Visualizza Versione Completa : Novità su Street R
Il Lucchese
16/06/2009, 18:10
Ciao a tutti
Ho notato che le R che arrivano da Maggio hanno la corona con un diverso disegno e già colorata nera. Nessuno di voi ha notato altre modifiche?
Luca
Mr. Number
16/06/2009, 18:19
no, ma mi piace il tuo avatar...:biggrin3:
PowerDave
16/06/2009, 18:47
La mia è di maggio ma francamente non ci ho fatto caso.... a memoria non mi sembra nera, dopo guardo...
Credo monteranno la stessa corona che c'è sulla nuova Daytona, che ha appunto un nuovo disegno ed è di colore nero
MasonStreet
16/06/2009, 20:38
Ho avuto la tua stessa impressione Lucchese......ma secondo voi nel 2010 per quanto riguarda la R faranno nuove colorazioni??(magari a questa domanda c'è gia stata una discussione che nn ho trovato quindi chiedo scusa in anticipo)....grazie
secondo me si...considerando che hanno ritirato fuori il grigio della daytona facendolo però matt non dubito che possano ritirare fuori il neon blue, lo scorched yellow e il tornado red
http://www.triumph675.net/images/tri-gif.gif
dopotutto è sempre la sorellina minore
Il Lucchese
17/06/2009, 19:11
Mi sembra leggermente diverso anche il cerchio dietro, ma non sono sicuro... qualcuno ne sa di più?
Spero che facciano nuove colorazioni: questo grigio è troppo delicato!!!
Ciao a tutti
Ho notato che le R che arrivano da Maggio hanno la corona con un diverso disegno e già colorata nera. Nessuno di voi ha notato altre modifiche?
Luca
Confermo, la mia R grigia ritirata ai primi di marzo ha la corona grezza e bruttina....
Un mio amico con la R arancio ritirata ai primi di aprile l'ha "in nero"
Che invidia :blink:
:tongue:
MasonStreet
17/06/2009, 22:24
Speriamo che facciano il bianco e il nero.....possibilmente lucidi...un mio amico ha la street R grigia e il serbatio è veramente messo male(per avere 3 mesi o poco meno)....