Visualizza Versione Completa : [TNE] 2 LUGLIO SERATA ALTERNATIVA BIRRERIA PEDAVENA
streetbelun
16/06/2009, 18:53
Ciao raga,
PROPOSTA ALTERNATIVA.....
Giovedì 2 Luglio, serata alla birreria Pedavena (Feltre-Belluno)
per una mangiata poco impegnativa tra motociclisti.
Programma:
Ritrovo tra 20/21(da definire con precisione) birreria Pedavena a Feltre da raggiungere in moto........tempo permettendo.....
Successivamente cena alla carta ovvero ognuno ordina e paga quello che consuma, così ognuno magna quello che gli pare..........e naturalmente la classica ed ineguagliabile Birra del Centenario.
Se la mia proposta vi piace, avanti di lista.......al raggiungimento di un numero considerevole, per evitare problemi organizzativi, si provvederà alla prenotazione dei tavoli.........
DIMENTICAVO:
Serata PERIZOMA PARTY
Sono invitate anche le donne........in quanto non c'è nulla di eclatante.....:biggrin3:
ORARIO DI RITROVO 20.30 davanti alla birreria
LISTA:
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 e 05 - Marcosici +1 amico
06 e 07 lorisss83 +1 amico
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
11-12-13 - Fabio fior +2
- il marciapicco (da confermare)
- bellosguardo(da confermare)
- Pulstar(da confermare)
- lutor (da confermare)
marcosici
16/06/2009, 19:14
faro quello che mi e possibile x esserci
streetbelun
16/06/2009, 19:15
faro quello che mi e possibile x esserci
vai Marco.......si va giù insieme.........
marcosici
16/06/2009, 19:37
se andiamo giu insime tolgo il db-killer
streetbelun
16/06/2009, 19:44
se andiamo giu insime tolgo il db-killer
é nooooooooo......va bhe chiudo un occhio, l'altro mi serve per la strada..........:tongue:
marcosici
16/06/2009, 19:48
be si puo aggiungere che come serata ce un tema tutti i giovedi (PERIZOMA PARTY)
streetbelun
16/06/2009, 19:52
be si puo aggiungere che come serata ce un tema tutti i giovedi (PERIZOMA PARTY)
Va beh, aggiunto, ma direi che non è un bordello......va bene anche per le signore e signorine.........è una birreria con musica ed un pò di intrattenimento...........:wink_: tanta birra e magiar bene........:coool:
ma ci sono anche le montagne russe ????????:ph34r::ph34r::ph34r::wub:
marcosici
16/06/2009, 20:07
no montagne russe ma un bel vedere,come a detto prima streetbelun non e un bordello o un nigh e solo una festa che a pedavena si svolge da diversi anni
streetbelun
16/06/2009, 20:08
No solo le russe.....:biggrin3:
Organizzati con qualche tuo paesano e vedi di metterti in lista......
Finalmente!!! :biggrin3:
Liston bueo:
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
streetbelun
17/06/2009, 17:17
grande Fulvio...e Gabri chi è?
Liston bueo:
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
io passo :cry: ...come al solito.... potrei diventare il tirapacchi ufficiale del TNE...:D
dopo il 16/07 a Vs. completa disposizione...anche x' la donna mi va al mare con la family x 2 settimane, quindi sono libero come un uccellino...:senzaundente:
sbevuzzate anche per me...:dry:
Fatti inserire TNE nel titolo della discussione sennò alcuni (come il sottoscritto) rischiano di non farci caso subito
:wink_:
grande Fulvio...e Gabri chi è?
Liston bueo:
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
:wub::wub::wub:
mi raccomando un bel report del PeryParty!!!
streetbelun
17/06/2009, 19:28
nulla di tanto scandaloso, ma per gustare l'occhio basta........poi la birra, la compagnia ed il resto dovrebbe completare la seratina......:coool:
Fatti inserire TNE nel titolo della discussione sennò alcuni (come il sottoscritto) rischiano di non farci caso subito
:wink_:
:wub::wub::wub:
provvedo...
c'è spazio per tutti........perchè non vieni-venite?
io passo :cry: ...come al solito.... potrei diventare il tirapacchi ufficiale del TNE...:D
dopo il 16/07 a Vs. completa disposizione...anche x' la donna mi va al mare con la family x 2 settimane, quindi sono libero come un uccellino...:senzaundente:
sbevuzzate anche per me...:dry:
Giustificato:wink_: ma quando hai finito gli esami ci si trova a festeggiare........:tongue:
ne possiamo parlare! ma prima di prendere impegni aspettiamo qualche giorno!!
streetbelun
17/06/2009, 19:38
ne possiamo parlare! ma prima di prendere impegni aspettiamo qualche giorno!!
Non ci sono problemi, la lista rimane aperta sino al 27/28 giugno, poi mi tocca prenotare i tavoli se siamo in tanti........speriamo........:coool:
Non ci sono problemi, la lista rimane aperta sino al 27/28 giugno, poi mi tocca prenotare i tavoli se siamo in tanti........speriamo........:coool:
dai...butto una parola con gli altri ragazzi, e poi ci sentiamo!! anche se feltre per molti è un po lontanuccio in settimana!
streetbelun
17/06/2009, 19:47
dai...butto una parola con gli altri ragazzi, e poi ci sentiamo!! anche se feltre per molti è un po lontanuccio in settimana!
Ok, senza impegno, sapevo che per molti la distanza poteva essere un problema, ma se la serata è bella merita la scampagnata.......:wink_:
marcosici
17/06/2009, 19:54
dai qualcuno si fa vivo,visto che mi hai messo in lista mi tocca chiedere ferie x il 2.
cosi conosco anche io qualcuno del TNE
Ok, senza impegno, sapevo che per molti la distanza poteva essere un problema, ma se la serata è bella merita la scampagnata.......:wink_:
ah...senza ombra di dubbio!!
ma abbiamo veneziani, jesolani, triestini, opitergini e portoguaresi!! anche se lo stivaletto merita!!!
marcosici
17/06/2009, 19:57
ma abbiamo veneziani, jesolani, triestini, opitergini e portoguaresi!! anche se lo stivaletto merita!!!
vedo che la buona birra istiga
streetbelun
17/06/2009, 19:58
dai qualcuno si fa vivo,visto che mi hai messo in lista mi tocca chiedere ferie x il 2.
cosi conosco anche io qualcuno del TNE
Organizzo qualcosa a Belluno e vuoi non esserci....subito la domanda di ferie.......:wink_:
Occasione buona per fare un TNE-BoB party......
tormento
17/06/2009, 20:07
E poi con tutta quella birra chi ritorna indietro da Feltre?
Mi tocca pernottare.:biggrin3:
streetbelun
17/06/2009, 20:10
eeeeeeee di fatti è un problema.............ma basta non esagerare..........oppure fare il zavorrino........:tongue:
Occasione buona per fare un TNE-BoB party......
proviamoci!! ma se non riesci sicuramente faremo un bell'incontro da qualche parte!!
ti comprendo benissimo!!
streetbelun
17/06/2009, 20:14
[QUOTE=steo;2188744]proviamoci!! ma se non riesci sicuramente faremo un bell'incontro da qualche parte!!
ci conto......
marcosici
17/06/2009, 20:16
luca, ma non si organizzare qualcosa col pernottamento x chi vuole,qualcuno che da camere lo conosco
tormento
17/06/2009, 20:27
eeeeeeee di fatti è un problema.............ma basta non esagerare..........oppure fare il zavorrino........:tongue:
Mai.
streetbelun
17/06/2009, 21:14
luca, ma non si organizzare qualcosa col pernottamento x chi vuole,qualcuno che da camere lo conosco
penso diventerebbe troppo impegnativo, sia di soldi, che di organizzazione e poi per fare meno di 100 km di rientro, basta regolarsi il giusto........:wink_:
marcosici
17/06/2009, 21:23
penso diventerebbe troppo impegnativo, sia di soldi, che di organizzazione e poi per fare meno di 100 km di rientro, basta regolarsi il giusto........:wink_:
guarda se non avevo il neonato davo io un letto i un divano a qualcuno
streetbelun
18/06/2009, 07:04
Mai.
pure io son di quest'idea, piuttosto vado a piedi......:tongue:
verybastardinside
18/06/2009, 09:37
URKA A pedavena? da casa mia è un ora e 40 di moto secondo google maps.! non se podaria far ai trenti a Bassano così vengo anch'io?
URKA A pedavena? da casa mia è un ora e 40 di moto secondo google maps.! non se podaria far ai trenti a Bassano così vengo anch'io?
ci metti un'ora....ad arrivare...........ed è tutta un'altra cosa dei Trenti.........
Guarda la cameriera al banco.......e mi dirai...........:coool::coool::coool:
streetbelun
18/06/2009, 10:18
era par far qualcosa de diverso, cambiar aria, e poi il posto merita....:wink_:
ci metti un'ora....ad arrivare...........ed è tutta un'altra cosa dei Trenti.........
Guarda la cameriera al banco.......e mi dirai...........:coool::coool::coool:
Straquoto.......
e oltre alle cameriere si mangia bene, la birra è eccezionale.......
Straquoto.......
e oltre alle cameriere si mangia bene, la birra è eccezionale.......
quoto e riquoto...la birra è giusta......e se uno arriva presto.....si va a fare prima 2-3 curve su al passo....dopo Pedavena.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
streetbelun
18/06/2009, 10:25
quoto e riquoto...la birra è giusta......e se uno arriva presto.....si va a fare prima 2-3 curve su al passo....dopo Pedavena.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mamba sei dei nostri il 2?
verybastardinside
18/06/2009, 10:26
MIiiiiiiiiiii femo venerdì almeno.... Mi la mattina me alzo alle 6.30 par nadar lavorare.. Almeno el venare posso far tardi eh!
Mamba sei dei nostri il 2?
no...son di turno.....e dall'1 al 15...il mio vice è in ferie....e non mi sostituisce nessuno.......e mi spiace ...perchè quel posto mi piace.....un pomeriggio di questi ci torno.....
streetbelun
18/06/2009, 10:37
MIiiiiiiiiiii femo venerdì almeno.... Mi la mattina me alzo alle 6.30 par nadar lavorare.. Almeno el venare posso far tardi eh!
Il venerdì cambia il programma in birreria........e poi io dal 3 per tutto luglio sarei in crisi, per le ferie al mare e turni sballati........
Comunque partendo per mezzanotte all'una sei a nanna.......a quell'ora non c'è nessuno per le strade.....e per una volta non casca il mondo......
verybastardinside
18/06/2009, 11:21
Il venerdì cambia il programma in birreria........e poi io dal 3 per tutto luglio sarei in crisi, per le ferie al mare e turni sballati........
Comunque partendo per mezzanotte all'una sei a nanna.......a quell'ora non c'è nessuno per le strade.....e per una volta non casca il mondo......
Boh ghe pensi.... ve zo dir!
-Johnny-
18/06/2009, 12:39
1 ora e 40? ma parti da Bologna??? :biggrin3:
no...son di turno.....e dall'1 al 15...il mio vice è in ferie....e non mi sostituisce nessuno.......e mi spiace ...perchè quel posto mi piace.....un pomeriggio di questi ci torno.....
Chiamami quando passi da queste parti!
Ma Google Maps lo sa che più dei 45 km/h fissi non fai? :blink:
-Johnny-
18/06/2009, 12:57
Ma Google Maps lo sa che più dei 45 km/h fissi non fai? :blink:
Sembra di si, 1h40', muahahaha! :laugh2:
forse passa per i monti Lessini....e i colli euganei........fà la panoramica.....:rolleyes:
verybastardinside
18/06/2009, 13:38
Cussita semo pi pratici!!! USTI! Strade Albignasego Pedavena ViaMichelin: Gli itinerari migliori Albignasego Pedavena (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDFkbDgxMGNORFV1TXpRNE5ETT1jTVRFdU9EWTRNVEU9&strDestLocid=31NDFrbGMxMGNORFl1TURNNU9UUT1jTVRFdU9EZ3dNakU9strStartLocid=31NDFkbDgxMGNORFV1TXpRNE5ETT1jTVRFdU9EWTRNVEU9&strDestLocid=31NDFrbGMxMGNORFl1TURNNU9UUT1jTVRFdU9EZ3dNakU9&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=18%2F6%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0)
streetbelun
18/06/2009, 14:49
invece di sparar stupidagini mettiti in lista, ghe parli mi alla morosa.....:coool:
Cussita semo pi pratici!!! USTI! Strade Albignasego Pedavena ViaMichelin: Gli itinerari migliori Albignasego Pedavena (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartLocid=31NDFkbDgxMGNORFV1TXpRNE5ETT1jTVRFdU9EWTRNVEU9&strDestLocid=31NDFrbGMxMGNORFl1TURNNU9UUT1jTVRFdU9EZ3dNakU9strStartLocid=31NDFkbDgxMGNORFV1TXpRNE5ETT1jTVRFdU9EWTRNVEU9&strDestLocid=31NDFrbGMxMGNORFl1TURNNU9UUT1jTVRFdU9EZ3dNakU9&empriseW=315&empriseH=275&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&devise=1.0|EUR&carbCost=1.3&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&dtmDeparture=18%2F6%2F2009&indemnite=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0)
Prima te parli de Google Maps e dopo te metti el link de Via Michelin
Par mi te ghe ciapà un colpo de soe
:rolleyes:
Comunque con 1 ora e 40 i intendeva anca a cena e el ritorno
streetbelun
18/06/2009, 18:39
Bhe forse solo l'andata e il ritorno......e na bireta:tongue:
-Johnny-
18/06/2009, 18:43
E vuoi dirmi che rispetti i limiti? Anche i 50 su una strada con carreggiata da 12 metri???
Seeeeeeeeeeeeeeeeee........... :laugh2:
lorisss83
18/06/2009, 18:44
pure io tengo d'okkio il post... ;)
streetbelun
18/06/2009, 18:52
Tanti che guardano ma pochi che vengono......come mai:mad:.......
lorisss83
18/06/2009, 18:54
beh,sento se riesco a venire sù in compagnia.da solo fino lassù......ho paura:cry:
-Johnny-
18/06/2009, 18:58
Tanti che guardano ma pochi che vengono......come mai:mad:.......
Dai, sta bon :biggrin3:, io se posso vengo, ma non ti dò la conferma ora.
Poi devi ammettere che per i più, il Pedavena non è proprio dietro l'angolo. :ph34r:
streetbelun
beh,sento se riesco a venire sù in compagnia.da solo fino lassù......ho paura:cry:
è si quassù ci sono i lupi cattiviiiiiiiiiiii, :tongue:
VOLEVO SOLAMENTE CHIARIRE CHE L'ORARIO NON E' TASSATIVO, SE CI FOSSERO ESIGENZE DI RITARDARE IL RITROVO DI QUALCOSA, 21.30, DIREI NON PIù TARDI VISTO CHE SE MAGNA, NON è UN PROBLEMA..........:wink_:
-Johnny-
Se vado andiamo assieme! Tutti e 2 senza dbkiller! :w00t: :biggrin3:
lorisss83
18/06/2009, 19:02
ghe stò....vien ppure gb col tuono???chiedo??
streetbelun
18/06/2009, 19:02
Dai, sta bon :biggrin3:, io se posso vengo, ma non ti dò la conferma ora.
Poi devi ammettere che per i più, il Pedavena non è proprio dietro l'angolo. :ph34r:
Lo so ben....comunque c'è tempo.....è che mi sembrava bella come meta-ritrovo, se fosse una bella sera calda anche la scampagnata in moto non è male......:coool:
bellosguardo
18/06/2009, 19:06
è si quassù ci sono i lupi cattiviiiiiiiiiiii, :tongue:
VOLEVO SOLAMENTE CHIARIRE CHE L'ORARIO NON E' TASSATIVO, SE CI FOSSERO ESIGENZE DI RITARDARE IL RITROVO DI QUALCOSA, 21.30, DIREI NON PIù TARDI VISTO CHE SE MAGNA, NON è UN PROBLEMA..........:wink_:
magari anticipare visto che poi il venerdì si lavora... anche io penso di venire ma aspetto a mettermi in lista...
streetbelun
18/06/2009, 19:10
magari anticipare visto che poi il venerdì si lavora... anche io penso di venire ma aspetto a mettermi in lista...
Direi di lasciare quindi orario della prima pagina, salvo altre richieste, anticipare oltre penso crei altrettanti problemi........salvo che mi smentiate......
-Johnny-
18/06/2009, 19:30
ghe stò....vien ppure gb col tuono???chiedo??
Azz, si è preso la Tuono alla fine?
Ok, gli chiederò di provare anche quella! :biggrin3:
Direi di lasciare quindi orario della prima pagina, salvo altre richieste, anticipare oltre penso crei altrettanti problemi........salvo che mi smentiate......
Anch'io anticiperei, ma non so ancora se vengo, quindi non faccio testo. ;)
streetbelun
18/06/2009, 19:40
Azz, si è preso la Tuono alla fine?
Ok, gli chiederò di provare anche quella! :biggrin3:
Anch'io anticiperei, ma non so ancora se vengo, quindi non faccio testo. ;)
Direi di sentire un pò di pareri, comunque 20/20.30, non prima.....
tenete presente che non stiamo parlando di una cena di gala, ma di mangiare alla buona le classiche cose da pub con qualcosina in più nella lista, qualche primo piatto o alcuni secondi che ognuno scelglie al momento........la serata vera e propria inizia alle 22........
lorisss83
18/06/2009, 19:42
posso portare 2 miei amici anke se nn triumphisti??eh streetbelun??
streetbelun
18/06/2009, 19:45
posso portare 2 miei amici anke se nn triumphisti??eh streetbelun??
Certo, viene pure mio cognato col Z750?
marcosici
18/06/2009, 19:49
dai ragazzi che facciamo una bella serata provero a chiedere anche io a un paio di amici
fabio fior
19/06/2009, 09:06
ci dovrei essere pure io..intanto seguo i post..quando sarò sicuro darò la conferma..
ciao bei
streetbelun
19/06/2009, 12:49
ci dovrei essere pure io..intanto seguo i post..quando sarò sicuro darò la conferma..
ciao bei
ok Fabio......forteeeeeee
Il Marciapicco
20/06/2009, 12:12
Eccolo quà, sono tornato da un mese e mezzo di assenza forzata! Dunque; Birra:festaaa: e perizomi:love2: mi sa proprio che vengo anch' io! @VBI: non state preocupare, te traino mi fi su a Pedavena, 40 min e semo sù!:coool:
streetbelun
20/06/2009, 13:10
Eccolo quà, sono tornato da un mese e mezzo di assenza forzata! Dunque; Birra:festaaa: e perizomi:love2: mi sa proprio che vengo anch' io! @VBI: non state preocupare, te traino mi fi su a Pedavena, 40 min e semo sù!:coool:
Bene bene...la lista si allunga, mancano solamente un pò di conferme ma c'è tempo........
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
06 - il marciapicco (da confermare)
07 - Johnny (da confermare)
08 - Fabio fior (da confermare)
09 - lorisss83 +2 amici (da confermare)
12 - bellosguardo(da confermare)
streetbelun
22/06/2009, 10:40
Buongiorno a tutti,senza voler mettere fretta a nessuno, ma in settimana e più precisamente entro lunedi prossimo, avrei bisogno delle conferme e delle adesioni al fine di prenotare un tavolo per festeggiare tutti insieme, nel frattempo potremo avere anche le previsioni meteo attendibili........:rolleyes: e decidere quindi come comportarsi.
Grazie a tutti per la collaborazione.:wink_:
verybastardinside
22/06/2009, 10:54
Mi te so dir lunedì.... Intanto zontate per la cena de venerdì dai...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97273-tne-26-giugno-magna.html
markSpeed
22/06/2009, 12:17
Bene,bene,...giovedì 2 mi dovrebbero togliere il tutore e quindi ho una rottura in meno da portarmi dietro.
Il tempo di andare a casa e provare subito la posizione in moto se non mi da problemi la spalla inauguro subito la serata, male che vada vengo su come zavorrina con Della81 o in macchina...non confermo ancora ma penso di esserci.
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
13 - MarkSpeed (da confermare)
14 - Della81 (da confermare)
streetbelun
22/06/2009, 13:36
Mi te so dir lunedì.... Intanto zontate per la cena de venerdì dai...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97273-tne-26-giugno-magna.html
grazie per la segnalazione, avevo letto ma come spesso accade, quando voi fate festa io lavoro:cry:........ci vediamo, speriamo, il 2 luglio
verybastardinside
22/06/2009, 13:41
Ecco tho... e mi che speravo invesse... ufff
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
15 - VerybastardInside (da confermare)
streetbelun
22/06/2009, 13:56
Ecco tho... e mi che speravo invesse... ufff
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
15 - VerybastardInside (da confermare)
Bhe, se fossimo tutti,sarebbe un bel gruppo........:wub:
Bene,bene,...giovedì 2 mi dovrebbero togliere il tutore e quindi ho una rottura in meno da portarmi dietro.
Il tempo di andare a casa e provare subito la posizione in moto se non mi da problemi la spalla inauguro subito la serata, male che vada vengo su come zavorrina con Della81 o in macchina...non confermo ancora ma penso di esserci.
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
Mark fà piacere che ti stai rimettendo in fretta, possimo festeggiare la guarigione con l'occasione.........:w00t:
lorisss83
22/06/2009, 18:00
Buongiorno a tutti,senza voler mettere fretta a nessuno, ma in settimana e più precisamente entro lunedi prossimo, avrei bisogno delle conferme e delle adesioni al fine di prenotare un tavolo per festeggiare tutti insieme, nel frattempo potremo avere anche le previsioni meteo attendibili........:rolleyes: e decidere quindi come comportarsi.
Grazie a tutti per la collaborazione.:wink_:
eh,io aspetto proprio previsioni meteo attendibile,xkè x il momento sono solamente motomunito....quindi se piove o il tempo è incerto nn potrei venire...
streetbelun
22/06/2009, 18:05
eh,io aspetto proprio previsioni meteo attendibile,xkè x il momento sono solamente motomunito....quindi se piove o il tempo è incerto nn potrei venire...
nell'evenualità vieni con gli amici che dicevi o no.....grazie così tornano i conti. ciao
lorisss83
22/06/2009, 18:34
nn mi hanno ancora confermato...x ora nn posso contare su di loro ;)
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
hi hi come zavorrina....
ci mettiamo la tuta e andiamo tutti e 2 a ginocchio.....:drunks::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
Se vado andiamo assieme! Tutti e 2 senza dbkiller! :w00t: :biggrin3:
ok se dite tutti senza db-killer:ph34r::ph34r::ph34r:
markSpeed
23/06/2009, 10:27
db Killer...OUT!
streetbelun
23/06/2009, 12:51
insoma volete movimentare la notte feltrina coi botti:coool:........speriamo solo che il tempo ci aiuti.....:rolleyes:
verybastardinside
23/06/2009, 13:59
beh se vengo... io non ho il DBKiller... mai montato! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
beh se vengo... io non ho il DBKiller... mai montato! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bravo sto toso.............
markSpeed
23/06/2009, 18:41
Si, si...fai pure il galletto. Ritieniti fortunato che non hai mai trovato gli sbirri giusti :botteee::risatona::risatona::botteee::botteee:....:risatona:
Si, si...fai pure il galletto. Ritieniti fortunato che non hai mai trovato gli sbirri giusti :botteee::risatona::risatona::botteee::botteee:....:risatona:
pensa te che lui tranquillamente accellara spassosamente durante un affiancamento di una volante in centro a Tv!!!:ph34r:
verybastardinside
23/06/2009, 19:48
pensa te che lui tranquillamente accellara spassosamente durante un affiancamento di una volante in centro a Tv!!!:ph34r:
eheheh tosta quella sera eh!! mi è andata di lusso AHHAHAAH Da rifare... ara che giovedì ghemo da far un giro pal centro in sfilata eh! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
AHo io proprio non ce l'ho il DBkiller... QUando mi han dato lo scarico non c'era ed è un mese ormai che giro senza eheh!
Se i me ferma quelli giusti (sperem mai!) i me farà la multa per rumori molesti :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bravo sto toso.............
Aho semplice... non ce l'ho il DKlikker!!! mai avuto!!
Big Marino
23/06/2009, 20:32
up
dai dai che passeremo una bella serata.......
verybastardinside
23/06/2009, 21:19
sicuramente femo tanto casin! :risate2::risate2::risate2::risate2:
streetbelun
23/06/2009, 21:36
bravi bravi, organizzatevi bene e fate venire anche un pò di bel tempo.....e caldo........l'e na brosa de fora.......:cry:
markSpeed
24/06/2009, 09:11
Non preocuupatevi...giovedì prossimo ritorno in sella ed esploderà l'estate.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Cazzarola già in sella?:blink: cos'è passato... un mese? e la clavicola è già andata apposto, beh ti è andata di lusso vecchio!!
Giovedì prossimo potrei esserci anch'io visto che non ho trovato nessuno che venga giù con me all'aperitivo al Baia Blu :cry:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97031-gioved-2-luglio-axo-55dsl-fucsia-party-caorle-aperitivo-moto.html
Il baia Blu è a Caorle
streetbelun
24/06/2009, 12:19
c'è tempo per andare al mare..........buttati nel gruppo e vieni in montagna a degustare la birra del centenario ed il classicissimo piatto Pedavena.......:w00t:
sarebbe ora dell'estate, effettivamente da quando ti sei fatto male il tempo è stato di cac...a, speriamo che la tua guarigione porti di nuovo l'estate come di quel giorno sul Rolle.......ma senza sorprese......o colpi di coda:wink_:
markSpeed
24/06/2009, 13:48
Aaaaa...io per quest'anno ho già dato...adesso ci si diverte.
streetbelun
24/06/2009, 16:29
Aaaaa...io per quest'anno ho già dato...adesso ci si diverte.
direi proprio di siiiiiiiiiii:coool:
che alternativi che siete...........
dai tato che andemo cavolo.................
e per sta sera metti e birre in fresca.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
markSpeed
25/06/2009, 10:14
Sei il solito tira pacchi.:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
tato pioveva non fare così....
sai che poi ci sto male.....:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
lorisss83
26/06/2009, 11:57
io confermo x 2 persone..
verybastardinside
26/06/2009, 11:58
Mi confermo 1.. OPS 2 c'è anche la mia BBBBestia al tavolo eh!
streetbelun
26/06/2009, 12:19
io confermo x 2 persone..
bene bene
Mi confermo 1.. OPS 2 c'è anche la mia BBBBestia al tavolo eh!
benissimo ottimo.....
grazie per le conferme per tempo
markSpeed
26/06/2009, 12:22
Io direi di compilare una lista...che dite?
Ah!...l'UPS mi ha confermato che il sole ordinato arriverà con pacco celere entro mercoledì prossimo e farà un caldo bestia.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
streetbelun
26/06/2009, 12:24
pronti qua:
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
08 e 09- VerybastardInside +1
10 - il marciapicco (da confermare)
11 - Johnny (da confermare)
12 - Fabio fior (da confermare)
13 - bellosguardo(da confermare)
14 - MarkSpeed (da confermare)
15 - Della81 (da confermare)
16 - Pulstar(da confermare)
aggiornata anche in prima pagina, avanti con le conferme plese....
markSpeed
26/06/2009, 12:28
Pronti!
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
10 - MarkSpeed
11 - Della81
12 - il marciapicco (da confermare)
13 - Johnny (da confermare)
14 - Fabio fior (da confermare)
15 - bellosguardo(da confermare)
streetbelun
26/06/2009, 12:30
Ah!...l'UPS mi ha confermato che il sole ordinato arriverà con pacco celere entro mercoledì prossimo e farà un caldo bestia.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
speriamo bene, stamattina sembrava di essere a novembre, ma se piovesse ci troviamo lo stesso? che dite? lascio scegliere a voi........per me si potrebbe ritrovarsi lo stesso......
Pronti!
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
10 - MarkSpeed
11 - Della81
bravo mark
markSpeed
26/06/2009, 12:36
Ma se qualche mio amico volesse inserirsi all'ultimo minuto non ci sono grossi problemi vero?
streetbelun
26/06/2009, 12:44
Ma se qualche mio amico volesse inserirsi all'ultimo minuto non ci sono grossi problemi vero?
in teoria no, io martedì prenoto solamente il tavolo per stare tutti assieme, magari se tira aria che siamo in qualcuno in più meglio saperlo per non trovarci separati, poi per la pappa si ordina al momento e quindi non è un problema....
ci si risente stasera, ciaps
verybastardinside
26/06/2009, 14:39
Pronti!
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici
05- Z750 dilman
08 e 09- VerybastardInside +1 (el secondo se la me moto??)
10 - MarkSpeed
11 - Della81
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
marcosici
26/06/2009, 17:19
Ciao raga,
PROPOSTA ALTERNATIVA.....
Giovedì 2 Luglio, serata alla birreria Pedavena (Feltre-Belluno)
per una mangiata poco impegnativa tra motociclisti.
Programma:
Ritrovo tra 20/21(da definire con precisione) birreria Pedavena a Feltre da raggiungere in moto........tempo permettendo altrimenti si rinvia.....
Successivamente cena alla carta ovvero ognuno ordina e paga quello che consuma, così ognuno magna quello che gli pare..........e naturalmente la classica ed ineguagliabile Birra del Centenario.
Se la mia proposta vi piace, avanti di lista.......al raggiungimento di un numero considerevole, per evitare problemi organizzativi, si provvederà alla prenotazione dei tavoli.........
DIMENTICAVO:
Serata PERIZOMA PARTY
Sono invitate anche le donne........in quanto non c'è nulla di eclatante.....:biggrin3:
ORARIO DI RITROVO DA CONCORDARE, IN LINEA DI MASSIMA TRA LE 20 E LE 21
LISTA:
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
04 - Marcosici +1 amico
05- Z750 dilman
10 - MarkSpeed
11 - Della81
spero che non ci siano problemi x prenotare scusa il ritardo porto una persona con me
streetbelun
26/06/2009, 18:34
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
aaaaaaaa non l'avevo capito.........ora sistemo........se la vuoi portare a tavola......
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
06 - Z750 dilman
07 e 08 lorisss83 +1 amico
09 - VerybastardInside
10 - MarkSpeed
11 - Della81
IN CASO DI MALTEMPO CI SI TROVA LO STESSO
marcosici
28/06/2009, 19:52
aaaaaaaa non l'avevo capito.........ora sistemo........se la vuoi portare a tavola......
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
06 - Z750 dilman
07 e 08 lorisss83 +1 amico
09 - VerybastardInside
10 - MarkSpeed
11 - Della81
IN CASO DI MALTEMPO CI SI TROVA LO STESSO
ok si va in macchina
streetbelun
28/06/2009, 20:09
Speron de no.......a Z750 Dilman, ovvero mio cognato ha dato forfè........lo scalo dalla lista:wacko:
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - VerybastardInside
09 - MarkSpeed
10 - Della81
11 - il marciapicco (da confermare)
12 - Johnny (da confermare)
13 - Fabio fior (da confermare)
14 - bellosguardo(da confermare)
15 - Pulstar(da confermare
VORREI RICORDARE AI RITARDATARI CHE AVREI BISOGNO DI PRENOTARE IL TAVOLO, SOLO QUELLO, AL MASSIMO PER MARTEDI', QUINDI ENTRO LUNEDI' SERA O MAX MARTEDì ALLE 12 AVREI BISOGNO DELLE CONFERME.
Poi se si aggiunge qualcuno all'ultimo non è un problema, il posto è grandissimo........
Se qualcuno non conoscesse la birreria Pedavena ecco il link con il programma di luglio,i menu ecc........
La Birreria Pedavena (http://www.labirreriapedavena.com/)
Menù Straconsigliato Piatto Pedavena, e come si poteva chiamare, con l'aggiunta delle patate fritte e na caraffa de bira del centenario.........
RITROVO 20.30 ESTERNO BIRRERIA
verybastardinside
28/06/2009, 22:54
ciao... sorry... giovedì sera non posso... mi spiace... ho un imprevisto ...sarà per la prossima.
streetbelun
29/06/2009, 06:39
ciao... sorry... giovedì sera non posso... mi spiace... ho un imprevisto ...sarà per la prossima.
nuova lista.....
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
11 - Johnny (da confermare)
12 - Fabio fior (da confermare)
13 - bellosguardo(da confermare)
14 - Pulstar(da confermare
markSpeed
29/06/2009, 09:25
Ehi Streetbelun tu ferma un tavolo per 15/16 persone, al massimo ci si stringe un po'.
Qualche altro amico verrà su con me e Della81...vai tranquillo che il tavolo lo riempiamo...fai anche 20.
-Johnny-
29/06/2009, 10:28
Bene, ci sono anch'io!!!
LISTON BUEO!
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
11 - Fabio fior (da confermare)
13 - Pulstar(da confermare)
streetbelun
29/06/2009, 13:29
Bene, ci sono anch'io!!!
LISTON BUEO!
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
Grande, oramai ti avevo dato per disperso.......
Ehi Streetbelun tu ferma un tavolo per 15/16 persone, al massimo ci si stringe un po'.
Qualche altro amico verrà su con me e Della81...vai tranquillo che il tavolo lo riempiamo...fai anche 20.
Ok domani sera provvedo, intanto lasciamo il tempo ai ritardatari......
-Johnny-
29/06/2009, 13:32
Grande, oramai ti avevo dato per disperso.......
Ciao caro!
No no, ci sono, solo che era un po' che non mi mettevo al pc.
Comunque non ho più il numero di nessuno, mi si è smagnetizzata la sim e ho perso tutto. Mi mandi un sms con scritto chi sei? così mi risalvo il numero. Se puoi, passa parola a chi incontri del forum, così mi sistemo un po' la rubrica.
Ciao caro!
No no, ci sono, solo che era un po' che non mi mettevo al pc.
Comunque non ho più il numero di nessuno, mi si è smagnetizzata la sim e ho perso tutto. Mi mandi un sms con scritto chi sei? così mi risalvo il numero. Se puoi, passa parola a chi incontri del forum, così mi sistemo un po' la rubrica.
Ancora ?!?!?!...te lo devo rimandare anch'io ????:ph34r:
Ciao gente!
forse ci sono anch'io ma riesco a confermarlo sono giovedi', in giornata :dry:
io mi metto in lista sugli "incerti"....poi, al limite, mangio per terra :coool:
byebye!
LISTON BUEO!
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
14 - lutor (da confermare)
-Johnny-
29/06/2009, 14:06
Ancora ?!?!?!...te lo devo rimandare anch'io ????:ph34r:
No no, il tuo ce l'ho, basta così... :biggrin3:
Ciao gente!
forse ci sono anch'io ma riesco a confermarlo sono giovedi', in giornata :dry:
io mi metto in lista sugli "incerti"....poi, al limite, mangio per terra :coool:
byebye!
Grande Lucio! Mi rimane solo la tua maglietta!
markSpeed
29/06/2009, 17:44
Sei semore il solito Johnny..:bravissimo_::bravissimo_:
fabio fior
29/06/2009, 19:08
allora giovedì dovrei esserci quindi confermo..dovrebbe venire anche mio cugino ducatista e mio fratello con la sua nuova street..grazie Jhonny..
ps:in caso di pioggia??
streetbelun
29/06/2009, 23:18
allora giovedì dovrei esserci quindi confermo..dovrebbe venire anche mio cugino ducatista e mio fratello con la sua nuova street..grazie Jhonny..
ps:in caso di pioggia??
IN CASO DI PIOGGIA CI SI TROVA LO STESSO, 20.30 DAVANTI ALLA BIRRERIA PEDAVENA
PER I RITARDATARI CRONICI 20.15
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
11-12-13 - Fabio fior +2
- Pulstar(da confermare)
- lutor (da confermare)
markSpeed
30/06/2009, 09:17
Giovedì non piove perché esco in moto io.
streetbelun
30/06/2009, 09:31
:biker::biker::biker::festaaa::festaaa:
speron ben...
-Johnny-
30/06/2009, 11:38
E se piove, mucchio su Marco!!! :biggrin3:
markSpeed
30/06/2009, 15:11
:sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Noooooooo...sono ancora delicato!
streetbelun
30/06/2009, 19:24
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::yess::yess::yess:Prenotato..........
fabio fior
30/06/2009, 20:52
forse si aggiungono altri 2..ve bene lo stesso anche se non hanno la triumph!?..vero??
Non è che mettano un tempo così bello, anzi :cry:
lorisss83
30/06/2009, 21:06
Non è che mettano un tempo così bello, anzi :cry:
nn ti credo...voglio le prove:tongue:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
fabio fior
30/06/2009, 21:28
avevano messo pioggia anche stasera a dire il vero..però sono riuscito farmi un giretto in grappa dopo le 7 di sera..speriamo sbaglino ancora le previsioni..
;o)
Speriamo cavolo............ sto tempo ha proprio rotto........
streetbelun
01/07/2009, 05:13
forse si aggiungono altri 2..ve bene lo stesso anche se non hanno la triumph!?..vero??
Non è un problema.......
BUONGIORNO A TUTTI
Ragazzi se facesse brutto ci troviamo lo stesso, c'è qualcuno che per venire si è preso un giorno di permesso...........l'unica cosa brutta è che non si fà la scampagnata serale in moto........
Se volete vi posso aggiornare in tempo reale giovedi verso le 18.30/19, e dirvi come butta in Valbelluna...........
markSpeed
01/07/2009, 08:39
Le previsioni sembrano accettabili, certo che non sono il massimo ma non catastrofiche e probabilmente farà qualche pisciatina ma niente di più...credo!
streetbelun
01/07/2009, 14:43
se ci indovinano un po di pioggia la farà sicuramente al pomeriggio, ma la serata dovrebbe....e ripeto dovrebbe essere bella:wink_:
se vedrà......:coool:
nada. :cry:
causa impegni mi sa che non posso confermare la mia presenza alla cena....
uff...scusate, vado a piangere:cry:
streetbelun
01/07/2009, 16:12
nada. :cry:
causa impegni mi sa che non posso confermare la mia presenza alla cena....
uff...scusate, vado a piangere:cry:
Sarà per la prossima volta.....
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
11-12-13 -14-15 Fabio fior +4
- Pulstar(da confermare)
marcosici
01/07/2009, 16:14
Sarà per la prossima volta.....
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
- Pulstar(da confermare)
a che ora ci troviamo?passi da casa?
streetbelun
01/07/2009, 16:35
Passo da te alle 20 sia che si vada in moto che in auto, speriamo di poter andare con le due ruote, ti autorizzo a togliere il dbk.......ma ci sentiamo domani verso le 19 così vediamo come butta il cielo.....mettono pioggia il pomeriggio e poi dovrebbe schiarire.......
marcosici
01/07/2009, 16:45
speriamo bene domenica sono andato a farmi mezzo giro e ho preso acqua,non so se pulire la moto o lasciarla sporca
p.s.a grazie x il db-killer
Passo da te alle 20 sia che si vada in moto che in auto, speriamo di poter andare con le due ruote, ti autorizzo a togliere il dbk.......ma ci sentiamo domani verso le 19 così vediamo come butta il cielo.....mettono pioggia il pomeriggio e poi dovrebbe schiarire.......
:nonono:
Lucaaaaaaa...non si dicono queste coseeeee.......:ph34r:
:tongue:
Beati voi ragazzi, beati voi...ancora 13 gg di agonia....
sbevuzzate un po anche per me.....(ma non troppo mi raccomando, che poi dovete guidare.....) :wink_:
:D
marcosici
01/07/2009, 17:13
sbevuzzate un po anche per me.....(ma non troppo mi raccomando, che poi dovete guidare.....) :wink_:
a tranquillo la buon birra si gusta
streetbelun
01/07/2009, 17:43
Opppsssssss........
moto pulita o stai a casa!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-Johnny-
01/07/2009, 18:10
...ti autorizzo a togliere il dbk.......
Posso anch'io??? :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
lorisss83
01/07/2009, 19:31
io spero nn piova,altrimenti devo tirare pacco...ho solo la moto momentaneamente :(
-Johnny-
01/07/2009, 20:19
io spero nn piova,altrimenti devo tirare pacco...ho solo la moto momentaneamente :(
Ma scherzi? Vengo a prenderti io!
Mi si è smagnetizzata la sim, mandami un sms con chi scritto chi sei che me lo risalvo!
streetbelun
01/07/2009, 21:22
Posso anch'io??? :w00t::w00t::w00t:
serata dbk off, io no perchè è na rottura smontarli.....non ho tempo.....:tongue:
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
16- Ando 955
- Pulstar(da confermare)
fabio fior
01/07/2009, 21:45
serata dbk off, io no perchè è na rottura smontarli.....non ho tempo.....:tongue:
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
16- Ando 955
- Pulstar(da confermare)
a johnny non ghe par vero senza DBK..ehehheheh
è già tornato Ando??..
oi Ando senti Johnny..passate per casa mia andiamo su assieme...
streetbelun
01/07/2009, 22:20
è già tornato Ando??..
mettete d'accordo con Johnny che Ando ha problemi col PC, se vedevo doman, in moto se sto tempo del piffero lo permette......se no lo stesso......ciao vado a lavurar.....:sick:
bellosguardo
01/07/2009, 22:21
ciao bellagente... io non riesco a esserci sono preso per il collo a lavoro.. scusate...
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
16- Ando 955
- Pulstar(da confermare)
streetbelun
01/07/2009, 22:29
ciao bellagente... io non riesco a esserci sono preso per il collo a lavoro.. scusate...
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
16- Ando 955
- Pulstar(da confermare)
ok alla prossima, a bello.......
-Johnny-
01/07/2009, 23:07
è già tornato Ando??..
Ando è tornato, l'ho già visto un paio di volte.
A domani!
streetbelun
02/07/2009, 11:21
Questa dovrebbe essere la lista definitiva.......
LISTON BUEI
01 - Streetbelun
02 - Fulvioz
03 - Gabri
08 - MarkSpeed
09 - Della81
10 - Johnny
16- Ando 955
Straritardatari dispersi......
- Pulstar(da confermare)
Ora restiamo con lo sguardo al cielo a vedere come butta per scegliere il mezzo di trasporto.................:cry::rolleyes::rolleyes:
speron ben .....:biker::biker::biker::biker:
-Johnny-
02/07/2009, 12:30
Dai, stasera il tempo non dovrebbe essere male!
Per quanto riguarda il dbkiller, all'andata anche se vengo senza non ho problemi, mi preoccupa più il ritorno. Passare per i centri dei paesi mi preoccupa un po'...
streetbelun
02/07/2009, 12:53
Dai, stasera il tempo non dovrebbe essere male!
Per quanto riguarda il dbkiller, all'andata anche se vengo senza non ho problemi, mi preoccupa più il ritorno. Passare per i centri dei paesi mi preoccupa un po'...
Ci mancherebbe.........fai come meglio credi.......pure io con......poi meglio non esagerare o attirare attenzioni.......ma divertirsi:wink_:
Il Marciapicco
02/07/2009, 13:08
io sono ufficialmente a piedi..... vengo sù in macchina se il tempo tiene
-Johnny-
02/07/2009, 13:09
Ci mancherebbe.........fai come meglio credi.......pure io con......poi meglio non esagerare o attirare attenzioni.......ma divertirsi:wink_:
Visto Luca? In fondo sono un bravo ragasso! :biggrin3:
Se ti porti il casco e vieni a Cittadella, poi ti porto io! ;)
streetbelun
02/07/2009, 13:16
posto ce n'è, fai la zavorrina di Johnny, se ti fidi......:wacko:
Il Marciapicco
02/07/2009, 13:16
grassie jonny, ma sono su a casa di Mammà, in prov di vicenza! Se qualche vicentino si aggrega andiamo su assieme, e magari stasera ci scappa pure la reflex nuova!
posto ce n'è, fai la zavorrina di Johnny, se ti fidi......:wacko:
zavorrina........:angelo: direi zaVORROna, sai che monoruota che facciamo con me dietro!:biggrin3:
streetbelun
02/07/2009, 13:19
Visto Luca? In fondo sono un bravo ragasso! :biggrin3:
Se ti porti il casco e vieni a Cittadella, poi ti porto io! ;)
non avevo dubbi.....le persone ho imparato a mie spese a conoscerle anche da come scrivono, e tu mi hai fattto sempre buona impressione, confermata di persona, poi che sei un pò matto in moto è un'altra cosa.......:wink_:
grassie jonny, ma sono su a casa di Mammà, in prov di vicenza! Se qualche vicentino si aggrega andiamo su assieme, e magari stasera ci scappa pure la reflex nuova!
zavorrina........:angelo: direi zaVORROna, sai che monoruota che facciamo con me dietro!:biggrin3:
Vedi come riesci a combinare......ci si trova alle 20.30 a Pedavena davanti alla birreria.....:wink_:
-Johnny-
02/07/2009, 13:27
Tranquillo, il peso dietro non conta, si gestisce solamente in maniera diversa. E si gratta più facilmente in piega. :biggrin3:
Dai, cerca di venire!
non avevo dubbi.....le persone ho imparato a mie spese a conoscerle anche da come scrivono, e tu mi hai fattto sempre buona impressione, confermata di persona, poi che sei un pò matto in moto è un'altra cosa.......:wink_:
Sono lusingato. :wub: :biggrin3:
Dai, non faccio il matto, sto sempre abbondantemente dentro al limite, la pellaccia va portata a casa! ;)
streetbelun
02/07/2009, 13:31
Tranquillo, il peso dietro non conta, si gestisce solamente in maniera diversa. E si gratta più facilmente in piega. :biggrin3:
Dai, cerca di venire!
Sono lusingato. :wub: :biggrin3:
Dai, non faccio il matto, sto sempre abbondantemente dentro al limite, la pellaccia va portata a casa! ;)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-Johnny-
02/07/2009, 13:34
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Però il dbkiller... quasi quasi... :rolleyes: No, non mi fido per il ritorno, se mi fermano sono caxxi. :biggrin3:
Sai che senza la tiro su facilmente in terza di gas? Un portento! :w00t:
streetbelun
02/07/2009, 13:38
Però il dbkiller... quasi quasi... :rolleyes: No, non mi fido per il ritorno, se mi fermano sono caxxi. :biggrin3:
Forse mi sbagliavo..........sei proprio fulminato........:botteee::demon::yess::supremo::oook::chair::papa::alarm:
-Johnny-
02/07/2009, 13:41
Forse mi sbagliavo..........sei proprio fulminato........:botteee::demon::yess::supremo::oook::chair::papa::alarm:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
streetbelun
02/07/2009, 13:46
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Scolta bueo, ci sentiamo verso le 18.30/19 che vi aggiorno col meteo in diretta.....ora vado a far doi mestieri e la spesa, che sabato parto per le ferie e son incasinà..............2 settimane di mare e la moto in garage...con le gomme nuove pronte ad essere cambiate.......:cry:
verybastardinside
02/07/2009, 13:47
SCUSA????????????????????????? :w00t::w00t::w00t:
ooooooooooooooooooooooooooooooooo CIAO A TUTTI.............................ho appena messo a posto il pc...... Maledetto!!!!
streetbelun
02/07/2009, 13:49
ooooooooooooooooooooooooooooooooo CIAO A TUTTI.............................ho appena messo a posto il pc...... Maledetto!!!!
ciao bello a stasera....
verybastardinside
02/07/2009, 14:18
se riesco a Sbolognarmi presto un problema ve raggiungo!
-Johnny-
02/07/2009, 14:22
Scolta bueo, ci sentiamo verso le 18.30/19 che vi aggiorno col meteo in diretta.....ora vado a far doi mestieri e la spesa, che sabato parto per le ferie e son incasinà..............2 settimane di mare e la moto in garage...con le gomme nuove pronte ad essere cambiate.......:cry:
Ok, a dopo.
Ma se vuoi vado io a cambiarti le gomme. Se vuoi te le rodo anche! :w00t: :tongue:
SCUSA????????????????????????? :w00t::w00t::w00t:
Si, terza a 6000, gas e braccia, senza dbkiller viene su che è una meraviglia!
Ciao mato, se vedemo tra 2 ore e meza pal sprisssss! :biggrin3:
we johnny cosa dici per il tempo??
-Johnny-
02/07/2009, 14:36
we johnny cosa dici per il tempo??
Mi porto comunque l'antipioggia, ma dovrebbe tenere. E anche se piove un pochino non mi faccio problemi. Tu che dici?
bha non so proprio!! ho appena guardato verso le montagne e vedo nuvole mha non c'è nessuno che abita da quelle parti!!!
-Johnny-
02/07/2009, 14:42
bha non so proprio!! ho appena guardato verso le montagne e vedo nuvole mha non c'è nessuno che abita da quelle parti!!!
Si, Streetbelun, che mi sa dire più tardi.
markSpeed
02/07/2009, 14:44
Il tempo dovrebbe resistere e la moto è pronta...stasera si parteeeeee, non vedo l'ora!
-Johnny-
02/07/2009, 14:45
Grande Marco!!! :bravissimo_:
verybastardinside
02/07/2009, 14:47
Il tempo dovrebbe resistere e la moto è pronta...stasera si parteeeeee, non vedo l'ora!
la clavicola???sta bene???? SON STRAFELICE che tu sia a posto!!!
markSpeed
02/07/2009, 14:48
:mazzodifiori:
Avevi dubbi?
verybastardinside
02/07/2009, 14:50
:mazzodifiori:
Avevi dubbi?
AZZ.... BEN DAI!!! OTTIMO!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
markSpeed
02/07/2009, 14:50
Quale clavicola?...stasera sarei venuto anche se il dottore non mi toglieva il tutore.
verybastardinside
02/07/2009, 14:52
MARCO te si TOGO!!! e magari col tutore....come zavorrina del DELLA te vegnevi su eh! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-Johnny-
02/07/2009, 14:52
Marco zavorrino... :wub:
verybastardinside
02/07/2009, 14:54
Marco zavorrino... :wub:
No te me dirè che Marco ze mejo de Ronda??
markSpeed
02/07/2009, 14:55
Io ragazzi penso di arrivare per le 20:30 perché devo partire alle 19 per via degli orari di malattia...spero di trovare il posto.
-Johnny-
02/07/2009, 14:56
Io ragazzi penso di arrivare per le 20:30 perché devo partire alle 19 per via degli orari di malattia...spero di trovare il posto.
Vai tranquillo, al limite vi vengo a prendere. Magari mettetevi d'accordo tu e Bruno.
markSpeed
02/07/2009, 14:56
Andrei come zavorrina solo per provare l'ebrezza di andare con ginocchio a terra insieme al tato....
:risatona::risatona::risatona:
Bene..ora esco un attimo per andare a prendere gli ultimi pezzettini della moto.
A dopoooo
streetbelun
02/07/2009, 15:32
State tranquilli che il meteo ve lo dò io in diretta da ora in poi sino a sera. A che ora partite all'incirca? giusto per darvi l'ultimo aggiornamento......comunque ora sta caricando bello nero, ma son quei temporali di 15 minuti, se fà come i giorni scorsi si scarica ora e poi la serata dovrebbe essere bella......:rolleyes:
quando sei a Feltre prendi sirezione Pedavena, oppure Croce d'Aune, non puoi non vedere la Birreria è enorme con parco, fabbrica birra annessa e quant'altro......:wink_:alrimenti chiedi al primo sfigato che trovi per strada che è impossibile non la conosca......altrimenti usa il fiuto.......
-Johnny-
02/07/2009, 15:45
Per la partenza, Ando ed io ci troviamo alle 6 per aperitivo, raggiungiomo Fabio e Paolo (fratello di Fabio che ha la mia ex Street) e partiamo, penso verso le 7, da Castelfranco. Penso che prima faremo un giretto, la strada dritta non ci è mai piaciuta. :biggrin3:
markSpeed
02/07/2009, 15:53
noi invece dobbiamo per forza fare la strada dritta perché ne abbiamo parecchia da fare...cazzo!
streetbelun
02/07/2009, 15:54
Per la partenza, Ando ed io ci troviamo alle 6 per aperitivo, raggiungiomo Fabio e Paolo (fratello di Fabio che ha la mia ex Street) e partiamo, penso verso le 7, da Castelfranco. Penso che prima faremo un giretto, la strada dritta non ci è mai piaciuta. :biggrin3:
Va bene, comunque ora ha già schiarito...... ci vediamo alle 8.30 allora se hai bisogno di qualcosa sul cell. mi trovi tanto io parto alle 19.45, vado a recuperare marco sici e suo amico e scendiamo a Feltre.
verybastardinside
02/07/2009, 15:55
Mi spero solo che no i me ferma.... no GHO el DBKiller UFFFFFF
streetbelun
02/07/2009, 15:56
noi invece dobbiamo per forza fare la strada dritta perché ne abbiamo parecchia da fare...cazzo!
Bravi, il vostro impegno per giungere sarà premiato dalla bella serata:mazzodifiori: speriamo senz'acqua ma tanta birra.....
Mi spero solo che no i me ferma.... no GHO el DBKiller UFFFFFF
ma ti sei liberato?
verybastardinside
02/07/2009, 16:16
Bravi, il vostro impegno per giungere sarà premiato dalla bella serata:mazzodifiori: speriamo senz'acqua ma tanta birra.....
ma ti sei liberato?
NOn lo so ancora.... mi spiace ma non dipende direttamente da me sorry...
-Johnny-
02/07/2009, 16:17
NOn lo so ancora.... mi spiace ma non dipende direttamente da me sorry...
Ma poi vai all'Imbarcadero o al Pedavena?
Ma non c'è nessuno con la zav? E io che avevo portato la Gabri apposta
Qua tempo molto di cacca
lorisss83
02/07/2009, 17:26
nn mmi sembra molto sicuro andare in moto.................................................
streetbelun
02/07/2009, 17:37
state tranquilli c'è il sole con qualche nuvoletta innoqua, venite tranquilli, le previsioni sono buone per tutta la serata e c'è bel calduccio.
fabio fior
02/07/2009, 17:43
sto aspettando johnny mi sa k la sta facendo lunga coi spritzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ahahah
ecco arrivato mio cugino ducatista..ora spetemo eljohnny con Ando
ciao a dopo
il tempo tiene??
divertitevi gentaglia...:tongue:
streetbelun
02/07/2009, 17:48
sto aspettando johnny mi sa k la sta facendo lunga coi spritzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ahahah
ecco arrivato mio cugino ducatista..ora spetemo eljohnny con Ando
ciao a dopo
il tempo tiene??
il temporale è passato alle 17, ora sole con qualche nuvola innoqua, caldo e strade asciutte, poi dovrebbe tenere ma lassu non si comanda.
divertitevi gentaglia...:tongue:
ma sei a padova spero.......se no ti venivo a prendere....alla prossima, ce la faremo a trovarsi per la fine dell'estate?
streetbelun
02/07/2009, 18:09
direi di no......ma non è un problema se c'è solo la tua, mica la mangiamo.....vedi de partir che te arriva in ritardo.......
ULTIMO AGGIORNAMENTO
TEMPO BELLO SI PARTE IN MOTO.
Ci si vede al ritrovo, ciao
ma sei a padova spero.......se no ti venivo a prendere....alla prossima, ce la faremo a trovarsi per la fine dell'estate?
eh si.... il prossimo ritorno in patria è fissato per il 23 luglio.......:cry:
Il Marciapicco
02/07/2009, 19:07
scusate, mi tocca paccare anche stavolta, problemoni di organizzazione, sorry!
fabio fior
02/07/2009, 23:20
tornato ..gran bella serata..peccato son dpovuto andar via presto..purtroppo doman si lavora..
alla prossima ,ciao
Arrivato adesso...................... doccia e nanna ciao e grazie a tutti per la bella serata!!!
streetbelun
03/07/2009, 07:19
Buongiorno, arrivato adesso:wacko:.................a noooooooooo, svegliato adesso:coool:, un grazie di cuore a tutti per la piacevole serata.............
anche il tempo ci ha aiutati................. :w00t: mo scarico le foto e vediamo cos'è venuto......
Enrico80
03/07/2009, 09:32
bravi ragazzi!!! e la serata perizomata....:w00t::tongue:
markSpeed
03/07/2009, 09:50
Bella serata raga...gnocca a go,go in quel posto e bisognerà replicare.
Impressionante la tettona barista,...da perdersi!
Il tempo è stato veramente clemente e il ritorno è stato fantastico, luna che illumina la valle, il tato e me...bello,bello,bello.
Un'ora spaccata Pedavena-Fiesso d'Artico...la spalla va alla grande!
Voglio vedere le foto.
Bella serata raga...gnocca a go,go in quel posto e bisognerà replicare.
Impressionante la tettona barista,...da perdersi!
Il tempo è stato veramente clemente e il ritorno è stato fantastico, luna che illumina la valle, il tato e me...bello,bello,bello.
Un'ora spaccata Pedavena-Fiesso d'Artico...la spalla va alla grande!
Voglio vedere le foto.
hai visto le 2 montagne russe ................eh eh eh eh eh eh eh ....:ph34r::ph34r::ph34r:
markSpeed
03/07/2009, 09:53
:noooo::noooo::noooo::noooo:
Che roba!
:noooo::noooo::noooo::noooo:
Che roba!
l'ultima volta che ci sono stato......sono arrivato con la voglia di birra.....
e son partito con la voglia di latte.......:biggrin3::biggrin3::wub::w00t:
l'ultima volta che ci sono stato......sono arrivato con la voglia di birra.....
e son partito con la voglia di latte.......:biggrin3::biggrin3::wub::w00t:
:risate2:
:risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....lo giuro........
ho perso anche i guanti da moto e gli occhiali.......non li trovavo +....:w00t:
markSpeed
03/07/2009, 09:58
uahhhhh...uahhhhhh...mamma..!!!
ma è cosi straordinariamente :homer: sta barista..?????
ora voglio vedere le foto....
markSpeed
03/07/2009, 10:03
Diciamo che non è strafiga ma fa TANTO sesso.
buuuuooooonnnnn giorno.....
mmm appena svegliato.....
cavolo che bella serata raga ieri veramente pien de gnocca da quella parti.....
e poi sta notte ho fatto un sogno.......anch'io ho tanta voglia di latte adessooooooo.......:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-Johnny-
03/07/2009, 12:16
Bella serata ragazzi!
Eccone alcune...... Veramente bella serata
[img=http://img262.imageshack.us/img262/1970/sn201498.th.jpg] (http://img262.imageshack.us/i/sn201498.jpg/)
[img=http://img136.imageshack.us/img136/3462/sn201499.th.jpg] (http://img136.imageshack.us/i/sn201499.jpg/)
[img=http://img262.imageshack.us/img262/9725/sn201500.th.jpg] (http://img262.imageshack.us/i/sn201500.jpg/)
[img=http://img262.imageshack.us/img262/2797/sn201501.th.jpg] (http://img262.imageshack.us/i/sn201501.jpg/)
[img=http://img262.imageshack.us/img262/1125/sn201503.th.jpg] (http://img262.imageshack.us/i/sn201503.jpg/)
[img=http://img136.imageshack.us/img136/1957/sn201504.th.jpg] (http://img136.imageshack.us/i/sn201504.jpg/)
[img=http://img262.imageshack.us/img262/8328/sn201505.th.jpg] (http://img262.imageshack.us/i/sn201505.jpg/)
-Johnny-
03/07/2009, 12:29
Ma no te si mia bon de metarle che e se veda??? :mad: :biggrin3:
seconda parte
[img=http://img148.imageshack.us/img148/961/sn201506.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/i/sn201506.jpg/)
[img=http://img148.imageshack.us/img148/8498/sn201507.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/i/sn201507.jpg/)
[img=http://img148.imageshack.us/img148/9748/sn201509.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/i/sn201509.jpg/)
[img=http://img148.imageshack.us/img148/7895/sn201514.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/i/sn201514.jpg/)
[img=http://img148.imageshack.us/img148/7138/sn201515.th.jpg] (http://img148.imageshack.us/i/sn201515.jpg/)
[img=http://img165.imageshack.us/img165/6435/sn201517.th.jpg] (http://img165.imageshack.us/i/sn201517.jpg/)
[img=http://img165.imageshack.us/img165/5576/sn201516h.th.jpg] (http://img165.imageshack.us/i/sn201516h.jpg/)
no me le manda solo così!!!! no so mia perchè??
streetbelun
03/07/2009, 13:25
ecco le mie ma il cellulare non è proprio il massimo per le foto ma......
il gruppetto che se la racconta, notare la bellezza della maglia TNE
http://i42.tinypic.com/2hd70p3.jpg
il bel bel sorriso di Ando
http://i39.tinypic.com/msmw4j.jpg
la bella Gabri, unica donna temeraria del gruppo
http://i43.tinypic.com/30naghs.jpg
niente di meglio che la Birra del Centenario, quante ne abbiamo bevute di caraffe? boooooooo
http://i44.tinypic.com/20tfrwg.jpg
la coppietta dell'anno......tieni le mani apposto Fulvio, almeno in pubblico...
http://i40.tinypic.com/33a8exc.jpg
I due bond........Triumph Bond....
http://i39.tinypic.com/jjn1b4.jpg
il bel gruppo, e l'unico girato......io naturalmnte
http://i42.tinypic.com/dbm7u1.jpg
i due belli......
http://i43.tinypic.com/2evufd0.jpg
Se qualcuno si aspettava di vedere perizomi.........doveva venire di persona......
Ciao alla prossima
-Johnny-
03/07/2009, 13:26
no me le manda solo così!!!! no so mia perchè??
Perchè non copi l'indirizzo giusto! ;)
markSpeed
03/07/2009, 13:29
Ando...non hai fotografato neanche una gnocca...uff
Ci sono solo le nostre brutte facce
Ma perché le foto sono sempre mosse?...Che avete, il morbo di Parkinson?
streetbelun
03/07/2009, 13:42
Le mie sono col cell. che pretendi.......:tongue:
tormento
03/07/2009, 14:04
Con tutta la birra che han bevuto penso sia normale.:biggrin3:
-Johnny-
03/07/2009, 14:05
Comunque, serata senza dubbio da rifare!
streetbelun
03/07/2009, 14:10
Comunque, serata senza dubbio da rifare!
Senza dubbio buei organizziamo più avanti
verybastardinside
03/07/2009, 14:42
Ohi sorry... Me spiase non esserghe sta... ma gho finio ieri sera tardi alle 21.40 ed ero a Oderzo... e non ce l'ho fatta a venir su poi!!! sarà per la prox....
cavoli ma sta barista nessuno l'ha fotografata?? Mi state mettendo na voglia desso....
voio na foto de a Latteria Pedavenaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-Johnny-
03/07/2009, 14:53
azz... fino a ieri sera, giuro che si chiamava BIRRERIA Pedavena... :tongue:
Bella lì gente un grazie a tutti!!! Quoto il dover rifare la serata :linguaccia:
Buongiorno, arrivato adesso:wacko:.................a noooooooooo, svegliato adesso:coool:, un grazie di cuore a tutti per la piacevole serata.............
anche il tempo ci ha aiutati................. :w00t: mo scarico le foto e vediamo cos'è venuto......
Complimenti ancora per la serata organizzata!!! :wink_:
streetbelun
03/07/2009, 17:24
Bella lì gente un grazie a tutti!!! Quoto il dover rifare la serata :linguaccia:
Complimenti ancora per la serata organizzata!!! :wink_:
LA SERATA E' RIUSCITA BENE NON PER L'ORGANIZZAZIONE MA PER LA BELLA GENTE CHE VI HA PARTECIPATO,
CIAO A TUTTI CI VEDIAMO FRA QUINDICI GIORNI.
marcosici
03/07/2009, 18:27
LA SERATA E' RIUSCITA BENE NON PER L'ORGANIZZAZIONE MA PER LA BELLA GENTE CHE VI HA PARTECIPATO,
CIAO A TUTTI CI VEDIAMO FRA QUINDICI GIORNI.
allora intantanto buone ferie,quando torni si potrebbe organizzare anche di giorno con un bel giro.
GRAZIE ragazzi bella serata
fabio fior
03/07/2009, 18:40
..io la butto li...rifarla il 16 luglio??
;o)
belle foto bella gente bello tutto.....
ma soprattutto gnanca na foto dee tete dea barista.......:cry:
verybastardinside
04/07/2009, 10:54
..io la butto li...rifarla il 16 luglio??
;o)
K8... e poi quella settimana son a casa il giovedì e venerdì!!! così vedo sta LATTERIA!!!