Visualizza Versione Completa : consiglio per calo di potenza
ciao a tutti!
ho montato li scarichi della leovince senza dbk.... il rumore è stupendo ma la moto mi ha perso in potenza! ho sentiti parlare della memjet.....!può risolvere il problema che voi sappiate ??????
ciao a tutti!
ho montato li scarichi della leovince senza dbk.... il rumore è stupendo ma la moto mi ha perso in potenza! ho sentiti parlare della memjet.....!può risolvere il problema che voi sappiate ??????
Hai mappato? Te lo chiedo, perchè senza db killer, probabilmente la moto è molto magra.
Io con lo Zard basso se provo a togliere il db killer la moto va molto meno in progressione... ho chiaramente mappato con db killer montato.
marcosici
16/06/2009, 11:37
Hai mappato? Te lo chiedo, perchè senza db killer, probabilmente la moto è molto magra.
Io con lo Zard basso se provo a togliere il db killer la moto va molto meno in progressione... ho chiaramente mappato con db killer montato.
se hai rimappato dovrebbe andare meglio senza db-killer
ciao a tutti!
prova a rimappare prima di mettere centraline aggiuntive
io ti consiglio,avendoli pure io,di togliere le rondelle,metti i dbkiller e facci la mappattura arrow 3 in 1 così va una bomba....e il sound è bellissimo.......
Il Chimico
16/06/2009, 12:54
La moto non dovrebbe andare meno, dovrebbe solo avere meno potenza in basso. Questo perchè senza i DB Killer si crea una sorta di scompenso a livello di pressione dell'aria nel condotto di scarico (visto che le marmitte sono totalmente aperte) e di conseguenza il motore si "svuota"prima in basso. In alto dovrebbe andare meglio in teoria...
si..... hai ragione ha perso in basso!
ma rimappando la centralia al momento del lagliando possono fare storie...?????