PDA

Visualizza Versione Completa : VIAGGIO PIACENZA SICILIA IN MOTO:CONSIGLI

marcocosta80
15/06/2009, 00:13
CIAO RAGAZZI COSA MI CONSIGLIATE?????DEVO PARTIRE PER LE FERIE AD AGOSTO UN BUON 1580KM...SECONDO VOI RIESCO A FARLI TUTTO AD UN FIATO??????CALCOLANDO CHE SONO OBBLIGATO A PARTIRE ALLE 14 30 CAUSA AMICO IMPEGNATO PER LAVORO.....PER EVENTUALI SOSTE SE CONOSCETE QLC MOTEL/HOTEL CON POSTO INTERNO CHIUSO PER MOTO DITEMELO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dr.Male
15/06/2009, 00:45
....1 tubo di "preparazione h"....:biggrin3::biggrin3:

..e poi..tanta pazienza, sella al gel, abbigliamento professionale, sali minerali, no panini,occhio al contakm perchè sennò vai sempre a 170, soste ogni 250km...Buon divertimento!!!!!!

marcocosta80
15/06/2009, 14:41
Spero almeno che possa piovere un po almeno non sono sotto il sole a cuocere......

osso
15/06/2009, 14:55
Vuoi un consiglio? parti il 25 di luglio, sosti a taranto un giorno e ripartiamo insieme il 26

marcocosta80
15/06/2009, 15:14
lo farei molto volentieri...ma devo aspettare i mie due amici che lavorano fino al 14 agosto...ed ankio lav la prima settimana di agosto...non mi ricordavo piu..... :botteee:
cmq spero di incontrarti quando scendo se sono ancora tutto intero....ma tu fino quando ci stai????se sei un vero tigerista vieni su al triumph day a varano......:biggrin3::D:D

SpeedyFra
15/06/2009, 18:00
Da quale parte vai della sicilia?!?!?!?!

Milano - Catania sono 1350 km !!!!!!!!!!!!!!

Comunque visto che parti alle 14.30 dopo mezza giornata di lavoro....e considerata la notte di ferragosto.... direi che sarebbe ottimale fare una sosta dopo salerno.... arriveresti intorno le 21.00.....

Però poi ti tocca viaggiare il 15 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fare tutta una tirata...è un bel rebus!!!! arriveresti nelle prime ore del mattino....e poi come fai a dormire in sella al tiger?!?!?!?!?