Visualizza Versione Completa : decoder digitale terrestre
fearless
15/06/2009, 11:53
domanda agli esperti!!
visto che oramai ci siamo....mi chiedevo una cosa...e' possibile collegare piu' televisori a un unico decoder o....ogni tv ha bisogno del suo????
:tongue:
DocHollyday
15/06/2009, 11:55
E' possibile ma vedresti lo stesso canale su tutti.....
Ci sono nei negozi di elettronica/elettrodomestici degli affarini wireless che possono inviare il segnale di un decoder, o un lettore dvd, senza fili ad altre televisioni della casa, e ritrasmettono anche il segnale del telecomando così che se sei in camera puoi usare il telecomando del decoder che magari è messo in salotto.
L'ho comprato per la mia signora, costano 30 euro più o meno.
Herbie 53
15/06/2009, 11:57
Ci sono nei negozi di elettronica/elettrodomestici degli affarini wireless che possono inviare il segnale di un decoder, o un lettore dvd, senza fili ad altre televisioni della casa, e ritrasmettono anche il segnale del telecomando così che se sei in camera puoi usare il telecomando del decoder che magari è messo in salotto.
da me non funzionava:cry:
fearless
15/06/2009, 11:58
mmm...interessante..m'informero' meglio.
DocHollyday
15/06/2009, 12:00
mmm...interessante..m'informero' meglio.
Attento all'omologazione......o ti ritrovi Capitan Ventosa sotto casa! :laugh2:
da me non funzionava:cry:
beh se hai provato a metterlo sulla moto per seguire le partite del genoa durante i giri della domenica, posso capirlo
Herbie 53
15/06/2009, 12:08
beh se hai provato a metterlo sulla moto per seguire le partite del genoa durante i giri della domenica, posso capirlo
a te chi te l'ha detto??:dry:
lo sapeva solo feardecoderless:dry:
DocHollyday
15/06/2009, 12:09
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
......parola di Herbieportatargaless?
me l'ha detto il tuo cane che sulla tv di casa vedeva la tua faccia mentre guidavi la moto, ed era perplesso
Herbie 53
15/06/2009, 12:11
me l'ha detto il tuo cane che sulla tv di casa vedeva la tua faccia mentre guidavi la moto, ed era perplesso
il solito bastardo spione:cry:
domanda agli esperti!!
visto che oramai ci siamo....mi chiedevo una cosa...e' possibile collegare piu' televisori a un unico decoder o....ogni tv ha bisogno del suo????
:tongue:
vai in moto che è meglio :D
fearless
15/06/2009, 12:16
:rolleyes::w00t:
Herbie 53
15/06/2009, 12:20
:rolleyes::w00t:
ridi ridi..:dry:...aspetta che vado di nuovo da carpimoto a comprarti qualcosa:dry:
fearless
15/06/2009, 12:22
ridi ridi..:dry:...aspetta che vado di nuovo da carpimoto a comprarti qualcosa:dry:
brutto stronzo ne avrei di roba da prendere.......:cry::cry::cry:
e nn mi hai nemmeno chiamato.....
Herbie 53
15/06/2009, 12:24
brutto stronzo ne avrei di roba da prendere.......:cry::cry::cry:
e nn mi hai nemmeno chiamato.....
io???????????????????????????????????????
brutta merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda,,,,fai veramentre schifo....dovresti vergognarti:mad:
già che ci siete vergognatevi entrambi
Herbie 53
15/06/2009, 12:25
è colpa sua:dry:
fearless
15/06/2009, 12:25
quoto
quoto il cingolato
Herbie 53
15/06/2009, 12:26
quoto il cinghialone
:blink:
E' possibile ma vedresti lo stesso canale su tutti.....
esatto...oppure compri le tv di nuova generazione che hanno il dgtv incorporato...ovviamente dovresti prendere quelle con lettore smart card altrimenti vedi solo quelli free to air...
:blink:
brutto scimmione modificatore di quote :ph34r:
andate al mare !!!!!!!!!!.......altro ke Decoder..............
fearless
15/06/2009, 13:26
andate al mare !!!!!!!!!!.......altro ke Decoder..............
pure......:tongue:
giulianaspeed
15/06/2009, 13:42
no di Herbierottatarga:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
15/06/2009, 13:42
no di Herbierottatarga:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pensa ai fatti tuoi....hai le calze coprenti ma la cellulite la vediamo lo stesso:dry:
giulianaspeed
15/06/2009, 13:43
pensa ai fatti tuoi....hai le calze coprenti ma la cellulite la vediamo lo stesso:dry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
una volta il DDT serviva per le zanzare ...adesso per guardare la TV ; come cambiano i tempi !!
Herbie 53
15/06/2009, 13:44
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:mazzodifiori:
shark955i
15/06/2009, 13:45
vai a farti una visita oculistica!!! ne hai di bisogno!!!... fidati:wink_::wink_::wink_:
:tongue::tongue::biggrin3:
:mazzodifiori:
ormai l'hai detta :tongue:
Herbie 53
15/06/2009, 13:46
ormai l'hai detta :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io le dissi la stessa cosa anche di persona...:biggrin3:
Giuliana puoi confermare???:coool:
giulianaspeed
15/06/2009, 13:47
vai a farti una visita oculistica!!! ne hai di bisogno!!!... fidati:wink_::wink_::wink_:
:tongue::tongue::biggrin3:
grazie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
una volta il DDT serviva per le zanzare ...adesso per guardare la TV ; come cambiano i tempi !!
e si prendeva benissimo.......passavano con l'aereo proprio sopra casa mia.....:wacko::wacko::wacko:
giulianaspeed
15/06/2009, 13:48
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io le dissi la stessa cosa anche di persona...:biggrin3:
Giuliana puoi confermare???:coool:
si bastardone...ed io ti dissi che non ho cellulite :dry::dry::dry::dry::dry:....sulle cosce:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
15/06/2009, 13:48
si bastardone...ed io ti dissi che non ho cellulite :dry::dry::dry::dry::dry:....sulle cosce:biggrin3::biggrin3:
ahia....e dove ce l'hai??:coool:
shark955i
15/06/2009, 13:50
grazie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tesoro solo invidia:wink_::wink_::wink_:. . .
lascia perdere quello scimmione con il prosciutto sugli okki!!!!:coool:
ecco come può cambiare un topic...........e farsi interessante.............
sappi comunque che a quella cifra si compra anche un decoder di quelli senza scheda
giulianaspeed
15/06/2009, 14:07
ragazzi....io non ho ancora comprato nessun decoder................che devo fare...???????
p.s io la cellulite ce l'ho solo nei talloni:laugh2:
armageddon
15/06/2009, 14:16
esattamente quanto un decoder
ragazzi....io non ho ancora comprato nessun decoder................che devo fare...???????
festeggia
verybastardinside
15/06/2009, 14:22
No sta comprarlo.... quando han cambiato sistema... semmai se proprio serve lo compri...
fearless
15/06/2009, 14:23
MA allora????
che faccio?????:biggrin3:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quante storie per 30€
se ti interessa vedere RAI 2 e rete4 lo compri, altrimenti ..................ne puoi fare a meno
armageddon
15/06/2009, 14:34
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quante storie per 30€
se ti interessa vedere RAI 2 e rete4 lo compri, altrimenti ..................ne puoi fare a meno
ciao gio' ieri 560 di pgc,quasi sicuro di andare a bologna di pgc e ps:biggrin3:
ciao gio' ieri 560 di pgc,quasi sicuro di andare a bologna di pgc e ps:biggrin3:
complimenti bel punteggio:bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::supremo:
verybastardinside
15/06/2009, 14:53
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quante storie per 30€
HEHE ne faccio anche a me... hiihihihih :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Herbie 53
15/06/2009, 14:56
seeeeeeeeeeeee:dry:
niente continua così, non gli dare i soldi a quelli....