PDA

Visualizza Versione Completa : Silvio aiutami



Anacleto68
16/06/2009, 08:20
Bell'articolo affatto fazioso, segno di grande obiettività ed onestà intellettuale, affatto leccobardiana:
Libero News - obama a silvio: aiutami (http://www.libero-news.it/articles/view/551743)

Io mi immagino Obama, 2 metri, l'uomo + potente del mondo, plebiscitato dalla + grande democrazia, adorato dovunque vada, al cospetto di sua altezza Berlusconi, " Please Silvio,help us,we need your help" e lui, dall'alto dei suoi tacchi " Yes baby, don' t worry,I can, I m going to help you"

Che forza.

Herbie 53
16/06/2009, 08:22
di cosa hai bisogno figliulo?:coool:

:blink:

Intrip
16/06/2009, 08:22
GHGHGHGHGHGHGHGH :D

ha rilasciato intervista prima di partire dalla SArdegna che era tutto pronto e "abbronzato" x l'occasione :sick::sick:






http://www.girodivite.it/IMG/jpg/obama_berlusconi.jpg

595Abarth
16/06/2009, 08:43
Intanto come al solito... i rapporti si fortificano... Dato che Obama ha espresso letteralmente che "gli piace personalmente"

evidentemente gli italiani si "scandalizzano" per poco...

Sinceramente... parlando di cose serie, avrei preferito non inviare altri militari in afganistan... ma... se è vero che bisogna essere collaborativi...

D74
16/06/2009, 08:59
Intanto come al solito... i rapporti si fortificano... Dato che Obama ha espresso letteralmente che "gli piace personalmente"

evidentemente gli italiani si "scandalizzano" per poco...

Sinceramente... parlando di cose serie, avrei preferito non inviare altri militari in afganistan... ma... se è vero che bisogna essere collaborativi...

diplomazia.....cosa dovrebbe dire? che gli fa schifo? che è un buzzurro?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
16/06/2009, 09:04
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: a cosa non si appigliano a sinistra :laugh2::laugh2:

595Abarth
16/06/2009, 09:06
diplomazia.....cosa dovrebbe dire? che gli fa schifo? che è un buzzurro?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non credo... Silvio ha il pregio che sa farsi voler bene... fidati... vedremo come si instaurerà il rapporto col tempo... però sono fiducioso...

comunque Beautiful a parte... che ne pensate delle scelte?? :rolleyes:

natan
16/06/2009, 09:07
Un Obama che stupisce sempre di più ... un Obama di ampie vedute e di grandi capacità comunicative, nonché privo di pregiudizi e preconcetti, sembrerebbe ...
Non ero presente come non lo erano la più parte di noi ... o sbablio? :rolleyes::rolleyes::biggrin3: ... sta di fatto che se l'incontro é stato soddisfacente nessuno dovrebbe preoccuparsene ... meglio così, o no?

Se Berlusconi ha sempre risposto di si alle richieste di Obama, come sembrerebbe, al posto del presidente americano anch'io mi sarei trovato bene con il berlusca .... :wink_:

Anacleto68
16/06/2009, 09:08
non credo... Silvio ha il pregio che sa farsi voler bene... fidati... vedremo come si instaurerà il rapporto col tempo... però sono fiducioso...

comunque Beautiful a parte... che ne pensate delle scelte?? :rolleyes:


A Blair ha regalato 17 orologi che lui ha messo in vendita a fine mandato, un pò di fantasia, vabbé che non poteva regalargli il collier che regala a Noemi, però..

Medoro
16/06/2009, 09:11
Intanto come al solito... i rapporti si fortificano... Dato che Obama ha espresso letteralmente che "gli piace personalmente"

evidentemente gli italiani si "scandalizzano" per poco...

Sinceramente... parlando di cose serie, avrei preferito non inviare altri militari in afganistan... ma... se è vero che bisogna essere collaborativi...no obama doveva dire silvio persona di merda mi fa pena,ma dai sta di fatto che in 2 volte che è venuto in europa non è mai passato da noi,nonostante siamo i responsabili del g8,sai a dare una controllata cosi anche sono x vedere roma e invece nada non è passato neppure x pisciare,però mi pare abbasatnza ovvio che siccome è un signore è non uno di strada qualunque usi certi termini,io mi sono meravigliato come all'incontro con la merkele non si a saltato fuori da una colonna e gli abbia fatto cu cu anghela:biggrin3::biggrin3:

diplomazia,mi stai sulle palle non mi piaci,ma non te lo dico,ma ci sono i fatti che dimostrano altro:wink_:

GGG
16/06/2009, 09:13
non credo... Silvio ha il pregio che sa farsi voler bene... fidati... vedremo come si instaurerà il rapporto col tempo... però sono fiducioso...

comunque Beautiful a parte... che ne pensate delle scelte?? :rolleyes:

io non gli voglio bene!

