Visualizza Versione Completa : Dite la verità...
ma quanti capelli bianchi avete? a me ne stanno venendo sempre di piu...maledizione:rolleyes:
voi?
Herbie 53
15/06/2009, 10:14
non ho capelli bianchi....35 anni...
i miei capelli anzichè cambiar colore, preferiscono gettarsi sul pavimento...bastardi:(
robitopomoto
15/06/2009, 10:15
da un paio d'anni a questa parte qualcuno me ne è venuto....34 anni...almeno i capelli li ho ancora..
Herbie 53
da un paio d'anni a questa parte qualcuno me ne è venuto....34 anni...almeno i capelli li ho ancora..
:dry::cry:
DocHollyday
Pochi bianchi sulle basette.....sono quelli "trasparenti" che mi danno fastidio!
non infierire su herbie :D :laugh2:
fastnumb
15/06/2009, 10:16
Conta anche la barba bianca?
Herbie 53
15/06/2009, 10:16
Pochi bianchi sulle basette.....sono quelli "trasparenti" che mi danno fastidio!
trasparenti....:w00t:
mi piace!!!!!:biggrin3:
DocHollyday
15/06/2009, 10:17
trasparenti....:w00t:
mi piace!!!!!:biggrin3:
E' una nuova tinta.........
di bianchi c'e' ne sono ............................
sono quelli colorati che mancano !!!!!!
Herbie 53
15/06/2009, 10:20
son trasparenti....ormai sarò profeta della teoria di Doc:wink_:
ma quanti capelli bianchi avete? a me ne stanno venendo sempre di piu...maledizione:rolleyes:
voi?
ma a 27 anni hai i capelli bianchi?? :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
15/06/2009, 10:24
ma a 27 anni hai i capelli bianchi?? :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:
:dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
15/06/2009, 10:27
qualcuno c'è.....
ma sei bellissimo ugualmente...:wub:
Capelli pochi e quei reduci sono quasi tutti bianchi, pizzo sale e pepe (molto sale e pochissimo pepe) e anche nella zona pelvica...... Non capisco ho solo 40 anni! Saranno le preoccupazioni.
Herbie 53
15/06/2009, 10:29
Capelli pochi e quei reduci sono quasi tutti bianchi, pizzo sale e pepe (molto sale e pochissimo pepe) e anche nella zona pelvica...... Non capisco ho solo 40 anni! Saranno le preoccupazioni.
hai una zona pelvica molto preoccupata??:blink:
Preoccupatissima:cry: e ne ha ben d'onde:biggrin3:
Lordsinclair
15/06/2009, 10:31
Haha ragazzi con questo post posso tirarmela .. 44 anni pochissimi capelli bianchi e li porto ancora lunghi ..:coool: :biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
15/06/2009, 10:32
Haha ragazzi con questo post posso tirarmela .. 44 anni pochissimi capelli bianchi e li porto ancora lunghi ..:coool: :biggrin3::biggrin3:
:dry:ti :dry:odio
Lordsinclair
15/06/2009, 10:33
:dry:ti :dry:odio
io ti adoro...:wub::wub.
robitopomoto
15/06/2009, 10:34
:dry::cry:
herbie hai troppo testosterone....:wink_:
E chi se li ricorda!
Niente più capelli. Solo un capoccione tondo e lucido (che mi piace pure).
Niente fastidiosi capelli al vento e davanti agli occhi, niente fastidiosi lavaggi e conseguenti asciugature, niente pettine! .... vuoi mettere?
La zona pelvica invece non é preoccupata....
io ho 27 anni e da un paio di anni circa sono quasi brizzolato :cry: ma tanto mi raso quasi sempre..
Beato te, io se mi facessi crescere i capelli, sembrerei Panoramix il druido del villaggio di asterix:cry:
Herbie 53
15/06/2009, 10:35
herbie sei troppo testadiminkia....:wink_:
quoto:biggrin3:
fearless
15/06/2009, 10:37
presente!!!!!!
Herbie 53
15/06/2009, 10:39
presente!!!!!!
