Visualizza Versione Completa : ma, senza parafango anteriore...
come da titolo, mi chiedevo, perchè solleticato da un altro post, andando in giro senza parafango anteriore cosa si rischia in concreto?
parlo di multe ma nche a livello assicurativo ecc ecc, qualcuno lo sa con certezza?
Mr. Noisy
14/06/2009, 16:41
come da titolo, mi chiedevo, perchè solleticato da un altro post, andando in giro senza parafango anteriore cosa si rischia in concreto?
parlo di multe ma nche a livello assicurativo ecc ecc, qualcuno lo sa con certezza?
cosa si rischia??? di schizzarsi la visiera :rolleyes::tongue:
ciao fanciulli, sono tornato
cosa si rischia??? di schizzarsi la visiera :rolleyes::tongue:
ciao fanciulli, sono tornato
io nemmeno quello, perchè porto il jet senza visiera, t'immagini che spettacolo passando su una pozzanghera senza parafango!:laugh2::laugh2::laugh2:
però, scherzi a parte, si può fare?
ho visto la foto di una truxton ( o almeno sembrava) con cerchi in lega my 2009, senza parafango e gomme con intaglio da acqua e.......mi è piaciuta tantissimo !:biggrin3:
Mr. Noisy
14/06/2009, 16:49
io nemmeno quello, perchè porto il jet senza visiera, t'immagini che spettacolo passando su una pozzanghera senza parafango!:laugh2::laugh2::laugh2:
però, scherzi a parte, si può fare?
ho visto la foto di una truxton ( o almeno sembrava) con cerchi in lega my 2009, senza parafango e gomme con intaglio da acqua e.......mi è piaciuta tantissimo !:biggrin3:
ma certo che si può fare...tutto si può :rolleyes:
figurati se ti fanno problemi per il parafango quando ci saranno altri 2/3000 spippoli fuori legge.
tieni conto però che il parafango monta su un ponte antitorsione che sarebbe il caso di mantenere (vedi la moto di Daghen) :tongue:
si è vero, avolte ci si fanno le seghe mentali per un parafango e magari c'abbiamo tutto l'aftermarket fuorilegge possibile e immaginabile!
dove la vedo la moto di Daghen?
trovata, grazie!
molto bella
Si, anch'io ne ho viste in giro per il web senza il parafango e devo ammettere che non stanno per niente male...certo che l'acqua te la prendi tutta:dry:
greg the head
14/06/2009, 18:09
io casco jet e occhialoni, niente parafango.
prima pozza centrata. è andata benone... era solo acqua. stavo però pensando di sagomare un mini parafango invisibile, giusto per proteggere il radiatore e gli schizzi... devo pensare...:miaddormento:
Mr. Noisy
14/06/2009, 18:18
io casco jet e occhialoni, niente parafango.
prima pozza centrata. è andata benone... era solo acqua. stavo però pensando di sagomare un mini parafango invisibile, giusto per proteggere il radiatore e gli schizzi... devo pensare...:miaddormento:
come il mio in pratica...:rolleyes:
greg the head
14/06/2009, 18:33
una cosa del genere... devo solo farlo più scramblerizzato...
approposito, complimenti per la signora!
la tua mi piace un sacco!
greg the head
14/06/2009, 19:02
tornando al parafango, ho notato che il signor Noisy ha l'attacco originale per il parafango.
ma se io inserissi questa cosa di norman hyde (vedi link qui soto), cosa me ne faccio? irrobustisce le forcelle? lo posso utilizzare per un mini parafango scramblerizzato?
http://img200.imageshack.us/img200/5043/imgc18a.jpg
Salve ragazzi!!!!
:wink_:
Ma certo che si puà togliere il parafango anteriore... nel mio caso poi, se le forze dell'ordine si volessere "impuntare" su qualcosa... di sicuro non sarebbe per l'assenza del parafango!!!!!! :w00t:
Io poi ho fatto anche diverse ore di guida sotto la pioggia battente e ovviamente... di acqua se ne alza tanta, ma se si ha la tuta antipioggia e tutto il necessario non c'è problema... :biggrin3:
:oook: