PDA

Visualizza Versione Completa : due gocce di pioggia e.....



seicentina
14/09/2006, 17:13
il bar del forum si riempie di post dove ognuno dice che piove:w00t: :w00t: :w00t: ...
in compenso io dalla finestra vedo il traffico in tilt...città del cavolo..siamo in 4 gatti e appena si bagna la strada impazziscono tutti:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

bhè....

ragazzi..vi auguro buona serata!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e...auguro a nessuno di voi di prender l' acqua sulla via del ritorno verso casa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

PaoloMN
14/09/2006, 17:23
finalmente l'acqua!!!!!!

alexspeed
14/09/2006, 17:25
Piove pure qui.......... che schifoooooooo......... :(

Uzz
14/09/2006, 17:26
il bar del forum si riempie di post dove ognuno dice che piove:w00t: :w00t: :w00t: ...

e in più c'è una che apre un post per farcelo notare.... Altrimenti non ce ne accorgeremmo mai....

Grazie aLiinaaaaa:wub: :wub: :wub:

Marco Manila
14/09/2006, 17:30
il bar del forum si riempie di post dove ognuno dice che piove:w00t: :w00t: :w00t: ...
in compenso io dalla finestra vedo il traffico in tilt...città del cavolo..siamo in 4 gatti e appena si bagna la strada impazziscono tutti:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

bhè....

ragazzi..vi auguro buona serata!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e...auguro a nessuno di voi di prender l' acqua sulla via del ritorno verso casa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Direi che non fa una piega: quale posto migliore di un bar per ripararsi mentre fuori piove?:biggrin3:
Poi è normale che al barista e agli altri "clienti" si parli di pioggia...:tongue:

seicentina
14/09/2006, 17:43
e in più c'è una che apre un post per farcelo notare.... Altrimenti non ce ne accorgeremmo mai....

Grazie aLiinaaaaa:wub: :wub: :wub:



bhè in effetti...se io non ci fossi...sarei da inventareeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t:

seicentina
14/09/2006, 17:44
Direi che non fa una piega: quale posto migliore di un bar per ripararsi mentre fuori piove?:biggrin3:
Poi è normale che al barista e agli altri "clienti" si parli di pioggia...:tongue:



in effetti si....
non era polemica la mia osservazione...è solo che...volevo una cioccolata calda.....ma è tre ore che urlo..e il barista non mi sente...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
15/09/2006, 06:40
e in più c'è una che apre un post per farcelo notare.... Altrimenti non ce ne accorgeremmo mai....

Grazie aLiinaaaaa:wub: :wub: :wub:

ma Uzzzz nel ALFA piove dentro :cry: :cry: :cry: :cry:
















:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
15/09/2006, 06:42
in effetti si....
non era polemica la mia osservazione...è solo che...volevo una cioccolata calda.....ma è tre ore che urlo..e il barista non mi sente...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

A te ti ci vorrebbe una grappa e anche bella forte ......
Vedi mai che ti ripigli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, muovi il cu*o dalla scrivania e vacci da sola a prendere sta cioccolata !!!!!:coool:

Filomao
15/09/2006, 06:56
A me un po di pioggia ogni tanto non dispiace.....lo scorso week per andare a trovare i milanesi ho preso 150 km di acqua....ma fa lo stesso.
E poi scusate, abbiamo una moto inglese o no? E non ditemi che in inghilterra c'e' sempre il sole!!!!!!

Nerozz
15/09/2006, 06:59
Due gocce di pioggia e....

Tutti giu a piangere!!!!:cry: :cry: :cry:

Insomma, basta una tuta antipioggia e un po di polso leggero che problemi non ce ne sono. la moto si lava poi!!! Che centauri siete? Tutti pistaioli?

Nail13
15/09/2006, 07:33
A te ti ci vorrebbe una grappa e anche bella forte ......
Vedi mai che ti ripigli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, muovi il cu*o dalla scrivania e vacci da sola a prendere sta cioccolata !!!!!:coool:

Guarda...1 volta tanto che è alla scrivania a PSEUDO-LAVORARE, lasciala stare che nn fa mai 1 mazza dalla mattina alla sera.....:coool:

Filomao
15/09/2006, 07:50
Guarda...1 volta tanto che è alla scrivania a PSEUDO-LAVORARE, lasciala stare che nn fa mai 1 mazza dalla mattina alla sera.....:coool:

Da che pulpito vien la predica!!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:

seicentina
15/09/2006, 08:40
Guarda...1 volta tanto che è alla scrivania a PSEUDO-LAVORARE, lasciala stare che nn fa mai 1 mazza dalla mattina alla sera.....:coool:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: o madonnina santa....:blink: :blink:
bhè hai ragione:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


buon giorno ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3: :biggrin3: oggi qui da me....

nuvoloso:dry: :dry: ma per il momento niente pioggia:biggrin3: :biggrin3:

pettibike
15/09/2006, 08:44
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: o madonnina santa....:blink: :blink:
bhè hai ragione:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


buon giorno ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3: :biggrin3: oggi qui da me....

nuvoloso:dry: :dry: ma per il momento niente pioggia:biggrin3: :biggrin3:

QUI LA BUTTA IN UNA MANIERA PAUROSA.......:cry: :cry: :cry:
CHE DUE PALLE!! :dry: :dry:

AVP191
15/09/2006, 08:47
Direi che non fa una piega: quale posto migliore di un bar per ripararsi mentre fuori piove?:biggrin3:
Poi è normale che al barista e agli altri "clienti" si parli di pioggia...:tongue:

ci manca il caffettino....:w00t:

Mitsuhashi
15/09/2006, 08:56
E poi scusate, abbiamo una moto inglese o no? E non ditemi che in inghilterra c'e' sempre il sole!!!!!!

Non mi ero mai soffermato a riflettere su questo... Una giusta considerazione!!:w00t: :w00t:

AVP191
15/09/2006, 10:13
..E L'INGHILTERRA è O NO LA PATRIA STORICA DELLE SPIDER!!!
eppure piove..................

Mitsuhashi
15/09/2006, 10:59
..E L'INGHILTERRA è O NO LA PATRIA STORICA DELLE SPIDER!!!
eppure piove..................

Ne approfitteranno per farsi una doccia/bagno... bho...:dry: :dry: :dry: