Visualizza Versione Completa : Giovedì 18 APERITIVO col R.A.T. Lecco
Appuntamento in concessionaria Valtermoto alle 19 puntuali!!! :wink_: ci spostiamo poi al Tennis Club Lecco (dista 500 mt dalla concessioanria) Per un' aperitivo in compagnia, serata in collaborazione con Aperol Spritz. Preparatevi perchè se magna e se bevvè!!!!!:laugh2::laugh2:
:( ..... IT' S IMPOSSIBLE FOR ME....finisco di lavorare alle 18.00 :( :( altrimenti sarei venuto molto volentieri visto che non potro' esserci nemmeno domenica 21.... azz...
:( ..... IT' S IMPOSSIBLE FOR ME....finisco di lavorare alle 18.00 :( :( altrimenti sarei venuto molto volentieri visto che non potro' esserci nemmeno domenica 21.... azz... Yuri paccaro ufficiale del R.A.T.:laugh2:
io ci sono.. basta che non mi fai portare là altre moto
Mi dispiace ma io e la rossa non possiamo veneire,abbiamo i biglietti per il concerto dei Depeche Mode da ottobre 2008 anche se avrei gradito tanto come sempre la vostra compagnia
canaglia....tutto ma non paccaro.... grrrr ihhihi :D
anche noi pacchiamo..:tongue: non ce la facciamo proprio..
ma domenica proposte ??
una bella valletta fresca fresca ??nooo
anche noi pacchiamo..:tongue: non ce la facciamo proprio..
ma domenica proposte ??
Un bel giro lungo lungo invece? :rolleyes:
domenica non ci sono sono al matrimonio di mio fratello...ma magari sabato pomeriggio un aperitivo o un giretto sabato mattina molto volentieri... ;)
Un bel giro lungo lungo invece? :rolleyes:
Per me andrebbe bene un bel giro lungo lungo in una valletta fresca fresca... :biggrin3:
paccari tutti!!! dai, domani venite che ermes offre da bere!!!
Per me andrebbe bene un bel giro lungo lungo in una valletta fresca fresca... :biggrin3:
paccari tutti!!! dai, domani venite che ermes offre da bere!!!
Mentre voi sarete a bere io sarò a lavorare... :wacko:
Non mi sembra il caso di rimarcare che vi incontrate a ridere e a sbronzarvi :cry:
!
non posso che quotarti
per l'aperitivo siamo troppo distanti e si esce tardi dal lavoro per essere frizzANTi e brilllanti come sempre..:tongue:sorry
Lonely_Rat
17/06/2009, 18:38
Per l'aperitivo non posso, dvo lavuraaa!!! :biggrin3::biggrin3:
Domenica raduno Triumph Trident....o no??? Se si non possiamo mancare...
Mi sa che il GIRONE al massimo può diventare in girino :biggrin3:
A meno di nOn farlo sabato !!!
Domenica io e la Gigetta non ci siamo,alla prossima buona domenica
ma domenica proposte ??
Dai dai facciamolo!!! :)
Dai dai facciamolo!!! :)
Si dai facciamolo :ph34r:
:wacko:
Si dai facciamolo :ph34r:
:wacko:
:w00t:
....fatto!!!!
:tongue:
:w00t:
....fatto!!!!
:tongue:
fC84BPSt90E
Lonely_Rat
18/06/2009, 15:39
Vediamo se il RAT - paccone - Leader :tongue: si manifesta .... e ci dice che intezioni ha :biggrin3::biggrin3:
Poi eventualmente vediamo di organizzarci....