PDA

Visualizza Versione Completa : La birra adatta al bonnista...

The Undertaker
15/06/2009, 22:23
HOEGAARDEN BIANCA BELGA

daveta
15/06/2009, 22:28
ICHNUSA

greg the head
15/06/2009, 22:30
HOEGAARDEN BIANCA BELGA

si ok, però parli del bonnista di metà giugno 2009 con un caldo cazzuto e sudoso!:sick:

se penso invece al 13 febbraio, credo che una rochefort 10 da 11,5° sia la soluzione migliore dopo una rochefort 6 ed una rochefort 8.

se penso al natale vedo bene una Noel del Baladin piuttosto che una qualsiasi Chuffe / McChuffe....

per la'utunno una lager bavarese (lowenbrau, spaten, Paulaner...)

:homer:

The Undertaker
15/06/2009, 22:36
[QUOTE=greg the head;2180068]si ok, però parli del bonnista di metà giugno 2009 con un caldo cazzuto e sudoso!:sick:

si si...la sto gustando adesso...

greg the head
15/06/2009, 22:40
si ok, però parli del bonnista di metà giugno 2009 con un caldo cazzuto e sudoso!:sick:

si si...la sto gustando adesso...

cazzarola, io invece ho finito la mia Isaac 75 del Baladin freschissima, adesso ho sete, tremo e sudo....

è grave?:cry:

Nicco81
15/06/2009, 22:42
solo e soltanto una.... TENNENTS!! non è proprio british purosangue.. ma siamo lì.. la union jack ci sta sopra lo stesso...

The Undertaker
15/06/2009, 22:42
:botteee:

Rubin
15/06/2009, 22:44
Newcastle Ale from UK
Sam Adams from USA
Spaten from Germany
Guiness from Ireland

Edoardo
15/06/2009, 22:47
Weizen/Weißbier
Obergäriges Vollbier mit etwa 5,5% Alkohol und fruchtigem Geschmack.
Der Weizenmalzanteil beträgt mindestens 50 Prozent, der Rest ist Gerstenmalz. Einige Weizenbiere sind aus reinem Weizenmalz hergestellt. Weizenbier gilt als Bayrische Spezialität, hat aber längst einen bundesweiten Siegeszug angetreten. Weil die Herstellung von Gerstenmalz von den bayrischen Herzögen monopolisiert wurde, um den Preis zu treiben, entstand diese Biersorte. Oft wird das Weizen direkt nach der Hauptgärung in Flaschen abgefüllt und gärt in der Flasche nach. Vor allem in der Biergartensaison ist das Weizenbier eine beliebte Erfrischung in ganz Deutschland. Varianten sind hefetrübes (ungefiltertes), dunkles und kristall(klares), also gefiltertes Weizenbier. Zu den national bekannt gewordenen Weizenbiermarken gehört auch die nicht-bayrische Marke Schoefferhofer

frarch
15/06/2009, 22:51
FORST...

immo...bile
15/06/2009, 22:55
FORST...

q8 anch'io l'apprezzo leggera ,magari una bella
WARSTEINER:drunks:

Due_Cilindri
15/06/2009, 23:15
Che ne dite di un'ottima Menabrea nostrana ?

gianz
15/06/2009, 23:19
Weizen/Weißbier
Obergäriges Vollbier mit etwa 5,5% Alkohol und fruchtigem Geschmack.
Der Weizenmalzanteil beträgt mindestens 50 Prozent, der Rest ist Gerstenmalz. Einige Weizenbiere sind aus reinem Weizenmalz hergestellt. Weizenbier gilt als Bayrische Spezialität, hat aber längst einen bundesweiten Siegeszug angetreten. Weil die Herstellung von Gerstenmalz von den bayrischen Herzögen monopolisiert wurde, um den Preis zu treiben, entstand diese Biersorte. Oft wird das Weizen direkt nach der Hauptgärung in Flaschen abgefüllt und gärt in der Flasche nach. Vor allem in der Biergartensaison ist das Weizenbier eine beliebte Erfrischung in ganz Deutschland. Varianten sind hefetrübes (ungefiltertes), dunkles und kristall(klares), also gefiltertes Weizenbier. Zu den national bekannt gewordenen Weizenbiermarken gehört auch die nicht-bayrische Marke Schoefferhofer

si si per me è la più buona:tongue::tongue::tongue:

dadoz
15/06/2009, 23:41
Birra Pedavena Centenario, da bere nella vecchia birreria dopo un giro nelle Dolomiti (l'ho fatto ieri...)!

CDXCII
15/06/2009, 23:57
menabrea, la birra di casa mia:w00t:

Frankie100
16/06/2009, 06:11
Baladin se possibile...

ma più che la birra preferisco i "bei" torbati & fumo lento ;)

Guitarman
16/06/2009, 06:42
Sabato, in un locale dove suonavo ho bevuto la DUFF, la birra dei Simpson!!!:biggrin3:
http://img35.picoodle.com/img/img35/2/6/16/streetband/f_Gil20091m_4f09f1f.jpg (http://www.picoodle.com/)

Wiseman
16/06/2009, 06:59
Per i Thunderbirdisti è sempre meglio la Ceres!!!!

wolf_orso
16/06/2009, 08:02
MORETTI DA 66 CL. :wink_:

:drunks:

Mr. Noisy
16/06/2009, 08:06
MORETTI DA 66 CL. :wink_:

:drunks:

ahhh, viva la sincerità....:coool:

io bevo quello che mi passa sotto al naso, ma venerdì faranno bella mostra sulla mia bonnie due tappi di un'ottima birra inglese...seguiranno foto :tongue:

lollone
16/06/2009, 08:07
Che ne dite di un'ottima Menabrea nostrana ?

TUTTA LA VITA.
Birra di Biella non delude.

Ma per ai Triumphisti milanesi non vengono in mente quelle del microbirrificio di Lambrate?

Suonatore
16/06/2009, 08:16
Non c'entra un cacchio col "britannico"...ma sono un sostenitore della
Corona Extra ghiacciata con limone...leggera e fautrice di grandissimi rutti...anche adesso la berrei una!!!

E per le serate più dure e senza moto...Ceres!!!

Vedder
16/06/2009, 08:24
Ma per ai Triumphisti milanesi non vengono in mente quelle del microbirrificio di Lambrate?
Perchè non mi ricordo mai i nomi, di solito dico chiara doppio malto, che se non sbaglio è la sant'ambrous, ma potrebbe essere anche la lambrate. Comunque a caso una delle due.

lollone
16/06/2009, 08:38
Perchè non mi ricordo mai i nomi, di solito dico chiara doppio malto, che se non sbaglio è la sant'ambrous, ma potrebbe essere anche la lambrate. Comunque a caso una delle due.

Ebbravo!!!
dev'essere quella, molto luppolata, che ti fa andare al bagno ogni 5 minuti!!:blink:

BBona BBona!

mic56
16/06/2009, 09:27
una italianissima peroni nastro azzurro.

Salvatorx
16/06/2009, 09:41
Hoegarden

maxroma66
16/06/2009, 11:12
Hoegarden, Leffe, St.Fuillien e Chimay.

Indiana
16/06/2009, 11:14
Sicuramente non è la birra adatta al Bonnista..

..io l'ho scoperta a Vienna....

..credevo fosse uno skerzo, invece ho ordinato una birra del kaiser!!

http://img29.imageshack.us/img29/553/immagine3w.jpg

Buonissimaaaaaaaaaaaaaaa

Nicco73
16/06/2009, 11:31
....corona con lime...ma soprattutto grande e grandissima BITTER rossa (quella senza bollicine per intendersi)....va giù che è un piacere e ti prendi anche delle belle sbronzeeeeeeeeeeeeeeee:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

Guitarman
16/06/2009, 11:44
Però dalle mie parti c'è una birra che regna incontrastata, è la BIRRA RAFFO!!!:wink_:
http://img30.picoodle.com/img/img30/2/6/16/streetband/f_Raffom_00296d4.jpg (http://www.picoodle.com/)

595Abarth
16/06/2009, 12:13
Però dalle mie parti c'è una birra che regna incontrastata, è la BIRRA RAFFO!!!:wink_:
http://img30.picoodle.com/img/img30/2/6/16/streetband/f_Raffom_00296d4.jpg (http://www.picoodle.com/)

la stavo scrivendo io!!! non è giusto!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

in alternativa... ovviamente... Peroni da 66cl

quella "che fa le lumache dentro" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
16/06/2009, 12:14
ma quante cagate sparate?

birra adatta a chi?

dite pure che birra preferite

595Abarth
16/06/2009, 12:25

birra adatta a chi?

comunque concordi sulla peroni che fa le lumache??:laugh2::laugh2:

giorgiorox
16/06/2009, 12:26
comunque concordi sulla peroni che fa le lumache??:laugh2::laugh2:

effettivamente....:dry:

sura
16/06/2009, 12:30

birra adatta a chi?

bhè la bottiglietta di leffe rossa si abbina perfettamente:tongue: alla mia thruxton, quindi x me è più ke adatta

Steppenwolf
16/06/2009, 12:37
Guinness, Gordon, belhaven, Mcfarland:wink_:

davide59
16/06/2009, 13:10
qella del bonnista non so, peri cugini della speed triple di sicuro la triple diamond.. :biggrin3:

jkw
16/06/2009, 13:19
una italianissima peroni nastro azzurro.

Concordo, ci aggiungo ghiacciata.:biggrin3:

Marcos
16/06/2009, 13:20
FORST...

q8 anch'io l'apprezzo leggera ,magari una bella
WARSTEINER:drunks:

Quoto!

Anche se la Gröninger la metto al di sopra: Homepage (http://www.groeninger-hamburg.de/) !:drunks::drunks::drunks:

Vedder
16/06/2009, 14:02
Avete citato la "RAFFO", la "Triple diamond" (mi chiedo come facessi a berne due o tre in una serata di TD) ma la "Devil's Kiss" non la beve nessuno da queste parti?

Io l'unico posto dove sono riuscito a trovarla è a Porto Selvaggio... Salento.

Mr. Noisy
16/06/2009, 14:06
Avete citato la "RAFFO", la "Triple diamond" (mi chiedo come facessi a berne due o tre in una serata di TD) ma la "Devil's Kiss" non la beve nessuno da queste parti?

:rolleyes::coool:

Nicco73
16/06/2009, 14:31
...a me la birra piace tutta che poi sia o meno adatta a degli avanzi di manicomio psichiatrico come noi num me emporta:tongue::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:.....:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

davide59
16/06/2009, 14:38

una triple diamond media e la serata parte alla grande, due triple diamond medie e una volta vomitai, forse avevo preso freddo.. :sick:

Agi
16/06/2009, 14:41
Moretti, rigorosamente in bottiglia da 66cl....

Frankie100
16/06/2009, 14:45
Sabato, in un locale dove suonavo ho bevuto la DUFF, la birra dei Simpson!!!:biggrin3:
http://img35.picoodle.com/img/img35/2/6/16/streetband/f_Gil20091m_4f09f1f.jpg (http://www.picoodle.com/)

m@donn@, sei bellissimA ;)

Johnnyrebel
16/06/2009, 16:55
le uniche birre che valga la pena bere per me sono due:

la Guinnes Stout/Extra cold....rigorosamente non pastorizzata( e come tale reperibile solo in irlanda)....spinata mooolto lentamente( la guinnes che arriva in italia sembra piscio nero)

La Pilsner Cetnicyk...birra artigianale prodotta nella provincia di Praga, presso Kutna Hora, che ho bevuto durante una visita al locale ossario monumentale....

alex2812
16/06/2009, 16:59
... Un bel negroni ... no ?

Vedder
16/06/2009, 17:05

la Guinnes Stout/Extra cold....rigorosamente non pastorizzata( e come tale reperibile solo in irlanda)....spinata mooolto lentamente( la guinnes che arriva in italia sembra piscio nero)

La Pilsner Cetnicyk...birra artigianale prodotta nella provincia di Praga, presso Kutna Hora, che ho bevuto durante una visita al locale ossario monumentale....

Praticamente sei astemio, potevi anche evitare di scrivere allora.
La prima la bevi solo in irlanda (lo scrivi tu).
La seconda la bevi solo in Polonia (lo scrivi tu).
A meno che tu non abbia il Jet privato e quindi sei uno di quelli che "quando gli va" vanno a fare l'apertivo a Parigi.

I motociclisti brutti ,sporchi e cattivi bevono solo birra, il negroni è una roba da aperitivo da fighetti.

motomike78
16/06/2009, 17:08

con sto caldo ci vuole qualcosa di dissetante il negroni non va:nonono:
il mojito invece e' mui dissetante :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
per la birra riferito sempre al caldo umido di sti giorni
una bella corona sale e limone e' l'ideale per dissetarsi:oook::oook::oook:

Ipcress
16/06/2009, 17:08
Ed io che preferisco il vino, in special modo quello bianco? Arneis, Pigato, Cortese, Falanghina, Verduzzo...:wub:

motomike78
16/06/2009, 17:09
A meno che tu non abbia il Jet privato e quindi sei uno di quelli che "quando gli va" vanno a fare l'apertivo a Parigi.

I motociclisti brutti ,sporchi e cattivi bevono solo birra, il negroni è una roba da aperitivo da fighetti.

:ph34r::ph34r::risate2::risate2::risate2:

Ed io che preferisco il vino, in special modo quello bianco? Arneis, Pigato, Cortese, Falanghina, Verduzzo...:wub:

:homer::homer::homer::homer:

maxroma66
16/06/2009, 18:16

Buonissima associata ai panzerotti poi è ancora meglio........:wink_:

Johnnyrebel
16/06/2009, 18:26

bè..ovviamente mi devo accontentare della Guinnes importata( ma in relazione è meglio la Kilkenny rossa fra le irlandesi importate)...e della Pilsner Kacerov del Pub di fiducia!!!!:wink_:
(quello dove lavoro io da un anno di sera 3 volte la settimana, come ho già scritto altre volte)
P.s. Praga è in Repubblica Ceca:fisch::fisch:

Scheggia
16/06/2009, 18:41
birra moretti

maxsamurai
16/06/2009, 19:19
qella del bonnista non so, peri cugini della speed triple di sicuro la triple diamond.. :biggrin3:

poi però è meglio che la speedona la lasciano ferma:biggrin3::wink_:

emz
16/06/2009, 19:41
Caffrey's
rossa,
irlandese,
e porca.

c'è anche bionda e nera,

ziomaudit
16/06/2009, 20:04
Mi avete fatto venire sete!!

Mi vado a fare una Birra!!!!

Nicco73
16/06/2009, 21:06
...va bè ho capito...oltre ad essere degli avanzi da manicomio siamo pure degli alcoolizzati:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

motomike78
16/06/2009, 22:00
...va bè ho capito...oltre ad essere degli avanzi da manicomio siamo pure degli alcoolizzati:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

molto alcolizzati:ph34r:

greg the head
17/06/2009, 06:42
...La seconda la bevi solo in Polonia (lo scrivi tu)...

no no no:nonono::nonono: dietro la lavgna in ginocchio sui ceci. Urge ripasso di geografia.

menabrea, la birra di casa mia:w00t:

ma scrivi di vivere tra Biella e Alessandria...?? io invece tra Torino e Bologna!:rolleyes:

spaparanzato
17/06/2009, 09:21
staropramen come pils,concordo con hoegaarden come bianca,lowenbrau come bavarese,ed una buona leffe??!!

Agi
17/06/2009, 09:24

deh....e su i'cacciucco ome ci sta'? :biggrin3: :biggrin3:

Grunf
17/06/2009, 11:34
doppio malto - rossa (estate e inverno):w00t:

powerdarko
17/06/2009, 12:49

tutte le altre invece fanno schifo?:w00t:

Guitarman
17/06/2009, 13:52

E' vero!!!:w00t::biggrin3::wink_:

dan03
17/06/2009, 14:01
in genere assaggio varie birre, se devo sceglier: Guinness, franziskaner,hoegaarden, inoltre dalle mie parti trovo in bottiglia la Mani's e la 32viadeibirrai. :biggrin3:

Nicco73
17/06/2009, 14:09
... mi sa che l'ho trovataaaaa la migliore per noi:tongue::tongue::tongue:

http://img269.imageshack.us/img269/4750/1mezzabottiglia.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/1mezzabottiglia.jpg/)

si chiama birra cannabis ;-)

Guitarman
17/06/2009, 14:10
... mi sa che l'ho trovataaaaa la migliore per noi:tongue::tongue::tongue:

http://img269.imageshack.us/img269/4750/1mezzabottiglia.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/1mezzabottiglia.jpg/)

Ma siamo già tanto fuori!!!:wacko:

Alesgas
17/06/2009, 15:20
questa è quella del momento http://www.paulbricius.com/sito.htm io l'ho chiamata "cala cala":rolleyes:

Nicco73
17/06/2009, 15:30
...qualcuno di voi l'ha mai bevuta la Petra? birra corsa alle castagne....:tongue:

powerdarko
17/06/2009, 15:50
ho sbagliato clamorosamente post. scusate!

Johnnyrebel
17/06/2009, 16:13

mi chiedo semplicemente come si faccia a definire bevibile la birra italiana( vedi Peroni, Moretti, nastro azzurro).....sono tutte birre prodotte a partire da una lavorazione del malto "Alla austriaca"...(da noi la birra la hanno introdotta gli austriaci)..e questa lavorazione comporta un birra molto chiara e molto "Aspra"...amara......

i tedeschi già hanno una lavorazione del malto diversa dagli austriaci, e la loro birra è una via di mezzo fra la nostra "amara"..e la dolce e cremosa birra irlandese e inglese:homer:( in grecia la birra fu introdotta dai tedeschi, quando la corona di grecia passò a un membro di casa asburgo-Brunswik nel 1821..e così la birra Mythos greca è analoga alla buona bionda bavarese!!!!:rolleyes:)

la lavorazione tipicamente anglosassone, che è molto simile a quella Boema, comporta invece una fermentazione maggiore del malto, che dona un sapore assai più corposo, dà vita a una birra più densa, più alcolica, ma anche più gustosa.

Questa è la mia opinione personale....e visto che la birra italiana vende..a qualcuno piacerà........(peggio della birra italiana per me c'è solo quella statunitense in lattina...:sick:)

però..a me....:sick:

Mr. Noisy
17/06/2009, 16:25
mi chiedo semplicemente come si faccia a definire bevibile la birra italiana( vedi Peroni, Moretti, nastro azzurro).....sono tutte birre prodotte a partire da una lavorazione del malto "Alla austriaca"...(da noi la birra la hanno introdotta gli austriaci)..e questa lavorazione comporta un birra molto chiara e molto "Aspra"...amara......

i tedeschi già hanno una lavorazione del malto diversa dagli austriaci, e la loro birra è una via di mezzo fra la nostra "amara"..e la dolce e cremosa birra irlandese e inglese:homer:( in grecia la birra fu introdotta dai tedeschi, quando la corona di grecia passò a un membro di casa asburgo-Brunswik nel 1821..e così la birra Mythos greca è analoga alla buona bionda bavarese!!!!:rolleyes:)

la lavorazione tipicamente anglosassone, che è molto simile a quella Boema, comporta invece una fermentazione maggiore del malto, che dona un sapore assai più corposo, dà vita a una birra più densa, più alcolica, ma anche più gustosa.

Questa è la mia opinione personale....e visto che la birra italiana vende..a qualcuno piacerà........(peggio della birra italiana per me c'è solo quella statunitense in lattina...:sick:)

ragazzo, ma ogni tanto ti rilassi? :blink:

Nicco73
17/06/2009, 16:36

...hai una distilleria????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...ma la budweiser USA l'hai mai bevuta negli USA xò? quella si che è buona:tongue::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

Vedder
17/06/2009, 16:43
ragazzo, ma ogni tanto ti rilassi? :blink:

Ma non sai che bisogna sempre essere certi ed assoluti.
Non esistono le sfumature esiste solo il bianco o il nero (anche se nello specifico si parla di rosso o nero) :rolleyes:

Mr. Noisy
17/06/2009, 16:46
Non esistono le sfumature esiste solo il bianco o il nero (anche se nello specifico si parla di rosso o nero) :rolleyes:

io so solo che qualsiasi birra mi si piazzi davanti, per non sapere ne leggere ne scrivere, me la bevo.... :tongue:

Nicco73
17/06/2009, 16:52
io so solo che qualsiasi birra mi si piazzi davanti, per non sapere ne leggere ne scrivere, me la bevo.... :tongue:

....:yess::yess::yess::yess::yess:

Ipcress
17/06/2009, 16:55
...qualcuno di voi l'ha mai bevuta la Petra? birra corsa alle castagne....:tongue:

MIttica!!! :homer:

Mi sono bevuto litri di Pietrà!!! E' particolare... ora si trova anche da noi...

Cambogia
17/06/2009, 17:50
Tanti complimenti all'amico esperto, io mi diletto coi vini ma di birra capisco poco, anche se ne consumo parecchia.
Fa sempre piacere scoprire nuove cose... prossima volta chiederò una bavarese!

Grunf
17/06/2009, 18:04

no è solo il tipo da me preferita, in mancanza bevo altro

Johnnyrebel
17/06/2009, 19:33
...hai una distilleria????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...ma la budweiser USA l'hai mai bevuta negli USA xò? quella si che è buona:tongue::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

sinceramente no....... in Alabama giravano principalmente la "Old Auburne" e la "Birmingham".......andavano bene da usare come bersagli ...facevano tanta schiuma!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vedo che mi hai capito..:coool:

le sfumature per me esistono, ma sono solo il momento di incertezza che viene prima della decisione.
Le sfumature permangono, ma tutti facciamo delle scelte, e queste scelte ci portano a schierarci da una parte o dall'altra..........almeno nei grandi eventi che caratterizzano le fasi principali della vita di un uomo..e in certe circostanze della storia di un popolo

riguardo coloro che non si schierano per scelta Dante disse

"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

ma conoscendomi vedresti che dal vivo appaio meno fanatico di quanto ti possa sembrare qui:coool:

Marcos
17/06/2009, 19:40

La birra deve essere Amara ..........hai mai bevuto la Jever tedesca http://www.jever.de/index ?:rolleyes:

Mr. Noisy
17/06/2009, 20:20
vedo che mi hai capito..:coool:

le sfumature per me esistono, ma sono solo il momento di incertezza che viene prima della decisione.
Le sfumature permangono, ma tutti facciamo delle scelte, e queste scelte ci portano a schierarci da una parte o dall'altra..........almeno nei grandi eventi che caratterizzano le fasi principali della vita di un uomo..e in certe circostanze della storia di un popolo

riguardo coloro che non si schierano per scelta Dante disse

"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

ma conoscendomi vedresti che dal vivo appaio meno fanatico di quanto ti possa sembrare qui:coool:

ok, è chiarissimo che tu non ti rilassi mai, per te è tutto chiaro, tutto certo e determinato e la scelta della birra è uno dei "grandi eventi che caratterizzano le fasi principali della vita" :cry:

mettiti in discussione ogni tanto, non può che farti bene, visto quello che scrivi...

Ipcress
17/06/2009, 20:32
ok, è chiarissimo che tu non ti rilassi mai, per te è tutto chiaro, tutto certo e determinato e la scelta della birra è uno dei "grandi eventi che caratterizzano le fasi principali della vita" :cry:

e soprattutto la scelta della birra è "uno dei grandi eventi che in certe circostanze caratterizzano la storia di un popolo"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non te la prendere Johnny, la tua "intransigenza" è tipica della tua età, non potrebbe essere altrimenti... però a noi "veci" di fronte a tutto ciò viene un pò da alzare il sopracciglio...:rolleyes:

Vedder
17/06/2009, 21:01
Non te la prendere Johnny, la tua "intransigenza" è tipica della tua età, non potrebbe essere altrimenti... però a noi "veci" di fronte a tutto ciò viene un pò da alzare il sopracciglio...:rolleyes:

Come non quotarti KKK,
In effetti anche io una decina d'anni fa ero un po' più intransigente... poi ho capito che sperimentare anche cose che di primo acchitto mi potevano sembrare strane è un modo per conoscere e assaporare la realtà che ci circonda.

Ipcress
17/06/2009, 21:12
Come non quotarti KKK,
In effetti anche io una decina d'anni fa ero un po' più intransigente... poi ho capito che sperimentare anche cose che di primo acchitto mi potevano sembrare strane è un modo per conoscere e assaporare la realtà che ci circonda.

Dillo a me... il problema è stare in equilibrio tra una certa dose di elasticità e la mancanza completa di senso critico... sai... come quelle ragazze che fino ad un determinato momento non la danno a nessuno e poi d'improvviso si mettono ad elargirla a piene mani a tutta la città... non so se ho reso l'idea...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: invecchiando, nel lavoro soprattutto, tendiamo tutti a diventare un pò troie...:biggrin3:

fitzcarraldo
17/06/2009, 21:24
come quelle ragazze che fino ad un determinato momento non la danno a nessuno e poi d'improvviso si mettono ad elargirla a piene mani a tutta la città..

... e perchè io le conosco sempre prima di quel determinato momento????:cry::cry::cry::cry:

comunque.... Q8 tutto!!!! anche se il ragazzo nella sua baldanza mi è particolarmente simpatico!!!:biggrin3::biggrin3:

Ipcress
17/06/2009, 21:30
... e perchè io le conosco sempre prima di quel determinato momento????:cry::cry::cry::cry:

vedi anche i lati positivi... l'amore puro... la figura della donna angelicata...:sick::sick:

Cmq anche a me è molto simpatico Johnny... chissà se un giorno avrò la possibilità di incontrarlo di persona...:wink_:

fitzcarraldo
17/06/2009, 21:37
Cmq anche a me è molto simpatico Johnny... chissà se un giorno avrò la possibilità di incontrarlo di persona...:wink_:

no grazie... con le conferenze ho smesso!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

Mr. Noisy
17/06/2009, 21:49
vedi anche i lati positivi... l'amore puro... la figura della donna angelicata...:sick::sick:

va bè...ho capito solo a me sta antipatico :cry:

Jhonny si scherza, ti stiamo mettendo alla prova :wink_:

greg the head
17/06/2009, 21:53

caro Johnny, la tua esuberanza e sicurezza sono sacrosante, ma ti posso GARANTIRE che non sempre è oro quello che luccica!

per esempio, per te la nastro azzurro è una merda. però se tu vai in inghilterra (e lo hanno fatto dei sommelier, non io) in un qualsiasi pub o ristorante, troverai delle birre locali che fanno cagare!!!!!!!! la birra inglese migliore è quella che esportano. La più bevuta a Londra è realmente la Nastro azzurro, perchè rispetto alle altre è PIù buona!!

le industrie fanno birra che DEVE essere sempre uguale, e devono accontentare il consumatore medio.

