Visualizza Versione Completa : Consigli smontaggio serbatoio
Feel Triple
15/06/2009, 22:25
Ciao a tutti,
tra qualche giorno porterò le parti colorate della mia Street a fare il colore...nel senso che la rivernicio. :wink_:
Mi potete dare delle dritte sul modo corretto di farlo (o perlomeno per evitare che io faccia qualche danno)?
Grazie a tutti in anticipo
Poi vi aggiornerò sul make-up...:biggrin3:
sul serbatoi non so dirti di preciso, ho delle idee ma non sò bene.
ma piuttosto ke colore la fai....cazzarola mi tradisci la fantastica ROULETTE????????
everts76™
15/06/2009, 22:34
Ciao a tutti,
tra qualche giorno porterò le parti colorate della mia Street a fare il colore...nel senso che la rivernicio. :wink_:
Mi potete dare delle dritte sul modo corretto di farlo (o perlomeno per evitare che io faccia qualche danno)?
Grazie a tutti in anticipo
Poi vi aggiornerò sul make-up...:biggrin3:
devi staccare i cavi sotto, nn uscira' benzina, e poi una volta svitate le viti x toglierlo, devi svuotarlo...x svuotare meglio togli anche la pompa di benzina svitando la piastra sotto e stando attento nell'estrarla (esce giusta giusta). mantieni sempre tutto insieme onde evitare di perdere qualcosa (guarnizioni viti etc...)
futabatei
16/06/2009, 06:58
Io l'ultima volta ho litigato con l'innesto rapido della benzina...mi spiegate come si toglie senza sforzarlo troppo? quella specie di levetta rossa che fa da fermo va abbassata per sfilarlo? Grazie
everts76™
16/06/2009, 08:07
Io l'ultima volta ho litigato con l'innesto rapido della benzina...mi spiegate come si toglie senza sforzarlo troppo? quella specie di levetta rossa che fa da fermo va abbassata per sfilarlo? Grazie
sulla mia speed nn c'è nulla di simile.....nn so aiutarti...
ma se c'è una levetta sara' quella....:wacko:
Feel Triple
19/06/2009, 18:42
devi staccare i cavi sotto, nn uscira' benzina, e poi una volta svitate le viti x toglierlo, devi svuotarlo...x svuotare meglio togli anche la pompa di benzina svitando la piastra sotto e stando attento nell'estrarla (esce giusta giusta). mantieni sempre tutto insieme onde evitare di perdere qualcosa (guarnizioni viti etc...)
Grazie mille, farò tesoro dei tuoi consigli!!!
ma piuttosto ke colore la fai....cazzarola mi tradisci la fantastica ROULETTE????????
Chiedo scusa per il tradimento, ma dopo 1 anno e mezzo mi è venuta voglia di cambiare...per quanto riguarda il colore, preferisco parlare con le immagini che pubblicherò a breve (nulla di sconvolgente...)
allora:
1: sviti le 2 viti sotto la piastra superiore di sterzo
2: allenti la vite-perno davanti alla sella
3: sollevi piano piano il serbatoio
4: stacchi i 2 connettori (nero e marrone)
5: stacchi l'aggancio rapido della benza, bisogna forzare un attimino (io non ho la levetta rossa)
6: togli la vite-perno
7: c'è un tubicino di metallo che blocca il serbatoio nella parte davanti alla sella (dove c'è la vite-perno)...devi sfilarlo leggermente da un lato, altrimenti il serbatoio non si alza
8: stacchi il bocchettone della benza: 6 viti (occhio a quella interna)
9: svuoti il serbatoio dalla benza
10: sviti la sghiera inferiore, e con delicatezza togli la pompa della benza.
è tutto :wink_:
q8....:cry:
il miglior colore:wub: