PDA

Visualizza Versione Completa : Nonostante tutti gli accorgimenti....me l'hanno rubata pure a me!

faultyman
16/06/2009, 12:14
Roma. Via Cristoforo Colombo angolo Via Ostiense.
5 minuti fa. scendo per andare a pranzo e la speed non c'è più.
Bloccadisco e catena al palo, entrambi il top della ABUS.
Sparita. A questo punto non so più quali precauzioni prendere.

Speed 07' del febbraio 2008 nera parafango ant e post e cupolino in carbonio, pompa radiale nissin, contrappesi manubrio blu.

Bastardi!

giorgiorox
16/06/2009, 12:15
meeeeeeeeeeeeeerrdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

maledetti!!!!!!

Darkness
16/06/2009, 12:17
che amarezza cristo

bode_teo
16/06/2009, 12:18
che li possino ammazzare tutti...
hai gia segnalato alle fdo???

Frapani
16/06/2009, 12:19
Credo che non esista antifurto meccanico che fermino i ladri, forse uno satellitare.

Che gran dispiacere...

giorgiorox
16/06/2009, 12:20
che amarezza cristo

ciao Oscuro

Smash82
16/06/2009, 12:23

Speed 07' del febbraio 2008 nera parafango ant e post e cupolino in carbonio, pompa radiale nissin, contrappesi manubrio blu.

Bastardi!

ti sono vicino e sono anche io di roma me ne hanno fregata una delle 2 che ho gg fa (street triple)...posta numero di targa sono dell'eur se la vedo ti avverto

urasch
16/06/2009, 12:24
O MADONNA MIA...

Vezza
16/06/2009, 12:25
Paralizzati in carrozina tutta la vita...!!!

Fabreedtriple
16/06/2009, 12:28
Che fiii de na mignotta...!!!!!! tutti in medicine devo spennerderli i soldi!!!!!!

edotto
16/06/2009, 12:33
bastardi. passa in mp l'info al boss che la mette in rilievo nella sezione "dedicata" ai furti...

Kibb
16/06/2009, 12:43
comunque la cristoforo colombo è micidiale girano li perchè ci sono un sacco di uffici e gente che lascia moto e motorini, ad una mia amica l'hanno fottuto sotto il palazzo della 3 in pieno giorno oramai per me prendere la moto a roma significa andare in garage facci un giro e rimetterla dentro. Comunque guardate questo articolo testano varie catene bloccadisco e lucchetti, nella migliore delle ipotesi perdono dieci minuti per romperlo.

Antifurti (http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm)

cubo23
16/06/2009, 12:50
MA PORC.... MER.... GIURO CHE NE BECCO UNO LO SMONTO PEZZETTO PER PEZZETTO!!!BASTARDI!!!:mad:MASSIMA SOLIDARIETA'!

CAFI
16/06/2009, 12:59
Azz mi dispiace molto... uno lavora per un sogno e dei bastardi te lo fottono!!

IBBA79
16/06/2009, 13:02
Fottuti bastardi,presta attenzioni ai vari annunci su ebay,subito ecc ecc...............Io sgamai chi mi aveva fottuto il tmax,anche se con quella gente c'è poco da fare una volta sgamati............Portato via in pieno Phanteon,davanti a milioni di persone,gurdie in borghese e municipale fissa........no comment!

TonyManero
16/06/2009, 13:08
:cry:

Filomao
16/06/2009, 13:12
Segnala l'accaduto all'amministratore Marco Manila che mettere'a in evidenza una segnalazione.

giorgiorox
16/06/2009, 13:18
bisognerebbe appostarsi con le mazze da baseball e poi fracassargli il cranio

verybastardinside
16/06/2009, 13:24

Bastardi!

darghe fogo saria tutto uno eh! AZZ me spiase!! spero te la ritrovino!

bisognerebbe appostarsi con le mazze da baseball e poi fracassargli il cranio

CuoTTO!!!! sarebbe da farlo!!!! :mad::mad::mad::mad:

lucabi
16/06/2009, 13:42
spero solo tu sia assicurato

Anacleto68
16/06/2009, 14:03
O cazzo, ma come cacchio fanno? cioé , col blocca disco, catena e bloccasterzo e te la ciulano in un baleno? Che mondo di merda..... rimpiango la ghigliottina a volte..

everts76™
16/06/2009, 14:06

Bastardi!

nnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io faccio l'assicurazione al 200x100..voglio star tranquillo
cazzo quanto mi spiace....
spero li becchino!!

faultyman
16/06/2009, 14:16
O cazzo, ma come cacchio fanno? cioé , col blocca disco, catena e bloccasterzo e te la ciulano in un baleno? Che mondo di merda..... rimpiango la ghigliottina a volte..

eccomi di ritorno dalla denuncia.

io sono basito come abbiano fatto. unico indizio: una grossa macchia di olio proprio dove era parcheggiata che non c'era questa mattina. a detta delle FDO utilizzano delle tronchesi idrauliche. il che ritrovarla dopo averla lasciata è pura fortuna.

si era assicurata, ma nessuto ti ripaga gli accessori e l'affetto.

Smash82
16/06/2009, 14:20

io sono basito come abbiano fatto. unico indizio: una grossa macchia di olio proprio dove era parcheggiata che non c'era questa mattina. a detta delle FDO utilizzano delle tronchesi idrauliche. il che ritrovarla dopo averla lasciata è pura fortuna.

la cosa che mi lascia perplesso è come cacchia abbaino fatto a romperti la catena...se era il top della abus (quella da 2 piotte di euro per intenderci) è dura cmq da rompere...piu cha altro mi lascia basito il fatto che nessuno se ne sia accorto

everts76™
16/06/2009, 14:23

la cosa che mi lascia perplesso è come cacchia abbaino fatto a romperti la catena...se era il top della abus (quella da 2 piotte di euro per intenderci) è dura cmq da rompere...piu cha altro mi lascia basito il fatto che nessuno se ne sia accorto

secondo me hanno smontato la ruota....
:fisch:
e la gente pensava che stessero facendo una manutenzione...

btj76
16/06/2009, 14:42
Non è la prima volta che sento che si travestono da meccanici.

everts76™
16/06/2009, 14:47
Non è la prima volta che sento che si travestono da meccanici.

e poi caricano tutto su un furgone....:wink_:

e' tremendo...ma e' la verita'....

faultyman
16/06/2009, 14:53

questo davanti
ABUS | The good feeling of security (http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=2485010031534411606200962775613&select=0105b05&artikel=4003318216565m)

e questo dietro, al palo della indicazione di precedenza
ABUS | The good feeling of security (http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=2485010031534411606200962775613&select=0105b02&artikel=4003318201820m)

sapevo che si utilizzano le smerigliatrici angolari con i dischi da taglio (ho accorciato la catena così) anche a batteria , ma non sapevo dell'esistenza delle tronchesi idrauliche, forse la macchia d'olio è dovuta a qualche fuoriuscita da questo attrezzo.

il bello che in ufficio passo spesso davanti ad una finestra del corridoio e do' sempre un occhiata alla moto. a mia memoria alle 10.30 c'era, proprio perchè non l'ho vista alle 12:15 sono sceso allarmato... purtroppo era confermato.

comunque dispero di ritrovarla, ormai è andata.

grazie a tutti per il sostegno.

everts76™
16/06/2009, 14:55
questo davanti
ABUS | The good feeling of security (http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=2485010031534411606200962775613&select=0105b05&artikel=4003318216565m)

e questo dietro, al palo della indicazione di precedenza
ABUS | The good feeling of security (http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=2485010031534411606200962775613&select=0105b02&artikel=4003318201820m)

sapevo che si utilizzano le smerigliatrici angolari con i dischi da taglio (ho accorciato la catena così) anche a batteria , ma non sapevo dell'esistenza delle tronchesi idrauliche, forse la macchia d'olio è dovuta a qualche fuoriuscita da questo attrezzo.

il bello che in ufficio passo spesso davanti ad una finestra del corridoio e do' sempre un occhiata alla moto. a mia memoria alle 10.30 c'era, proprio perchè non l'ho vista alle 12:15 sono sceso allarmato... purtroppo era confermato.

comunque dispero di ritrovarla, ormai è andata.

grazie a tutti per il sostegno.
tu stesso avevi scritto qui...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/53459-tentato-furto-street-consigli-4.html#post1084529

fra137
16/06/2009, 14:57
Massima solidarieta' da parte mia.......so che risulta dura ma la moto oltre a catene varie deve stare sempre sotto la ns vista, addirittura leggevo sempre sul forum che hanno rubato una tiger all'interno del parcheggio dell'azienda video sorvegliato, senza parole!!!!

faultyman
16/06/2009, 15:17
tu stesso avevi scritto qui...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/53459-tentato-furto-street-consigli-4.html#post1084529

si si lo so.

sugli argomenti inerenti il furto intervenivo sempre perchè mi ero documentato dopo aver assistito ad un furto con carrellini da una finesta: il tempo di recuperare il cellulare ed erano già spariti.
per quello la incatenavo sempre al telaio (in alto) in modo tale che non potessero utilizzare le cesoie a pedale: stamane non c'era spazio per la presenza di altro veicolo e l'ho legata alla ruota sempre nel punto più alto.
forse era un presentimento, o sono semplicemente sfigato io, è la terza di seguito che mi rubano.....

Anacleto68
16/06/2009, 15:36

Ma la Cristoforo Colombo é una via di passaggio, ci son stato una volta, non é piccolina, possibile che nessuno li abbia visti? Possibile che l'Italia sia arrivata a sto punto? Boh, sono sconcertato

verybastardinside
16/06/2009, 15:45
Ma la Cristoforo Colombo é una via di passaggio, ci son stato una volta, non é piccolina, possibile che nessuno li abbia visti? Possibile che l'Italia sia arrivata a sto punto? Boh, sono sconcertato

CUOTTO!!!! CAZZAROLA.... nessun che ga visto gnente? Me spiase... me spiase tanto!

everts76™
16/06/2009, 16:12
si si lo so.

sugli argomenti inerenti il furto intervenivo sempre perchè mi ero documentato dopo aver assistito ad un furto con carrellini da una finesta: il tempo di recuperare il cellulare ed erano già spariti.
per quello la incatenavo sempre al telaio (in alto) in modo tale che non potessero utilizzare le cesoie a pedale: stamane non c'era spazio per la presenza di altro veicolo e l'ho legata alla ruota sempre nel punto più alto.
forse era un presentimento, o sono semplicemente sfigato io, è la terza di seguito che mi rubano.....
occazzo..ma allora sei destinato..ecchee'??? :blink: quelli ti seguono....appena sgarri colpiscono...:dry:
porca vacca che scempio...
fatti forza...:wink_: eri almeno asicurato??

ci vorrebbero le ronde :tongue:

badsephirot
16/06/2009, 16:17
In primis mi spiace e mi associo ai nefasti auguri agli animali che te l'hanno fottuta... gli potesse venire....

e poi scusa Bastard, ma visto che sei VeryBastrad tu in primis, non posso esimermi dal diretelo

CUOTTO!!!! CAZZAROLA.... nessun che ga visto gnente? Me spiase... me spiase tanto!

MA COME TI E' USCITO "GNENTE!" :blink:
mi auguro sia un tentativo di enfatizzare l'accento ^^

fiore955
16/06/2009, 16:17
:ph34r::ph34r::ph34r:!!!!!!!!!20074

Muttley
16/06/2009, 16:20
piango per te caxxo

Anacleto68
16/06/2009, 16:24
ci vorrebbero le ronde :tongue:

Eehehe, infatti, i risultati sono evidenti, lasciamo perdere va, in quale paese si é mai visto che le forze dell'ordine non hanno nemmeno la benza.:mad:

everts76™
16/06/2009, 16:44
Eehehe, infatti, i risultati sono evidenti, lasciamo perdere va, in quale paese si é mai visto che le forze dell'ordine non hanno nemmeno la benza.:mad:

almeno se lasci la moto a secco almeno loro nn possono ciulartela...:biggrin3:

Cino
16/06/2009, 16:52
Massima solidarieta... ormai quando prendo la moto non stacco mai le chiappe dalla sella finche non torno a casa.

Il_Profeta
16/06/2009, 17:10
Massima solidarieta... ormai quando prendo la moto non stacco mai le chiappe dalla sella finche non torno a casa.

La vivo così pure io.......Santo Dio! Mi vengono i brividi quando leggo questi post. Io non sono nemmeno assicurato per il furto :cry:

super_tele_gattone
16/06/2009, 17:42
meeeeeeeeeeeeeerrdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

maledetti!!!!!!

RAGAZZI OKKIO EBAY..LO DICO SEMPRE...
NN COMPRATE

matteo_b84
16/06/2009, 18:40
Spero siano già morti!!!!

Chiccogarz
16/06/2009, 18:57
ti posso chiedere una cosa???ma quanto tempo è stata parcheggiata???

Uzz
16/06/2009, 19:51
cristo ma è una cazzo di mattanza!!!

flaga
16/06/2009, 19:54
E' ALLUCINANTE, ALLUCINANTE:mad:

Smash82
16/06/2009, 19:55

ormai c'è omerta totale siamo diventati un paese di cagasotto...poi quando stanno in macchina se fai le infrazioni ti mandano le peggio cose dietro...

ziomaudit
16/06/2009, 19:58
Mi dispiace!

Sono dei bastardi!

Anacleto68
16/06/2009, 20:13

Co st'andazzo, non si sa mai che non ci ritrovi la casa e ti ciulano quella :cry:

Salva 1050
17/06/2009, 09:21
hanno rotto i coglioni... non se ne può più!!! ogni giorno ne leggo una... gli auguro il male peggiore che possa capitare ad una persona... non lo so, ma glielo auguro lo stesso!

Marty
17/06/2009, 09:38

Bastardi!CHE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:

faultyman
17/06/2009, 09:44
AGGIORNAMENTO FURTO DOPO LE VERIFICHE DI IERI POMERIGGIO

Da leggere e divulgare per esperienza.

Evidentemente la mia moto era sotto osservazione da tempo in attesa di qualche mia distrazione. Distrazione che non c'è mai stata in quanto sono abbastanza pignolo e l'ho sempre parcheggiata con bloccadisco e catena al palo. purtroppo sono anche abitudinario ed il palo era sempre lo stesso.
beh, nessuna tronchese idraulica o cesoia pneumatica, semplicemente nottetempo hanno divelto il palo rimettendolo poi in posizione con una zeppa. l'indomani è stato facile sfilarlo, far scendere la catena e riposizionarlo.

alcune considerazioni ed elementi aggiuntivi:

- il palo la sera prima era perfettamente ancorato a terra: sono uscito dall'ufficio alle 20.20 e per alzare la moto dal cavalletto laterale ho fatto leva su di esso per prendere equilibrio (la catena era fissata al telaio sotto la fine del serbatoio e quindi la moto era quasi appoggiata al palo);
- il palo è di quelli che sostengonoi cartelli stradali;
- causa presenza di uno scooter, ieri mattina ho parcheggiato legando la ruota posteriore con il palo, questo ha addirittura reso più "difficile" il furto in quanto hanno dovuto trascinare la moto, che se fosse stata legata al telaio (come solito) non avrebbe avuto la ruota posteriore bloccata sfilando il palo;
- l'asfalto intorno alla base del palo era normale con qualche quasi invisibile crepa a raggiera, sollevandolo si vedevano i colpi di scalpello sulla base di cemento che si era staccata in blocco; in fondo al foro del palo c'era la zeppa di legno evidentemente caduta in fondo quando è stato sollevato; non c'erano segni di ossidazione.
- né il parcheggiatore, né alcuni operai che stavano lavorando là vicino, né altri hanno visto nulla, il furto è avvenuto tra le 10:30 e le 12:30.

che amarezza.

grazie a tutti del supporto.

ciao

holly65
17/06/2009, 11:34
spero che non arrivino ad aprire un'altro panettone per natale....:nonono:

Smash82
17/06/2009, 12:09

Evidentemente la mia moto era sotto osservazione da tempo in attesa di qualche mia distrazione. Distrazione che non c'è mai stata in quanto sono abbastanza pignolo e l'ho sempre parcheggiata con bloccadisco e catena al palo. purtroppo sono anche abitudinario ed il palo era sempre lo stesso.
beh, nessuna tronchese idraulica o cesoia pneumatica, semplicemente nottetempo hanno divelto il palo rimettendolo poi in posizione con una zeppa. l'indomani è stato facile sfilarlo, far scendere la catena e riposizionarlo.

- il palo la sera prima era perfettamente ancorato a terra: sono uscito dall'ufficio alle 20.20 e per alzare la moto dal cavalletto laterale ho fatto leva su di esso per prendere equilibrio (la catena era fissata al telaio sotto la fine del serbatoio e quindi la moto era quasi appoggiata al palo);
- causa presenza di uno scooter, ieri mattina ho parcheggiato legando la ruota posteriore con il palo, questo ha addirittura reso più "difficile" il furto in quanto hanno dovuto trascinare la moto, che se fosse stata legata al telaio (come solito) non avrebbe avuto la ruota posteriore bloccata sfilando il palo;
- l'asfalto intorno alla base del palo era normale con qualche quasi invisibile crepa a raggiera, sollevandolo si vedevano i colpi di scalpello sulla base di cemento che si era staccata in blocco; in fondo al foro del palo c'era la zeppa di legno evidentemente caduta in fondo quando è stato sollevato; non c'erano segni di ossidazione.
- né il parcheggiatore, né alcuni operai che stavano lavorando là vicino, né altri hanno visto nulla, il furto è avvenuto tra le 10:30 e le 12:30.

che amarezza.

ciao

grazie per le informazioni di sicuro interesse per chi come te è stato già preda di un furto...sta cosa dle palo mi mancava la prossima volta magari tocca legarla ad un lampione della luca di quelli stradali pèoi voglio vede come lo divelcono

Nerozz
17/06/2009, 12:12
figli di putt.na...!

everts76™
17/06/2009, 13:57

che amarezza.

ciao
dio mio..
cosa si inventano...
nn ho parole....

Anacleto68
17/06/2009, 14:04
Non ho vermente parole, ora uno deve fare pure a moscacieca col palo e cambiarlo ogni giorno? ma il bloccadisco era con antifurto sonoro? Il mio fa un casino della miseria

everts76™
17/06/2009, 14:07
Non ho vermente parole, ora uno deve fare pure a moscacieca col palo e cambiarlo ogni giorno? ma il bloccadisco era con antifurto sonoro? Il mio fa un casino della miseria

io ce l'ho sonoro..
della xena....(nn zena :biggrin3:)

nn serve a molto, ma almeno puo' attirare l'attenzione..se ci fosse qualche ronda in giro... :biggrin3::biggrin3:

giaout
17/06/2009, 14:31
quelli sonori servono a poco.
basta spruzzare su quei prodotti che inibiscono anche gl iantifurti per casa e il gioco è fatto.

Silvan
17/06/2009, 14:31
cosa si inventano...
nn ho parole....

E' proprio il caso di dire, MORTACCI LORO!!!:mad::mad::mad:

ziomaudit
17/06/2009, 17:14
Leggendo questo aggiornamento...non c'è dubbio ti avevano puntato! La tua moto era nella lista!!!

Diciamola così...dopo il lavoro del palo...la volevano a tutti i costi....meglio così che prendertela dandoti un colpo in testa!!!

Saluti

Ziomaudit

che amarezza.

ciao

Cino
17/06/2009, 17:24
Io la moto in giro per Roma non la lascio piu..

faurob
17/06/2009, 20:06
E' una delle cose che temo maggiormente, quando e se avrò la fortuba du acquistarla...mi spiace davvero !
Tuttavia credo che contro i bastardi professionisti non ci sia nulla da fare, gli antifurti e gli accorgimentio servono sempre solo per RIDURRE la probabilità di furto.
La Speed del resto è come una Maserati o una Ferrari....m fanno gola agli stronzi.....e sono solo quelli che tentano di fotterle.

Barnello
17/06/2009, 20:21
Maledetti :mad::mad::mad:!!
Mi dispiace tanto, massima solidarietà!!

Bellideapaolo
17/06/2009, 20:59
mi spiace.. ti siam vicini tutti!!!

non so che altro dire.... io sarei distrutto

everts76™
17/06/2009, 22:39
io rischierei di suicidarmi....

MR-T
17/06/2009, 23:37
:mad::mad::mad::mad:

maledetti che gli venisse un....

so che cosa siognifica :cry::cry::cry::cry: :mad:

mi spiace tanto....:cry:

btj76
18/06/2009, 01:23
Il prossimo anno finisco di pagare il mutuo e sicuramente la prima cosa che faccio è il furto ed incendio sulla moto!!!!

everts76™
18/06/2009, 08:12
Il prossimo anno finisco di pagare il mutuo e sicuramente la prima cosa che faccio è il furto ed incendio sulla moto!!!!

quoto..:wink_: lo faro' anche io next year :rolleyes:

Anacleto68
18/06/2009, 08:20
Una cosa é sicura, non scenderò mai con la mia speed in Italia, pensaare che il mio vicino ha una monster che lascia sempre fuori, anche se ha il garage e non solo non mette ne bloccadisco ne catene, ma nemmeno il bloccasterzo, toglie la chieve e la lascia li, mai nessuno si é sognato di toccargliela, nemmeno io...

everts76™
18/06/2009, 08:27
Una cosa é sicura, non scenderò mai con la mia speed in Italia, pensaare che il mio vicino ha una monster che lascia sempre fuori, anche se ha il garage e non solo non mette ne bloccadisco ne catene, ma nemmeno il bloccasterzo, toglie la chieve e la lascia li, mai nessuno si é sognato di toccargliela, nemmeno io...

..che sei italiano :biggrin3:
p.s. come posso prendere la cittadinanza in lussemburgo?? mi trovi un lavoro e vengo anche io li'??

Anacleto68
18/06/2009, 08:31
E certo che sono italiano, Asculà per la precisione, dai certo sali, ma secondo me scendi subito dopo, quando vedi che a luglio ti trovi con 8 gradi...

everts76™
18/06/2009, 08:36
E certo che sono italiano, Asculà per la precisione, dai certo sali, ma secondo me scendi subito dopo, quando vedi che a luglio ti trovi con 8 gradi...

figata!!!!!!!! :w00t: adoro il fresco!!! :tongue: sara' un caso dai...:wink_:
cmq mi piace "stare al fresco" :biggrin3:

p.s. io nn scherzavo....se ti capita un'occasione di lavoro, fammi sapere..sono disoccupato :wink_: ex resp. commerciale italia :rolleyes:

Mr. Number
18/06/2009, 08:41

e allora è per quello che non gliela toccano, chi minxxxa ci va in giro in moto con 8 gradi?! :laugh2:

Anacleto68
18/06/2009, 08:52
figata!!!!!!!! :w00t: adoro il fresco!!! :tongue: sara' un caso dai...:wink_:
cmq mi piace "stare al fresco" :biggrin3:

p.s. io nn scherzavo....se ti capita un'occasione di lavoro, fammi sapere..sono disoccupato :wink_: ex resp. commerciale italia :rolleyes:

Ok, ma che lingue parli? per lavorare qui ci vuole come minimo il francese, ma vista la crisi, che becca anche noi, oggi le aziende, che sono soprattuto finanziarie e banche, Inglese, francese, tedesco, Lussemburghese, capirai che é difficile, se voi ti mando un link dove ci sono gli annunci.

PS. considera che piove almeno 300 giorni all'anno e si toccano anche i -20

e allora è per quello che non gliela toccano, chi minxxxa ci va in giro in moto con 8 gradi?! :laugh2:

Si anche questa é plausibile :laugh2:

everts76™
18/06/2009, 08:53
Ok, ma che lingue parli? per lavorare qui ci vuole come minimo il francese, ma vista la crisi, che becca anche noi, oggi le aziende, che sono soprattuto finanziarie e banche, Inglese, francese, tedesco, Lussemburghese, capirai che é difficile, se voi ti mando un link dove ci sono gli annunci.

PS. considera che piove almeno 300 gironi all'anno e si toccano anche i -20

è il mio luogo ideale :w00t:
manda il link :wink_:
conosco l'inglese e il marchigiano in ogni sua sfaccettatura dialettale :biggrin3:

Anacleto68
18/06/2009, 08:59
è il mio luogo ideale :w00t:
manda il link :wink_:
conosco l'inglese e il marchigiano in ogni sua sfaccettatura dialettale :biggrin3:

Prova con questo, vedi come va

Search Jobs in Luxembourg | Monster.lu (http://jobsearch.monster.lu/)

steo
18/06/2009, 09:01
mi spiace,,,,

everts76™
18/06/2009, 09:03
Prova con questo, vedi come va

Search Jobs in Luxembourg | Monster.lu (http://jobsearch.monster.lu/)

perfetto...grazie :tongue:

Ubimajor
19/06/2009, 00:32
Un cancro al cazzo, uno al culo e almeno 5 anni di agonia.
Poi la guarigione...per poi ricominciare da capo e così per sempre!

Video della domenica: come ti rubo la motocicletta (http://www.crimeblog.it/post/1471/video-della-domenica-come-ti-rubo-la-motocicletta)

Cav
19/06/2009, 00:51
Un cancro al cazzo, uno al culo e almeno 5 anni di agonia.
Poi la guarigione...per poi ricominciare da capo e così per sempre!

Video della domenica: come ti rubo la motocicletta (http://www.crimeblog.it/post/1471/video-della-domenica-come-ti-rubo-la-motocicletta)

purtroppo non posso che quotare...

ormai ne rubano quasi una al giorno ed è un'angoscia tremenda....:cry:

piange il cuore sentire chi se l'è vista portar via....:cry:

io sarei distrutto. il problema è che non puoi farci niente. di sicuro, se sono così furbi non ci circolano, sarà già stata smontata e pronta x essere venduta a pezzi.

CHE AMAREZZA.

anche farsi il furto/incendio cmq non paga, ti ridanno i soldi solo in parte, ed in ogni caso l'affetto no...

CHE SUPER AMAREZZA.

gli venisse un infarto mentre sono seduti sulla tazza del cesso :mad:

Ubimajor
19/06/2009, 01:32
purtroppo non posso che quotare...

ormai ne rubano quasi una al giorno ed è un'angoscia tremenda....:cry:

piange il cuore sentire chi se l'è vista portar via....:cry:

io sarei distrutto. il problema è che non puoi farci niente. di sicuro, se sono così furbi non ci circolano, sarà già stata smontata e pronta x essere venduta a pezzi.

CHE AMAREZZA.

anche farsi il furto/incendio cmq non paga, ti ridanno i soldi solo in parte, ed in ogni caso l'affetto no...

CHE SUPER AMAREZZA.

gli venisse un infarto mentre sono seduti sulla tazza del cesso :mad:

Pensa che un amico, si è accostato davanti ad un locale a Milano, perchè un tipo gli aveva fatto cenno per chiedere un informazione. Tre secondi di botte da orbi e via con la moto. Il tutto davanti ad un mucchio di gente che, colta di sorpresa è rimasta basita. Denuncia contro ignoti e addio moto. Un altro, dopo un inserzione per vendere una Ninja, alla richiesta di spiegazioni circa una perdita d'olio, si è chinato per sincerarsi della cosa. Una pistola o un dito o Dio sa cosa e la frase : fermo e zitto e non ti succede niente, se dici ba ti sparo...
Forse, se il destino vuole che accada, almeno che sia senza rischi per il propietario.
Pfui! Che merda:sick:
Comunque assicurazione furto/incendio SEMPRE!!!

SergioSun
19/06/2009, 01:56
Mi spiace molto. Purtroppo credo che non sia una moto da lasciare in strada abitualmente.:wacko:
Spero fossi assicurato.:dry:
Meno male che mo' vivo in una città dove la posso lasciare anche solo col bloccasterzo senza famme veni' l'ansia... ma di notte sta in box!:ph34r:
In bocca al lupo per un ritrovamento, non si sa mai!

Bellideapaolo
19/06/2009, 02:21

io vivo in un paese dove posso lasciare la macchina aperta (e ti giuro mi capita spesso perchè sono troppo distratto) e nessuno te la tocca!! figurati che una volta, di notte, ho scaricato le tastiere dalla macchina (dopo un concerto) e le ho portate dentro casa dimenticandomi poi di uscire e chiudere la portiera della macchina... l'indomani mattina esco di casa e trovo la macchina ancora con lo sportello aperto :biggrin3:

la moto la lascio tranquillamente senza bloccadisco, ma la chiave la tolgo (anche se son sicuro che nessuno me la toccherebbe ugualmente)...

ho fatto l'assicurazione furto ed incendio solo perchè d'estate la uso per andare al mare e non voglio che qualche balordo mi faccia piangere una moto che ancora sto pagando (almeno i soldi che mancano per estinguere il finanziamento me li rendono!)... ma vivo tranquillissimo :rolleyes:

everts76™
19/06/2009, 08:09
io vivo in un paese dove posso lasciare la macchina aperta (e ti giuro mi capita spesso perchè sono troppo distratto) e nessuno te la tocca!! figurati che una volta, di notte, ho scaricato le tastiere dalla macchina (dopo un concerto) e le ho portate dentro casa dimenticandomi poi di uscire e chiudere la portiera della macchina... l'indomani mattina esco di casa e trovo la macchina ancora con lo sportello aperto :biggrin3:

la moto la lascio tranquillamente senza bloccadisco, ma la chiave la tolgo (anche se son sicuro che nessuno me la toccherebbe ugualmente)...

ho fatto l'assicurazione furto ed incendio solo perchè d'estate la uso per andare al mare e non voglio che qualche balordo mi faccia piangere una moto che ancora sto pagando (almeno i soldi che mancano per estinguere il finanziamento me li rendono!)... ma vivo tranquillissimo :rolleyes:

grazie..credo che questo tuo messaggio abbia rinfrancato di molto il povero faulty.....:wacko::ph34r::ph34r:

Cav
19/06/2009, 12:46

beato te...

di certo vivere in grandi città come roma/milano/bologna/napoli....problemi ne creano decisamente di +, ma mai dire mai......:wink_:

magari (e labutto li con le pinze) è pure gente iscritta al forum, nel senso che magari si iscrivono x avere info in + su chi depredare.............:blink::blink:

(io per scrupolo ho tolto ogni riferimento geografico....)

Silvan
19/06/2009, 14:12
Pensa che un amico, si è accostato davanti ad un locale a Milano, perchè un tipo gli aveva fatto cenno per chiedere un informazione. Tre secondi di botte da orbi e via con la moto. Il tutto davanti ad un mucchio di gente che, colta di sorpresa è rimasta basita. Denuncia contro ignoti e addio moto. Un altro, dopo un inserzione per vendere una Ninja, alla richiesta di spiegazioni circa una perdita d'olio, si è chinato per sincerarsi della cosa. Una pistola o un dito o Dio sa cosa e la frase : fermo e zitto e non ti succede niente, se dici ba ti sparo...
Forse, se il destino vuole che accada, almeno che sia senza rischi per il propietario.
Pfui! Che merda:sick:
Comunque assicurazione furto/incendio SEMPRE!!!

Paura:ph34r:

A me è succeso una cosa simile dopo inserzione per l'auto, però non hanno osato perchè eravamo in 2.
Il mio sospetto ha fatto prendere la loro targa.
Una volta denunciata, si è scoperto che era clonata e dopo lunghe indagini li hanno beccati ed arrestati:wink_:

Quoto meglio averla assicurata, specie con un'assicurazione con basso scoperto F/I

speedfrè
19/06/2009, 15:42
senza parole....gli auguro l'ennesimo cancro (di quelli che ti uccidono in lenta agonia) sperando che almeno uno degli accidenti che gli abbiamo mandato gli arrivi.
cmq ragazzi mettetela come volete io sono di tivoli vicino roma e mi capita spesso di andare a roma per lavoro e la speedona non la mollo se nn sta in un garage custodita a vista pagherò 2 euro l'ora ma cosi sto veramente tranquillo, poi siccome alla sfiga nn c'è mai fine mi gratto ripetutamente (trovassero il modo di fotterla anche li...)
massima solidarietà:cry::cry::cry::cry::cry:

pippopoppi
19/06/2009, 16:00
Io di sera non esco più in moto. Prendo l'SH. E' brutto sapere che in garage si ha una moto da potersi godere in piena notte e non poterla prendere....ma ormai è diventato un pericolo lasciarla anche 2 secondi.

everts76™
19/06/2009, 18:32
furto incendio e' un must ;-)

Max76
19/06/2009, 19:34
Paralizzati in carrozina tutta la vita...!!!

STRAQUOTO !:sick:

uccia
19/06/2009, 20:02
bruciarli vivi..massima solidarieta' fratello..penso che arriverei all'esaurimento...ma poi diventerei tanto tanto pericoloso...questa gente ha rotto il cazzo!..:mad::mad::ph34r:

Ubimajor
20/06/2009, 02:58
senza parole....gli auguro l'ennesimo cancro (di quelli che ti uccidono in lenta agonia) sperando che almeno uno degli accidenti che gli abbiamo mandato gli arrivi.
cmq ragazzi mettetela come volete io sono di tivoli vicino roma e mi capita spesso di andare a roma per lavoro e la speedona non la mollo se nn sta in un garage custodita a vista pagherò 2 euro l'ora ma cosi sto veramente tranquillo, poi siccome alla sfiga nn c'è mai fine mi gratto ripetutamente (trovassero il modo di fotterla anche li...)
massima solidarietà:cry::cry::cry::cry::cry:

Peccato che nella quasi totalita di parcheggi a pagamento o silos, si paghi il solo spazio ma non la custodia.
é scritto a tergo del tiket che, per legge ha valenza contrattuale. Nel silo di Famagosta a MI un dipendente alla guardiola, faceva da talpa. Alla lunga l'hanno pizzicato ma c'è parecchia gente che piange ancora.

Jambo
20/06/2009, 16:01
Che stronzi:mad:..ho paura anch'io adesso:cry:

pretoriano
20/06/2009, 21:25
E' ALLUCINANTE, ALLUCINANTE:mad:

no no e'allucinante il tuo avatar......................

speroche la si possa ritrovare la moto e che quei maledetti ...........................va be ' se capisce....auguri amico spero che tu la possa ritrovare.........................:cry:

lusco
25/07/2009, 16:13
la polizia ne conosce parecchi che lo fanno di lavoro.. basterebbe avere il tempo e la voglia e stargli dietro stile monnezza. quando li becchi la seconda volta invee di portarli in questura li massacri di botte dove non lasci il segno spiegandogli che gli strai sempre dietro e che alla prossima finiscono in uno stagno legati ad un masso. Secondo me non c'è altra strada per uscire dalla giungla che abbiamo intorno.

