PDA

Visualizza Versione Completa : Chi c'era ieri al 2° RAT (VA) ???



Indiana
15/06/2009, 09:53
Siete passati davanti a noiiiiiiiii

(al Motofestival di Carnago), noi eravamo già con le gambe sotto al tavolooooo!!


Panino con la salamellaaaaaaa e pataaaaaaaaaaa


ovviamente è l'occhio del poliziotto di Alf che ha notato!
io ho visto solo Damiano, ultimo con la la Thunder. gialla :biggrin3::biggrin3:


Come è andata, dove vi siete fermati? :biggrin3:

D@v1d3
15/06/2009, 10:20
Ciao Indiana, abbiamo notato il motofestival, si sentiva un profumino di griglia e salamelle... :homer: :laugh2:

La Thunder gialla che hai visto era guidata da Massimo, ieri c'era anche il grande capo! :wink_:

Ieri al RAT c'eravamo io, Roy Batty, unregistred e capitanojoker degli iscritti al forum... eravamo una trentina di moto, bel giro su e giù per la provincia con soste prima del Brinzio per 5 minuti di chiacchiere + tabacco per i fumatori, Castiglione Olona ai piedi del Piccolo Stelvio per l'aperitivo e al circolo ARCI di Caronno Varesino per il pranzo a base di carni grigliate anche per noi...

Nel pomeriggio il capitano è tornato dalla sua bella, mentre io, Roy e unreg siamo andati a Vezio al raduno di moto inglesi, ma con... ehmmm... scarso successo :rolleyes:! Le moto inglesi c'erano ma erano le nostre... :laugh2: Mi sa che siamo arrivati fuori tempo massimo! :dry:

Oggi Roy dovrebbe aprire il report, di quelli che ci fanno sentire ancora in sella alle nostre moto, in compagnia dei nostri amici! :wub: :biggrin3:
Chiaramente il tutto fotodocumentato!

Arrivederci sulle nostre strade! :wink_:

Roy Batty
15/06/2009, 10:23
Siete passati davanti a noiiiiiiiii

(al Motofestival di Carnago), noi eravamo già con le gambe sotto al tavolooooo!!


Panino con la salamellaaaaaaa e pataaaaaaaaaaa


ovviamente è l'occhio del poliziotto di Alf che ha notato!
io ho visto solo Damiano, ultimo con la la Thunder. gialla :biggrin3::biggrin3:


Come è andata, dove vi siete fermati? :biggrin3:

ciao Indiana, ha gia detto tutto irish!
c'era anche Simo66 col Tiger ma è scappato prima di pranzo.

se vuoi vedere qualche foto ho fatto un reportone qui :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/96410-stv-rat-varese-ministv-report-cumulativo-13-14-giugno-2009-a.html

Indiana
15/06/2009, 10:29
Ciao Indiana, abbiamo notato il motofestival, si sentiva un profumino di griglia e salamelle... :homer: :laugh2:

La Thunder gialla che hai visto era guidata da Massimo, ieri c'era anche il grande capo! :wink_:

Ieri al RAT c'eravamo io, Roy Batty, unregistred e capitanojoker degli iscritti al forum... eravamo una trentina di moto, bel giro su e giù per la provincia con soste prima del Brinzio per 5 minuti di chiacchiere + tabacco per i fumatori, Castiglione Olona ai piedi del Piccolo Stelvio per l'aperitivo e al circolo ARCI di Caronno Varesino per il pranzo a base di carni grigliate anche per noi...

Nel pomeriggio il capitano è tornato dalla sua bella, mentre io, Roy e unreg siamo andati a Vezio al raduno di moto inglesi, ma con... ehmmm... scarso successo :rolleyes:! Le moto inglesi c'erano ma erano le nostre... :laugh2: Mi sa che siamo arrivati fuori tempo massimo! :dry:

Oggi Roy dovrebbe aprire il report, di quelli che ci fanno sentire ancora in sella alle nostre moto, in compagnia dei nostri amici! :wub: :biggrin3:
Chiaramente il tutto fotodocumentato!

Arrivederci sulle nostre strade! :wink_:

Ah! grazie ke bello la prossima volta non mancheremo! :laugh2::laugh2:

anke noi abbiamo fatto il Brinzio tornando da Laveno,
dove siamo andati nel pomeriggio :D :D troppo bello!!

mentre sabato siamo corsi a vedere lo stesso raduno di Vezio ma..
..anke noi troppo tardi!!!

Il buon Giancarlo (con Apple) è venuto a recuperarci ma le moto + veloci erano scappate dietro ad una speed (o street?)

mentre le altre, + storiche si sono perse via e kissà dove sono finite :wacko:
Purtroppo il giro non era stato segnalato in alcun modo,
non vi erano indicazioni e nemmeno persone a metà o fine gruppo che sapessero il giro per tenere tutti uniti :dry:

aspettiamo il report di Roy allora!
Purtroppo il mio cell si è scaricato ed io poche foto :dry:

ma almeno siamo riusciti a fare la motobenedizione anche quest'anno!
:biggrin3:

D@v1d3
15/06/2009, 10:32
ciao Indiana, ha gia detto tutto irish!
c'era anche Simo66 col Tiger ma è scappato prima di pranzo.

ecco, lo sapevo che avrei dimenticato qualcuno! :rolleyes:
scusa Simo, grazie Roy!


mentre sabato siamo corsi a vedere lo stesso raduno di Vezio ma..
..anke noi troppo tardi!!!

Il buon Giancarlo (con Apple) è venuto a recuperarci ma le moto + veloci erano scappate dietro ad una speed (o street?)

mentre le altre, + storiche si sono perse via e kissà dove sono finite :wacko:
Purtroppo il giro non era stato segnalato in alcun modo,
non vi erano indicazioni e nemmeno persone a metà o fine gruppo che sapessero il giro per tenere tutti uniti :dry:

ma come, anche al sabato li avete persi? :blink: certo che si lasciano desiderare, 'sti possessori di moto inglesi! :dry: :tongue:

Alfredomotard
15/06/2009, 15:34
Colgo l' occasione per postare un salutino anche io.
Bello vedere tante moto insieme e bello vederle tutte della stessa marca.
Però ragazzi, io che son BMWista, faccio i raduni di Triumph per far felice la moglie e perchè i Triumphisti son più simpatici...
Però prima o poi il BMW biker meeting di Garmisch me lo dovrò fare...

Per la mogliettina: lo sai che sono una doppia stella grigia! perchè mi confondi con i polotti? il mio orgoglio potrebbe risentirne.... he he he
lamps

Indiana
15/06/2009, 16:04
Per la mogliettina: lo sai che sono una doppia stella grigia! perchè mi confondi con i polotti? il mio orgoglio potrebbe risentirne.... he he he
lamps


Se dico "l'occhio del finanziere" nell'immaginario collettivo non è ugualmente immediato.. :senzaundente:

con rispetto parlando nei confronti della finanza ovviamente... :icon_climb2: :linguaccia: :laugh2: