Visualizza Versione Completa : Il mio video con telecamera on board
<object width="660" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MPVy_q0TTDI&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MPVy_q0TTDI&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="405"></embed></object>
Complimenti!!! :w00t: Che belle strade che avete in Sicilia...
Ottima anche The pretender un po' troppo alta però, nasconde la voce del tre cilindri...
Bravo :biggrin3::biggrin3:
simone pd
16/06/2009, 13:27
che videocamera hai messo sulla moto?
che videocamera hai messo sulla moto?
telecamera SD Panasonic e staffa da sterzo autocostruita.
La telecamera monta un piccolo filtro anti-vento costruito con della spugna e del nastro isolante.
Uelanino
16/06/2009, 14:09
spettacolo
unregistred
16/06/2009, 14:17
Minkia che bel video!
Hai fatto proprio 1 bel lavoro, un audio eccezzionale ma che camera hai usato?
Foto e prezzi!
La musica di sottofondo andrebbe un pò abbassata per non coprire il sound del tre cilindri! :wub:
Ho letto solo ora, hai foto della telecamera montata?
ottimo :wink_:
ottima anche la scelta musicale!! :yess:
a breve anche io farò un video montando delle microcamere on board che posso montare anche sulle pinze freno per quanto sono piccole :wink_:
stay tuned
le staffe le sto producendo in serie :D dopo il successo di sto video tutti vogliono motarsi la telecamera sullo sterzo (anche amici non del forum se arrivo almeno a 10 richieste le faccio).
A breve posterò le foto della staffa con e senza la telecamera montata.
grazie dei complimenti quando venite in Sicilia vi porto in quel posto fantastico :D
Salva 1050
16/06/2009, 15:14
le staffe le sto producendo in serie :D dopo il successo di sto video tutti vogliono motarsi la telecamera sullo sterzo (anche amici non del forum se arrivo almeno a 10 richieste le faccio).
grazie dei complimenti quando venite in Sicilia vi porto in quel posto fantastico :D
attendiamo foto del fissaggio!!! grande... bellissimo video!
S1m0ne75
16/06/2009, 16:16
bel video ,complimenti!
RobMesciato
16/06/2009, 16:40
bel video bravo.
The pretender da paura.
Foo like these!
marcosici
16/06/2009, 16:55
ma che strada e,mi sembra familiare,anche se non vivo piu giu.
io sono di francofonte
è la via mareneve che porta a piano provenzana
oltre i complimenti per il video, ti faccio i complimenti per la guida....fluida ma bella spinta :wink_:
Hello bartman !
Te ne inventi una al giorno eh !! Complimenti gran video, solo ! come gia altri hanno segnalato, il mixaggio dell' audio spenge il canto del 3ple.
La strada mi sembra buona, poi solo una macchina in 5 minuti, caZpita non c'e' un cane ingiro.
La staffa ??!! bhe che fai ?? posta qualche foto, sono interessato !
marcosici
16/06/2009, 17:54
è la via mareneve che porta a piano provenzana
prima o poi portero giu la moto.anche nelle parti di ragusa ci sono belle strade
p.bosoni
16/06/2009, 17:56
bellissimo video bartman e gran belle strade libere.
una solo domanda,mettere video di questo genere non è rischioso nel caso lo vedessero le fdo?
magari mi faccio seghe mentali io:wacko:,pero'...
20084:w00t:complimenti x il video e per la guiiiiiida......:biggrin3:
marcosici
16/06/2009, 18:36
una solo domanda,mettere video di questo genere non è rischioso nel caso lo vedessero le fdo?
magari mi faccio seghe mentali io:wacko:,pero'...
ma non si vede la velocita,e mi sembra che e rimasto sempre in corsia.
se ne sono in giro video da condannare
ma non si vede la velocita,e mi sembra che e rimasto sempre in corsia.
se ne sono in giro video da condannare
quoto.Si è mantenuto nei limiti di legge.Mi pare di aver visto un cartello che dava come limite 50.:coool:
una solo domanda,mettere video di questo genere non è rischioso nel caso lo vedessero le fdo? magari mi faccio seghe mentali io:wacko:,pero'...
Per quanto possa sembrare non stavo correndo. Non ho fatto neanche mezza cavolata e non ho messo in pericolo nessuno ...
Per le staffe, userò questo post. Conto di mettere online tutto entro domani.
Bhe si vede che non eravate impegnati. Il prossimo video lo voglio con l' audio delle pedane e delle saponette che sfregano sull' asfalto
SCRiiiiiiiiicriiiiiiiiisriiiiiifrrrrrrrcrrrrrccccrrrrrraaaache !!! Azz... curvone 360 gradi da 160 Km/h in quarta ...........
OH ci conto !!! (mi raccomando copri il tachigrafo)
PonyMontana
16/06/2009, 23:19
complimenti gran bella idea...attendo le foto del montaggio.
Ma che strade fantastiche!!!!!!!!! voglio venire in sicilia!
p.bosoni
17/06/2009, 09:40
quoto.Si è mantenuto nei limiti di legge.Mi pare di aver visto un cartello che dava come limite 50.:coool:
:laugh2::laugh2:
lobbostreet
17/06/2009, 10:13
a bedda sicilia!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a bedda sicilia!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vieni il 5 luglio all'etna day, che ci divertiamo!
lobbostreet
17/06/2009, 10:36
MMM!!! interessante!!!:rolleyes::rolleyes:
Grande Bartman, bel video e bella guida.
Prossimo video senza nessuna musica però:mad: IL canto del 3 cilindri basta è avanza:biggrin3:
Grande Bartman, bel video e bella guida.
Prossimo video senza nessuna musica però:mad: IL canto del 3 cilindri basta è avanza:biggrin3:
ahhahah maniaci :D
Steam Roller
17/06/2009, 11:49
bel video complimentoni me lo sono visto tutto!...:w00t:
per rompere le palle posso dirti che manca solo una cosina: una bella pinna alla fine!:wink_:
bel video complimentoni me lo sono visto tutto!...:w00t:
per rompere le palle posso dirti che manca solo una cosina: una bella pinna alla fine!:wink_:
hahahaha riesco a farla alzare solo di seconda! :(
Proprio un bel video e un ottima guida..GRANDE!!!
e come dice nico cereghini: sicurezzaaaaa...SEMPRE!:wink_:
Complimenti!!! :w00t: Che belle strade che avete in Sicilia...
Ottima anche The pretender un po' troppo alta però, nasconde la voce del tre cilindri...
Bravo :biggrin3::biggrin3:
quoto in toto...
cmq gran bel video...!!