Tu ed io che NON siamo medi, andiamo verso altri lidi, verso le artigianali per esempio... ma alle industrie non interessa Johnny Rebel o Greg the Head. A loro interessa vincenzino esposito di torre annunziata, a loro interessa Mario Rossi di abbiategrasso, a loro interessa la casalinga di voghera... è così che si fanno i soldi.

... to be continued!

Ipcress
17/06/2009, 22:04
caro Johnny, la tua esuberanza e sicurezza sono sacrosante, ma ti posso GARANTIRE che non sempre è oro quello che luccica!

per esempio, per te la nastro azzurro è una merda. però se tu vai in inghilterra (e lo hanno fatto dei sommelier, non io) in un qualsiasi pub o ristorante, troverai delle birre locali che fanno cagare!!!!!!!! la birra inglese migliore è quella che esportano. La più bevuta a Londra è realmente la Nastro azzurro, perchè rispetto alle altre è PIù buona!!

le industrie fanno birra che DEVE essere sempre uguale, e devono accontentare il consumatore medio.

Tu ed io che NON siamo medi, andiamo verso altri lidi, verso le artigianali per esempio... ma alle industrie non interessa Johnny Rebel o Greg the Head. A loro interessa vincenzino esposito di torre annunziata, a loro interessa Mario Rossi di abbiategrasso, a loro interessa la casalinga di voghera... è così che si fanno i soldi.

... to be continued!

Q8... alle regole del mercato non sfugge nulla... non ho un grande palato per la birra... me la cavicchio con i vini... e pure li è la stessa cosa... la tendenza ad uniformare e livellare verso il basso... per raggiungere sempre più clienti possibile... e quello che un tempo erano vini di qualità ad un buon prezzo o sono spariti o hanno prezzi senza senso...

però quanto sono presi male gli inglesi se si bevono la nastro azzurro...:sick::rolleyes:

fitzcarraldo
17/06/2009, 22:06
Io la bevo perchè la beve valentino..... vaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmm!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
17/06/2009, 22:18
Io la bevo perchè la beve valentino.....

La prima e più importante ragione per NON bere la nastro azzurro...:dry:

jollyroger
17/06/2009, 22:19

... to be continued!
sono astemio:rolleyes::ph34r:...
ma ti quoto alla grande:biggrin3:

fitzcarraldo
17/06/2009, 22:21
La prima e più importante ragione per NON bere la nastro azzurro...:dry:
:mad::mad:.... e pensare che mi eri simpatico...... ed invece sei come Herbie!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
17/06/2009, 22:24
:mad::mad:.... e pensare che mi eri simpatico...... ed invece sei come Herbie!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

... nella sezione bar sono specializzato nel tiraggio palle dei fans dell'eroe nazionale su due ruote...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

W Biaggi!!!:rolleyes:

jollyroger
17/06/2009, 22:32
... nella sezione bar sono specializzato nel tiraggio palle dei fans dell'eroe nazionale su due ruote...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

W Biaggi!!!:rolleyes:
beh,
senza scomodare i dinosauri :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso hai una gran bella freccia al tuo arco...
un certo Lorenzo....
il ragazzino impara in fretta....:wink_:

Ipcress
17/06/2009, 22:36
beh,
adesso hai una bella freccia al tuo arco...
un certo Lorenzo....:biggrin3:
il ragazzino impara in fretta....:wink_:

Eh certo... se il titolo lo vincesse l'ispanico... altro che nastro azzurro per festeggiare:wink_::wink_:

greg the head
17/06/2009, 22:42
non seguo il motoGP ma si dice in giro che non ci sia da annoiarsi quest'anno!

jollyroger
17/06/2009, 22:43
Eh certo... se il titolo lo vincesse l'ispanico... altro che nastro azzurro per festeggiare:wink_::wink_:
sono a pari punti....
mettiamoci comodi e prepariamo il popcorn:biggrin3:
sarà un bel campionato...:biggrin3:

Ipcress
17/06/2009, 22:45
Mah... l'evasore nazionale ha fatto un bel numero domenica... mi sono rivisto alcune fasi della gara su iutub... come morale ora è messo bene... staremo a vedere:wink_::biggrin3:

Ho come la vaga sensazione di essere o.t. di brutto...

jollyroger
17/06/2009, 22:51
Mah... l'evasore nazionale ha fatto un bel numero domenica... mi sono rivisto alcune fasi della gara su iutub... come morale ora è messo bene... staremo a vedere:wink_::biggrin3:

Ho come la vaga sensazione di essere o.t. di brutto...
W la birra...
un gran bel sorpasso me lo son rivisto un tot di volte....
come ben sai ho registrato la gara:wink_:
c'è da dire che il ragazzo ha peccato un tantino di ingenuità,
ma impara in fretta, molto in fretta....
a questo punto:
vinca il migliore! :biggrin3:
Bastoner compreso.....:biggrin3:

Johnnyrebel
17/06/2009, 22:56
pace fratelli............

è vero.....sono intransigente, non mi rilasso mai..e la mia severità la riverso prima di tutto verso me stesso:dry:

però sono onesto..dico quello che penso, non tanto per dar aria ai denti, ma perchè lo credo davvero dopo averne fatta esperienza...

certo, la birra è una cosa da ridere..però fa parte della mia personalità avere pochi gusti "Eletti"..e rigettare il resto..(che ho assaggiato e non mi ha dato niente di particolare a livello di gusto)..un pò come per le moto...ci sono le Triumph:triumphpride:...e le Jap( prive di quel qualcosa in più che la bonnie mi da)..
comunque adesso vado a dormire, che domani ho da ripassare tutte le successioni di diritto privato...

amen

Ipcress
17/06/2009, 22:59
comunque adesso vado a dormire, che domani ho da ripassare tutte le successioni di diritto privato...

amen

:yess::yess::yess:

notte!

Johnnyrebel
17/06/2009, 23:02
e soprattutto la scelta della birra è "uno dei grandi eventi che in certe circostanze caratterizzano la storia di un popolo"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

molto spesso lo faccio...e quando in passato lo ho seriamente fatto, dopo un periodo in cui la mia vita era totalmente cambiata a causa di un problema fisico da me totalmente superato.....bè,...mi sono trovato rivoltato come un guanto..avevo cambiato totalmente idee a 180°......ma egualmente intransigente!!!!!:biggrin3:

fitzcarraldo
17/06/2009, 23:04
NOOOOO!!!sono tre ore che aspettavo la tua risposta..... e tu vai a dormire così????torna indietro!!!

azzzz... non mi hai dato il tempo di scrivere ed eri già tornato!!!!

greg the head
17/06/2009, 23:05
pace fratelli............

è vero.....sono intransigente, non mi rilasso mai..e la mia severità la riverso prima di tutto verso me stesso:dry:

però sono onesto..dico quello che penso, non tanto per dar aria ai denti, ma perchè lo credo davvero dopo averne fatta esperienza...

certo, la birra è una cosa da ridere..però fa parte della mia personalità avere pochi gusti "Eletti"..e rigettare il resto..(che ho assaggiato e non mi ha dato niente di particolare a livello di gusto)..un pò come per le moto...ci sono le Triumph:triumphpride:...e le Jap( prive di quel qualcosa in più che la bonnie mi da)..

amen

se ti può consolare le più persone più interessanti del pianeta sono quasi sempre state giovani stronzi arroganti e sicuri di se. spesso anche tossici o alcolizzati! quindi... vaya con dios amigo! (qualcuno inventi un cazzo di smile col cappello da cowboy, dio fa')

fitzcarraldo
17/06/2009, 23:09
se ti può consolare le più persone più interessanti del pianeta sono quasi sempre state giovani stronzi arroganti e sicuri di se. spesso anche tossici o alcolizzati! quindi...

quindi adesso non ti resta che diventare interessante!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

notte Johnny......:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

greg the head
17/06/2009, 23:26
quindi adesso non ti resta che diventare interessante!!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Vedder
18/06/2009, 08:35
non seguo il motoGP ma si dice in giro che non ci sia da annoiarsi quest'anno!

Se per te non annoiarsi vuol dire dormire per i primi 27 giri e vedersi tre sorpassi (dico TRE) alla fine della gara allora si, in effetti non ci si è annoiati.

Ti faccio la telecronaca:
-1° giro: Rossi in testa seguito da Lorenzo;
-10° giro: Lorenzo supera Rossi;
-Terzultimo giro: Rossi infila Lorenzo;
-Penultimo giro: Lorenzo infila Rossi (pensi gara finita);
-Ultima curva ultimo giro: Rossi infila Lorenzo e vince.

A me la moto GP piace, ma oramai è diventata come la formula 1. Pochissimi sorpassi, sempre al limite e niente di più.

quindi adesso non ti resta che diventare interessante!!!!!!!:risate2::risate2:

o alcolizzato, o drogato :risate2::risate2:

mic56
27/06/2009, 20:14
Ho voglia di una birretta, ho due nastro azzurro in frigo, per scrupolo per non sbagliare mi sono letto tutta questa discussione, ben dodici pagine e non oso più aprire il frigo, l'enoteca sotto casa è chiusa e io soffro. Dignitosamente. Avrei pensato di ripiegare su una umilissima orzata.

fitzcarraldo
27/06/2009, 20:26
Ho voglia di una birretta, ho due nastro azzurro in frigo, per scrupolo per non sbagliare mi sono letto tutta questa discussione, ben dodici pagine e non oso più aprire il frigo, l'enoteca sotto casa è chiusa e io soffro. Dignitosamente. Avrei pensato di ripiegare su una umilissima orzata.

dipende dal tipo di orzata!!!!:ph34r::ph34r: vogliamo parlarne????:biggrin3::biggrin3:

mic56
27/06/2009, 20:28
Ecco è proprio quello che temevo, io avrei l'orzata fabbri. Dici che può andare?

fitzcarraldo
27/06/2009, 20:58
Ecco è proprio quello che temevo, io avrei l'orzata fabbri. Dici che può andare?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma quante volte te lo devo dire.... non dipende dallo sciroppo... dipende dall'acqua!!!! deve essere minerale naturale con sodio inferiore a 0,036 mg/l, e servita a temperatura di 18 °C!!! devo aprire un tutorial???:laugh2::laugh2:

jkw
27/06/2009, 20:59

Credo dovresti chiedere un consiglio anche a tua moglie. Meglio dissetarsi con un'eau de fontaine.:wink_:

Marcos
27/06/2009, 21:02

Orzata + Birra....provare per credere!:senzaundente:

jkw
27/06/2009, 21:07
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma quante volte te lo devo dire.... non dipende dallo sciroppo... dipende dall'acqua!!!! deve essere minerale naturale con sodio inferiore a 0,036 mg/l, e servita a temperatura di 18 °C!!! devo aprire un tutorial???:laugh2::laugh2:

:iamsorry:controllo bene la temperatura, ma credo sia 20 °C...proprio come la temperatura di un bagnetto rilassante.:wink_::biggrin3:

Marcos
27/06/2009, 21:11
:iamsorry:controllo bene la temperatura, ma credo sia 20 °C...proprio come la temperatura di un bagnetto rilassante.:wink_::biggrin3:

Scusate....ma voi bevete l'acqua calda?:blink:

fitzcarraldo
27/06/2009, 21:16
:rolleyes::rolleyes: è una questione di risposta al gradiente termico!!! devo scrivere un tutorial????:mad::mad::mad: oppure vuoi che te ne prepari una a casa mia.....:wink_::wink_:

jkw
27/06/2009, 21:17
Scusate....ma voi bevete l'acqua calda?:blink:

A volte, quando mi dimentico di pagare la bolletta della luce.:sick:

Marcos
27/06/2009, 21:20
:rolleyes::rolleyes: è una questione di risposta al gradiente termico!!! devo scrivere un tutorial????:mad::mad::mad: oppure vuoi che te ne prepari una a casa mia.....:wink_::wink_:

.....ok, me ne prepari una a casa tua, ma con acqua di sorgente!:coool:

A volte, quando mi dimentico di pagare la bolletta della luce.:sick:

:wacko: Allora bevi quella del rubinetto, è senz'altro più fresca.........o non paghi nemmeno l'acqua?:biggrin3:

jkw
27/06/2009, 21:24

Si, a casa Fitz ha il ghiaccio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
27/06/2009, 21:25
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

Ragazzi..... finiamola qui.... siamo prossimi al ricovero!!!!:cry::cry:

IACH
27/06/2009, 21:27

mooolto buona ....

ma il capo resta

20604

mic56
27/06/2009, 21:28
Vi apprezzo ma non mi avete convinto. Niente, aspetto un parere più autorevole e intanto resisto.

Marcos
27/06/2009, 21:35
Vi apprezzo ma non mi avete convinto. Niente, aspetto un parere più autorevole e intanto resisto.

Ma che cazz, io nel frattempo mi sono già scolato 2 Tuborg da 66, prese in offerta alla Coop, me ne rimangono 58.....cosa aspetti? scolati ste Nastro Azzurro !:biggrin3:

greg the head
27/06/2009, 21:35

un mio caro amico contadino (molto contadino) diceva sempre che se vuoi sborrare in abbondanza devi bere tanta orzata.

comunque se hai 2 nastro azzurro belle fresche BEVITELE!!!:coool:

CHIUDEREI CON UNA MASSIMA:
non è buono ciò che è buono, ma è buono ciò che piace!

mic56
27/06/2009, 21:37
la tentazione è forte, ma detesterei essere out.

fitzcarraldo
27/06/2009, 21:40
:biggrin3::biggrin3: quelli come te... da noi si dicono"menabelino"!!!:wink_::wink_:

mic56
27/06/2009, 21:41
da noi spaccacoglioni.

Marcos
27/06/2009, 21:43
un mio caro amico contadino (molto contadino) diceva sempre che se vuoi sborrare in abbondanza devi bere tanta orzata.

comunque se hai 2 nastro azzurro belle fresche BEVITELE!!!:coool:

CHIUDEREI CON UNA MASSIMA:
non è buono ciò che è buono, ma è buono ciò che piace!

Da domani bevo solo orzata....!:biggrin3:

http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/123.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/123.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/123.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/123.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/123.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/123.gif

jkw
27/06/2009, 21:44

Già, poi il cane e l'immondizia....

mic56
27/06/2009, 21:54
hai ragione jkw, sto precipitando in un baratro senza fondo. Vado appunto ad eseguire i compiti che hai ricordato. Buona notte a tutti!

Marcos
27/06/2009, 21:56
hai ragione jkw, sto precipitando in un baratro senza fondo. Vado appunto ad eseguire i compiti che hai ricordato. Buona notte a tutti!

Notte!:wink_:

jkw
27/06/2009, 22:01

Invece mi sarebbe piaciuto se tu avessi bevuto le 2 birrette alla faccia dei benpensanti. Buona notte simpatico Mic.

fitzcarraldo
27/06/2009, 22:02
da noi spaccacoglioni. noooo... la sfumatura è diversa....:wink_::wink_:

mic56
27/06/2009, 22:06
ma certo che me le son bevute, solo che mi prudevano le dita e ho fatto il menabelino!

jkw
27/06/2009, 22:10
ma certo che me le son bevute, solo che mi prudevano le dita e ho fatto il menabelino!

Tra te e Fitz non so chi è il più tremendo, imparerò.:biggrin3:

Peppe Bastardo
28/06/2009, 14:58
Gli inglesi la birra la fanno scialaquata...meglio i tedeschi dai....
Quano avevo la speed bevevo la triplo malto adesso passero' alla doppio malto....:)