tuttofare
25/07/2009, 19:10
maledetti!!!!!!

lucabi
26/07/2009, 17:51
devono morire

TIA77
26/07/2009, 21:21
.....FIGLI DI UNA GRAN TROIA.....

faultyman
27/07/2009, 10:30
ecco per chi mi chiedeva se fosse assicurata mi hanno appena liquidato: moto valutata 8.800 (eurotax), - il 20% di franchigia (ormai non l'assicuri senza), totale 7.040 euro. acquistata a febbraio 2008 11.000 + 400 di 'antifurti' + 1.100 di accessori vari + 210 euro di documenti post furto ....... quasi una street di differenza in 16 mesi.

per la cronaca ho monitorato i vari mercatini ed annunci di ricambi senza rilevare nulla (la mia aveva pezzi particolari...). fatto sta che, almeno a Roma, girano molte Speed '96-'99 che montano pezzi ed in particolare avantreni '08 e '09: a me sembrano molte di più quelle rubate che quelle incidentate...... quindi sta anche a noi verificare i pezzi di ricambio e, se non sono nuovi, rifiutarli se la provenienza è dubbia.

faurob
27/07/2009, 11:18
Purtroppo il "mercato" lo facciamo ANCHE noi.
Se nessuno di noi, almeno in Italia accettasse di farsi montare pezzi di ricambio, importanti, usati allora il problema sarebbe assai più limitato.
Chiaro è che se poi vai ad acquistare, per necessità, pezzi di ricambio nuovi e ti sparano delle cifre talmente assurde....che conviene poi acquistarli usati....

Che bastardi, comunque.

Poi il tuo discorso non fa una piega, in quanto non è tanto la franchigia...ma il valore è legato al prezzo di "riacquisto", ovvero al fatto che ne hai incassati netti circa 6.800 e ne devi spendere 11.700 per ri-prenderla nuova (5000 euro, di imprecazioni contro quei bastardi).

Salva 1050
27/07/2009, 12:02
bisognerebbe farli seccare sotto il sole senza dargli da mangiare e bere! figli di puttana!

Bellideapaolo
28/07/2009, 04:08
ecco per chi mi chiedeva se fosse assicurata mi hanno appena liquidato: moto valutata 8.800 (eurotax), - il 20% di franchigia (ormai non l'assicuri senza), totale 7.040 euro. acquistata a febbraio 2008 11.000 + 400 di 'antifurti' + 1.100 di accessori vari + 210 euro di documenti post furto ....... quasi una street di differenza in 16 mesi.

per la cronaca ho monitorato i vari mercatini ed annunci di ricambi senza rilevare nulla (la mia aveva pezzi particolari...). fatto sta che, almeno a Roma, girano molte Speed '96-'99 che montano pezzi ed in particolare avantreni '08 e '09: a me sembrano molte di più quelle rubate che quelle incidentate...... quindi sta anche a noi verificare i pezzi di ricambio e, se non sono nuovi, rifiutarli se la provenienza è dubbia.

ti quoto appieno!.... io ho sempre e solo acquistato da negozianti e da ragazzi del forum che vedo spesso (anche se solo qui, ma non sono dei "entro solo per vendere")

Al3x
28/07/2009, 18:17
Spero Muoiano di morte lenta e dolorosa loro e tutti gli altri caini che invece di andare a lavorare come tutta la gente onesta vanno rubano...sti pezzi di merda! Sono di Roma anche io e abito in zona MArconi. 3 anni fà mi hanno seccatto un ktm 625 lc4 che ancora nn avevo finito di pagare. Spero che la giustizia divina faccia presto il suo corso! Massima solidarietà!

DANIELE JP8
29/07/2009, 14:47
A MORTE

matteo speed
29/07/2009, 18:06
speriamo che skiattino

Mi dispiace molto ,in bocca al lupo

Gnolo
29/07/2009, 20:07
Che sfiga mi spiace molto

logeometra
07/08/2009, 13:34
ragazzi roma è diventata da paura per le moto .....
il 18 luglio ero a cena dietro l'ara pacis in mezza a centinaia di persone, tutti amici e tutti in moto e.......
cazzo!! non la vedo per dieci minuti era di fianco ad un ristorante in mezzo ad altre moto chiusa con abus, il ristorante aveva anche i tavoli fuori e sti bastardi me la fottono......
ma il signore che quando vuole li folgora a fatto si che la moto non gli è partita (se ricordate non mi caricava più la batteria)e l'ho ritrovata 200 metri piu avanto con disco tagliato pinza radiale rotta e blocchetto smontato.
ora sta nel box ed attende le riparazioni .... a li rimortacci loro
PS tempo fa qualcuno ha postato il link di un negozio usa che aveva on line il sistema di identificazione dei compenenti dello speed potrei riaverlo per procedere agli ordini grazie

tonic78
07/08/2009, 14:11
minchia come la lego io di solito...
e sono tranquillo.......cazzo ora non piu :mad: e non ho nemmeno l'assicurazione

grandepaci
09/08/2009, 18:32

mi dispiace... :-(

everts76™
09/08/2009, 18:50
lo chiudiamo?