Visualizza Versione Completa : ricambi daytona 675
GATTOTEPPISTA
16/06/2009, 11:14
come da oggetto ho vendere i seguenti ricambi per daytona 675 modello 2008 colore grigio.
forcelle complete senza pinze freno 700 euro (vendute)
piastre forcella 100
mono posteriore 200 (venduto)
pedane posteriori 150 la coppia (venduto)
carenatura completa 600 euro no serbatoio ( venduto)
faro ant 150 euro(venduto)
faro post 50 euro
selle originali 100 euro la coppia
telaietto post 150 euro
centralina originale 200 euro
pedane ant 150 euro la coppia (venduto)
frecce originali 50 euro 2 coppie
marmitta originale 100 euro (venduto)
terminale originale completo di portatarga 150 euro
non ci sono disponibili altri ricambi.la moto verra' preparata super sport,quindi sostituiti o inutili tutti questi pezzi.
NB: TUTTI I CONTATTI SARANNO PRESI PER VIA TELEFONICA! NON SCRIVETE QUI SUL FORUM...NON LO LEGGO!!!GRAZIE.
mail per info domenico.fasanella@libero.it
388 8448668
FedeRSix
16/06/2009, 11:45
intanto scrivo qui che sono interessatissimo al mono
ciao
in coda per il mono....:w00t:
steo1983
17/06/2009, 08:17
per lo scarico intendi i collettori?
Interessato a piastre di forcelle mi metto in coda
la mela verde
17/06/2009, 08:33
interessato a forcelle,hai anche le pinze?
GATTOTEPPISTA
17/06/2009, 09:21
allora ragazzi, vi volevo dire semplicemente che per entrare sul forum per me e' un problema,non riesco a vederlo per motivi di tempo.vi avevo messo la mia mail apposta,ed un numero di telefono.
ergo chi ha scritto qui non e' stato preso in considerazione,a meno che nel contesto non mi abbia scritto in mail.
ho seguito semplicemente l'ordine d'arrivo nelle mail.
quindi per chi non legge bene :-)
scrivetemi in mail!!!!
per lo scarico intendi i collettori?
ciao per scarico si intendo i collettori.
Interessato a piastre di forcelle mi metto in coda
se mi hai scritto tu in mail ti ho risposto.
A mio modo di vedere non è molto corretto utilizzare il forum solo per l'annuncio, a quel punto mettili su secondamano
GATTOTEPPISTA
17/06/2009, 17:20
tidus sai cosa e' un firewall?
ho chiesto di chimarmi prima di tutto perche' da dove ho mi connetto spesso non mi fa entrare in questo sito,nella mia mail si...cmq non vedo perche' devo spiegarti le mie cose...
e' un forum libero,ho chiesto di parlare per tel sms mail ,non capisco cosa te ne importi...
hai bisogno di un ricambio?ti posso essere utile? se non fosse cosi in nessuna delle due occasioni,ti prego...fa caldo....non mi va di discutere....
tidus sai cosa e' un firewall?
ho chiesto di chimarmi prima di tutto perche' da dove ho mi connetto spesso non mi fa entrare in questo sito,nella mia mail si...cmq non vedo perche' devo spiegarti le mie cose...
e' un forum libero,ho chiesto di parlare per tel sms mail ,non capisco cosa te ne importi...
hai bisogno di un ricambio?ti posso essere utile? se non fosse cosi in nessuna delle due occasioni,ti prego...fa caldo....non mi va di discutere....
vedi di stare calmino innanzitutto, che questo è uno spazio pubblico gentilmente concesso dal boss, non è che ti sei comprato la pagina.... ho sottolineato che a mio modo di vedere non è proprio il massimo utilizzare il forum per annunci dove chi scrive sullo stesso forum non viene considerato... è un po' come quelli su ebay che mettono gli annunci asta a 1 euro e poi ti scrivono che se nn raggiungo i 150 euro tolgono l'oggetto dalla vendita e chi si è visto si è visto.
dei tuoi ricambi non mi interessa niente purtroppo.
Interessato ai collettori!
france56
17/06/2009, 20:37
vedi di stare calmino innanzitutto, che questo è uno spazio pubblico gentilmente concesso dal boss, non è che ti sei comprato la pagina.... ho sottolineato che a mio modo di vedere non è proprio il massimo utilizzare il forum per annunci dove chi scrive sullo stesso forum non viene considerato... è un po' come quelli su ebay che mettono gli annunci asta a 1 euro e poi ti scrivono che se nn raggiungo i 150 euro tolgono l'oggetto dalla vendita e chi si è visto si è visto.
dei tuoi ricambi non mi interessa niente purtroppo.
:biggrin3:Ciao GATTOTEPPISTA, non voglio stare a sindacare la "tua tecnica" o fare ulteriore polemica ma a, prescindere da tutto e per tutti i fruitori del forum, dal momento che hai messo in vendita sul FORUM una serie di accessori e ricambi a cui molti potrebbero essere interessati, DOVRESTI e sottolineo DOVRESTI quanto meno aggiornare lo status delle trattative e/o delle rimanenze. GRAZIE:wink_::wink_:
:biggrin3:Ciao GATTOTEPPISTA, non voglio stare a sindacare la "tua tecnica" o fare ulteriore polemica ma a, prescindere da tutto e per tutti i fruitori del forum, dal momento che hai messo in vendita sul FORUM una serie di accessori e ricambi a cui molti potrebbero essere interessati, DOVRESTI e sottolineo DOVRESTI quanto meno aggiornare lo status delle trattative e/o delle rimanenze. GRAZIE:wink_::wink_:
Gattoteppista ha precisato fin da subito che non ha tempo di stare costantemente attaccato al pc,per le trattative ha detto che si puo' contattare per telefono o mail...piu' chiaro di cosi':rolleyes:
france56
17/06/2009, 21:07
Gattoteppista ha precisato fin da subito che non ha tempo di stare costantemente attaccato al pc,per le trattative ha detto che si puo' contattare per telefono o mail...piu' chiaro di cosi':rolleyes:
:blink:Scusa ,allora perchè scrivi sul forum di essere interessato ai collettori e poi precisi di aver chiare le sue intenzioni ( contattare x tel e mail)?????:wacko:
:blink:Scusa ,allora perchè scrivi sul forum di essere interessato ai collettori e poi precisi di aver chiare le sue intenzioni ( contattare x tel e mail)?????:wacko:
Ho scritto di essere interessato ai collettori per confermarli pubblicamente ed essere il primo dell'eventuale coda.
GATTOTEPPISTA
18/06/2009, 09:15
infatti ale mi ha prima chiamato e poi ha messo pubblicamente che i collettori sono i suoi....
cmq lo status ad oggi e' stato aggiornato sulla prima pagina.
ragazzi vi prego non mi va di fare polemica,ho chiesto una semplice cosa,proprio per evitare problemi con prenotazioni sul forum che non posso seguire.
da dove sono io posso accedere a mail e rispondere al telefono,possibile che debba giustificarmi?
dai se siete interessati ai ricambi bene,altrimenti gradirei che si lasciasse spazio alla vendita.
grazie.
Gattoteppista, ti ho inviato una e-mail x le pedane.
Attendo notizie. :wink_:
Confermo acquisto pedane.
Ciao
Sto ancora aspettando, dopo più di un mese dal pagamento, che il Sig. Domenico Fasanella, alias Gattoteppista, si decida a mandarmi il paratacco destro delle pedane che ho da lui acquistato. :mad:
Rientro dalle ferie e....sorpresa: mi è stato recapitato il pacco di Gattoteppista contenente entrambi i paratacchi (nella prima spedizione mancava il destro) ed entrambe le pedane poggiapiedi (la destra inviatami nella prima spedizione era graffiata).
Avevo già ordinato il pezzo in concessionaria...Bhe, che dire....meglio tardi che mai!
Nonostante non possa essere certo contento di come si è svolta la compravendita (anzi a dire il vero ne sono rimasto molto deluso e amareggiato), devo comunque ammettere che tutto il materiale acquistato da Gattoteppista, finalmente, mi è arrivato.