PDA

Visualizza Versione Completa : VIAGGIO PIACENZA SICILIA IN MOTO:CONSIGLI

marcocosta80
15/06/2009, 00:13
CIAO RAGAZZI COSA MI CONSIGLIATE?????DEVO PARTIRE PER LE FERIE AD AGOSTO UN BUON 1580KM...SECONDO VOI RIESCO A FARLI TUTTO AD UN FIATO??????CALCOLANDO CHE SONO OBBLIGATO A PARTIRE ALLE 14 30 CAUSA AMICO IMPEGNATO PER LAVORO.....PER EVENTUALI SOSTE SE CONOSCETE QLC MOTEL/HOTEL CON POSTO INTERNO CHIUSO PER MOTO DITEMELO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dr.Male
15/06/2009, 00:45
....1 tubo di "preparazione h"....:biggrin3::biggrin3:

..e poi..tanta pazienza, sella al gel, abbigliamento professionale, sali minerali, no panini,occhio al contakm perchè sennò vai sempre a 170, soste ogni 250km...Buon divertimento!!!!!!

marcocosta80
15/06/2009, 14:41
Spero almeno che possa piovere un po almeno non sono sotto il sole a cuocere......

osso
15/06/2009, 14:55
Vuoi un consiglio? parti il 25 di luglio, sosti a taranto un giorno e ripartiamo insieme il 26

marcocosta80
15/06/2009, 15:14
lo farei molto volentieri...ma devo aspettare i mie due amici che lavorano fino al 14 agosto...ed ankio lav la prima settimana di agosto...non mi ricordavo piu..... :botteee:
cmq spero di incontrarti quando scendo se sono ancora tutto intero....ma tu fino quando ci stai????se sei un vero tigerista vieni su al triumph day a varano......:biggrin3::D:D

SpeedyFra
15/06/2009, 18:00
Da quale parte vai della sicilia?!?!?!?!

Milano - Catania sono 1350 km !!!!!!!!!!!!!!

Comunque visto che parti alle 14.30 dopo mezza giornata di lavoro....e considerata la notte di ferragosto.... direi che sarebbe ottimale fare una sosta dopo salerno.... arriveresti intorno le 21.00.....

Però poi ti tocca viaggiare il 15 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fare tutta una tirata...è un bel rebus!!!! arriveresti nelle prime ore del mattino....e poi come fai a dormire in sella al tiger?!?!?!?!?

Io partirò di mattina presto... tipo le 4/5 ...cosi per orario di pranzo sono a Napoli... .... e poi... la calabria..me la faccio in quell'orario "da sonno" almeno cosi...con le curve..non mi addormento!!! penso e spero di fare tutto in una tirata!!!

marcocosta80
15/06/2009, 18:22
andiamo a san vito lo capo...volevamo andare a taormina ma non siamo riusciti a trovare nessun appartamento disponibile per quel periodo...ma tu quando parti???

osso
15/06/2009, 18:35
io vado a taormina. Non posso venire a varano in quanto impegnato dal lavoro

marcocosta80
15/06/2009, 18:47
:piango_a_dirotto:

noooo...... :piango_a_dirotto:

SpeedyFra
15/06/2009, 19:00
andiamo a san vito lo capo...volevamo andare a taormina ma non siamo riusciti a trovare nessun appartamento disponibile per quel periodo...ma tu quando parti???

17 Luglio..... e tornerò verso il 10 Agosto!!!!A s.vito oltre il mare...non c'è molto....la movida è altrove....dovete andare nel palermitano... oppure catania .....

Taormina...in quel periodo ha la topa in saldo.... Con un biscotto ...prendi 2 tope!!!! ahahhaha
Bhe allora fatti sentire no!??!?!? Vi faccio fare un giretto sull'etna...con delle pieghe che non potete dir di no!!!

marcocosta80
15/06/2009, 19:05
17 Luglio..... e tornerò verso il 10 Agosto!!!!A s.vito oltre il mare...non c'è molto....la movida è altrove....dovete andare nel palermitano... oppure catania .....

Taormina...in quel periodo ha la topa in saldo.... Con un biscotto ...prendi 2 tope!!!! ahahhaha
Bhe allora fatti sentire no!??!?!? Vi faccio fare un giretto sull'etna...con delle pieghe che non potete dir di no!!!
io parto il 14 ago:piango_a_dirotto:

rimani giu dai.....

SpeedyFra
15/06/2009, 19:11
io parto il 14 ago:piango_a_dirotto:

rimani giu dai.....

Potessi...rimmarrei più che volentieri...visto che si tratta di casa mia!!!!!

Purtroppo giorno 10...devo tornare in ufficio..... mannaggia!!! quest'anno ferie un po alternative!!!!

Bhe volendo...potremmo sempre organizzare il "Tiger Week End"....

marcocosta80
15/06/2009, 19:14
allora fidanzate a letto con lexotan e noi ragazzi per topa....

tixi
15/06/2009, 19:18
:wink_:prendi il traghetto a genova...e risparmia la moto per farti un giro per la sicilia

SpeedyFra
15/06/2009, 19:19
allora fidanzate a letto con lexotan e noi ragazzi per topa....

Dubito che il lexotan possa farle effetto!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

Quindi vieni zavorrato?!

marcocosta80
15/06/2009, 19:56
Dubito che il lexotan possa farle effetto!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

Quindi vieni zavorrato?!

no no....lei con una amica vengono giu in aereo il 14 io con altri 2 (ragazzi)uno di 45 e l'altro 35 veniamo giu sulle 2 ruote,io con tiger white un bmw gs 1200 adventure e burman 400...che catenacci....

