Visualizza Versione Completa : Spedizione street!!!
Forse sono riuscito finalmente a trovare una street che fa al caso mio, ma è a Milano.Qualcuno conosce i prezzi per una spedizione della moto (corriere - 800 km circa)?
Grazie come sempre.
whitestreet
15/06/2009, 14:40
Forse sono riuscito finalmente a trovare una street che fa al caso mio, ma è a Milano.Qualcuno conosce i prezzi per una spedizione della moto (corriere - 800 km circa)?
Grazie come sempre.
sda e tnt offrono dei servizi che fanno al caso tuo.. spediscono in tutta italia, ingabbiando la moto, a circa 190 euro (d'estate si paga un po di più).
il servizio di sda mi pari si chiami 2ruoteexpress..
:wink_:
biribbio
15/06/2009, 14:42
Grazie come sempre.
sali in treno e scendi in moto ..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Uelanino
15/06/2009, 15:15
infatti, ho se no fai aereo e moto! almeno la guidi!
sali in treno e scendi in moto ..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto,e ti fai un bel po' di rodaggio.
Salva 1050
15/06/2009, 16:09
q8 per andata in treno e ritorno in moto!!! ;)
Vuoi mettere l'emozione di andare a prendersela?? Io non ci penserei due volte:rolleyes:
Il Chimico
15/06/2009, 16:16
CONCORDO
non mi farei sfuggire per nulla al mondo la possibilità di stare per 800 km solo soletto con la mia street :wub::wub: approfittane e fatti un bel viaggetto!!!!!:tongue:
hehehehe siamo tutti d'accordo :D
lobbostreet
15/06/2009, 17:05
senza perdere tempo!!
cazzo che flash!!! 800 km!!! con 3 4 soste in 6 ore ( camminando bello allegro) dovresti arrivare!!:coool::coool::coool:
Teomotard
15/06/2009, 18:47
quoto quoto vai a prendertela di persona?
senza perdere tempo!!
cazzo che flash!!! 800 km!!! con 3 4 soste in 6 ore ( camminando bello allegro) dovresti arrivare!!:coool::coool::coool:
Si però poi non la guidi più per almeno un mese!!!:risatona: Visto che la patente se la tengono gli sbirri!!!
Ragazzi avete afferrato il problema :tongue:
L'idea della spedizione mi era venuta giusto per valutare la spesa, ma in fondo credo che andrò di persona! Difficile che io affidi la moto "nuova" ad un corriere!!! L'unico pensiero è la patente, sarà difficile resistere a velocità di crociera legali per tutti quei Km!!! :biggrin3:
Grazie come sempre.
Vuoi mettere farti 800 km di strade provinciali fino a Milano.......io pianificherei tutto e starei fuori tutto il giorno con 3 tappe arriveresti nemmeno troppo stanco e cammineresti a mezzo metro da terra!!!!!!!!:tongue::tongue:
Inoltre vuoi mettere fare il tagliando in due-tre giorni!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Vai, prendila e GODITELA!!!!!!
Steven Flower
15/06/2009, 22:19
Ragazzi avete afferrato il problema :tongue:
L'idea della spedizione mi era venuta giusto per valutare la spesa, ma in fondo credo che andrò di persona! Difficile che io affidi la moto "nuova" ad un corriere!!! L'unico pensiero è la patente, sarà difficile resistere a velocità di crociera legali per tutti quei Km!!! :biggrin3:
quando a 160 ti senti nel centro di un ciclone, vedi che dai giù di gas e te ne rimani a 130.
poi in autostrada è talmente palloso...
cmq vai di persona..
piccola domanda.. come mai sino a milano per una street?
dalle tue parti non se ne trovano?
vai di persona, così quando arrivi a casa la porti direttamete a fare il tagliando :-)...e poi vai di gas!!
PhacocoeruS
16/06/2009, 09:38
Vuoi mettere farti 800 km di strade provinciali fino a Milano.......io pianificherei tutto e starei fuori tutto il giorno con 3 tappe arriveresti nemmeno troppo stanco e cammineresti a mezzo metro da terra!!!!!!!!:tongue::tongue:
E con il didietro come quello di un babbuino... :biggrin3:
Vattela a prendere e scendi in moto te la godi che è un piacere......
Azzo io starei fuori 3 giorni e rientrerei senza fare mezzo metro di autostrada :laugh2: