PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivi speed triple....e altro

tspeedt
16/06/2009, 18:01
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva illuminarmi sull'argomento....

Ho preso una speed triple nera 1050 del 2005 stupenda.....il precedente proprietario tuttavia ha tolto l'adesivo 1050 che si trova davanti sul serbatoio.....adesivo in rilievo, cosi è rimasto un leggero solco al posto del 1050 che nn c'è più....ho girato un pò e mi è stato detto che si deve ordinare tutto il kit.....su ebay nn ho trovato nulla....:cry:
Vivo a Milano....

Attendo qualche suggerimento....anche su dove trovare qualche store dove prendere qulcosina per personalizzare la mia piccola.....

GRAZIE A TUTTI SIETE GRANDIOSI!!!
E' Un onore fare parte di questo FORUM :biggrin3:

steve78
16/06/2009, 18:12
il precedente proprietario tuttavia ha tolto l'adesivo 1050 che si trova davanti sul serbatoio.....adesivo in rilievo, cosi è rimasto un leggero solco al posto del 1050 che nn c'è più....:

che macellaio! :ph34r:

Chiccogarz
16/06/2009, 19:02
cmq nn è vero che si deve ordinare tutto il kit...io presi solo quello...cioè 1050 con scritto in piccolo speed triple...

cmq mi sembra strano perchè l'adesivo è sotto il lucido
quindi questo per toglierlo ha distrutto la vernice...oppure deve avere riverniciato il serba e nn ha messo l'adesivo per una qualche ragione ma il suo carrozza deve essere un cane....

tspeedt
17/06/2009, 06:30
cmq nn è vero che si deve ordinare tutto il kit...io presi solo quello...cioè 1050 con scritto in piccolo speed triple...

cmq mi sembra strano perchè l'adesivo è sotto il lucido
quindi questo per toglierlo ha distrutto la vernice...oppure deve avere riverniciato il serba e nn ha messo l'adesivo per una qualche ragione ma il suo carrozza deve essere un cane....

Uhm visto che hai preso solo quello, mi sapresti dare qualche riferimento su dove comprare l'adesivo per favore...
grazie mille

Chiccogarz
17/06/2009, 09:18
alla triumph io li l'ho ordinato!!!!

tspeedt
17/06/2009, 23:46
alla triumph io li l'ho ordinato!!!!

Grazie seguirò il tuo consiglio :)

Bellideapaolo
18/06/2009, 06:40
io ho modificato il colore del serbatoio... adesso ce l'ho nero metallizzato e ho solo le scritte triumph... quelle 1050speed non ci sono più!!!....

non mi piacevano e non ce le ho messe.... ognuno rende la propria moto a sua immagine e somiglianza

Tozzi
18/06/2009, 06:56
l'adesivo è sotto il trasparente , il serbatoio è stato riverniciato !!!

Nerozz
18/06/2009, 06:57
Fattelo fare da qualcuno, così risparmi un botto e puoi anche personalizzare!

che macellaio! :ph34r:

Q8