PDA

Visualizza Versione Completa : chiamasi papocchio...

matdaytona
16/06/2009, 20:04
oggi ho fatto il secondo ingrassaggio alla catena...

tutto come previsto straccio pennellino passo il petrolio bianco pulisco per bene poi siccome non ho il cavalletto centrale metto la moto a folle con laiuto di un amico metto il grasso facendola andare avanti e indietro....tutto apposto se non fosse che mi ero scordato di proteggere la ruota!!!!!

disastro sporcato cerchione ma cosa peggiore....anche la gomma ho pulito per quanto ho potuto ma domani dovro comprare uno sgrassatore....o cmq ripassarci sopra qlc....adesso ho lasciato la moto a riposare per la notte....che deficente che sono stato

ora cosa faccio?domani che prodotto potrei comprare per levare via tutta quella merdaccia in maniera definitiva?mi devo preoccupare per la gomma?li e piu difficile pulirla e capire quanto effettivmente sia venuta pulita.....grazie per risposte e insulti!cia

D74
16/06/2009, 20:06
se non è tanto va via da sè, basta avere accortezza di non esagerare.....

se è tanto lavala con uno sgrassatore e sciacqua abbondantemente

Lo zar
16/06/2009, 20:08
Quoto D!!!:w00t:

Compra un cavalletto post.,lavori moooolto meglio fidati!:wink_:

matdaytona
16/06/2009, 20:10
ma ce la faccio a caricarla da solo sul cavalletto centrale?

Lo zar
16/06/2009, 20:12

No,io sia x mettercela che x toglierla da sopra mi faccio aiuta da mio fratello,da solo la vedo difficile se nn impossibile!:wink_:

papitosky
16/06/2009, 20:16
piega solo dall'altro lato :tongue:

Lo zar
16/06/2009, 20:17
piega solo dall'altro lato :tongue:

Quoto!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpongeBob
16/06/2009, 20:19

Vai tranquillo, con un po di attenzione non c'è problema.

Lady veRSys
16/06/2009, 20:23
No,io sia x mettercela che x toglierla da sopra mi faccio aiuta da mio fratello,da solo la vedo difficile se nn impossibile!:wink_:

e daiiiiiiiii è facile su su su ......fatto messo sul cavalletto

matdaytona
16/06/2009, 20:23
nn credo di farcela...cmq per fortuna ho un fratello anche io...ahahahah

Herbie 53
16/06/2009, 20:24
ce la si fa anche da soli...ma voi messi assieme secondo me non ci riuscite

Lo zar
16/06/2009, 20:28
e daiiiiiiiii è facile su su su ......fatto messo sul cavalletto

Nn ci ho mai provato,allora probabilmente è + facile di come mi sembra!:rolleyes:

Domani provo,speriamo di nn sdraiarla!!:w00t:

Filomao
17/06/2009, 09:34
ora cosa faccio?domani che prodotto potrei comprare per levare via tutta quella merdaccia in maniera definitiva?mi devo preoccupare per la gomma?li e piu difficile pulirla e capire quanto effettivmente sia venuta pulita

Cosa fai? La usi e ci fai un bel giro....si pulisce tutto e via.

Turbo-555
17/06/2009, 11:18
per pulire la gomma...puoi usare un prodotto eccezionale: km per strada (vedrai che con un uso moderato la gomma torna perfetta ;) )

per il cavalletto...per quello posteriore non c'é bisogno di aiuto da nessuno per metterla su...si fa tutto da soli ;)

Nandrolone
17/06/2009, 11:53
turista fai da te?????no Alpitour????????? AIAIAIAIAIAIAIIAIAIA! :D

MrTiger
17/06/2009, 11:57

tutto come previsto straccio pennellino passo il petrolio bianco pulisco per bene poi siccome non ho il cavalletto centrale metto la moto a folle con laiuto di un amico metto il grasso facendola andare avanti e indietro....tutto apposto se non fosse che mi ero scordato di proteggere la ruota!!!!!

disastro sporcato cerchione ma cosa peggiore....anche la gomma ho pulito per quanto ho potuto ma domani dovro comprare uno sgrassatore....o cmq ripassarci sopra qlc....adesso ho lasciato la moto a riposare per la notte....che deficente che sono stato

ora cosa faccio?domani che prodotto potrei comprare per levare via tutta quella merdaccia in maniera definitiva?mi devo preoccupare per la gomma?li e piu difficile pulirla e capire quanto effettivmente sia venuta pulita.....grazie per risposte e insulti!cia

metti la moto in lavatrice..............ma il grasso gli e lo hai messo con l'idropulitrice visto che per arrivare a sporcare la ruota bisonga essere parecchio bravi...............oppure metterne sei kili e con una mira a dir poco approssimativa

pippopoppi
17/06/2009, 12:00

Per il cerchio usa il petrolio bianco per sciogliere il grasso e subito dopo uno sgarassatore perchè altrimenti solo con il petrolio ti rimarrebbe oilioso e ti attirerebbe la polvere ancor di più. Per la gomma...usa l'acqua raggia o acetone come lo vuoi chiamare. Sgrassa bene.

bastamoto
17/06/2009, 12:04
questi si che sono problemi , maledetta traiunf

MR-T
17/06/2009, 22:49
niente di grave dai...