Accedi

Visualizza Versione Completa : Scivolato via...... Mi viene da piangere!!!!!

Rocco
15/06/2009, 09:38
Ieri, dalle parti di Orvieto, ho preso in curva un pochino di brecciolino....
L'anteriore è andato via e tutti giù per terra!!!
A parte qualche doloretto qui e lì le protezioni dell'abbigliamento hanno fatto egregiamente il loro lavoro. Se non le avessi avute il mio ginocchio sarebbe contuso ed il gomito anche peggio, senza contare le varie ferite su tutta la schiena, tradotte in vari strappi sulla giacca.
Sarò andato giù circa a 50 km/h. In primo luogo non ero troppo seccato, in quanto contento di essere quasi completamente illeso, ma oggi mi girano all'infinito per i danni sulla moto. Anche qui, grazie al paramotore givi ho evitato un'infinità di danni. Freccia sx andata, fianchetto sx graffiato e non spaccato, stesso per il cupolino, leva frizione da cambiare e bilanciere sx masticato e piegato. Il manubrio credo sia dritto.... Che ne dite, per le plastiche se mi affido ad un carrozziere?
Grazie ancora per avermi concesso un piccolo sfogo.

Nerozz
15/06/2009, 09:51
non disperare, dai....

comunque W I PARAMOTORE!

Non hai neanche graffiato i carter?

corra
15/06/2009, 09:53
mi dispiace ma per fortuna stai bene,che moto hai in avatar?

A.V.R.75
15/06/2009, 09:54
azzz...mi dispiace ma l'importante e che tu oggi stia quì a raccontare quello che è accaduto....per i danni alla moto per fortuna si riparano.....
ciauzzz

angeloyzf
15/06/2009, 10:04
Non hai neanche graffiato i carter?

Mi son fatto la stessa domanda ..... :blink:
Prova a informarti del costo del fianchetto .... forse non vale la pena farlo verniciare, se poi ci metti anche l'adesivo :blink::dry:

Mi spiace comunque, ma ben contento che non ti sei fatto niente di grave :wink_:

hotdog
15/06/2009, 12:11
Ieri, dalle parti di Orvieto, ho preso in curva un pochino di brecciolino....
L'anteriore è andato via e tutti giù per terra!!!
A parte qualche doloretto qui e lì le protezioni dell'abbigliamento hanno fatto egregiamente il loro lavoro. Se non le avessi avute il mio ginocchio sarebbe contuso ed il gomito anche peggio, senza contare le varie ferite su tutta la schiena, tradotte in vari strappi sulla giacca.
Sarò andato giù circa a 50 km/h. In primo luogo non ero troppo seccato, in quanto contento di essere quasi completamente illeso, ma oggi mi girano all'infinito per i danni sulla moto. Anche qui, grazie al paramotore givi ho evitato un'infinità di danni. Freccia sx andata, fianchetto sx graffiato e non spaccato, stesso per il cupolino, leva frizione da cambiare e bilanciere sx masticato e piegato. Il manubrio credo sia dritto.... Che ne dite, per le plastiche se mi affido ad un carrozziere?
Grazie ancora per avermi concesso un piccolo sfogo.

ciao io ho fatto rimettere a nuovo i fianchetti della mia sprint ........ ho trovato un carrozziere efficiente.... è riuscito a recuperare un fianco della carena con un'incrinatura sul perno di tenuta superiore ha ripreso il colore perfettamente....è riuscito pure a non toccare gli adesivi se vuoi ti posso dare l'indirizzo.... zona Anguillara Sabazia ciao max hotdog

TigerCrane
15/06/2009, 12:21
Sono contento che non ti sei fatto niente.
Per la moto e vari giramenti hai la mia comprensione.
Mi sembra comunque di capire che la ciclistica e motore siano intatti e funzionanti (evvai!), quindi è sufficiente qualche ritocco.
Ciao

Rocco
15/06/2009, 19:46
Grazie tante per la solidarietà....
La moto in avatar è una kawasaki versys. Davvero gran bella motina.
Per quanto riguarda il carter, si è salvato completamente, neanche una riga!!!!
I fianchetti li porto in carrozzeria!!!!!!!!! Mi ha detto che torneranno perfetti. A proposito, qualcuno ha il codice colore del bianco tiger?

unregistred
15/06/2009, 19:58
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)

Mi spiace dell'accaduto, l'importante è non farsi male!
In bocca al lupo!

Dr.Male
15/06/2009, 20:34
...beh l'importante è che le protezioni hanno funzionato per te!:wink_: La motina si aggiusta ...pensa se fossi stato vestito come uno di quei tanti pazzi in bermuda e canottiera che impazzano in riviera..:ph34r:!!! Approfittane per fare un regalino alla tigrotta..che so...un bel paio di leve!!:w00t: Ciao !

joski
15/06/2009, 20:51
Mi dispiace per il volo,importante essere qui a raccontarlo, fatta anchio
una scivolata alla grande con il mio ex vstrom se non ero vestito come
si deve erano c...i Dico io come si fà andare in giro con R1-CBR in pantaloncini ,pantofole ecc:w00t::w00t:

Gianreste
15/06/2009, 21:04
si deve erano c...i Dico io come si fà andare in giro con R1-CBR in pantaloncini ,pantofole ecc:w00t::w00t:

Quoto alla grande!

Con abbigliamento non idoneo, se per disgrazia voli, anche a soli 30Km/h ti consumi sull'asfalto.

Mi dispiace tantissimo per la caduta e i relativi danni, ma la cosa importante è che tu sia qui a poterlo raccontare....la moto si sistema in un modo o nell'altro......LA VITA NO. E' UNA SOLA.

TIGRE SIBERIANA
16/06/2009, 14:37

HAI RAGIONE MA DALLE MIE PARTI ANDARE IN GIRO "TECNICO" SIGNIFICA LIQUEFARSI DAL CALDO:biggrin3:
PREFERISCO ANDARE PIANO E VESTITO "LEGGERO",QUANDO GIRO IN CITTà, E NON VESTITO DA POWER RANGER,COME MI CAPITA DI VEDERE IN COSTIERA AMALFITANA
OVVIAMENTE SE SI DECIDE DI FARE UNA GITA LA FACCENDA CAMBIA E QUINDI STIVALETTI E GUANTI CI VOGLIONO,COME MINIMO, X NON PARLARE DEL GIUBBINO CON PROTEZIONI