Accedi

Visualizza Versione Completa : Toscana<I° motoraduno Sagra della Quaglia - Val d'Orcia

Poggi84
15/06/2009, 17:40
Ciao a tutti!!! :laugh2:
Apro questo nuovo post per invitarvi tutti al nostro motoraduno...
vi aspetto numerosi l'11 e il 12 luglio (purtroppo stessa data del t-day) in Toscana a Sarteano, per visitare la Val d'Orcia e mangiare i piatti tipici del posto alla Sagra della Quaglia!!!!!!!!:coool:

Di seguito la locandina..... per qualsiasi curiosità, chiarimento e info non esitate a contattarmi!!!

http://img44.imageshack.us/img44/4088/arcicacciamotoradunod.jpg (http://img44.imageshack.us/i/arcicacciamotoradunod.jpg/)

tramite amici sto cercando di invitare più motociclisti possibili....infatti l'invito verrà pubblicato oltre che sul tcp anche sul forum z-italia e sul forum benelli, e in tutti gli altri forum in cui riuscirò a farlo.....:bravissimo_:

il motoraduno è aperto a qualsiasi tipologia e marca di moto.... :biker:

se non fosse chiaro sulla locandina ribadisco che per chi deciderà di farci compagnia entrambi i giorni e avrà la possibilità di portarsi la propria tenda, l'accampamento al motoraduno sarà completamente gratuito e saranno a disposizione i servizi di wc e docce del palazzetto dello sport...

i prezzi non ancora definiti con precisione saranno approssimativamente 10 euro per l'iscrizione che comprenderà gadget, aperitivo e motogiro; 15 o 20 euro per il pranzo della domenica(menù fisso) e 15 o 20 euro per la cena del sabato(menù a scelta)...appena possibile pubblicherò i prezzi con precisione.

oltre agli intrattenimenti della sagra della quaglia, il sabato sera ci faranno compagnia i LUNAREA Lunarea - ...music your life... (http://www.lunarea.it/)

mentre al termine del pranzo domenicale verrannò effettuate le premiazioni del motoraduno.... :winner_1:

spero nella partecipazione di tutti coloro che non andrannò al t-day e vorranno contribuire a rendere "affollato" il nostro primo motoraduno....

Mi sono dimenticato di scrivervi che al momento dell'iscrizione ogni partecipante potrà sceglire se iscriversi al solo motogiro, se iscriversi al motogiro e al pranzo della domenica o se iscriversi a tutto cioè la cena di sabato, il motogiro di domenica e il pranzo di domenica.....

damianE
16/06/2009, 15:05
IO, IO!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io direi che non posso proprio mancare...!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:

DOCG
16/06/2009, 20:19
Mi dispiace ma giusto oggi ho deciso di andare all'isola d'Elba nella settimana dal 6 al 12....Quindi quasi sicuramente non ci saro':cry:

legend78
16/06/2009, 22:38
Mi dispiace ma giusto oggi ho deciso di andare all'isola d'Elba nella settimana dal 6 al 12....Quindi quasi sicuramente non ci saro':cry:
inutile dirti che stando a Piombino mi farebbe piacere farti un saluto prima dell' imbarco o dopo allo sbarco!
Per il raduno non so come sono messo per i turni a lavoro, mi devo organizzare pure il T-day:cry:

DOCG
17/06/2009, 12:38
inutile dirti che stando a Piombino mi farebbe piacere farti un saluto prima dell' imbarco o dopo allo sbarco!
Per il raduno non so come sono messo per i turni a lavoro, mi devo organizzare pure il T-day:cry:

Allora vedi di venire alla moto cacciuccata per domenica prox a Livorno (come da post).....:wink_:

leo
17/06/2009, 12:55

Cosa pensare di uno che va all'elba nella settimana del t day?
DOCG ex triumphista ,TORNA DUCATISTA :tongue:!

DOCG
17/06/2009, 13:42
Cosa pensare di uno che va all'elba nella settimana del t day?
DOCG ex triumphista ,TORNA DUCATISTA :tongue:!

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono

damianE
17/06/2009, 21:40
Dai DOCG...questa proprio non ce la dovevi fare....:dry::dry::cry::cry:

Poggi84
17/06/2009, 23:08

nooooooooooooooo.....docg sei una sòla!!!!!!!! per penitenza dovrai farmi mooooooooooolta pubblicità :wink_::biggrin3::tongue:

DOCG
18/06/2009, 08:41
nooooooooooooooo.....docg sei una sòla!!!!!!!! per penitenza dovrai farmi mooooooooooolta pubblicità :wink_::biggrin3::tongue:

:yess:

jamex
18/06/2009, 09:54
Sarebbe bello come motoraduno, se non parto per un addio al celibato di un mio amico ci faccio un pensierino

Poggi84
18/06/2009, 12:26
Sarebbe bello come motoraduno, se non parto per un addio al celibato di un mio amico ci faccio un pensierino

dai vieni!!!!....vediamo se i triumphisti riescono a battere in numero la colonna toscana dello z-italia!!!

sennò porta anche il tuo amico: nella zona un night lo troviamo hihihi:tongue:

Poggi84
21/06/2009, 09:16
eddai ragazzi!!!!!!!!!!!attivatevi un pò..............

Poggi84
25/06/2009, 18:17
guardate qua!!!!!!! I° Motoraduno Sagra della Quaglia - Sarteano - Palazzetto dello sport | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=83653674754)

Volevo inoltre informarvi che verranno effettuate le premiazioni per: il motociclista più lontano; il motociclista più anziano; la moto più vecchia e il motoclub più numeroso....

davdecange
25/06/2009, 19:59
a sto giro ci devo venire per forza.....

birrino71
25/06/2009, 20:10
io te l'ho già confermato su Faccia da libro.....
mò sento gli amici Ternani ed entro la fine della prox settimana ti faccio sapere quanti saremo!!!!

Poggi84
25/06/2009, 21:01
a sto giro ci devo venire per forza.....

siiiiiii....sei un grande.....e mi sa che ti ho anche incontrato qualche volta.....spero tu riesca a portarti dietro anche un pò di amici :tongue:

io te l'ho già confermato su Faccia da libro.....
mò sento gli amici Ternani ed entro la fine della prox settimana ti faccio sapere quanti saremo!!!!

evviva faccia da libro!!!!!....o qui o di là l'impotante è la conferma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

attendo ulteriori "numerose" notizie da parte tua......

appena vengo a terni ti faccio un saluto!!!!!

Se volete venire entrambi i giorni ma non avete la tenda, contattatemi che magari posso aiutarvi.................

acrobat78
25/06/2009, 23:20
Io ci dovrei essere, con un pò di amici dalla Toscana ed un pò da Roma...
Ma la quaglia non mi piace, io vengo per quagliare in moto!
Bye

Poggi84
25/06/2009, 23:56
Io ci dovrei essere, con un pò di amici dalla Toscana ed un pò da Roma...
Ma la quaglia non mi piace, io vengo per quagliare in moto!
Bye

tranquillo che anche se non ti piace la quaglia, a casa a stomaco vuoto non ci vai...anzi......:biggrin3:.

vediamo se noi triumphisti riusciamo a battere in numero la rappresentanza dello z-italia!!!

damianE
27/06/2009, 08:54
Speriamo che il clima non faccia brutti scherzi...ma dov'è finita l'estate?????????????????????????? :mad::mad::mad::mad:

Poggi84
27/06/2009, 10:13
NOVITààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà : VI INFORMO CHE IL POMERIGGIO DELLA DOMENICA DEL MOTORADUNO VERRANNO A FARCI COMPAGNIA CON LE LORO ESIBIZIONI I RAGAZZI DEL CAMPIONATO DI MINIMOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E LA PUBBLICITà CONTINUA: Sagra della Quaglia a Sarteano (SI)| sagra in Toscana (http://www.toscanaetirreno.com/sagre-in-toscana/1595)

damianE
29/06/2009, 08:04
E ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

damianE
01/07/2009, 18:00
:icon_banana::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::icon_banana:

DOCG
02/07/2009, 17:26
E vi va bene che un ci so.....Senno' aizzavo qualche smanettata!!!!!!!!! Buona organizzazione.....

Poggi84
02/07/2009, 17:54
è meglio per te che non ci sei....sennò se iniziavamo a smanettare noi dopo un pò dovevamo fermarci ad aspettarti

Poggi84
04/07/2009, 15:15
ma insomma non c'è nessuno che mi conferma una presenza?

DOCG
04/07/2009, 18:57
è meglio per te che non ci sei....sennò se iniziavamo a smanettare noi dopo un pò dovevamo fermarci ad aspettarti

:laugh2::laugh2:

Poggi84
04/07/2009, 23:22
ma questo non era il forum più attivo di italia?????????????mmmmmmmmmmmmmmmmm sarà.......gli zetisti soo stati molto più attivi riguardo a questo post

D74
05/07/2009, 05:08
ma questo non era il forum più attivo di italia?????????????mmmmmmmmmmmmmmmmm sarà.......gli zetisti soo stati molto più attivi riguardo a questo post

la maggior parte si è mossa per il Tday....fosse stato in un altro periodo mi sarebbe interessato :wink_:

Poggi84
06/07/2009, 22:00
e la minor parte?????? dai....non si unisce propio nessuno???

Poggi84
08/07/2009, 20:38
l'invito è ancora valido!!!!!!!

giulianaspeed
09/07/2009, 09:15
vorrei atnto capire che gusto ci possano trovare le persone a mangiare un uccellino...... ma quanta carne ci puo' essere in quell'esserino...mha....non ho parole.....

Poggi84
09/07/2009, 12:49
vorrei atnto capire che gusto ci possano trovare le persone a mangiare un uccellino...... ma quanta carne ci puo' essere in quell'esserino...mha....non ho parole.....

ahahahahahahahahahah....ma che ne so....a me neanche piace.....:tongue:

ma perchè te le quaglie di solito le tieni al posto dei pappagalli???oppure te le porti a passeggio al guinzaglio?...........ahahahahah:biggrin3:

giulianaspeed
09/07/2009, 12:53
ahahahahahahahahahah....ma che ne so....a me neanche piace.....:tongue:

ma perchè te le quaglie di solito le tieni al posto dei pappagalli???oppure te le porti a passeggio al guinzaglio?...........ahahahahah:biggrin3:

:blink::blink::blink::blink: non ho capito bene...ma apprezzo cmq il fatto che non le mangi:wink_::wink_::wink_::wink_:

Poggi84
10/07/2009, 23:44
up

marmor
11/07/2009, 15:56
Se riesco, io e mogliettina, domenica ci facciamo un salto. :wink_: