Visualizza Versione Completa : GAY PRIDE a Genova
Nandrolone
15/06/2009, 13:04
L'orgoglio gay sbarca a Genova - Viaggi - Libero News (http://viaggi.libero.it/week-end/orgoglio-gay-sbarca-a-genova-gay-pride-trans-luxuria-ne1472.phtml)
Vai MR-T ora puoi sentirti a tuo agio :biggrin3:
però nelle foto non ti vedo...sei truccato eh?:tongue:
papitosky
15/06/2009, 13:06
herbie dall'altra parte dello striscione e il setc a ballare dietro
papitosky
15/06/2009, 13:36
mi immagino i commenti dei camalli :laugh2:
Questo post lo si poteva intitolare "Arriva carnevale 3"...
papitosky
15/06/2009, 13:52
una passerella sopra la vasca degli squali no? :tongue:
Herbie 53
15/06/2009, 13:58
io mi dissocio....
fearless
15/06/2009, 14:45
che bella combriccola
papitosky
15/06/2009, 14:46
io mi dissocio....
sei preoccupato per gli squali? :tongue:
Herbie 53
15/06/2009, 14:47
sei preoccupato per gli squali? :tongue:
no...per il culo:ph34r:
Primo significato
L'orgoglio di essere quel che si è, da parte delle persone omosessuali. La resa del termine inglese pride ha creato in italiano numerosi equivoci attraverso la traduzione più usata, "orgoglio" (che in italiano è anche sinonimo di "superbia"), mentre la traduzione più corretta sarebbe semmai "fierezza", cioè il concetto opposto alla vergogna, vista come la condizione in cui vive la maggior parte delle persone omosessuali.
L'"orgoglio gay" si basa su tre assunti:
che le persone dovrebbero essere fiere di ciò che sono,
che la diversità sessuale è un dono e non una vergogna,
che l'orientamento sessuale e l'identità di genere sono innati o comunque non possono essere alterati intenzionalmente.
Secondo significato
L'uso più diffuso affermato in Italia è però quello come abbreviazione di "gay pride parade", cioè "marcia" (o "manifestazione") "dell'orgoglio gay".
In questo senso nel linguaggio colloquiale "gay pride" indica normalmente la manifestazione e le iniziative che si svolgono ogni anno in occasione della "giornata dell'orgoglio LGBT", nei giorni precedenti o successivi alla data del 28 giugno, che commemora la rivolta di Stonewall.
Lo scopo di queste manifestazioni è appunto celebrare l'"orgoglio LGBT".
Simboli
I simboli del "gay pride" sono la bandiera arcobaleno ed anche il triangolo rosa, riscattato dall'uso fattone dai nazisti ai danni degli omosessuali.
papitosky
15/06/2009, 15:09
nessuno contesta il diritto di sentirsi orgogliosi di essere quello che si è
qualche dubbio su certe manifestazioni di gusto discutibile
Herbie 53
15/06/2009, 15:15
si ma esser gay non ha nulla a che vedere col mascherarsi....poi che facciano quel che gli pare...
ma vedere persone che muovono la lingua in piedi su un carro che sfila per strada mentre sono vestiti con abiti sadomaso onestamente non mi sembra molto "fiero"...ribadisco...che facciano quel gli pare...
ma che non si incaxxino se la gente li etichetta come "appariscenti"...
papitosky
15/06/2009, 15:17
si ma esser gay non ha nulla a che vedere col mascherarsi....poi che facciano quel che gli pare...
ma vedere persone che muovono la lingua in piedi su un carro che sfila per strada mentre sono vestiti con abiti sadomaso onestamente non mi sembra molto "fiero"...ribadisco...che facciano quel gli pare...
allora sei andato a vederli :coool:
Herbie 53
15/06/2009, 15:21
allora sei andato a vederli :coool:
per fortuna non sapevo dell'evento...
ma il gay Pride è come la festa delle Donne..
Mascherati una volta all'anno....Bagascione una volta all'anno...
la fierezza è lontana anni luce
ciao
carnevale è 1 volta all'anno, a febbraio oppure marzo
poi basta
premesso questo non capisco nemmeno cosa debbano rivendicare ma proprio avendo qualche cosa da rivendicare direi che farlo per mezzo di carnevalate vuol dire che non si ha niente da dire di decente e quindi si può anche soprassedere decisamente
la serietà sarebbe d'obbligo se si vuole dire/dimostrare/chiedere qualche cosa
ettore
Herbie 53
15/06/2009, 15:23
ciao
carnevale è 1 volta all'anno, a febbraio oppure marzo
poi basta
premesso questo non capisco nemmeno cosa debbano rivendicare ma proprio avendo qualche cosa da rivendicare direi che farlo per mezzo di carnevalate vuol dire che non si ha niente da dire di decente e quindi si può anche soprassedere decisamente
la serietà sarebbe d'obbligo se si vuole dire/dimostrare/chiedere qualche cosa
ettore
attendevo il tuo intervento...
la penso esattamente come te
Quoto.
verybastardinside
15/06/2009, 15:40
K8 fratello!!
Herbie 53
15/06/2009, 15:41
Quoto.
grazie amore:wub:
K8 fratello!!
ke dolce ke sei
http://img229.imageshack.us/img229/834/dragqueenfolsomstreet2.jpg (http://img229.imageshack.us/i/dragqueenfolsomstreet2.jpg/)
http://img229.imageshack.us/img229/834/dragqueenfolsomstreet2.jpg (http://img229.imageshack.us/i/dragqueenfolsomstreet2.jpg/)
Sei una PAZZA a mettere in piazza la ns. relazione...:mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
15/06/2009, 15:49
ke dolce ke sei
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: AIUTO... se lo trovo.... non solo di notte.. ma anche di giorno... mi SCAMPO EH! INPIZ la moto... e PARTO A TUTTA BIRRA a velocità WARP! neanche Star Trek corre così veloce!!!
onlyspeed
15/06/2009, 15:57
ke dolce ke sei
si è perso il bandolo della matassa.......ci aspettano anni difficili amici miei......poveri i nostri figli!!!!!
Herbie 53
15/06/2009, 15:58
si è perso il bandolo della matassa.......ci aspettano anni difficili amici miei......poveri i nostri figli!!!!!
:cry:
I cosiddetti moti di Stonewall, chiamati anche nel loro insieme dal movimento gay statunitense rivolta di Stonewall, furono una serie di violenti scontri fra gli omosessuali e la polizia a New York. La prima notte degli scontri fu quella di venerdì 27 giugno 1969 poco dopo l'1:20 di notte, quando la polizia irruppe nel bar chiamato "Stonewall Inn", un bar gay in Christopher Street, nel Greenwich Village.
"Stonewall" (così è di solito definito in breve l'episodio) è generalmente considerato da un punto di vista simbolico il momento di nascita del movimento di liberazione gay moderno in tutto il mondo. Per questo motivo il 28 giugno è stato scelto dal movimento LGBT come data della "giornata mondiale dell'orgoglio LGBT" o "Gay pride".
Moti di Stonewall - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Moti_di_Stonewall)
onlyspeed
15/06/2009, 16:09
:cry:
la cosa piu' grave sai qual'è???? che ci sono "elementi" che si prendono il "lusso" di giudicare chi, come me, resta allibito nel vedere ste cose!!................retrogrado?????????...insensibile???.....banale????? FIERO DI ESSERLO!!!!!!
Nandrolone
15/06/2009, 16:10
quoto ettore e tutti quelli che hanno detto che queste carnevalate...giusto per rimanere sul leggero....non hanno niente a che vedere nè con l'orgoglio nè con i diritti
the cursed
15/06/2009, 16:13
ca...o io non volevo entrare a leggere questo post,per paura divedere le foto che mette Herbie..madò sono saltato in aria
ma vedere persone che muovono la lingua ...
Ecco io a quel punto gli pianterei in bocca un fallo d'elefante e che se lo leccassero tutto!!!
Scusate ma appena le telecamere l'inquadrano sanno solo fare dei versi da culattoni:laugh2:
ushioetora
15/06/2009, 16:19
napalm....................
È abitudine mettere sempre le solite foto sui gay ... le piÙ volgari ... quelle che rappresentano una vera minoranza dei partecipanti di un gay pride ... un po' come affermare la rappresentatività di questo imbecille nel campo degli appassionati di motocross ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://p1.pinkbike.com/photo/2238/pbpic2238885.jpg
lo sdegno che leggo in queste pagine é profondo e pieno di concetti e preconcetti che fanno dell'omosessuale ancora una persona altamente emarginata ...
giorgiorox
15/06/2009, 16:29
Questo post lo si poteva intitolare "Arriva carnevale 3"...
quoto
onlyspeed
15/06/2009, 17:21
È abitudine mettere sempre le solite foto sui gay ... le piÙ volgari ... quelle che rappresentano una vera minoranza dei partecipanti di un gay pride ... un po' come affermare la rappresentatività di questo imbecille nel campo degli appassionati di motocross ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://p1.pinkbike.com/photo/2238/pbpic2238885.jpg
lo sdegno che leggo in queste pagine é profondo e pieno di concetti e preconcetti che fanno dell'omosessuale ancora una persona altamente emarginata ...
ho conosciuto omosessuali che meritavano rispetto piu' di tante altre persone che magari frequento..........persone sensibili, forse anche un po' speciali, che vivono la loro vita e rispettano quella degli altri!! il fanatico imbecille da te postato, è il classico tipo che entra nudo in campo alla fine o durante una partita di calcio e viene cacciato fuori a calci nel culo(dovrebbe essere anche arrestato in teoria).........succede lo stesso per quegli individui che in minoranza, sdegnano una manifestazione sana come quella del gay pride??........se la risposta è si, accetto il tuo paragone, diversamente no e resto fedele ai miei preconcetti!!!
ho conosciuto omosessuali che meritavano rispetto piu' di tante altre persone che magari frequento..........persone sensibili, forse anche un po' speciali, che vivono la loro vita e rispettano quella degli altri!! il fanatico imbecille da te postato, è il classico tipo che entra nudo in campo alla fine o durante una partita di calcio e viene cacciato fuori a calci nel culo(dovrebbe essere anche arrestato in teoria).........succede lo stesso per quegli individui che in minoranza, sdegnano una manifestazione sana come quella del gay pride??........se la risposta è si, accetto il tuo paragone, diversamente no e resto fedele ai miei preconcetti!!!