:coool:
Lordsinclair
15/06/2009, 10:43
io ho 27 anni e da un paio di anni circa sono quasi brizzolato :cry: ma tanto mi raso quasi sempre..
Guarda che brizzolato fa figo lo dicono la maggior parte delle donne.. pensa che io ho la faccia da 40 enne con i capelli come uno di 16.. ti dico la verita... vorrei qualche capello bianco in piu'..
Guarda che brizzolato fa figo lo dicono la maggior parte delle donne.. pensa che io ho la faccia da 40 enne con i capelli come uno di 16.. ti dico la verita... vorrei qualche capello bianco in piu'..
Li puoi sempre tingere:biggrin3:
stempiato..meglio i capelli bianchi
Mr. Noisy
15/06/2009, 11:30
a 30 anni mi stanno uscendo un bel po' di capelli bianchi, soprattutto tra i peli della barba, ma non mi dispiacciono, anzi ;)
ho ancora 28 anni... capelli bianchi... na marea.. ma sono felice fin che ci sono!
Lady veRSys
15/06/2009, 11:49
da anni che li tingo,,,,bionda mora rossa............viola verde rosa.........bohhh????
dovrei chiedere alla mia parucchiera...........ma credo che qualche grigetto si si ci stà
ma sei bellissimo ugualmente...:wub:
grazie tesoro! :wub::wub::wub:
aimè ho pure qualche pelo bianco vicino all'altra testa...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
44 anni...sarebbero stati bianchi:cry:
Ora incollo il marchio del casco sulla fronte e sopra le orecchie, e vado in moto senza casco.
46 anni capelli molti, ma brizzolato
angeloyzf
15/06/2009, 12:05
40 anni .... ogni mese mi tocca andare a tagliarli ... qualcuno bianco c'e' ma non mi preoccuppa minimamente :w00t:
Fooldancer
15/06/2009, 12:12
31 anni... me ne stanno venendo rosa cosi' si confondono con la pelle della testa e non si vedono... :D
giulianaspeed
15/06/2009, 12:39
i miei capelli anzichè cambiar colore, preferiscono gettarsi sul pavimento...bastardi:(
anche io non ho capelli bianchi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io a 24 anni ne ho già parecchi... Devo dire però che forse è meglio così visto che chi è brizzolato ha molte meno possibilità di diventare calvo!!!
shark955i
15/06/2009, 12:57
a me i capelli bianki sono spuntati a 20 anni... ora sono un pò brizzolato.. ma nn mi danno alcun fastidio... molti mi dicono di tingerli.. ma nn ne voglio sapere. . . . io mi piaccio e piaccio così!:wink_:
a me i capelli bianki sono spuntati a 20 anni... ora sono un pò brizzolato.. ma nn mi danno alcun fastidio... molti mi dicono di tingerli.. ma nn ne voglio sapere. . . . io mi piaccio e piaccio così!:wink_:
Giusto!!!!!!!! E poi fagli notare che avere capelli sani e mori a 25 anni è sinonimo di quasi certa calvizie a 40!!
giulianaspeed
15/06/2009, 13:08
Giusto!!!!!!!! E poi fagli notare che avere capelli sani e mori a 25 anni è sinonimo di quasi certa calvizie a 40!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Brunooooooooooooooo...hai sentito....ahahahahahahah
shark955i
15/06/2009, 13:10
quoto. . .
. . . e poi alle donne piacciono i capelli bianki!:tongue::tongue:
papitosky
15/06/2009, 13:11
capelli bianchi=0
capelli=0
triumpassion
15/06/2009, 13:14
.....CAPELLI VENDESI..................solo colore scuro.............
ne tengo assai....ma solo originali.....niente sfumature..........
papitosky
15/06/2009, 13:15
anche io non ho capelli bianchi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il colore lo sceglie il parrucchiere :tongue:
I miei capelli sono un colore sale e pepe, negli ultimi 2 anni si sono un pò diratati, un guaio perchè li porto lunghi.
