PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi vende..........



framasotti
15/06/2009, 19:44
Ragazzi, come in molti saprete ho venduto la mia Speed molto a malincuore, ma ho dovuto farlo.

L'ho venduta a 7300 euro con un boato di accessori.

Vi scrivo perchè in questo mese e mezzo che provavo a venderla ho avuto molte richieste e a dir la verità quasi tutte ridicole.

Addirittura qualcuno mi ha contattato dicendomi che voleva darmi 4000 euro:wacko:

Non vi dico come gli ho risposto, provate ad immaginarvelo.

Capisco la crisi, capisco il momento, capisco che 7300 euro non si trovano per terra, ma avanzare richieste del genere vuol dire essere cretini.

Quello che voglio dire è che la Triumph è un marchio di nicchia, diverso dagli altri marchi japponesi, la Speed è il simbolo del marchio, perciò se dovete vendere la vostra Speed o Triumph che sia, non trattate, non abbassate la gurdia, continuate fiduciosi e vedrete che ce la farete.

Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi:"Vendimela a 6000 euro, tanto a 7300 non la vendi, la Speed non ha molto mercato!". Ma vai a cagare:wink_:

Spero che un giorno, malauguratamente, dovreste essere costretti a vendere la vostra Speed, vi tornino in mente le mie parole.

Ho aperto questo post perchè voglio continuare a sentirmi uno di voi, perchè lo sono e sicuramente tornerò un giorno a cavalcare una Triumph.

P.S:"Il nuovo proprietario della mia Speed sicuramente si iscriverà al forum e se posta le foto della moto, ricordateglielo di trattarla bene perchè era la mia!"

Triple bastard
15/06/2009, 19:47
a me ofrrirono 8500 per una speed di 3 mesi di vita con 2000 km....io gli ho richiuso il garage e senza salutare me ne sono tornato a casa! ihihi!

MR-T
15/06/2009, 19:48
azz... mi spiace che hai dovuto venderla... :(

purtroppo il mercato è così....:( si trovano anche persone che cerano di fare l'affare e di approfittarsene di chi "deve" vendere....mah....

framasotti
15/06/2009, 19:48
Ma lo sapete che, ironia della sorte, sono diventato TRIUMPHISTA D.O.C. con il messaggio: "VENTUTA!"?


azz... mi spiace che hai dovuto venderla... :(

purtroppo il mercato è così....:( si trovano anche persone che cerano di fare l'affare e di approfittarsene di chi "deve" vendere....mah....

si però offrire 4000 euro mi sembra davvero voler offendere una persona, gli ho setto che con 4000 euro gli avrei potuto vendere una fotografia, ma non ha accettato:biggrin3:

MR-T
15/06/2009, 19:51
Ma lo sapete che, ironia della sorte, sono diventato TRIUMPHISTA D.O.C. con il messaggio: "VENTUTA!"?



si però offrire 4000 euro mi sembra davvero voler offendere una persona, gli ho setto che con 4000 euro gli avrei potuto vendere una fotografia, ma non ha accettato:biggrin3:

:rolleyes: eh beh! a quel punto l'affare l'avresti fatto tu :w00t::wink_:

noris
15/06/2009, 19:52
Perchè l'hai venduta?

Lady veRSys
15/06/2009, 19:53
Perchè l'hai venduta?

perchè è incinto ,,,,,tra 4 mesi partorirà una nuova moto

flaga
15/06/2009, 19:59
a me ofrrirono 8500 per una speed di 3 mesi di vita con 2000 km....io gli ho richiuso il garage e senza salutare me ne sono tornato a casa! ihihi!
Un consiglio......non portare nessuno nel tuo garage per mostragli la moto, per venderla

noris
15/06/2009, 20:05
Un consiglio......non portare nessuno nel tuo garage per mostragli la moto per venderla

Quoto!


perchè è incinto ,,,,,tra 4 mesi partorirà una nuova moto

In arrivo un'altro figlio?
Frama attento al coito!:laugh2:

edotto
15/06/2009, 20:28
diciamo che in giro ci sono tanti bontemponi... X usare un eufemismo...

7373massimo
15/06/2009, 20:29
Un consiglio......non portare nessuno nel tuo garage per mostragli la moto, per venderla

q8:ph34r:

Herbie 53
15/06/2009, 20:31
felice per te...in bocca al lupo

framasotti
15/06/2009, 20:39
Perchè l'hai venduta?

l'ho venduta per una serie di motivi, tra i quali una bella ernia cervicale e 5 vertebre cervicali disidratate.

Ogni volta che scendevo dalla moto mi facevo una settimana di anti-infiammatori e moment!

Ma la carogna mi è rimasta, non so per quanto tempo riuscirò a rimanere a piedi, devo solo capire se ci tengo più al mio fegato che alla moto.


felice per te...in bocca al lupo

Non ho capito, perchè sei felice per me?:blink:

flaga
15/06/2009, 20:41
l'ho venduta per una serie di motivi, tra i quali una bella ernia cervicale e 5 vertebre cervicali disidratate.

Ogni volta che scendevo dalla moto mi facevo una settimana di anti-infiammatori e moment!

Ma la carogna mi è rimasta, non so per quanto tempo riuscirò a rimanere a piedi, devo solo capire se ci tengo più al mio fegato che alla moto.



Non ho capito, perchè sei felice per me?:blink:
:biggrin3:

Herbie 53
15/06/2009, 20:43
perchè sei riuscito a vendere la moto senza farti prendere per il collo dagli acquirenti

Cino
15/06/2009, 20:45
perchè sei riuscito a vendere la moto senza farti prendere per il collo dagli acquirenti


Q8

everts76™
15/06/2009, 21:04
Ragazzi, come in molti saprete ho venduto la mia Speed molto a malincuore, ma ho dovuto farlo.

L'ho venduta a 7300 euro con un boato di accessori.

Vi scrivo perchè in questo mese e mezzo che provavo a venderla ho avuto molte richieste e a dir la verità quasi tutte ridicole.

Addirittura qualcuno mi ha contattato dicendomi che voleva darmi 4000 euro:wacko:

Non vi dico come gli ho risposto, provate ad immaginarvelo.

Capisco la crisi, capisco il momento, capisco che 7300 euro non si trovano per terra, ma avanzare richieste del genere vuol dire essere cretini.

Quello che voglio dire è che la Triumph è un marchio di nicchia, diverso dagli altri marchi japponesi, la Speed è il simbolo del marchio, perciò se dovete vendere la vostra Speed o Triumph che sia, non trattate, non abbassate la gurdia, continuate fiduciosi e vedrete che ce la farete.

Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi:"Vendimela a 6000 euro, tanto a 7300 non la vendi, la Speed non ha molto mercato!". Ma vai a cagare:wink_:

Spero che un giorno, malauguratamente, dovreste essere costretti a vendere la vostra Speed, vi tornino in mente le mie parole.

Ho aperto questo post perchè voglio continuare a sentirmi uno di voi, perchè lo sono e sicuramente tornerò un giorno a cavalcare una Triumph.

P.S:"Il nuovo proprietario della mia Speed sicuramente si iscriverà al forum e se posta le foto della moto, ricordateglielo di trattarla bene perchè era la mia!"
nn abbandonarci....e hai fatto bene a tener duro..
io dico sempre," la roba e' la mia e i soldi sono i tuoi":wink_:

KDS
15/06/2009, 21:52
Ragazzi, come in molti saprete ho venduto la mia Speed molto a malincuore, ma ho dovuto farlo.

L'ho venduta a 7300 euro con un boato di accessori.

Vi scrivo perchè in questo mese e mezzo che provavo a venderla ho avuto molte richieste e a dir la verità quasi tutte ridicole.

Addirittura qualcuno mi ha contattato dicendomi che voleva darmi 4000 euro:wacko:

Non vi dico come gli ho risposto, provate ad immaginarvelo.

Capisco la crisi, capisco il momento, capisco che 7300 euro non si trovano per terra, ma avanzare richieste del genere vuol dire essere cretini.

Quello che voglio dire è che la Triumph è un marchio di nicchia, diverso dagli altri marchi japponesi, la Speed è il simbolo del marchio, perciò se dovete vendere la vostra Speed o Triumph che sia, non trattate, non abbassate la gurdia, continuate fiduciosi e vedrete che ce la farete.

Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi:"Vendimela a 6000 euro, tanto a 7300 non la vendi, la Speed non ha molto mercato!". Ma vai a cagare:wink_:

Spero che un giorno, malauguratamente, dovreste essere costretti a vendere la vostra Speed, vi tornino in mente le mie parole.

Ho aperto questo post perchè voglio continuare a sentirmi uno di voi, perchè lo sono e sicuramente tornerò un giorno a cavalcare una Triumph.

P.S:"Il nuovo proprietario della mia Speed sicuramente si iscriverà al forum e se posta le foto della moto, ricordateglielo di trattarla bene perchè era la mia!"

Cavolo mi dispiace, posso immaginare come ti senti, ma vedrai che te la ricomprerai la Speed.
Triumphisti non si diventa, SI NASCE :wink_:

jkw
15/06/2009, 23:13
Vedrai che ritorneranno i momenti giusti e ti riprenderai ciò che a malincuore hai dovuto lasciare. In bocca al lupo!

framasotti
16/06/2009, 15:30
perchè sei riuscito a vendere la moto senza farti prendere per il collo dagli acquirenti

In effetti ho avuto anche la fotuna di trovare un ragazzo competente nel settore ed appassionato del marchio, che spero trattiate bene come avete trattato me:tongue:

Fate i bravi eh!!!!!!!!!!!!:coool:

Medoro
16/06/2009, 15:35
frama è il mercato purtroppo,uno ci prova sempre,rischiando come nel tuo caso di essere ridicolizzato x la proposta,ma se tu fossi con l'acqua alla gola e necessitavi dei soldi subito????
magari a 4000 non ma gli avresti proposta dai chiudiamo x 5000 almeno o 5500 e lui avrebbe fatto comq l'affare

la mia baby l'ho presa cosi un ragazzo che aveva urgenza di darla e nel prezzo gia basso di suo mi ci ha messo anche giubotto e casco x sbarazzarsene al volo

framasotti
16/06/2009, 15:41
frama è il mercato purtroppo,uno ci prova sempre,rischiando come nel tuo caso di essere ridicolizzato x la proposta,ma se tu fossi con l'acqua alla gola e necessitavi dei soldi subito????
magari a 4000 non ma gli avresti proposta dai chiudiamo x 5000 almeno o 5500 e lui avrebbe fatto comq l'affare

la mia baby l'ho presa cosi un ragazzo che aveva urgenza di darla e nel prezzo gia basso di suo mi ci ha messo anche giubotto e casco x sbarazzarsene al volo

mi dispiace Medoro, ma non la penso così, se io ti dico che la mia Speed la vendo a 7300 euro non trattabili, avanzarmi la proposta per offrirmene 5000, mi sembra una mancanza di rispetto, mi sembra voler puntare sulla disperazione di colui che vende una splendida moto perchè ha bisogno di soldi.

Quando ho comprato la mia Speed ho chiesto una volta sola se il prezzo era trattabile, lui mi ha risposto di no ed io non glie l'ho più chiesto, mi piaceva e l'ho comprata.

Prova ad andare da un proprietario di una ferrari e chiedigli di venderti la sua 550 maranello a 20000 euro e magari lui ne chiede 80000, immagina la risposta che ti darebbe.

Poi è questione di coscienza, io non avrei mai avanzato proposte del genere.
Mi voglio troppo bene per fare queste figure di merda:wink_:

Medoro
16/06/2009, 15:48
mi dispiace Medoro, ma non la penso così, se io ti dico che la mia Speed la vendo a 7300 euro non trattabili, avanzarmi la proposta per offrirmene 5000, mi sembra una mancanza di rispetto, mi sembra voler puntare sulla disperazione di colui che vende una splendida moto perchè ha bisogno di soldi.
Quando ho comprato la mia Speed ho chiesto una volta sola se il prezzo era trattabile, lui mi ha risposto di no ed io non glie l'ho più chiesto, mi piaceva e l'ho comprata.

Prova ad andare da un proprietario di una ferrari e chiedigli di venderti la sua 550 maranello a 20000 euro e magari lui ne chiede 80000, immagina la risposta che ti darebbe.

Poi è questione di coscienza, io non avrei mai avanzato proposte del genere.
Mi voglio troppo bene per fare queste figure di merda:wink_:

purtroppo lo scopo è quello:cry:
cioè tu onestissimo se ti dicono 8000 poco trattabili cerchi di rimediare almeno il passaggio,altri no tirano tirano tirano e avvolte va bene e come detto prima scendono x bisogno altre volte come hai fatto tu li mandi giustamente a cagare,ma le persone non sono tutte oneste molto spesso ne vogliono aprofittare dei guai altrui ecco qual'è il discorso mio



il proprietario di ferrari ha oco da tirare il prezzo li girano i soldoni sai che gli frega:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
16/06/2009, 16:51
purtroppo lo scopo è quello:cry:
cioè tu onestissimo se ti dicono 8000 poco trattabili cerchi di rimediare almeno il passaggio,altri no tirano tirano tirano e avvolte va bene e come detto prima scendono x bisogno altre volte come hai fatto tu li mandi giustamente a cagare,ma le persone non sono tutte oneste molto spesso ne vogliono aprofittare dei guai altrui ecco qual'è il discorso mio



il proprietario di ferrari ha oco da tirare il prezzo li girano i soldoni sai che gli frega:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il ragazzo a cui ho venduto la moto a cercato diverse volte di tirare sul prezzo, quando ha visto che io non mollavo ha lasciato perdere.

Mentre andavamo a fare il passaggio di proprietà mi ha detto che sarebbe andato alla triumph per comprarsi un giubbotto (triumph) che a lui piaceva moltissimo, alchè ho pensato: "Meno male che non ho mollato sul prezzo, altrimenti glie l'avrei comprato io il giubbotto:biggrin3:!"

tuttofare
16/06/2009, 17:18
a speed e' troppo inflazionata..
poi un 1050 nn ni parramu

noris
16/06/2009, 17:22
Che ci fà qui tuttofare?:biggrin3:

fitzcarraldo
16/06/2009, 17:22
frama è il mercato purtroppo,uno ci prova sempre,rischiando come nel tuo caso di essere ridicolizzato x la proposta,ma se tu fossi con l'acqua alla gola e necessitavi dei soldi subito????
magari a 4000 non ma gli avresti proposta dai chiudiamo x 5000 almeno o 5500 e lui avrebbe fatto comq l'affare

la mia baby l'ho presa cosi un ragazzo che aveva urgenza di darla e nel prezzo gia basso di suo mi ci ha messo anche giubotto e casco x sbarazzarsene al volo

Che sciacallo!!!! e lo racconti anche!!!!pezzente!!!!:cry::cry:

Medoro
16/06/2009, 17:29
Il ragazzo a cui ho venduto la moto a cercato diverse volte di tirare sul prezzo, quando ha visto che io non mollavo ha lasciato perdere.

Mentre andavamo a fare il passaggio di proprietà mi ha detto che sarebbe andato alla triumph per comprarsi un giubbotto (triumph) che a lui piaceva moltissimo, alchè ho pensato: "Meno male che non ho mollato sul prezzo, altrimenti glie l'avrei comprato io il giubbotto:biggrin3:!"
hai visto ci provano sta a noi non avere fretta di vendere


Che sciacallo!!!! e lo racconti anche!!!!pezzente!!!!:cry::cry:veramente io non ho fatto nulla,ho solo letto un annuncio su una moto ad un prezzo interessantissimo,quando sono andato a vederla era veramente nuovissima e il tipo mi ha detto che nel prezzo metteva anche casco è giubotto,cosa dovevo fare dire no alza il prezzo,ma non diciamo cazzate x favore e poi hai proprio sbagliato persona non mi metto a contrattare neppure con i marocchini in spiaggia
ho solo raccontato quello che succede nel mercato dal mio punto di vista

fitzcarraldo
16/06/2009, 17:39
ma non diciamo cazzate x favore e poi hai proprio sbagliato persona non mi metto a contrattare neppure con i marocchini in spiaggia
ho solo raccontato quello che succede nel mercato dal mio punto di vista

..allora le cazzate le hai scritte (confusamente) tu!!! che cosa c'entrano i 5000,5500 ecc. ecc. tu hai solo acquistato al prezzo richiesto... da come hai descritto mi pareva che avessi fatto una controfferta ridicola ad
una persona in difficoltà..... meglio così!!!!:wink_::wink_::wink_:

Medoro
16/06/2009, 17:48
..allora le cazzate le hai scritte (confusamente) tu!!! che cosa c'entrano i 5000,5500 ecc. ecc. tu hai solo acquistato al prezzo richiesto... da come hai descritto mi pareva che avessi fatto una controfferta ridicola ad
una persona in difficoltà..... meglio così!!!!:wink_::wink_::wink_:No io ho scritto che se frama fosse stato in grosse difficolta avrebbe anche potuto dire al tipo che proponeva 4000 un prezzo più alto sui 5000 5500 e il tipo avrebbe fatto comq un affare,poi ho riportato la mia esperienza e anche divisa da alcuni spazi mi pare:biggrin3:

everts76™
16/06/2009, 17:49
..allora le cazzate le hai scritte (confusamente) tu!!! che cosa c'entrano i 5000,5500 ecc. ecc. tu hai solo acquistato al prezzo richiesto... da come hai descritto mi pareva che avessi fatto una controfferta ridicola ad
una persona in difficoltà..... meglio così!!!!:wink_::wink_::wink_:

:boni::boni::D

fitzcarraldo
16/06/2009, 17:52
Scusate:cry::cry::cry: sicuramente ho travisato..:cry::cry: ripeto... meglio così... nel caso contrario avrei perso il rispetto di Medoro!!!:biggrin3::biggrin3:

everts76™
16/06/2009, 17:52
Scusate:cry::cry::cry: sicuramente ho travisato..:cry::cry: ripeto... meglio così... nel caso contrario avrei perso il rispetto di Medoro!!!:biggrin3::biggrin3:

sei parecchio sanguigno...quasi quasi vai bene x le ronde... :biggrin3::biggrin3:

Medoro
16/06/2009, 17:55
sei parecchio sanguigno...quasi quasi vai bene x le ronde... :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

si portiamolo nell'altro post:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
16/06/2009, 17:59
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

si portiamolo nell'altro post:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/96285-sono-queste-le-ronde.html

noris
16/06/2009, 18:00
sei parecchio sanguigno...quasi quasi vai bene x le ronde... :biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

framasotti
16/06/2009, 18:10
quoto...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/96285-sono-queste-le-ronde.html

everts, ho dato un'occhiata al post, ma mi sono così schifato a vedere le prime foto che nemmeno ho la forza di rispondere.

Le ronde.............................:sick:

Herbie 53
16/06/2009, 18:12
Scusate:cry::cry::cry: sicuramente ho travisato..:cry::cry: ripeto... meglio così... nel caso contrario avrei perso il rispetto di Medoro!!!:biggrin3::biggrin3:

son stufo di riprenderti ogni volta...:dry:

everts76™
16/06/2009, 18:12
everts, ho dato un'occhiata al post, ma mi sono così schifato a vedere le prime foto che nemmeno ho la forza di rispondere.

Le ronde.............................:sick:

io nn ho fatto nulla....:cry: nn c'entro niente!! :cry:

everts76™
16/06/2009, 18:12
son stufo di riprenderti ogni volta...:dry:

lo prendi e lo riprendi..
ma che fai prove generali da moderatore?? :sick::biggrin3:

papitosky
16/06/2009, 18:40
on topic please

everts76™
16/06/2009, 18:49
on topic please

eccone n'altro...:sick:

papitosky
16/06/2009, 18:53
eccone n'altro...:sick:

:nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2::laugh2:

Bonzo
16/06/2009, 21:07
Ragazzi, come in molti saprete ho venduto la mia Speed molto a malincuore, ma ho dovuto farlo.

L'ho venduta a 7300 euro con un boato di accessori.

Vi scrivo perchè in questo mese e mezzo che provavo a venderla ho avuto molte richieste e a dir la verità quasi tutte ridicole.

Addirittura qualcuno mi ha contattato dicendomi che voleva darmi 4000 euro:wacko:

Non vi dico come gli ho risposto, provate ad immaginarvelo.

Capisco la crisi, capisco il momento, capisco che 7300 euro non si trovano per terra, ma avanzare richieste del genere vuol dire essere cretini.

Quello che voglio dire è che la Triumph è un marchio di nicchia, diverso dagli altri marchi japponesi, la Speed è il simbolo del marchio, perciò se dovete vendere la vostra Speed o Triumph che sia, non trattate, non abbassate la gurdia, continuate fiduciosi e vedrete che ce la farete.

Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi:"Vendimela a 6000 euro, tanto a 7300 non la vendi, la Speed non ha molto mercato!". Ma vai a cagare:wink_:

Spero che un giorno, malauguratamente, dovreste essere costretti a vendere la vostra Speed, vi tornino in mente le mie parole.

Ho aperto questo post perchè voglio continuare a sentirmi uno di voi, perchè lo sono e sicuramente tornerò un giorno a cavalcare una Triumph.

P.S:"Il nuovo proprietario della mia Speed sicuramente si iscriverà al forum e se posta le foto della moto, ricordateglielo di trattarla bene perchè era la mia!"

Bravo! Il mercato secondo me lo rovinano quelli che svendono le moto!!!!:wink_:

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:19
leggo ora , mi spiace che x forza maggiore hai dovuto vendere la moto , sicuramente la famiglia viene prima . scelte dure ma a volte necessarie.

framasotti
17/06/2009, 16:13
leggo ora , mi spiace che x forza maggiore hai dovuto vendere la moto , sicuramente la famiglia viene prima . scelte dure ma a volte necessarie.

dispiace anche a me non averti conosciuto, ci tenevo davvero credimi:wink_:

ad ogni modo se siete in zona Siena, anche se con la macchina, verrei a darvi fastidio, continua ad essere uno di voi anche senza la mia Speed:cry:

Dennis
17/06/2009, 16:15
L'unione italiana gommisti ti sarà sempre vicino affettivamente

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 17:34
dispiace anche a me non averti conosciuto, ci tenevo davvero credimi:wink_:

ad ogni modo se siete in zona Siena, anche se con la macchina, verrei a darvi fastidio, continua ad essere uno di voi anche senza la mia Speed:cry:


capitera' , e allora ci faremo una bevuta colossale ripensando a cio' che fu'.
ciao e auguri, e che tutto si sistemi x il meglio :wink_:

framasotti
17/06/2009, 19:06
L'unione italiana gommisti ti sarà sempre vicino affettivamente

si:biggrin3:

vedreai che combino quando vado a cambiare le gomme alla macchina:biggrin3: