Visualizza Versione Completa : Vendo ST-2002 completa di...
Non poter usare una moto è un pò un delitto e a me spiace che ciò accada. Se poi ne hai due o tre di questi giocattolini il problema si moltiplica. Mi devo alleggerire della mia fida ST del 2002. La moto non ha fatto molti chilometri perchè appena l'ho acquistata non ho più avuto la possibilità di far mega-viaggi come in passato. Saranno 7.500 se va bene. E' completa di borse come la vedete nella fotografia e...niente. Batteria nuova. La vendo e basta. Per chi è di Milano e dell'hinterland ovest della città...fatevi avanti. Valore della moto in base al listino usati di Motociclismo.
http://us.a2.yahoofs.com/groups/g_14022754/a0a4/__sr_/bdf7.jpg?grAWZCFBNF4N_cuT
Carlo :rolleyes:
Battete un colpo...e poi vi contatterò io in privato...o fatelo voi.
Grazie!
Carlo
joker955
16/09/2006, 22:43
io sono 4 mesi che cerco di venderla e pensa che la vendo a3000 euro..
Marco Manila
17/09/2006, 00:50
Mc Gripp Yahoo non ti permette di visualizzare le foto dei prorpri album, la devi caricare altrove.
Ps sai che non sapevo avessi anche una ST?
Grazie, Marco!
Non sapevo della storia di Yahoo...
Si, l'ST è stato un momento di debolezza ;o) e mi spiace non aver avuto più modo, diciamo occasioni, per utilizzarla. I grandi viaggi sono diventati un ricordo (per ora) e quindi un vero peccato avere una moto così e non poterla più utilizzare. Ed è un peccato anche il fatto che l'ST sia sottovalutata in tutti i sensi...è una gran moto (e non lo scrivo per il fatto che voglio venderla).
Vabbuò!
Carlo
Vediamo se riesco a far vedere la moto inserendola come allegato...
ciao sarei interessato alle borse rigide e il relativo supporto, fammi sapere, grazie
bau7