Visualizza Versione Completa : piastra forcelle Norman Hyde
qualcuno di voi ha già sperimentato la piastra forcelle Norman Hyde? da l'impressione di irrobustire l'avantreno anche se la piastra di serie che comunque rimane mi sembra anche robusta......:coool:
greg the head
15/06/2009, 21:42
tale piastra si può taroccare attaccandoci un mini mini parafango fatto a mano?
tale piastra si può taroccare attaccandoci un mini mini parafango fatto a mano?
credo di si in più mi pare che si possa anche aggiungere in più continuando a tenere momtata sotto quella di serie
s4_seblog
18/06/2009, 10:24
a me sembra costi uno sproposito per quello che deve fare...ed in più non mi piace neanche esteticamente ... poi vedi te ...
a me sembra costi uno sproposito per quello che deve fare...ed in più non mi piace neanche esteticamente ... poi vedi te ...
sul costo hai troppo ragione e anche esteticamente non è il massimo sulla funzione però non ho proprio idea :blink:
doccerri
22/06/2009, 12:08
la funzione, se ho capito di cosa parli (piastra di irrigidimento delle forcelle) servirebbe per evitare lo svergolamento della forcella, soprattutto in frenata... certo qualcosa fa', ma dipende anche tanto da come usi la moto e che elaborazioni hai apportato. Con l'impianto frenante delle nostre e le nostre gomme credo sia del tutto inutile...
ps: Ilius, un po' di punteggiatura ogni tanto aiuta! spesso a leggerti sembra di decifrare un geroglifico!:wink_: