Visualizza Versione Completa : Interphono MOTO con MOTO (non costoso)
Spesso quando esco sono sempre con lo stesso amico con una bella speed bianca! :)
Volevamo comprare qualcosa per mettere i due caschi in comunicazione ma ho visto che praticamente ci sono prezzi ALTISSIMI (una coppia di BT2 costa circa 250 euro) c'è qualcuno qui che ha trovato una soluzione alternativa più economica? Non mi interessa che siano pieni di funzioni .. basta che ci facciano parlare quando siamo in autostrada.
Ciao e grazie
Io ho speso poco.....ma ne abbiamo presi 4 e con un super sconto, anzichè 600 euro x 4 interfoni ne abbiamo spesi 360...... prodotto: il top della Cardo (il meglio che c'è in commercio)
io volevo spendere massimo 80/90 euro a interfono.
futabatei
16/06/2009, 12:47
Io ho comprato su ebay una coppia di Midland BT2, pagati 190€ spediti. Gli ho provati questo weekend, funzionano molto bene!
Io ho comprato su ebay una coppia di Midland BT2, pagati 190€ spediti. Gli ho provati questo weekend, funzionano molto bene!
ottimo prezzo! hai qualche link?
Una soluzione poco costosa e mediamente efficace potrebbero essere le ricetrasmittenti che vendono al MediaWorld, ma anche in qualunque supermarket.
Con un 30ina di euro porti a casa 2 radio con 3 o 5 km di portata in linea d'aria.
Naturalmente dovrai prendere il modello che prevede l'uso dell'headset (anche a filo)
La comunicazione non è pulitissima, ogni tanto qualche fruscio si sente, ma è abbastanza buona per comunicare!
Una soluzione poco costosa e mediamente efficace potrebbero essere le ricetrasmittenti che vendono al MediaWorld, ma anche in qualunque supermarket.
Con un 30ina di euro porti a casa 2 radio con 3 o 5 km di portata in linea d'aria.
Naturalmente dovrai prendere il modello che prevede l'uso dell'headset (anche a filo)
La comunicazione non è pulitissima, ogni tanto qualche fruscio si sente, ma è abbastanza buona per comunicare!
questa mi sembra una ottima notizia nn ci avevo pensato :D
simomemo
16/06/2009, 16:12
Ciao Bartman,
Non posso non consigliarti questi (che oltretutto sono in offerta)
Negozio eBay - The Saferider: Accessori, Moto, Sicurezza (http://stores.shop.ebay.it/The-Saferider__W0QQ_armrsZ1)
Ciao Bartman,
Non posso non consigliarti questi (che oltretutto sono in offerta)
Negozio eBay - The Saferider: Accessori, Moto, Sicurezza (http://stores.shop.ebay.it/The-Saferider__W0QQ_armrsZ1)
ciao caro, grazie mille controllo subito, tu come stai tutto bene?
forse questo hellobiker funziona solo pilota/passeggero. A me serviva per due moto.
simomemo
17/06/2009, 07:56
ciao caro, grazie mille controllo subito, tu come stai tutto bene?
forse questo hellobiker funziona solo pilota/passeggero. A me serviva per due moto.
tutto bene grazie, spero anche tu.
Hai ragione, se vuoi c'è anche il moto-moto che sta per uscire ma costa il doppio.... è allineato ai prezzi del cardo ma tecnicamente migliore
alla fine abbiamo preso i BT2 in un negozio a Catania. 220 euro iva compresa la coppia.
Funzionano a dovere (non li abbiamo provati a velocità elevate) la qualità dell'audio è scarsetta sopratutto se si ascolta la musica. Per il resto ... bhe parlare con l'amico non ha prezzo! ;)
etnachetrema
22/06/2009, 13:37
Dice bene l'amico Bartman.
siamo contentissimi di quello che abbiamo comprato!!! una figata da paura!!!
peccato che la qualità dell'audio sia un po' scarsetta (specialmente se si ascolta la musica). in conversazione sono + che discreti.
con un bel lavoretto di modifica degli auricolari (che possono essere cmq sfilati dall'apposita cuffietta a velcro) diventano uno spettacolo pure per qualità e per il sound in crociera (vedi autostrada e noia relativa).
Dice bene l'amico Bartman.
siamo contentissimi di quello che abbiamo comprato!!! una figata da paura!!!
peccato che la qualità dell'audio sia un po' scarsetta (specialmente se si ascolta la musica). in conversazione sono + che discreti.
con un bel lavoretto di modifica degli auricolari (che possono essere cmq sfilati dall'apposita cuffietta a velcro) diventano uno spettacolo pure per qualità e per il sound in crociera (vedi autostrada e noia relativa).
sante parole compare! Appena ho cinque minuti faccio un ponte e gli monto l'interno di una cuffia sony X-bass! :D vediamo che min*hia succede in quel casco! hahahahaha
matdaytona
22/06/2009, 16:23
prendetevi due nokia col push to talk lo lasciate inserito e parlate a piacimento
oppure due ricetrasmettenti
prendetevi due nokia col push to talk lo lasciate inserito e parlate a piacimento
Poteva essere una valida alternativa nel periodo gratuito, adesso che è a pagamento e che il suo funzionamento raramente è garantito...meglio lasciare perdere...io uso le ricetrasmittenti...alcune volte si trova "l'imbucato" specie in autostrada...ma si riece cmq a comunicare discretamente...:laugh2:
matdaytona
22/06/2009, 17:09
vabbe cmq deve essere da ridere anche trovare limbucato...