Si, prova ad andare ad una di queste manifestazioni e vedrai che la più parte delle persone sono vestite come si vestirebbero in un giorno qualunque, e dico, la maggior parte e non tutti. Ho già scritto una volta sul linguaggio delle immagini e della loro manipolazione, in altri argomenti. Se le foto che pubblico di una tifoseria da stadio sono sempre quelle degli ultras, e tra questi i piÙ violenti, nell'ignoranza sarà facile far passare il tifoso da stadio come un energumeno alla ricerca della violenza. Evidentemente siamo meno ignoranti in campo calcistico che in altri campi e riusciamo a dividere nella nostra conoscienza gli ultras da tutti gli altri tifosi, che sono la maggioranza assoluta. Io ho una custom e fatico a far capire alla gente che avere una custom non vuol dire forzatamente sposare la filosofia di gruppi come gli Hell's Angels. Una giacca di pelle non del tutto tecno fa di me un violento? Spesso sembrerebbe di si. :cry:
ps: qua dentro leggo cose tristi, non critiche mirate ma giudizi generali ... molto tristi ... veramente molto ...
Lady veRSys
15/06/2009, 18:01
per fortuna non sapevo dell'evento...
ma il gay Pride è come la festa delle Donne..
Mascherati una volta all'anno....Bagascione una volta all'anno...
la fierezza è lontana anni luce
non sono daccordo.......dispiaciuta leggerti...........
quoto
Nandrolone
15/06/2009, 18:04
abbasso i finocchi
abbasso i finocchi
come volevasi dimostrare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che tristezza...che schifo...che vergona...questa e l'italia fosse stat altra gente al potere chi organizzava queste cose veniva arrestato...
niconino
15/06/2009, 18:45
a me non danno fastidio basta che mi stiano d'avanti:biggrin3:
Herbie 53
15/06/2009, 19:10
non sono daccordo.......dispiaciuta leggerti...........
:wink_:
L'orgoglio gay sbarca a Genova - Viaggi - Libero News (http://viaggi.libero.it/week-end/orgoglio-gay-sbarca-a-genova-gay-pride-trans-luxuria-ne1472.phtml)
:blink: ahecco ahecco :blink:....
io cmq mi semnto a mio agio con tutti.... :rolleyes::wink_:
cmq speriamo che la mia Zena non venga lasciata troppo male... :cry:
speremmu :rolleyes:
Tifosi di calcio? Tutti fascisti .... :blink:
http://www.comincialitalia.net/img/articoli/ultras.jpg
Tifosi di calcio? Tutti fascisti .... :blink:
http://www.comincialitalia.net/img/articoli/ultras.jpg
:blink: detto che il saluto non mi sembra quello romano.. ma quello nazi...:rolleyes: mi sembra che almeno unos tia piangendo.... è il medoro della situazione ;):tongue::laugh2:
:blink: detto che il saluto non mi sembra quello romano.. ma quello nazi...:rolleyes: mi sembra che almeno unos tia piangendo.... è il medoro della situazione ;):tongue::laugh2:
e si!!!
povero medoro ... sempre solo in mezzo a tanti lupi ... :cry::cry::cry::biggrin3: .... ora con il collare ... chissà come se la cava? :rolleyes:
Nandrolone
15/06/2009, 19:28
tifosi di calcio fascisti?diglielo a quelli del livorno :D
alessandro2804
15/06/2009, 19:29
ma chi è che non ha un amico gay , dicono tutti cosi :biggrin3:
e si!!!
povero medoro ... sempre solo in mezzo a tanti lupi ... :cry::cry::cry::biggrin3: .... ora con il collare ... chissà come se la cava? :rolleyes:
:cry: vero....:cry:
speriamo in bene :rolleyes:
manifestanti?
tutti violenti!!!:blink:
http://pikappa83.altervista.org/wp-content/uploads/2007/06/testa1.jpg
manifestanti?
tutti violenti!!!:blink:
http://pikappa83.altervista.org/wp-content/uploads/2007/06/testa1.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/4035/gandhi2.jpg (http://img209.imageshack.us/i/gandhi2.jpg/)
..... :rolleyes:... abbiamo capito :wink_::rolleyes:
alessandro2804
15/06/2009, 19:36
per favore non facciamo gli ipocriti , che i gay sono tutti sensibili buoni ecc... perchè sempre generalizzare
io ho conosciuto invece gay bastardi e figli di p....
per favore non facciamo gli ipocriti , che i gay sono tutti sensibili buoni ecc... perchè sempre generalizzare
ci mancherebbe altro. Io ho conosciuto automobilisti stronzi ... motociclisti stronzi ... donne stronze ... etero stronzi ... neri stronzi ... ebrei stronzi ... mamme stronze ... portatori di handicap stronzi ... uomini stronzi ... studenti stronzi ... operai stronzi ... padroni stronzi ... architetti stronzi ... papà stronzi ... preti stronzi ... comunisti stronzi ... fascisti stronzi ... figli stronzi ... artisti stronzi ... matemateci stronzi ... professori stronzi ... scenziati stronzi ... amici stronzi ... forumisti stronzi .... bastardi e figli di p.....
intanto, tutti i poliziotti sono violenti!!! :blink: ma proprio tutti!!!
http://diarioelettorale.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/69800/chiaiano01.jpg
onlyspeed
15/06/2009, 19:44
Si, prova ad andare ad una di queste manifestazioni e vedrai che la più parte delle persone sono vestite come si vestirebbero in un giorno qualunque, e dico, la maggior parte e non tutti. Ho già scritto una volta sul linguaggio delle immagini e della loro manipolazione, in altri argomenti. Se le foto che pubblico di una tifoseria da stadio sono sempre quelle degli ultras, e tra questi i piÙ violenti, nell'ignoranza sarà facile far passare il tifoso da stadio come un energumeno alla ricerca della violenza. Evidentemente siamo meno ignoranti in campo calcistico che in altri campi e riusciamo a dividere nella nostra conoscienza gli ultras da tutti gli altri tifosi, che sono la maggioranza assoluta. Io ho una custom e fatico a far capire alla gente che avere una custom non vuol dire forzatamente sposare la filosofia di gruppi come gli Hell's Angels. Una giacca di pelle non del tutto tecno fa di me un violento? Spesso sembrerebbe di si. :cry:
ps: qua dentro leggo cose tristi, non critiche mirate ma giudizi generali ... molto tristi ... veramente molto ...
ti dico una cosa.....non so che idea tu ti sia fatto di me, (spero non sia bastato un post con su una foto di una moto assassinata da un tedesco:biggrin3: a farmi etichettare...anche perchè mi sembra di capire che non è da te!!) io non mi permetterei mai di offendere la sensibilita' di una persona, ammetto di essere un burlone nella vita, ma so rispettare e rispetto tutti,forse (toglierei anche il forse)piu' di tanti altri finti individui......non ho mai assistito ad una manifestazione del genere e credo che non lo faro' mai, non per preconcetti, ma semplicemente perchè non la considero un'esperienza da provare........non so se consideri le mie, critiche mirate o giudizi generali molto tristi, ma quella manifestazione mi sembra una pagliacciata di cattivo gusto e soprattutto un "cattivo insegnamento" per chi non è ancora in grado di capirla (stesso gli omosessuali "puliti" dovrebbero difendersi dall'attacco al loro diverso modo di vivere la sessualita',da parte di questi schifosi individui, specialmente se, come dici tu, sono la maggioranza)...........quando ho detto poveri i nostri figli, sai cosa intendevo?? intendevo che il problema è, a mio avviso, moolto piu' grosso di quello che sembra,(e non mi riferisvo espressamente al gay pride) un problema epocale, molti confondono la liberta' di espressione con l'anarchia, ognuno crede di poter dire e fare quel che vuole...........perdonami il termine, ma qui non si capisce piu' un caxxo.....dov'è il rispetto per chi crede che non sia questa la giusta piega da prendere??? sai che ti dico natan?? preferisco passare per retrogrado, ma nella mia vita, non mettero' un solo mattone che possa aiutare chi, diversamente da me, pensa di poter cambiare il mondo a suo piacimento.........questo è quello che mi suggerisce la mia coscienza e quando parlo di coscienza, non c'è politica o religione che tengano!!!
maxsamurai
15/06/2009, 19:48
ognuno è come è...l'importante è che si trovi bene con se stesso,onestamente non vedo il bisogno di fare tutto questo circo,anche perchè si rischia di diventare antipatici a quelli che come me sono per il vivi e lascia vivere
ti dico una cosa.....non so che idea tu ti sia fatto di me, (spero non sia bastato un post con su una foto di una moto assassinata da un tedesco:biggrin3: a farmi etichettare...anche perchè mi sembra di capire che non è da te!!) io non mi permetterei mai di offendere la sensibilita' di una persona, ammetto di essere un burlone nella vita, ma so rispettare e rispetto tutti,forse (toglierei anche il forse)piu' di tanti altri finti individui......non ho mai assistito ad una manifestazione del genere e credo che non lo faro' mai, non per preconcetti, ma semplicemente perchè non la considero un'esperienza da provare........non so se consideri le mie, critiche mirate o giudizi generali molto tristi, ma quella manifestazione mi sembra una pagliacciata di cattivo gusto e soprattutto un "cattivo insegnamento" per chi non è ancora in grado di capirla (stesso gli omosessuali "puliti" dovrebbero difendersi dall'attacco al loro diverso modo di vivere la sessualita',da parte di questi schifosi individui, specialmente se, come dici tu, sono la maggioranza)...........quando ho detto poveri i nostri figli, sai cosa intendevo?? intendevo che il problema è, a mio avviso, moolto piu' grosso di quello che sembra,(e non mi riferisvo espressamente al gay pride) un problema epocale, molti confondono la liberta' di espressione con l'anarchia, ognuno crede di poter dire e fare quel che vuole...........perdonami il termine, ma qui non si capisce piu' un caxxo.....dov'è il rispetto per chi crede che non sia questa la giusta piega da prendere??? sai che ti dico natan?? preferisco passare per retrogrado, ma nella mia vita, non mettero' un solo mattone che possa aiutare chi, diversamente da me, pensa di poter cambiare il mondo a suo piacimento.........questo è quello che mi suggerisce la mia coscienza e quando parlo di coscienza, non c'è politica o religione che tengano!!!
Non giudico nessuno ma solo quanto leggo, in piena coscienza che le persone sono complesse e che non basta un affermazione perché si possa essere etichettati. Ho degli amici razzisti e che portano in grembo la bandiera sudista ... eppure li ho visti farsi in 4 per aiutare un ragazzo di colore che aveva problemi con la sua moto ... di domenica sono riusciti a trovargli un amico meccanico che gli ha rimesso a posto la moto ... a volte temiamo ciò che non é temibile e sbagliamo nel credere che la nostra esperienza faccia regola ... sia nel bene che nel male ...
intanto ste donne hanno rotto con sti topless ... tutte, ma dico, proprio tutte e in tutte le spiaggie ... ma proprio in tutte ... ormai non si vedono che loro ... :blink:
http://farm1.static.flickr.com/60/222214870_cc6e692a79.jpg?v=0
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ognuno è come è...l'importante è che si trovi bene con se stesso,onestamente non vedo il bisogno di fare tutto questo circo,anche perchè si rischia di diventare antipatici a quelli che come me sono per il vivi e lascia vivere
anche durante le feste dei motociclisti le cubiste non sarebbero necessarie eppure ci sono quasi sempre ... e non sempre si usano posti appartati ... :wink_:
ti fecero così male ??? :rolleyes::rolleyes:
onlyspeed
15/06/2009, 19:55
tutto mi si puo' dire ma non che io sia ipocrita........forse non hai letto bene tutto, ho detto HO CONOSCIUTO ....e non che lo siano tutti, se poi sei uno di quelli che schifano a priori i gay solo perchè sono diversi da te allora posso solo consigliarti di vedere almeno un lato positivo e cioè un probabile concorrente in meno no........:biggrin3:....ovvio che ce ne siano di bastardi etc, si distinguono dagli eterosessuali solo per un aspetto......poi mangiano, bevono, dormono, pensano, come tutti gli altri o no?
maxsamurai
15/06/2009, 20:03
anche durante le feste dei motociclisti le cubiste non sarebbero necessarie eppure ci sono quasi sempre ... e non sempre si usano posti appartati ... :wink_:
io sono andato a poche feste per motociclisti,però per entrare ho sempre dovuto pagare il pass...
onlyspeed
15/06/2009, 20:04
Non giudico nessuno ma solo quanto leggo, in piena coscienza che le persone sono complesse e che non basta un affermazione perché si possa essere etichettati. Ho degli amici razzisti e che portano in grembo la bandiera sudista ... eppure li ho visti farsi in 4 per aiutare un ragazzo di colore che aveva problemi con la sua moto ... di domenica sono riusciti a trovargli un amico meccanico che gli ha rimesso a posto la moto ... a volte temiamo ciò che non é temibile e sbagliamo nel credere che la nostra esperienza faccia regola ... sia nel bene che nel male ...
intanto ste donne hanno rotto con sti topless ... tutte, ma dico, proprio tutte e in tutte le spiaggie ... ma proprio in tutte ... ormai non si vedono che loro ... :blink:
http://farm1.static.flickr.com/60/222214870_cc6e692a79.jpg?v=0
natan non credo proprio sia la stessa cosa.......e non perchè la trovo una cosa piacevole
p.s. a volte temiamo cio' che non è temibile e sbagliamo nel credere che la nostra esperienza faccia regola...sia nel bene che nel male..........giustissimo, il problema è che queste parole potrebbero interessare te, me e chiunque altro...........quindi potrebbero non avere nessun senso!!!
natan non credo proprio sia la stessa cosa.......e non perchè la trovo una cosa piacevole
ma dalla foto é evidente che tutte le donne girino per le spiagge a seno scoperto ... al di la se piace o meno ... se lo si trova diverso dal gay pride o meno ...
alessandro2804
15/06/2009, 20:09
tutto mi si puo' dire ma non che io sia ipocrita........forse non hai letto bene tutto, ho detto HO CONOSCIUTO ....e non che lo siano tutti, se poi sei uno di quelli che schifano a priori i gay solo perchè sono diversi da te allora posso solo consigliarti di vedere almeno un lato positivo e cioè un probabile concorrente in meno no........:biggrin3:....ovvio che ce ne siano di bastardi etc, si distinguono dagli eterosessuali solo per un aspetto......poi mangiano, bevono, dormono, pensano, come tutti gli altri o no?
ora ho letto tutto :wink_:
io non sono contro i gay non vedo il motivo per esserlo , sottolineavo solo il fatto che si sente spesso come se più lo si dice più è vero , soprattutto dai vip ,che i gay sono cosi e cosi ...dolci, sensibili, altruisti, premurosi
sono balle .
io sono andato a poche feste per motociclisti,però per entrare ho sempre dovuto pagare il pass...
io ti potrei mettere qui e adesso delle foto di uno spettacolino fatto nel cortile di un bar a fianco di una strada trafficata ... le foto le ho fatte io e so quel che ho fotografato ... :wink_:
io non sono contro i gay non vedo il motivo per esserlo , sottolineavo solo il fatto che si sente spesso come se più lo si dice più è vero , soprattutto dai vip ,che i gay sono cosi e cosi ...dolci, sensibili, altruisti, premurosi
sono balle .
tu ne hai trovati di rudi e duri, ti siamo vicini noi Ale
:biggrin3::biggrin3:
sono balle .
così com'é una balla il contrario ... :wink_:
così com'é una balla il contrario ... :wink_:
ma va ? :rolleyes:
alessandro2804
15/06/2009, 20:11
tu ne hai trovati di rudi e duri, ti siamo vicini noi Ale
da quando ti ho conosciuto ..ho scoperto che sono acidi e permalosi peggio di una donna
Jackt675
15/06/2009, 20:11
no...per il culo:ph34r:
ahahahahhahaha :ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
15/06/2009, 20:13
ahahahahhahaha :ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
da quando ti ho conosciuto ..ho scoperto che sono acidi e permalosi peggio di una donna
vieni qua......http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/triste3.gif
:laugh2:
ben mirato ... ti quoto!!! :tongue::tongue::biggrin3:
Herbie 53
15/06/2009, 20:16
state facendo le prove di gay pride qui su TCP?
ben mirato ... ti quoto!!! :tongue::tongue::biggrin3:
si quotalo piano però :rolleyes: che poi si lamenta :wub::wub:
si quotalo piano però :rolleyes: che poi si lamenta :wub::wub:
farò del mio meglio ... così come mi hai insegnato tu ... :coool:
maxsamurai
15/06/2009, 20:18
io ti potrei mettere qui e adesso delle foto di uno spettacolino fatto nel cortile di un bar a fianco di una strada trafficata ... le foto le ho fatte io e so quel che ho fotografato ... :wink_:
non lo metto in dubbio natan,e secondo me sbagliavano anche quelli:wink_:dov'è sto bar comunque?:tongue::biggrin3:
farò del mio meglio ... così come mi hai insegnato tu ... :coool:
:w00t:
Zenesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............e le magliette ??????????????????:w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
15/06/2009, 20:20
Zenesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............e le magliette ??????????????????:w00t::w00t::w00t:
se ci date i soldi forse le facciamo
onlyspeed
15/06/2009, 20:20
ma dalla foto é evidente che tutte le donne girino per le spiagge a seno scoperto ... al di la se piace o meno ... se lo si trova diverso dal gay pride o meno ...
ma sei un avvocato??..............mi sa tanto di..."risponda solo si o no":biggrin3:......ok, no, non si vede!! ma com dicev o figl e defilipp, a me o prsebio nun m piac!!!:tongue:
:w00t::biggrin3: le fanno ? :w00t::biggrin3:
Herbie 53
15/06/2009, 20:22
quasi quasi le faccio...:w00t:
ma tanto poi voi non le volete:dry:
se ci date i soldi forse le facciamo
quoto :rolleyes: sopratutto che ci diano i soldi.. poi vediamo... ;)
quoto :dry: sopratutto mamba e intrip :tongue::laugh2:
si.....son bravi i Zenesi a sfruttare il culo degli altri........:coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/96284-mr-t-gay.html
le magliette se le fai x l'inverno io ci sto :biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
15/06/2009, 20:25
il tuo non lo vogliamo di sicuro.....ve lo abbiamo già ingrandito quest'anno....zeru d'Herbie e tutti a casa
quoto soprattutto Mr-T e TB BaBE 53 :wink_:
il tio non lo vogliamo di sicuro.....ve lo abbiamo già ingrandito quest'anno....zeru d'Herbie e tutti a casa
:risate2::risate2::risate2::risate2:
quotoooooooooooooooooooooooooo :w00t:
Herbie 53
15/06/2009, 20:26
quoto soprattutto Mr-T e TB BaBE 53 :wink_:
:dry:tutto ma questo no:dry:
ti tolgo dagli amici:dry:
maxsamurai
15/06/2009, 20:27
veramente quello era il savuunesee
coolkulodeglialtri:biggrin3:
tolgo Mr.T dagli amici:dry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ti tolgo dagli amici:dry:
anche tu ? :cry:
ormai sono asociale davvero......:(
veramente quello era il savuunesee
coolkulodeglialtri:biggrin3:
visto MAmba a dire Zenesi in generale poi tokki anche gli Zeneixi buoni e non va bene :dry:
Max è un fratello Doriano buono:w00t::w00t:
Herbie 53
15/06/2009, 20:32
e tolgo pure te...tanto voi 2 viaggiate in coppia..
maxsamurai
15/06/2009, 20:32
anche tu ? :cry:
ormai sono asociale davvero......:(
visto MAmba a dire Zenesi in generale poi tokki anche gli Zeneixi buoni e non va bene :dry:
Max è un fratello Doriano buono:w00t::w00t:
:biggrin3:
sai che dice il proverbio? :rolleyes:
è più facile che il mamba non parli più alla mukka piuttosto che Mr-T non sia più amico di Herbie :wub::w00t::wink_:
:tongue:
e tolgo pure te...tanto voi 2 viaggiate in coppia..
è più facile che il mamba non parli più alla mukka piuttosto che Mr-T non sia più amico di Herbie :wub::w00t::wink_:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Herbie 53
15/06/2009, 20:34
doria merda:wub:
doria merda:wub:
:wub::wub: quotooooooooooooooooooo :w00t:
Lordsinclair
15/06/2009, 20:36
ahecco ahecco...:w00t:
scimmia merda:wub:
ragazzi siete off topic così :wink_:
cuotto tutti...andate a cagare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'Intriplato no...però.....:wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Genoa Merda rossoblu infinita :ph34r:
ahecco ahecco...:w00t:
:w00t::wink_:
l'Intriplato anche
:blink: ahecco ahecco
Herbie 53
15/06/2009, 20:39
ragazzi siete off topic così :wink_:
i doriani sono spesso anche omosessuali...sono perfettamente on topic
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Genoa Merda rossoblu infinita :ph34r:
:smoke_: in tutte queste pagine di finocchi vedo solo voi due.....
Lordsinclair
15/06/2009, 20:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:
Herbie 53
15/06/2009, 20:42
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non è una battuta...giuro che è vero..nulla di male..d'altra parte sono un omosessuale può essere così creativo da creare una maglia del genere
Lordsinclair
15/06/2009, 20:45
non è una battuta...giuro che è vero..nulla di male..d'altra parte sono un omosessuale può essere così creativo da creare una maglia del genere
Mettere foto please.... a parte gli scherzi no conosco la maglia della samp. veramente !!
lo sappiamo lo sappiamo non dirlo così tra le righe, Mr-T è molto + che un fratello x te, non vergognarti con noi :wink_:
Mettere foto please.... a parte gli scherzi no conosco la maglia della samp. veramente !!
la + bella dello mundo
http://2.bp.blogspot.com/_LxRpmlqsvZ4/Rn7Oz9LKruI/AAAAAAAAANI/0oz1SQqdgnY/s400/sampforpeace%2Bseedorf%26c.jpg
:smoke_: in tutte queste pagine di finocchi vedo solo voi due.....
E tu ???....dov'eri nascosto ????......vai a cagare con gli altri !!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E tu ???....dov'eri nascosto ????......vai a cagare con gli altri !!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2: e puoi pure fumare nel frattempo :D
maxsamurai
15/06/2009, 20:50
karambeau mihailovic seedorf,vacca boia che tempi
:rolleyes: si per la signora .....:rolleyes::wink_:
:smoke_: quando poi scrivete in coppia manifestate ancora di piu' il vostro essere culattoni....
Herbie 53
15/06/2009, 20:51
ora i magnifici 3 ve li facciamo vedere noi al derby:w00t:
altro che pizza e fichi MaxSamu :wink_:
:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
parla pure al passato, ragazzo, la festa è finita, milito è partito e tornA il Parma a castigarvi a dovere :coool:
eh eh eh
parla pure al passato, ragazzo, la festa è finita, milito è partito e tornA il Parma a castigarvi a dovere :coool:
eh eh eh
questa me la quoto :rolleyes:.....
:smoke_: quando poi scrivete in coppia manifestate ancora di piu' il vostro essere culattoni....
smetti di fumare, diminuisci almeno................:cry:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/esteri/gheddafi-test-dna/gheddafi-test-dna/stor_4904184_06320.jpg
pure Fini hai fatto incazzà coi tuoi vizi :D:D
ma che è? fate una riunione del SETC e non mi dite nulla??? ahahaha
questa me la quoto :rolleyes:.....
:rolleyes::rolleyes:
maxsamurai
15/06/2009, 20:57
non per rivangare i tempi andati,ma qualcuno un dery lo ha perso 4 a 1:biggrin3:
Herbie 53
15/06/2009, 20:58
eh eh eh
eh eh eh...
:coool:
non per rivangare i tempi andati,ma qualcuno un dery lo ha perso 4 a 1:biggrin3:
eh eh eh eh - eh
:coool::coool::coool::coool:
Herbie 53
15/06/2009, 21:00
eh eh eh eh - eh
:coool::coool::coool::coool:
9 scudetti a 1.....ridi
:rolleyes: mi sa che però adesso è inziiata l'era glaciale... :rolleyes:
Herbie 53
15/06/2009, 21:03
:rolleyes: mi sa che però adesso è inziiata l'era glaciale... :rolleyes:
retrocedono....vedrai....e del neri non arriva al panettone....il parma invece arriverà appena sotto la zona uefa
retrocedono....vedrai....e del neri non arriva al panettone....il parma invece arriverà appena sotto la zona uefa
quotup:coool:
9 scudetti a 1.....ridi
ti tolgo anch'io dagli amici, questo è troppo :dry:
quoto bruno... niente panettone per del neri... quanto al parma... se tiene leon... forse ha una chance ;)
Nandrolone
15/06/2009, 21:06
ma andate sempre off topic!!!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
15/06/2009, 21:06
ragazzi io vi saluto...ciao matte...ci sentiam domani
cain...cain....cain.........
ragazzi io vi saluto...ciao matte...ci sentiam domani
ciao bruno ci sentiamo domani :rolleyes:
il parma tornerà in B subito :cry:
però 2/3 pere ve le sgancia :w00t::w00t:
Herbie 53
15/06/2009, 21:08
ma andate sempre off topic!!!!!!!!!!!!!!
non è vero...i doriani son finokki...:wink_:lo dice la storia
sono andati a roma per la finale e l'han preso nel culo per oltre 120 minuti:wink_:
cmq sia a Zena è benvenuto chiunque.... figuratevi facciamo anche entrare i ciclisti:ph34r:
non è vero...i doriani son finokki...:wink_:lo dice la storia
sono andati a roma per la finale e l'han preso nel culo per oltre 120 minuti:wink_:
voi x tutto l'anno sognavate la Champion's e invece.........v'è arrivato Fitness da dietro con la maglia viola :w00t::w00t:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
Herbie 53
15/06/2009, 21:14
voi x tutto l'anno sognavate la Champion's e invece.........v'è arrivato Fitness da dietro con la maglia viola :w00t::w00t:
noi in europa ci siamo...giocando bene...:wink_:...ridi...
cmq sia a Zena è benvenuto chiunque.... figuratevi facciamo anche entrare i ciclisti:ph34r:
:rolleyes:
notte cariiii
http://www.teknemedia.net/esposizioni/2008/TKimg47872ca0df0c2.jpg
Herbie 53
15/06/2009, 21:16
eh eh eh:coool:
mi strappo i capelli, quando torna il disagiato non mi riconoscerà + :cry::cry:
notte cariiii
http://www.teknemedia.net/esposizioni/2008/TKimg47872ca0df0c2.jpg
biondo ...stavi meglio...
fearless
16/06/2009, 15:06
povero Zena.......in fondo se la sarebbero meritata tutta la ciempion....:tongue:
povero Zena.......in fondo se la sarebbero meritata tutta la ciempion....:tongue:
quoto ma così rompono meno :rolleyes::rolleyes:
fearless
16/06/2009, 15:20
quoto ma così rompono meno :rolleyes::rolleyes:
torneranno alla carica la prossima stagione.......:rolleyes:
loro non mollano mai.....:w00t:
torneranno alla carica la prossima stagione.......:rolleyes:
loro non mollano mai.....:w00t:
intanto non la menano con la champions :rolleyes:
e poi ci pensa il parma a tenerli buoni quei grifoni malefici, i crociati perderanno qualche volta ma non si fanno tirare x i capelli :coool:
fearless
16/06/2009, 15:29
e poi ci pensa il parma a tenerli buoni quei grifoni malefici, i crociati perderanno qualche volta ma non si fanno tirare x i capelli :coool:
ops......:rolleyes::rolleyes:
non vedo l'ora che ci siano i derbbbbby........:rolleyes:
Herbie 53
16/06/2009, 15:30
eh eh eh
ops......:rolleyes::rolleyes:
non vedo l'ora che ci siano i derbbbbby........:rolleyes:
gli facciamo fare la fine del Bari, andiamo e espugnamo alla grande :w00t::w00t::tongue:
Herbie 53
16/06/2009, 15:38
gli facciamo fare la fine del Bari, andiamo e espugnamo alla grande :w00t::w00t::tongue:
si si
fra te ed urasch la prossima stagione c'è da divertirsi..soprattutto con Urasch e con quella zoccola della mia ex di bari...non vedo l'ora:coool:
si si
fra te ed urasch la prossima stagione c'è da divertirsi..soprattutto con Urasch e con quella zoccola della mia ex di bari...non vedo l'ora:coool:
c'è + da divertirsi con voi gufi, credimi :w00t::w00t:
Marco Manila
16/06/2009, 15:46
Chiudo per eccesso di off topic.
Ragazzi non mi sembra carino però nei confronti di chi intendeva seguire l' argomento principale proposto inizialmente: cercate di essere più attenti per favore o prima o poi a forza di lamentele dovrò dare un giro di vite spiacevole.