:wink_:prendi il traghetto a genova...e risparmia la moto per farti un giro per la sicilia

il bello e' il viaggio....vieni anche tu??????

osso
16/06/2009, 18:26
io sono con zavorrina, e quindi di tope e difficile prenderne.

tixi
16/06/2009, 18:36
no no....lei con una amica vengono giu in aereo il 14 io con altri 2 (ragazzi)uno di 45 e l'altro 35 veniamo giu sulle 2 ruote,io con tiger white un bmw gs 1200 adventure e burman 400...che catenacci....

il bello e' il viaggio....vieni anche tu??????
guarda io in sicilia ci sono già per lavoro...mi ci vuoi far passare anche le vacanze?...ma tu sei quello di pode che ha preso il tiger bianco ?

marcocosta80
16/06/2009, 18:44
guarda io in sicilia ci sono già per lavoro...mi ci vuoi far passare anche le vacanze?...ma tu sei quello di pode che ha preso il tiger bianco ?

si sono io...perche'dove mi hai visto????

marcocosta80
04/07/2009, 12:34
manca poco piu di un mesetto...nn ci sto piu dentro...ho voglia di partireeee

tixi
13/07/2009, 13:35
si sono io...perche'dove mi hai visto????
in giro per pode...

cicciomito
13/07/2009, 18:52
Ti consiglio di scendere giu' in moto fino a Napoli, poi risparmi la moto facedo via mare Napoli-Catania---
A catania almeno due giorni di sosta, per bordellare un pò... ovviamente tappa a Giardini Naxos e Taormina...
poi puoi scegliere se proseguire nel messinese.... per Milazzo dove puoi portare la moto (via nave) a Liapari nelle eolie...e da li giretto a Panarea...
rientr in sicilia e ti dirigi verso palermo...
cefalu', risevrva dello zingaro...
prosegui per trapani e riscendi la sicilia in direzione Agrigento(valle dei templi)
giù ancora per Ragusa spiagge d'orate e Sicuracusa la città del barocco siciliano...
rientri a Catania per riprendere la Catania -Napoli...
e te ne ritorni bello contento a casuccia!!!
Comuqneu Ti Divertirai..!!!

tixi
13/07/2009, 20:54
Ti consiglio di scendere giu' in moto fino a Napoli, poi risparmi la moto facedo via mare Napoli-Catania---
A catania almeno due giorni di sosta, per bordellare un pò... ovviamente tappa a Giardini Naxos e Taormina...
poi puoi scegliere se proseguire nel messinese.... per Milazzo dove puoi portare la moto (via nave) a Liapari nelle eolie...e da li giretto a Panarea...
prosegui per trapani e riscendi la sicilia in direzione Agrigento(valle dei templi)
giù ancora per Ragusa spiagge d'orate e Sicuracusa la città del barocco siciliano...
grande questo si che è un intinerario :wink_:

calimero
13/07/2009, 21:12
Hai letto QUESTO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/25926-report-tiger-1050-un-viaggio-da-trento-alla-sicilia.html)?

tixi
13/07/2009, 21:23
Hai letto QUESTO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/25926-report-tiger-1050-un-viaggio-da-trento-alla-sicilia.html)?

e ma allora dillo che esiste il pulsante CERCA ......
che bel post!

marcocosta80
15/07/2009, 16:56
Ma cosi e' da devastazione... Un rientro cosi tutto ad un fiato e' pesantissimo....

il giro che mi hai proposto e' veramente molto bello...Pero' purtroppo ho gia preso casa a san vito lo capo,cmq se vuoi venirmi a trovare ti aspetto piu che volentieri....

cicciomito
16/07/2009, 19:27
Ma cosi e' da devastazione... Un rientro cosi tutto ad un fiato e' pesantissimo....

il giro che mi hai proposto e' veramente molto bello...Pero' purtroppo ho gia preso casa a san vito lo capo,cmq se vuoi venirmi a trovare ti aspetto piu che volentieri....

Bsta che passi da corleone....

marcocosta80
08/08/2009, 18:08
Ancora pochi giorni e poi la partenza....chissa se riusciro' a farlo in una giornata.....partenza alle 03:00 ed arrivo alle.....?????cmq nn
vedo l'ora :-)

A.V.R.75
10/08/2009, 08:44
Ancora pochi giorni e poi la partenza....chissa se riusciro' a farlo in una giornata.....partenza alle 03:00 ed arrivo alle.....?????cmq nn
vedo l'ora :-)

buon viaggio!!!!!e non pensare all'orario d'arrivo......perchè quello non è mai programmabile.....:biggrin3:

marcocosta80
14/08/2009, 03:35
Sono a roma e per ora tutto ok...

orcablu
14/08/2009, 07:03
CIAO RAGAZZI COSA MI CONSIGLIATE?????DEVO PARTIRE PER LE FERIE AD AGOSTO UN BUON 1580KM...SECONDO VOI RIESCO A FARLI TUTTO AD UN FIATO??????CALCOLANDO CHE SONO OBBLIGATO A PARTIRE ALLE 14 30 CAUSA AMICO IMPEGNATO PER LAVORO.....PER EVENTUALI SOSTE SE CONOSCETE QLC MOTEL/HOTEL CON POSTO INTERNO CHIUSO PER MOTO DITEMELO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comprati una sprint e vai tranquillo:coool:

marcocosta80
15/08/2009, 11:18
Ciao a tutti belli e brutti....sono arrivato a san vito lo capo ierisera alle 21,di tappe ne ho fatte poche...pero ne e' valsa la pena....spiegatemi come posso postare le foto cosi vedete la tiger tipo mulo.....