595Abarth
16/06/2009, 09:14
io non gli voglio bene!

io si... :wub::wub::wub: :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2: o vuoi una testata pure tu? (vedi avatar:D)

bastamoto
16/06/2009, 09:14
tranquilli , la prossima volta mandiamo Franceschini alla Casa Bianca

595Abarth
16/06/2009, 09:16
tranquilli , la prossima volta mandiamo Franceschini alla Casa Bianca

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


lo fermano all'ingresso... chiamano la polizia e lo arrestano.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

povero franceschini... solo perchè piccolo e nero..... :cry::cry:

Anacleto68
16/06/2009, 09:30
Comunque sui giornali statunitensi di questo formidabile incontro dove Obama chiede a Silvio di aiutarlo non c'é traccia al momento, New York times, Washingtonpost, Atlantanation o Los Angeles Times, bah, sarà che é ancora presto?

Jackt675
16/06/2009, 09:34
Intanto come al solito... i rapporti si fortificano... Dato che Obama ha espresso letteralmente che "gli piace personalmente"

evidentemente gli italiani si "scandalizzano" per poco...

Sinceramente... parlando di cose serie, avrei preferito non inviare altri militari in afganistan... ma... se è vero che bisogna essere collaborativi...

loro ci hanno parato il culo un saccodi volte, anche se ce lo hanno spinto in altre, cmq appoggio Berlusconi..

Cino
16/06/2009, 09:38
Tra Libero e Il Giornale non si sa' quale è piu divertente...

Medoro
16/06/2009, 09:38
Comunque sui giornali statunitensi di questo formidabile incontro dove Obama chiede a Silvio di aiutarlo non c'é traccia al momento, New York times, Washingtonpost, Atlantanation o Los Angeles Times, bah, sarà che é ancora presto?

è perche leggi giornali schierati con murdoc comunisti e che attuano una politica anti-silvio

Anacleto68
16/06/2009, 09:51
è perche leggi giornali schierati con murdoc comunisti e che attuano una politica anti-silvio


Ci mancherebbe, ci butto solo un occhio per vedere come va la nuova pravda.

mister51
16/06/2009, 09:58
Mi domando come, per restare in Italia, il grande Feltri si schiera per la legge che vieta la pubblicazione di atti giudiziari tra cui ke intercettazioni, che è passata alla Camera.
Chiedo questo perchè tutti da editori a giornalisti hanno preso una posizione ben definita.
Dico questo perchè sono stufo di sentire che a sinistra sono faziosi mentre Libero, Il Giornale o il TG4 SONO OBBIETTIVI.
Cerchiamo di essere realisti, sostenete pure Berlusconi, ma lasciate perdere gli argomenti dei suoi lacchè.

Intrip
16/06/2009, 10:06
diplomazia.....cosa dovrebbe dire? che gli fa schifo? che è un buzzurro?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oppure che doveva dirlgi:
Silvio cosa ci fa in libertà dopo aver corrotto Mills ? :rolleyes::rolleyes:


no obama doveva dire silvio persona di merda mi fa pena,ma dai sta di fatto che in 2 volte che è venuto in europa non è mai passato da noi,nonostante siamo i responsabili del g8,sai a dare una controllata cosi anche sono x vedere roma e invece nada non è passato neppure x pisciare,però mi pare abbasatnza ovvio che siccome è un signore è non uno di strada qualunque usi certi termini,io mi sono meravigliato come all'incontro con la merkele non si a saltato fuori da una colonna e gli abbia fatto cu cu anghela:biggrin3::biggrin3:

diplomazia,mi stai sulle palle non mi piaci,ma non te lo dico,ma ci sono i fatti che dimostrano altro:wink_:

;);)


tranquilli , la prossima volta mandiamo Franceschini alla Casa Bianca

mica è Presidente del consiglio, gli italiani hanno scelto SilvioIII :laugh2: