Visualizza Versione Completa : Un Consiglio!!
Giampi.Cafè.Racer
16/06/2009, 17:52
So che molti diranno che faccio male..che è unica ecc...però ho deciso di vendere la bonnie...
Ora domanda a voi intenditori di motori..La moto è del 2008 precisamente febbraio...ha 2766 km sempre box.
Ora la domanda..7500 € è tanto? o ne vale di meno??
queste sono le modifiche..
- Frecce
- specchietto Bar end
- Manubrio M-bar
- kit coda alluminio by Mas Engineering
- parafango ant piccolo verniciato nero lucido
- scarichi Megaton
Ovviamente ho tutti i pezzi originali ancora..
potete trovarla anche nella sezione moto in vendita..dato che vorrei mettere altre inserzioni chiedevo a voi saggi oltre al prezzo cosa fare..vendere la moto così com'è, oppure rimontarla originale e vendere i pezzi sciolti a parte??
Grazie a tutti..:wink_:
[img=http://img134.imageshack.us/img134/1545/bonnielato1.th.jpg] (http://img134.imageshack.us/i/bonnielato1.jpg/)
[img=http://img134.imageshack.us/img134/8729/bonniesedere.th.jpg] (http://img134.imageshack.us/i/bonniesedere.jpg/)
Scheggia
16/06/2009, 18:48
7500 kittata + tutte le parti originali non è tanto; 7500 tutta originale non è tanto. Se vendi accessori a parte probabilmente fai qualche centino in più
Onda calabra
16/06/2009, 19:07
7500 kittata + tutte le parti originali non è tanto; 7500 tutta originale non è tanto. Se vendi accessori a parte probabilmente fai qualche centino in più
credo che la seconda parte sia errata
7.500 tutta originale è tanto forse volevi dire
comunque personalmente : 7.500 anche con le modifiche mi paiono lievemente stonati, io limerei qualcosina
motomike78
16/06/2009, 22:05
se fossi in te la metterei di nuovo come era in origine
abbassa il prezzo e vendi gli accessori a parte:wink_:
wolf_orso
16/06/2009, 22:06
:wink_:
Herbie 53
16/06/2009, 22:08
:wink_:
ma sei deluso dalla bonnie?
STEVE 80
16/06/2009, 23:02
:yess:
Herbie 53
16/06/2009, 23:05
ma sei deluso dalla bonnie?
non ama i bonnisti:biggrin3:
motomike78
16/06/2009, 23:06
non ama i bonnisti:biggrin3:
ma nenache i vecchi 3 cilindri:wink_:
Herbie 53
16/06/2009, 23:10
ma nenache i vecchi 3 cilindri:wink_:
perma-leso:biggrin3:
motomike78
16/06/2009, 23:11
perma-lano:biggrin3:
:blink::blink::blink:
:blink::blink::blink:
:risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::risate::risate::risate::drunks::drunks:
greg the head
17/06/2009, 06:30
So che molti diranno che faccio male..che è unica ecc...però ho deciso di vendere la bonnie...
ohhhhhhhhhhhhhhhhh:ph34r:
la mia domanda è: per prendere cosa?
forse la scrambler??:bravissimo_:
My two cents:
rimetti tutte le parti originali e vendi a 7000 euro. Gli accessori li vendi a parte.
Come mai - se possibile sapere - hai deciso di vendere?
Giampi.Cafè.Racer
17/06/2009, 09:56
Grazie a tutti ragazzi..
Premetto col dire che non sono uno smanettone da 250 km/h in autostrada, assolutamente!
Ma sono uno che apprezza la guida divertente e un motore brillante anche se magari non lo si sfrutta al 100%.
La bonneville è una gran bella moto senza dubbio, moto icona dell'epoca, ha fatto storia e poterla guidare ci fa sentire un po' come Steve McQueen negli anni '60.
Però rimane il fatto che ho guidato moto "tranquille" sicuramente non esasperate come r6 o cbr che mi hanno divertito maggiormente.
Prima fra tutte è la Buell xb12s, moto sicuramente non da tempo su pista, ma maneggevole, divertente con un telaio che ti permette delle gran piege e un motore che ti fa fare anche qualche bella alzata in cambiata, con i suoi 100cv. E vogliamo parlare dell'estetica? beh per i miei gusti è davvero, ma davvero bella...
Insomma penso abbiate capito con chi farei cambio.
Anzi a breve andrò in Harley a sentire un po' cosa mi dicono dell'XB12S...Total Black! :tongue:
doccerri
17/06/2009, 10:04
Grazie a tutti ragazzi..
Premetto col dire che non sono uno smanettone da 250 km/h in autostrada, assolutamente!
Ma sono uno che apprezza la guida divertente e un motore brillante anche se magari non lo si sfrutta al 100%.
La bonneville è una gran bella moto senza dubbio, moto icona dell'epoca, ha fatto storia e poterla guidare ci fa sentire un po' come Steve McQueen negli anni '60.
Però rimane il fatto che ho guidato moto "tranquille" sicuramente non esasperate come r6 o cbr che mi hanno divertito maggiormente.
Prima fra tutte è la Buell xb12s, moto sicuramente non da tempo su pista, ma maneggevole, divertente con un telaio che ti permette delle gran piege e un motore che ti fa fare anche qualche bella alzata in cambiata, con i suoi 100cv. E vogliamo parlare dell'estetica? beh per i miei gusti è davvero, ma davvero bella...
Anzi a breve andrò in Harley a sentire un po' cosa mi dicono dell'XB12S...Total Black! :tongue:
La Buell è una moto splendida!
La Buell è una moto splendida!
In effetti hanno un certo fascino.
Grazie a tutti ragazzi..
Se la cambi per XB12S quasi quasi ti perdono...:wink_:
...acciderbolina....:cry::cry::cry::cry: se cambi per una moto così vuol dire proprio che a te la bonnie ti stava stretta...bhè complimenti :tongue::tongue::tongue::tongue: facci poi sapere quando la compri
:laugh2:
La Buell mi piace da impazzire; quella compattezza, rigidità e personalità che ha la rendono unica.
Chi ce l'ha però non me ne ha parlato in termini entusiastici, a causa del motore un pò vuoto agli alti e del calore che sprigiona.