30 ANNI ..qualcuno sui lati..quasi impercettibile come numero,ma si notano perchè sono scuro di capelli e carnagione..però sempre meglio che non averli!11
niconino
15/06/2009, 18:42
neanche l'ombra di capelli bianchi 40 anni e tantissimi capelli
neanche l'ombra di capelli bianchi 40 anni e tantissimi capelli
Scommetto che sei biondo:laugh2:
niconino
15/06/2009, 18:59
Scommetto che sei biondo:laugh2:
no castano comunque sotto questo aspetto swono fortunato altri aspetti invece neanche la madonna di lourdes riesce a farci qualcosa:cry::cry::cry:
no castano comunque sotto questo aspetto swono fortunato altri aspetti invece neanche la madonna di lourdes riesce a farci qualcosa:cry::cry::cry:
:laugh2:
:biggrin3:
io ho più barba bianca che capelli bianchi...
cmq ne ho.... :cry:
ciao
sinceramente non vedo il problema
fa parte del ciclo normale della vita anche avere i capelli bianchi;
c'è chi la ha prima, chi dopo ma è una cosa normale
secondo me è meglio preoccuparsi di essere e mantenersi in salute il + possibile ed il + a lungo possibile; i capelli bianchi sono un dettaglio ininfluente
ettore
ciao
secondo me è meglio preoccuparsi di essere in salute il + possibile poi i capelli bianchi sono un dettaglio
ettore
Quoto in parte.... perche' quando sei in salute e direi piu' che in salute i capelli bianchi ti:demon:
ciao
secondo me è meglio preoccuparsi di essere e mantenersi in salute il + possibile ed il + a lungo possibile; i capelli bianchi sono un dettaglio ininfluente
ettore
quoto!i capelli li raso a un millimetro da quando ne avevo ancora in abbondanza(cuccavo benissimo anche senza andare in giro come un figlio dei fiori :laugh2:)adesso sempre un millimetro,ma piu' radi :laugh2::laugh2::laugh2:e un pò di bianchi sulle basette :wink_:
Lordsinclair
15/06/2009, 20:26
ciao
ettore
Questa e' la risposta di un uomo saggio e maturo non come tutti voi :dry::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
Herbie 53
15/06/2009, 20:27
Questa e' la risposta di un uomo saggio e maturo non come tutti voi :dry::biggrin3::biggrin3:
se si parlasse del pisello anzichè dei capelli, ettore scriverebbe cose differenti
se si parlasse del pisello anzichè dei capelli, ettore scriverebbe cose differenti
:rolleyes: eh si! parlerebbe dei capelli... color...granata
;) :w00t:
:biggrin3:
Meglio cmq averli bianchi e non tinti
Lordsinclair
15/06/2009, 20:32
Si potrebbe aprire un post in proposito...forza dai :laugh2:
Ettore vaiiiiii....parlaci del pisello:biggrin3:
Lordsinclair
15/06/2009, 20:39
Ettore vaiiiiii....parlaci del pisello:biggrin3:
Del pisello di Herbie pero'.....:w00t::biggrin3:
SpongeBob
15/06/2009, 20:46
Io ho il ciuffo bianco, ma ho sempre su il gel e si nota poco.:ph34r:
Però ogni tanto giro senza e si vede, azz se si vede, mi piglia in giro pure mia madre, dice che ho il ciuffetto di Aldo Moro...:laugh2:
Dite la verità...
Lo giuro sono brizzolato
Jackt675
15/06/2009, 20:48
ahahahahahhahahah
voi?
na cifra :cry:
però sembrano una striscia bianca tipo maglia della Samp :w00t::w00t:
ho capelli bianchi da quando avevo 12 anni
bob&hank
15/06/2009, 22:53
voi?
Giuro, neanche uno!!!!! Ma la barba, oramai ha perso molto del suo splendore (va bè, basta tagliarla, e nessuno vede niente.....azz.....)
Giuro, neanche uno!!!!! Ma la barba, oramai ha perso molto del suo splendore (va bè, basta tagliarla, e nessuno vede niente.....azz.....)
si ma allora tagliala, è sempre lunga ai ritrovi :tongue::tongue::tongue:
bob&hank
15/06/2009, 23:03
si ma allora tagliala, è sempre lunga ai ritrovi :tongue::tongue::tongue:
Fa uomo serio e riflessivo.....