PDA

Visualizza Versione Completa : Non tutte le Zavorrine vengono per nuocere!

derfel
14/06/2009, 15:36
L’anno scorso ho visto la Bonnie per la prima volta e mi è piaciuta subito molto, poi ho aspettato un po’ per vedere se si fosse trattato di amore vero o di una semplice infatuazione. Quindi all’inizio di aprile di quest’anno ho cominciato il mio corteggiamento andando presso il concessionario a fare domande man mano sempre più specifiche.
Fino a che sono arrivato al punto in cui la decisione era quasi presa: versare la mia Ducati SS 900 del 1999 e prendere la Bonneville T100 del 2009, con le idee abbastanza chiare sferro il mio attacco al rivenditore, il quale valuta la mia moto 1.500 euri. Cazzarola sono troppo pochi, speravo di prenderne 2.500 – 3.000.
Così niente affare e me ne torno a casa con le pive nel sacco. Tutte queste operazioni sono sempre state fatte insieme alla mia convivente, la quale giunti a casa mi dice testuali parole: “sai, sono contenta che non abbiamo venduto la “patatina” (così chiamiamo affettuosamente in famiglia la Ducati), mi sarebbe dispiaciuto molto, anche se la Triumph è molto bella”, poi dopo una breve pausa riprende: “scusa, ma se la Triumph la prendessimo senza dare niente indietro? Così avremmo una moto più sportiva e una più adatta alle passeggiate”.
Non ci potevo credere, a maggio ci vorremmo sposare e la futura sposa invece di preoccuparsi di ricevimenti, abiti, bomboniere e affini in via esclusiva, mi dice di comprare una seconda moto (terza contando la Vespa) senza battere ciglio!:w00t:
Tengo a precisare che campiamo del mio stipendio, che è buono, ma nulla di eccezionale, lei fino a settembre non comincerà a lavorare, quindi non siamo propriamente un nucleo famigliare che si può collocare tra quelli benestanti.
Comunque sia, il 10 maggio torno presso il concessionario e avvio le pratiche di acquisto e tre giorni dopo abbiamo fatto i nostri primi 25 km con la nostra Bonnie T100 verde-panna.
Sono molto fortunato ad aver trovato una ragazza che condivide con me le mie passioni ed il mio modo di vedere la vita, anche perché lei non è una vera appassionata di moto (ma lo sta diventando), semplicemente accetta quelli che sono i miei interessi e vuole partecipare attivamente a tutte le sfaccettature della mia vita, io per contro cerco di fare lo stesso. Auguro a tutti voi la mia stessa buona sorte.
Non so perché vi racconto questo, probabilmente a nessuno interessa, però ho pensato che la mia esperienza possa ridare speranza a tutti coloro che hanno mogli – fidanzate che mal tollerano la presenza della moto in garage.

robitopomoto
14/06/2009, 15:42
BRAVO!!! io sono tanto fortunato quanto te...quando c'è da spendere qualcosa per la tripla ho più dubbi di mia moglie...

Matrix
14/06/2009, 16:20
non mi lamento nemmeno io ...anche il mio amore:wub: se c'è da spendere per la piccola è la prima :wink_:

t-bird 63
14/06/2009, 16:24
Alla mia signora non dispiace affatto la presenza della Thunderbird in garage:wub:.................e' il casco che proprio non sopporta:cry:. La rende claustrofoba:-(

Misha84
14/06/2009, 16:39
che figo.. anche la mia lady è innamorata della moto, da poco l'ho venduta ed era + triste di me...

bob modz
14/06/2009, 16:42
sono contento perchè ne avrà tanto vantaggio il votro rapporto ciao.

mister51
14/06/2009, 17:43
complimenti.
Anch'io l'anno scorso, dopo due anni di "passione", mi sono deciso a prendere la Bonnie T100, guarda casa verde e panna.
Avevo una vecchia BMW R45 (del 1981) e due o tre Concessionari mi davano l'elemosina. Stavo quasi per rinunciare ma poi, casualmente, ho incontrato un appossionato che l'ha apprezzata e valutata in modo soddisfacente. Non potevo tenerle entrambe perchè non ho il posto.
Anche mia moglie è contenta quando mi fa compagnia. Quindi auguroni..................

redcell
14/06/2009, 17:47
felice per te:wink_:
molto fortunato!!!:biggrin3:

derfel
14/06/2009, 18:20
Si, sono molto fortunato e comunque vedo che sono in buona compagnia, quindi buone gite in coppia a tutti!

papitosky
14/06/2009, 18:43
in questo momento ho 7 moto e un side e lei non si lamenta e non parla di divorzio:cosa posso volere di più?

GIGI75
14/06/2009, 18:51
Non so perché vi racconto questo, probabilmente a nessuno interessa, però ho pensato che la mia esperienza possa ridare speranza a tutti coloro che hanno mogli – fidanzate che mal tollerano la presenza della moto in garage.
dddd

questi auguri mi servono proprio...la mia di fare la zavorra proprio non se ne parla...:piango_a_dirotto:

c'è qualche "collega di sventura" con cui confrontarsi e condividere sto dramma?????

papitosky
14/06/2009, 18:53
dddd

questi auguri mi servono proprio...la mia di fare la zavorra proprio non se ne parla...:piango_a_dirotto:

c'è qualche "collega di sventura" con cui confrontarsi e condividere sto dramma?????

falla provare a guidare :wink_:

GIGI75
14/06/2009, 19:06
fosse per quello guida, guida...tutti i giorni, la sua...e la moto l'ha sempre avuta! il tiger no, solo perchè no ci tocca, già provato.
...è proprio il concetto di "andare in moto per svago" che non ama...

urasch
14/06/2009, 19:30
la mia zavorrina ..e attiva solo primavera estate..autunno inverno monoposto,tolgo le padane passeggero e vai...

katta
14/06/2009, 19:36
dddd

la mia fa da zavorrina ma è quasi uno sforzo...considera la moto solo un pezzo di metallo da usare come mezzo di trasporto, "come la macchina ma più figo e veloce", parole sue...ogni cosa che spendo per la moto è un litigio, ogni giro da solo senza lei solo x metter la tuta e farmi un pò di montagna è un dramma...

jkw
14/06/2009, 19:38
Sei veramente fortunato, non tutte le mogli condividono la gioia di un giro in moto.

GIGI75
14/06/2009, 20:32
la mia fa da zavorrina ma è quasi uno sforzo...considera la moto solo un pezzo di metallo da usare come mezzo di trasporto, "come la macchina ma più figo e veloce", parole sue...ogni cosa che spendo per la moto è un litigio, ogni giro da solo senza lei solo x metter la tuta e farmi un pò di montagna è un dramma...

'AZZ se ti capisco...ti offro un birrozzo di solidarietà!:drunks:
così non ci pensiamo...

Wolverine
14/06/2009, 21:36
Guarda io ci sono passato, non ci cascare e' una trappola !!!!!!!!!!

Mia moglie da fidanzati era cosi, ero felice, poi il dramma ......... Dopo il matrimonio la trasformazione !!!!!!!!

Io sono un irriducibile, sane litigate ma non mollo !

Pero la amo da morire !!!!!!!!!:wink_:

Herbie 53
14/06/2009, 21:38
in questo momento ho 7 moto e un side e lei non si lamenta e non parla di divorzio:cosa posso volere di più?

un Tucano:w00t:

595Abarth
14/06/2009, 21:40
la mia.... muuuta rimaneeeee sempre d'acccccoddddo iè....

http://www.sperimentaleleonardo.it/itinerari/lavoromafia1/mafia/lupara.jpg

derfel
15/06/2009, 06:47
la mia.... muuuta rimaneeeee sempre d'acccccoddddo iè....

http://www.sperimentaleleonardo.it/itinerari/lavoromafia1/mafia/lupara.jpg

Questo è quello che si dice: "aiutare la fortuna":biggrin3:!

Guarda io ci sono passato, non ci cascare e' una trappola !!!!!!!!!!

Mia moglie da fidanzati era cosi, ero felice, poi il dramma ......... Dopo il matrimonio la trasformazione !!!!!!!!

Io sono un irriducibile, sane litigate ma non mollo !

Pero la amo da morire !!!!!!!!!:wink_:

Su questo ci credo ad occhi chiusi, anche perchè conviviamo da tre anni, quindi alcune diatribe sono nate e ci sono delle cose che ho dovuto rivedere, però il piacere di andare in moto mi sembra sincero, tanto che sta valutando l'ipotesi di evolversi da zavorrina in motociclista. Poi è giusto come fai tu: bisogna tenere duro!

Wolverine
15/06/2009, 08:20
Questo è quello che si dice: "aiutare la fortuna":biggrin3:!

Su questo ci credo ad occhi chiusi, anche perchè conviviamo da tre anni, quindi alcune diatribe sono nate e ci sono delle cose che ho dovuto rivedere, però il piacere di andare in moto mi sembra sincero, tanto che sta valutando l'ipotesi di evolversi da zavorrina in motociclista. Poi è giusto come fai tu: bisogna tenere duro!

Certo le donne sono tutte cosi ! (piu o meno)

derfel
15/06/2009, 11:31
Certo le donne sono tutte cosi ! (piu o meno)

Spero che comunque la mia sia l'eccezione che conferma la regola:biggrin3:
Sto troppo bene con lei:w00t:

Cav
15/06/2009, 12:32
BEATI VOI....!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
15/06/2009, 12:35
BEATI VOI....!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3:

papitosky
15/06/2009, 13:14
al limite, impenni quando non se lo aspetta :rolleyes: