebbe anche il ritorno delle 1000...:wub::wub::wub::wub:

Black Death
16/06/2009, 19:49
ah,che bello...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quelle sì che erano superstaccate...ma chi è quel deficiente che ha tolto di mezzo le 500 2T???

mi basterebbe anche il ritorno delle 1000...:wub::wub::wub::wub:

unico degli attuali piloti in grado di vincere anche contro questi mostri sacri è Valentino.


;)

everts76™
16/06/2009, 19:51
unico degli attuali piloti in grado di vincere anche contro questi mostri sacri è Valentino.


;)

quali mostri sacri???

Black Death
16/06/2009, 19:53
quali mostri sacri???

un paio dei video precedenti


se non leggi tutto non rispondo piu'

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



;)

everts76™
16/06/2009, 19:54
un paio dei video precedenti


se non leggi tutto non rispondo piu'

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



;)

mai corso ne con schwanz ne rainey.....mi sa che t sbagli :wink_::rolleyes:

Black Death
16/06/2009, 20:01
mai corso ne con schwanz ne rainey.....mi sa che t sbagli :wink_::rolleyes:

probabile che non mi sia spiegato

unico in grado degli attuali piloti che sarebbe in grado di vincere anche contro questi mostri sacri è Valentino.

cosi forse è meglio



;)

everts76™
16/06/2009, 20:03
probabile che non mi sia spiegato

unico in grado degli attuali piloti che sarebbe in grado di vincere anche contro questi mostri sacri è Valentino.

cosi forse è meglio



;)

ecco....direi che cosi' sia moolto piu' chiaro....avevi scritto proprio cosi'... (come avevo inteso io) :wink_::rolleyes:

ma x me vale e' nettamente superiore a schwanz....e rainey

Black Death
16/06/2009, 20:04
ecco....direi che cosi' sia moolto piu' chiaro....avevi scritto proprio cosi'... (come avevo inteso io) :wink_::rolleyes:

ma x me vale e' nettamente superiore a schwanz....e rainey

anche per me ma era un modo diverso di andare in moto,


;)

everts76™
16/06/2009, 20:09
anche per me ma era un modo diverso di andare in moto,


;)

la cosa che adoravo in schwanz era la sua completa irrazionalita'...e la sua guida "motocross oriented" :wink_: il suo voler dar spettacolo a tutti i costi...ha portato uno step avanti
un grande

Black Death
16/06/2009, 20:34
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

questo si che è un topic serio




;)

everts76™
16/06/2009, 20:36
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

questo si che è un topic serio




;)

perfetto..qui ti posso mandare a cagher pure io....!!! :biggrin3:

Black Death
16/06/2009, 20:38
perfetto..qui ti posso mandare a cagher pure io....!!! :biggrin3:

no che non puoi per critiche ad un moderatore devi usare i pvt



altrimenti ti banno



;)

Herbie 53
16/06/2009, 20:40
perfetto..qui ti posso mandare a cagher pure io....!!! :biggrin3:

io quoto:w00t:

Black Death
16/06/2009, 20:41
io quoto:w00t:




no che non puoi per critiche ad un moderatore devi usare i pvt



altrimenti ti banno



;)

non è possibile



;)


.

BigDave
16/06/2009, 20:42
Te Everts non ce la fai più...hai troppo bisogno di andare a fare un giro in moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
16/06/2009, 20:45
io ho visto correre roberts contro spencer, lawson contro rainey e schwanz: nessun pilota di adesso, ripeto nessuno, ha il coraggio che avevano questi

Black Death
16/06/2009, 20:48
io ho visto correre roberts contro spencer, lawson contro rainey e schwanz: nessun pilota di adesso, ripeto nessuno, ha il coraggio che avevano questi

Visti anch'io e dico che come coraggio non saprei (anche se penso di si) ma di sicuro Vale potrebbe vincere anche contro di loro, questo ragazzo è il miglior pilota di sempre.




;)

everts76™
16/06/2009, 20:51
no che non puoi per critiche ad un moderatore devi usare i pvt

altrimenti ti banno



;)
ok..allora ti mando a cagher in pvc :biggrin3:

io quoto:w00t:
:w00t:

Te Everts non ce la fai più...hai troppo bisogno di andare a fare un giro in moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quanta cazzo di ragione hai te??? :laugh2::rolleyes:

io ho visto correre roberts contro spencer, lawson contro rainey e schwanz: nessun pilota di adesso, ripeto nessuno, ha il coraggio che avevano questi
di sicuro....:wink_:

papitosky
16/06/2009, 20:56
Visti anch'io e dico che come coraggio non saprei (anche se penso di si) ma di sicuro Vale potrebbe vincere anche contro di loro, questo ragazzo è il miglior pilota di sempre.




;)

con quale moto?
paragone improponibile: agostini correva con 3,25x18 rigato davanti e 3,85x18 scolpito dietro; fate piegare i piloti di adesso e si stirano ogni curva; eppure al TT passavano le 100 MIGLIA all'ora sul giro

everts76™
16/06/2009, 21:06
con quale moto?
paragone improponibile: agostini correva con 3,25x18 rigato davanti e 3,85x18 scolpito dietro; fate piegare i piloti di adesso e si stirano ogni curva; eppure al TT passavano le 100 MIGLIA all'ora sul giro

ogni uomo da il meglio di se con i mezzi che ha....

Black Death
16/06/2009, 21:08
con quale moto?
paragone improponibile: agostini correva con 3,25x18 rigato davanti e 3,85x18 scolpito dietro; fate piegare i piloti di adesso e si stirano ogni curva; eppure al TT passavano le 100 MIGLIA all'ora sul giro

è chiaro che nessuno puo' sapere....
....tutti i paragoni tra epoche diverse sono improponibili ma se non parliamo neanche di questo si perde il bello delle discussioni,


comunque Rossi ha vinto anche con gli ultimi due tempi senza controllo di trazione ed ha anche bastonato il campione del mondo SBK in carica con la sua stessa moto alla 8 ore di suzuka nel 2001 (....mi sembra), per questi motivi penso che in qualsiasi epoca e con qualsiasi moto questo ragazzo sarebbe stato comunque un vincente, è un fuoriclasse.

;)

everts76™
16/06/2009, 21:08
è chiaro che nessuno puo' sapere....
....tutti i paragoni tra epoche diverse sono improponibili ma se non parliamo neanche di questo si perde il bello delle discussioni,


comunque Rossi ha vinto anche con gli ultimi due tempi senza controllo di trazione ed ha anche bastonato il campione del mondo SBK in carica con la sua stessa moto alla 8 ore di suzuka nel 2001 (....mi sembra), per questi motivi penso che in qualsiasi epoca e con qualsiasi moto questo ragazzo sarebbe stato comunque un vincente, è un fuoriclasse.

;)

dopo tazio.....

papitosky
16/06/2009, 21:11
di quelli che ho visto il più grande era Saarinen, nessuno come lui :cry:

Mamba
16/06/2009, 21:15
io credo che Rossi con questi "vecchi"...si sarebbe esaltato ancor di più...e avrebbe dato di più.....anche se forse non avrebbe vinto tutti quei mondiali..........

papitosky
16/06/2009, 21:18
io credo che Rossi con questi "vecchi"...si sarebbe esaltato ancor di più...e avrebbe dato di più.....anche se forse non avrebbe vinto tutti quei mondiali..........

loro pagavano le tasse :tongue:

Mamba
16/06/2009, 21:21
loro pagavano le tasse :tongue:

ma dai......:wacko:

Black Death
16/06/2009, 21:25
loro pagavano le tasse :tongue:

mah ho dei seri dubbi su questo aspetto
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::D:D:D

;)

papitosky
16/06/2009, 21:31
tutti insieme non hanno preso quello che prende lui

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:34
ma qui si parla di qualita' sportive o che???

everts76™
16/06/2009, 21:35
io credo che Rossi con questi "vecchi"...si sarebbe esaltato ancor di più...e avrebbe dato di più.....anche se forse non avrebbe vinto tutti quei mondiali..........

sicuramente....
anche xke' fino a poco tempo fa di avversari ce ne erano ben pochi.....

papitosky
16/06/2009, 21:38
forte è forte, ma mi sta tanto sulle p@ll@

everts76™
16/06/2009, 21:41
mah ho dei seri dubbi su questo aspetto
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::D:D:D

;)

insomma..ci spieghi come facevi a essere on line senza i computerini che lampeggiano?? :dry::biggrin3:

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:49
ai tempi della guerra le spie venivano fucilate

everts76™
16/06/2009, 21:53
ai tempi della guerra le spie venivano fucilate

si..ma solo in pvt :biggrin3:

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:54
si..ma solo in pvt :biggrin3:

bella firma .