PDA

Visualizza Versione Completa : A.A.A.cercasi perfezione...aiuto!

Sim1
14/09/2006, 17:26
Eccomi alla mia prima discussione dopo la presentazione.
Parto subito con i "difetti" dello speed così mi tolgo il peso di questa parola che così poco si addice alla Regina
1.specchietti
2.frecce
3.serbatoio liquido freni (a me sembra una scatoletta di sardine)

Per gli specchietti ho già trovato la soluzione:ho comprato i Rizoma reverse retrò che fanno molto cafè racer(che storia!),che ne pensate?sabato li monto e vi sparo le foto. Per le frecce sarei indirizzato sulle Rizoma Zero,qualcuno le ha montate?il tocco di fino sarebbe metterle grigie davanti che riprendono i fianchetti e nere dietro.Per il serbatoio metterei sempre quello della Rizoma,ma non so quale visto che ci sono diverse capacità di liquido...e qui interviene il Forum in soccorso spero,chi l'ha montato può dirmi che capacità ha?Ciao grandissimi

Dottor.Lacki
14/09/2006, 18:12
ti sei dato già una soluzione se quelli originali non ti vanno...

Marco Manila
14/09/2006, 18:52
Specchietti e frecce credo che siano i "difetti" di tutte le moto, non solo Speed...
Per fortuna il mercato aftermarket ci viene in soccorso con tantissime idee e alternative, quindi basta scegliere.

A me la "scatola di sardine" non da fastidio, anzi con sopra il polsino union jack mi piace proprio!

http://img114.imageshack.us/img114/2444/dscf0136ua1.jpg

Brusagume
14/09/2006, 19:12
Eccomi alla mia prima discussione dopo la presentazione.
Parto subito con i "difetti" dello speed così mi tolgo il peso di questa parola che così poco si addice alla Regina
1.specchietti
2.frecce
3.serbatoio liquido freni (a me sembra una scatoletta di sardine)

Per gli specchietti ho già trovato la soluzione:ho comprato i Rizoma reverse retrò che fanno molto cafè racer(che storia!),che ne pensate?sabato li monto e vi sparo le foto. Per le frecce sarei indirizzato sulle Rizoma Zero,qualcuno le ha montate?il tocco di fino sarebbe metterle grigie davanti che riprendono i fianchetti e nere dietro.Per il serbatoio metterei sempre quello della Rizoma,ma non so quale visto che ci sono diverse capacità di liquido...e qui interviene il Forum in soccorso spero,chi l'ha montato può dirmi che capacità ha?Ciao grandissimi

E questi li chiami problemi?!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
comincia a piangere se a 7000-8000 km ti si cremano le bronzine di biella........................:tongue: :tongue: :tongue:

Sim1
14/09/2006, 19:35
non ho detto che sono problemi,volevo solamente sapere da voi che ne pensavate delle mie idee o se avete qualcos'altro di interessante da propormi.
Per quel che riguarda le bronzine...tocco ferro!

tripleexperience
14/09/2006, 21:17
beh,se sei così intrippato sull'estetica,dai un'occhiata anche al paracatena:è davvero una merda!

everts76™
14/09/2006, 21:20
beh,se sei così intrippato sull'estetica,dai un'occhiata anche al paracatena:è davvero una merda!

STRAQUOTO....

Sim1
14/09/2006, 21:33
Effettivamente non ci avevo pensato...ora guardo se c'è qualcosa!Grazie