Visualizza Versione Completa : GIRO PROSSIMO WEEKEND DA GENOVA
C' è qualcuno che ha voglia di fare un girello nell'entroterra di Ge, magari verso il bracco o santo stefano o dove volete, sabato o domenica prossimi?
Fatemi sapere.
Io andrei....
C' è qualcuno che ha voglia di fare un girello nell'entroterra di Ge, magari verso il bracco o santo stefano o dove volete, sabato o domenica prossimi?
Fatemi sapere.
Io andrei....
ciao exio! :rolleyes:
io potrei esserci.... sei solo o accompagnato? :rolleyes: giusto per sapere se devo inventare una scusa per la mia lady:wub: :wink_:
fammi sapere :rolleyes:
ciao exio! :rolleyes:
io potrei esserci.... sei solo o accompagnato? :rolleyes: giusto per sapere se devo inventare una scusa per la mia lady:wub: :wink_:
fammi sapere :rolleyes:
Ciao
solo. Un giro cosi per fare 2 curve
Ti mando il mio cell in mP. Fammi sapere
Visto che il campionato è finito sono graditi anche ciclisti e giuventini:rolleyes:
Ciao
Visto che il campionato è finito sono graditi anche ciclisti e giuventini:rolleyes:
:biggrin3::wink_:
ok... grassie... ti faccio sapere..... :rolleyes:
Lo fate domenica??
Se sì e avete in mente un giro tipo giovi busalla montoggio boasi, oppure turchino tiglieto potrei unirmi volentieri se riesco...
Ciao
:dry: