Visualizza Versione Completa : chi di voi è in dieta?????.......
...........vi ammiro perchè io oggi proprio non ce l'ho fatta:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img99.imageshack.us/img99/9651/dsc00035lnu.th.jpg (http://img99.imageshack.us/i/dsc00035lnu.jpg/)
papitosky
14/06/2009, 20:57
in caso di carestia vivrò una settimana di più
Nandrolone
14/06/2009, 20:58
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
ke spettacolo!beato te...io a dieta:cry:
cos'è???? salsiccia ok l'amtra sembra polenta poi?????
sembra buono,ma tu stai sempre ai barbecue
cos'è???? salsiccia ok l'amtra sembra polenta poi?????
sembra buono,ma tu stai sempre ai barbecue
è la prima volta che la prendo,in pratica è costata di maiale molto spessa dove su un lato c'è una fetta di pancetta,una favolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Lady veRSys
14/06/2009, 21:06
io non sono a dieta........che mi frega....mangio e mi diverto.......ho qualche chilo in più(10) ma è la qualità del mangire che mi apassiona...........
sta sera ho mangiato una berlina gigante panna e salsa amarena,,,,,,,,,,,
e vado in moto ..................
poi il detto omo de panza omo de sostanza
per noi donnine voi dite " meglio toccar qualchecosa che ossa appuntite"
però la grigliata fa gola assai
...........vi ammiro perchè io oggi proprio non ce l'ho fatta:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img99.imageshack.us/img99/9651/dsc00035lnu.th.jpg (http://img99.imageshack.us/i/dsc00035lnu.jpg/)
:smoke_: bella storia
anche il vino ha avuto successo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img99.imageshack.us/img99/5559/immag084.jpg
io dovrei esserlo ma non ho ancora approfondito il da farsi ... sarà che sopporto ...
Jackt675
14/06/2009, 21:39
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
ke spettacolo!beato te...io a dieta:cry:
q8!
Questo termine è quasi sempre usato con un signiifcato errato, la dieta è seguire un determinato tipo di alimentazione sempre! Non esiste stare in dieta e non mangiare!
robitopomoto
15/06/2009, 07:05
certo che ti fai delle grigliate...invidiaaaaa
io sono a dieta forzata, ho problemi alle ginocchia. ma ho perso 15 kg e già il dolore è passato! e la bonnie ringrazia! me ne mancano atri 10, così dice il dottore stregone.
bastamoto
15/06/2009, 07:11
maledetto.....
corra sei sempre il nr. 1 ......... a tavola!!!
Questo termine è quasi sempre usato con un signiifcato errato, la dieta è seguire un determinato tipo di alimentazione sempre! Non esiste stare in dieta e non mangiare!
lo so benissimo,la mia dieta comprende oltre al pranzo e cena 4 spuntini :laugh2::laugh2:
Lo scrofo
15/06/2009, 08:54
Io ti odio sempre di piu'.
Quand'e' che mi inviti a pranzo? :D
Io sto cercando inutilmente da anni ....la dieta giusta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
NO IN DIETA NO MA MOLTO EQUILIBRATO...POI LA PALESTRA FA ANCHE IL SUO...
Lo scrofo
15/06/2009, 09:02
Io sto cercando inutilmente da anni ....la dieta giusta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
oh maria... ma non mi pare tu ne abbia bisogno... basta il giusto esercizio fisico ... :D
oh maria... ma non mi pare tu ne abbia bisogno... basta il giusto esercizio fisico ... :D
In effetti trattassi di 4/5 kg superfllui ma sai com'è...:coool:....Ho provato a fare esercizio fisico, ma poi mi viene fameeeeeeee......:w00t:.... e frequentando quegli "ingordi" del B.o.B. di stare a dieta non se ne parla proprio...:biggrin3::biggrin3:
anch'io sono a dieta...x ingrassare :w00t:
alex2812
15/06/2009, 10:09
Vero ! Io per esempio sono anni che ho cambiato modo di mangiare, oltre a fare molto sport, anche se a livello amatoriale; seguo una alimentazione equilibrata con le giuste dosi di proteine e carboidrati, faccio tre pasti principali, (mattina pranzo e cena), e tre spuntini ogni giorno.-
Se capita di uscire a pranzo, o a qualche grigliata non mi faccio mai mancare niente, vino, birra salsiccie e quant'altro ....
Fondamentale credo sia seguire una alimentazione equilibrata a seconda del tuo fisico
io dieta perenne:D cosi guadagno cv in moto :D
azz.. corra!!!! che "grea" proprio ... professional!!!!!!
ho salvato la foto... la metterò come desktop!:biggrin3:
dopo 4 anni di palestra e dieta prestiva....cmq non saprei resistere a una grigliata del genere....questa è arte!
Herbie 53
15/06/2009, 10:15
in teoria sarei a dieta.............ma non ditelo a mia moglie!!!
e bhee...........ancora 4 ( quattro ) kg e.....................................
..........arrivo a 110 e poi ci pensero'
Herbie 53
15/06/2009, 10:18
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DocHollyday
15/06/2009, 10:22
IO....
....no! :D
Herbie 53
15/06/2009, 10:30
IO....
....no! :D
:dry:vergognati....sarai di quelli che mangiano quintalate di pasta e non prendono mezzo grammo:dry:
fearless
15/06/2009, 10:35
io non sono a dieta....anzi magno anche troppo!!!!
ma non ingrasso......:cry:
robitopomoto
15/06/2009, 10:36
colazione-spuntino-pranzo-merenda-cena----possono bastare? ingurgito circa 2700 calorie/die ma sto attento a cosa mangio..
corra se dovrò fare una grigliata sarai il primo invitato!!
Herbie 53
15/06/2009, 10:37
:mad:ti odio:mad:
Io considerando che ingrasso anche a digiuno mangio come un cinghiale e sono grasso come un porco.
La dieta una volta ho provato, ma non ha funzionato, ho perso due chili in dieci giorni d'inferno, quindi per premiarmi sono andato a cena fuori, ho investito mezzo stipendio e il mattino dopo ero punto a capo!
fearless
15/06/2009, 10:45
:mad:ti odio:mad:
che posso farci...:cry:...ho il metabolismo troppo accellerato
Io considerando che ingrasso anche a digiuno mangio come un cinghiale e sono grasso come un porco.
La dieta una volta ho provato, ma non ha funzionato, ho perso due chili in dieci giorni d'inferno, quindi per premiarmi sono andato a cena fuori, ho investito mezzo stipendio e il mattino dopo ero punto a capo!
e hai fatto bene!!!!!
io ho esagerato un po' troppo con la corsa e ora mi ritrovo a dover prendere qualche chilo.
ancora niente pero'.
che posso farci...:cry:...ho il metabolismo troppo accellerato
e hai fatto bene!!!!!
io ho esagerato un po' troppo con la corsa e ora mi ritrovo a dover prendere qualche chilo.
ancora niente pero'.
Io una volta ero un discreto atleta e in effetti pesavo 70 / 75 kg (altezza 184 cm) pur mangiando parecchio, poi ho smesso di fare sport a livello serio e ho cominciato ad ingrassare e non ho ancora smesso. Peso 105 kg e continuo a prenderne uno - due all'anno, se campo fino a 80 anni morirò di 180 / 190 kg:wacko:.
Mi spiace per quelli che porteranno la bara:tongue:.
DocHollyday
15/06/2009, 10:51
:dry:vergognati....sarai di quelli che mangiano quintalate di pasta e non prendono mezzo grammo:dry:
ESATTO!!!!!!!!!!!!!
Infatti, per me, i grammi non sono più l'unità di misura: l'ho sostituita con il kilo direttamente! :laugh2:
Appena passa un qualcosa di vagamente commestibile nel raggio di un kilometro, prendo subito una kilata....... :cry:
Herbie 53
15/06/2009, 10:52
ESATTO!!!!!!!!!!!!!
Infatti, per me, i grammi non sono più l'unità di misura: l'ho sostituita con il kilo direttamente! :laugh2:
Appena passa un qualcosa di vagamente commestibile nel raggio di un kilometro, prendo subito una kilata....... :cry:
scusami allora...:cry::wub:
DocHollyday
15/06/2009, 10:53
scusami allora...:cry::wub:
:laugh2:
Herbie 53
15/06/2009, 10:55
tu sei il mio mito!!!!!
un uomo senza pancia è come una donna tette.....
fearless
15/06/2009, 10:56
Io una volta ero un discreto atleta e in effetti pesavo 70 / 75 kg (altezza 184 cm) pur mangiando parecchio, poi ho smesso di fare sport a livello serio e ho cominciato ad ingrassare e non ho ancora smesso. Peso 105 kg e continuo a prenderne uno - due all'anno, se campo fino a 80 anni morirò di 180 / 190 kg:wacko:.
Mi spiace per quelli che porteranno la bara:tongue:.
ma non c'e' bisogno di fare sport seriamente!!!!
l'importante e' farlo e con costanza :wink_:
e limitare l'alcool soprattutto :w00t:
ma non c'e' bisogno di fare sport seriamente!!!!
l'importante e' farlo e con costanza :wink_:
e limitare l'alcool soprattutto :w00t:
Piuttosto che limitare l'alcool sono disposto a vestirmi con un paracadute e viaggiare su un camion da cava:biggrin3:
fearless
15/06/2009, 11:17
Piuttosto che limitare l'alcool sono disposto a vestirmi con un paracadute e viaggiare su un camion da cava:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
e sia.....
Herbie 53
15/06/2009, 11:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
papitosky
15/06/2009, 13:22
io salgo nel cassone :biggrin3:
tu sei il mio mito!!!!!
BASTAAAAAAA ............................:botteee::botteee:
abbiate pieta' e' quasi ora di far merenda:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
fearless
15/06/2009, 13:27
BASTAAAAAAA ............................:botteee::botteee:
abbiate pieta' e' quasi ora di far merenda:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Eccomi qua...altro a dieta ferrea, però sta servendo! :wink_:
tu sei il mio mito!!!!!
Eccomi qua...altro a dieta ferrea, però sta servendo! :wink_:
cosa non si fa per migliorare il rapporto peso/potenza e guadagnare uno zero-virgola di velocita' in piu':wink_::wink_:
cosa non si fa per migliorare il rapporto peso/potenza e guadagnare uno zero-virgola di velocita' in piu':wink_::wink_:
Ah beh :laugh2: a togliere dalla moto i kg che ho perso io bisognerebbe fare un mutuo e penso che non si riuscirebbe a toglierne così tanti :tongue:
Invece io con 300 Euro l'anno di palestra e una dieta mi sono risparmiato un bel po' di soldi :risate2: :risate2:
verybastardinside
15/06/2009, 13:59
dieta?? che è sta cosa? un nuovo modo di andar in moto?
Herbie 53
15/06/2009, 13:59
dieta?? che è sta cosa? un nuovo modo di andar in moto?
diglielo!!:w00t:
verybastardinside
15/06/2009, 14:01
diglielo!!:w00t:
Aho mi finchè la moto ... me porta DIGNITOSAMENTE in giro... la dieta no esiste eh!
Herbie 53
15/06/2009, 14:05
Aho mi finchè la moto ... me porta DIGNITOSAMENTE in giro... la dieta no esiste eh!
:coool:vai fratello!!!!!
Esatto! Poi ci sono sempre moto più grosse e potenti. Nella mia carriera motociclistica ho avuto un 200, un 500, un 750 e poi le due creature attuali.
L'aumento di cilindarata è sempre stato determinato dall'aumento di peso, mica dalla smania di correre:wink_:
verybastardinside
15/06/2009, 14:15
Esatto! Poi ci sono sempre moto più grosse e potenti. Nella mia carriera motociclistica ho avuto un 200, un 500, un 750 e poi le due creature attuali.
L'aumento di cilindarata è sempre stato determinato dall'aumento di peso, mica dalla smania di correre:wink_:
come non QUOTARTI ALLA STRAGRANDE! :biggrin3::biggrin3:
ma se non te magni niente...e sopratutto non te bevi nulla!!!:biggrin3:
verybastardinside
15/06/2009, 14:17
ma se non te magni niente...e sopratutto non te bevi nulla!!!:biggrin3:
Gho za sen ... per giovedì osti! Che sen!!
Cattivello
15/06/2009, 14:18
Bella grigliatina!!!! a quella non è proprio possibile dire di no:coool::coool:
bravo figlio
15/06/2009, 14:19
altro che dieta! io da quando devo evitare gli alcool test sto dimagrendo a vista d'occhio!!!
Gho za sen ... per giovedì osti! Che sen!!
:festaaa:
altro che dieta! io da quando devo evitare gli alcool test sto dimagrendo a vista d'occhio!!!
Il tuo nick la dice lunga, io per evitare l'alcooltest taglio per i prati:w00t:
verybastardinside
15/06/2009, 15:20
io conosco uno che con la moto nuova (non Triumph!) ha falciato il prato di una rotonda dopo una serata in birreria.. per festeggiar la moto nuova peraltro eh!! spero che tu non li tagli così i prati eh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anacleto68
15/06/2009, 15:28
Mazza che roba, ma che c'hai un reggimento intero a cena?
Bella grigliatina!!!! a quella non è proprio possibile dire di no:coool::coool:
e tu da dove sbuchi?sei di pordenone e non ci siamo mai incontrati????????????????????????????????????????????????vergogna!!!!!!!!!!
comunque avete preso troppo seriamente l'argomento dieta,era una battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mazza che roba, ma che c'hai un reggimento intero a cena?
si,di otto soldati affamati,meno male che c'era il riso freddo sennò manco bastava!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io devo iniziarla sempre.... domani... ma me lo dico ogni giorno....:(
alessandro2804
15/06/2009, 19:40
la dieta di stasera gamberi fritti con la maionese accompagnata da una pizza
la pizza spero 4 formaggi con salamino-salsiccia e uovo,la mia!!!!!!!
ma nessuno commenta questa foto???:laugh2::laugh2::laugh2:
maledetto.....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Caz...che bionda!:w00t:
la pizza spero 4 formaggi con salamino-salsiccia e uovo,la mia!!!!!!!
ma nessuno commenta questa foto???:laugh2::laugh2::laugh2:
Sembra contento:rolleyes:
Sembra contento:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:sembra??
Ieri sera, dopo aver postato in giornata su questo 3d, mi sono preso la Bonnie, la morosa e me ne sono andato al mare dove mi sono disintegrato un piattone di spaghetti alle vongole e una cofana di fritto misto il tutto innaffiato da un litrozzo di bianco gelato. Così giusto perchè era lunedì non ho voluto esagerare!
...mi sono stufata di fare la dieta già da tre settimane..
..magari la riprendo per luglio, così al 2 di agosto in spiaggia non ho rimorsi
e posso dirmi "beh.. io ho fatto il possibile ..quindi sono a posto così" :laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
la prossima volta dillo prima che piombiamo tutti liiiiiiiiiiiiiiiii :tongue:
bravo figlio
16/06/2009, 11:44
ragazzi, sarà che sono nuovo del giro, ma quello che ho sentito degli alcool test e dellemulte mi hanno fatto passare la voglia anche di stare seduto vicino a chi beve. ma non fraintendemi, appena arrivo a casa mi faccio una birretta ghiacciata già sulle scale, per ristabilire l'ordine delle cose...
ma così capace che perdo qualche etto...
verybastardinside
16/06/2009, 12:45
sono nato in dieta
aho a me finchè la BBBBestia me sta a portar in giro.... nun ce penso proprio... che è sta dieta... na roba che se magna?? :risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ragazzi, sarà che sono nuovo del giro, ma quello che ho sentito degli alcool test e dellemulte mi hanno fatto passare la voglia anche di stare seduto vicino a chi beve. ma non fraintendemi, appena arrivo a casa mi faccio una birretta ghiacciata già sulle scale, per ristabilire l'ordine delle cose...
ma così capace che perdo qualche etto...
E parlando seriamente fai bene, dico solo che non bisogna mai eccedere in nulla, quindi sicuramente nel bere se poi si guida, ma anche nel vivere terrorizzati, io se esco a cena bevo il giusto senza ubriacarmi, poi se sono fuori con i livelli non lo so. Comunque mi hanno fermato diverse volte e vedendomi normale non mi hanno mai fatto soffiare in niente, poi sarà solo culo:biggrin3: Se invece si mangia a casa mia.... bhe... è un altro discorso:w00t:
Ma quale dieta? Basta uno stile di vita con del sano movimento costante..... (va be' va bene anke il sesso, ma solo se fa sudare).
E poi, spaghetti alle vongole, fritto di pesce, grigliate..........a volonta' (il tutto solo senza pane x me)
P.s. Complimenti x la tua maxi grigliata
fearless
16/06/2009, 15:02
Ieri sera, dopo aver postato in giornata su questo 3d, mi sono preso la Bonnie, la morosa e me ne sono andato al mare dove mi sono disintegrato un piattone di spaghetti alle vongole e una cofana di fritto misto il tutto innaffiato da un litrozzo di bianco gelato. Così giusto perchè era lunedì non ho voluto esagerare!
SPETTACOLO!!!!!!!
hai cominciato la settimana alla grande.
meglio di cosi non potevi fare....e mi sembra giusto non esagerare....:tongue:
la miglior dieta è poco ma di tutto......spesso non ci si sa accontentar...............
Herbie 53
16/06/2009, 15:57
la miglior dieta è poco ma di tutto......spesso non ci si sa accontentar...............
:dry:io non ho mai parlato male di te:dry:
fabiobel
16/06/2009, 16:04
Grande Corra!!
Quando cucinerai per tutto il SetC..
Una culatta nel tuo giardino.. non ha prezzo.. :biggrin3:
io dieta perenne:D cosi guadagno cv in moto :D
:ph34r:io pure.... e mangerei chili di pasta :rolleyes:!!!!!
mangiare è uno dei pochi piaceri della vita, se poi il buon mangiare è accompagnato da buon vino... :rolleyes:
non leviamoci pure quello !!!!
preferisco bruciare di piu' con l'attività fisica piuttosto che mangiare meno perchè si fa una vita sedentaria.....:tongue:
Herbie 53
16/06/2009, 16:31
laura presidentessa subito
fabiobel
16/06/2009, 16:35
preferisco bruciare di piu' con l'attività fisica piuttosto che mangiare meno perchè si fa una vita sedentaria.....:tongue:
Confucio? :biggrin3:
laura presidentessa subito
:coool:
Confucio? :biggrin3:
:ph34r:io pure.... e mangerei chili di pasta :rolleyes:!!!!!
mangiare è uno dei pochi piaceri della vita, se poi il buon mangiare è accompagnato da buon vino... :rolleyes:
non leviamoci pure quello !!!!
si ma bisgogna fare moto non andare in moto :tongue::coool::laugh2:
bravo figlio
17/06/2009, 07:45
E parlando seriamente fai bene, dico solo che non bisogna mai eccedere in nulla, quindi sicuramente nel bere se poi si guida, ma anche nel vivere terrorizzati, io se esco a cena bevo il giusto senza ubriacarmi, poi se sono fuori con i livelli non lo so. Comunque mi hanno fermato diverse volte e vedendomi normale non mi hanno mai fatto soffiare in niente, poi sarà solo culo:biggrin3: Se invece si mangia a casa mia.... bhe... è un altro discorso:w00t:
ma sì, certo, hai ragione, non bisogna estremizzare niente.
è solo che ho paura, la moto ha 15 giorni, mi capisci?
l'altra sera dovevo fare la via emilia, che mi dicono essere "rischiosa".
e comunque, a parte tutto, un po' più di sale in zucca e un po' di alcol in meno non mi farà male!
papitosky
17/06/2009, 07:48
festeggio il mio primo quintale
Cena dei 100 fatta l'estate del 2004, con alcuni amici. In macchina mi hanno messo dietro perchè ero il più piccolo:wacko:
ma sì, certo, hai ragione, non bisogna estremizzare niente.
è solo che ho paura, la moto ha 15 giorni, mi capisci?
l'altra sera dovevo fare la via emilia, che mi dicono essere "rischiosa".
e comunque, a parte tutto, un po' più di sale in zucca e un po' di alcol in meno non mi farà male!
E fai bene, meglio avere un po' di paura in più che tornare a casa a piedi:cry:
prudenza, prudenza e prudenza leoccasioni per fare bisboccia non mancano, anche senza mettere a repentaglio l'incolumità, propria, altrui e della moto:wink_:
fearless
17/06/2009, 10:42
ieri sera.....MEGA coppa di gelato alle creme e frutta!!!!!
in culo alla linea stavolta........e stasera se posso replico.....:w00t:
ieri sera.....MEGA coppa di gelato alle creme e frutta!!!!!
in culo alla linea stavolta........e stasera se posso replico.....:w00t:
:w00t::w00t:
fearless
17/06/2009, 12:21
:w00t::w00t:
già!!!
qualche stra-vizio bisogna pure concederselo ogni tanto :tongue:
che sarà mai!!!!!non ho neanche il ricordo di pesare di meno!!!!!!penso 15-16 anni :w00t::w00t::w00t::w00t: