PDA

Visualizza Versione Completa : la magia della musica

Rhonda
16/06/2009, 21:08
..è proprio vero che a volte con la musica le parole non servono.
Riesce a riassumere certi concetti in meno di cinque minuti!
Dall'ultimo cd, la canzone che mi gira per la testa ultimamente..

3dTo48hSLsw

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:10
nn vedo , nn sento , nn parlo.

Rhonda
16/06/2009, 21:11
Cacchio devo aver sbagliato qualcosa... :dry: :cry:

Babe
16/06/2009, 21:11
ggggg

papitosky
16/06/2009, 21:13
ah, il silenzio :rolleyes::rolleyes:

Babe
16/06/2009, 21:14
3dTo48hSLsw

eccolo

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:14
musica da drogati .

Rhonda
16/06/2009, 21:16
CE L'HO FATTA!! YUPPI!! :w00t:

Cino
16/06/2009, 21:20
musica da drogati .

:biggrin3::w00t:

Rhonda
16/06/2009, 21:21
musica da drogati .

:risate2:

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:24
:biggrin3::w00t:

kuesti gruppi rok che professano satana e tutti li diavuli con li furcuna , ma andatevici a aiscultare la bbella musica itagliana che HA insegnato la melodia in tutto lo continente conosciuti.

Rhonda
16/06/2009, 21:26
kuesti gruppi rok che professano satana e tutti li diavuli con li furcuna , ma andatevici a aiscultare la bbella musica itagliana che HA insegnato la melodia in tutto lo continente conosciuti.

Satana? Furcune?? :blink: :blink: :blink:

Non sono mica Marylin Manson... Non generalizziamo solo per l'aspetto...

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:30
Satana? Furcune?? :blink: :blink: :blink:

Non sono mica Marylin Manson... Non generalizziamo solo per l'aspetto...

nn toccare la povera marilin , che je motta e ancora le cause nn si sannu e che lei si che jera un artista ballerina e cantante di melodia hollywoddiana e che aveva fatto innamorare lo presidente di tutti gli stati uniti di tutte le amerike . se nn sapete la musica nn parlate.
e poi che devo aspettare ?? che passi lo autobuss???

Rhonda
16/06/2009, 21:36
nn toccare la povera marilin , che je motta e ancora le cause nn si sannu e che lei si che jera un artista ballerina e cantante di melodia hollywoddiana e che aveva fatto innamorare lo presidente di tutti gli stati uniti di tutte le amerike . se nn sapete la musica nn parlate.
e poi che devo aspettare ?? che passi lo autobuss???

Infatti io intendevo colui che si definisce l'anticristo.. poareto..

Sei simpatico però! :wink_:

Io apprezzo tutta la musica, e ho imparato a non giudicare dalle apparenze.. Spesso ci si imbatte in belle sorprese! :biggrin3:

diggio
16/06/2009, 21:37
qBe4HHQCBPk

questa é magia...

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:40
Infatti io intendevo colui che si definisce l'anticristo.. poareto..

Sei simpatico però! :wink_:

Io apprezzo tutta la musica, e ho imparato a non giudicare dalle apparenze.. Spesso ci si imbatte in belle sorprese! :biggrin3:

je kuel simpatico mi sa' di presa x li fondelli :dry:

nn sono sempre cosi , a volte anche peggio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: .
scusa se ti ho inquinato il 3d , ma stasera sono a casa e nn ho da fare i compiti :biggrin3:

Rhonda
16/06/2009, 21:44
je kuel simpatico mi sa' di presa x li fondelli :dry:

nn sono sempre cosi , a volte anche peggio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: .
scusa se ti ho inquinato il 3d , ma stasera sono a casa e nn ho da fare i compiti :biggrin3:

Ma no, non mi permetterei mai! :wink_:

Beh ormai la scuola è finita, i compiti per le vacanze li puoi fare con calma! :tongue::laugh2:

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:46
ehehhehehe x me i compiti sono ddt e fatture ............................
cmq complimenti x i gusti musicali , a me poi piace anche il reverendo.

Rhonda
16/06/2009, 21:53

A me non tantissimo.. :wacko:
Solo qualche canzone, vecchia tra l'altro..

Però spazio tra vari generi, quello si.. :wink_:

Cavolo che brutti compiti, i miei però sono peggio (contabilità e varie..). Meno male non me li devo portare fisicamente a casa!

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 21:58
A me non tantissimo.. :wacko:
Solo qualche canzone, vecchia tra l'altro..

Però spazio tra vari generi, quello si.. :wink_:

Cavolo che brutti compiti, i miei però sono peggio (contabilità e varie..). Meno male non me li devo portare fisicamente a casa!

io si' :cry::cry::cry: , se voglio fare quadrare il tutto e tenere in piedi l'azienda mi tocca....... , ma x fortuna ho sempre la musica che mi accompagna :wink_: , i tuoi generi? slip e poi??

Rhonda
16/06/2009, 22:06
io si' :cry::cry::cry: , se voglio fare quadrare il tutto e tenere in piedi l'azienda mi tocca....... , ma x fortuna ho sempre la musica che mi accompagna :wink_: , i tuoi generi? slip e poi??

Dai chissà quante soddisfazioni però! :wink_:

Dunque, la lista è infinita, i primi che mi vengono.. SOAD (e affini), Gun's, Metallica (e affini), ma anche Muse, 30STM, Vasco (di una volta), Subsonica, adoro Patty Pravo, la musica 70-80 ma anche 90, da poco ho scoperto i Cousteau grazie ad un amico, rock in generale (tranne Ligabue.. :sick:)

In linea di massima, tutta la musica che mi trasmette qualcosa. :dj: :dance1:

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 22:11
Dai chissà quante soddisfazioni però! :wink_:

Dunque, la lista è infinita, i primi che mi vengono.. SOAD (e affini), Gun's, Metallica (e affini), ma anche Muse, 30STM, Vasco (di una volta), Subsonica, adoro Patty Pravo, la musica 70-80 ma anche 90, da poco ho scoperto i Cousteau grazie ad un amico, rock in generale (tranne Ligabue.. :sick:)

In linea di massima, tutta la musica che mi trasmette qualcosa.

gli unici che mi piacciono ( i metallica ormai sono solo l'ombra di se stessi) , nn dirmi che l'amico e' filomao ?? piacciono anche a lui :tongue: , la voce del cantante e' strepitosa :wink_: , io ti fo' tre nomi : CSI , SONIC YOUTH , MOGWAI :wub:

Rhonda
16/06/2009, 22:17
gli unici che mi piacciono ( i metallica ormai sono solo l'ombra di se stessi) , nn dirmi che l'amico e' filomao ?? piacciono anche a lui :tongue: , la voce del cantante e' strepitosa :wink_: , io ti fo' tre nomi : CSI , SONIC YOUTH , MOGWAI :wub:

Davvero? In effetti è un gruppo conosciuto da pochi..
Anch'io li ho riconosciuti per via di quella hit di un paio d'anni fa, poi girando sul web si fa miracoli! :biggrin3:

Sinceramente non ho presente i tuoi nomi, a parte qualcosa dei Sonic..

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 22:20
Davvero? In effetti è un gruppo conosciuto da pochi..
Anch'io li ho riconosciuti per via di quella hit di un paio d'anni fa, poi girando sul web si fa miracoli! :biggrin3:

Sinceramente non ho presente i tuoi nomi, a parte qualcosa dei Sonic..

SE HAI TEMPO E VOGLIA CERCALI SU YOU TUBE :wink_:
CSI = CONSORZIO SUONATORI INDIPENDENTI

ops dimenticavo il grandissimo BATTIATO :wub:
i mitici MARLENE KUNTZ :wub::wub:

Rhonda
16/06/2009, 22:24

Si si, mi piace scoprire gruppi che non conosco! :wink_:

Poi ti farò sapere!

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 22:28

Poi ti farò sapere!

PRIMMA XO' ME DDEVI PRUMETTERE DI CAMBIA' CUSTI MUSICHEVOLI , XCHE' SEI GIOVINE E INCONSAPEVULE DELLE CONSEGUENZE CHE STI' PSEUDO ARTISTI TE POSSANO ARRECA' AL TUO ANIMO CANTITO.
CIA' VADO A VEDERMI LA RECISTRA E AZZZIONE DI CANZUNISSIMA DEL 68.

Rhonda
16/06/2009, 22:33
PRIMMA XO' ME DDEVI PRUMETTERE DI CAMBIA' CUSTI MUSICHEVOLI , XCHE' SEI GIOVINE E INCONSAPEVULE DELLE CONSEGUENZE CHE STI' PSEUDO ARTISTI TE POSSANO ARRECA' AL TUO ANIMO CANTITO.
CIA' VADO A VEDERMI LA RECISTRA E AZZZIONE DI CANZUNISSIMA DEL 68.

:muaaa:

no dai, canzonissima no... :cry: :laugh2:

EIKONTRIPLE
16/06/2009, 22:38

no dai, canzonissima no... :cry: :laugh2:

OKKEI , SOLO XCHE' ME LO CHIEDI TU. :coool:
ti saluto e ti ringrazio x avermi sopportato , notte notte :wink_:

Rhonda
16/06/2009, 22:40
OKKEI , SOLO XCHE' ME LO CHIEDI TU. :coool:
ti saluto e ti ringrazio x avermi sopportato , notte notte :wink_:

E' stato un piacere!! :wink_:

Buona notte anche a te e buon lavoro! Ciaooo!

Filomao
17/06/2009, 08:23
Cousteau musica non per tutti.....ma e' un piacere condividerla con chi apprezza...

maxsamurai
17/06/2009, 09:02
molto bella,e bravi i knot finora gli aprezzavo solo per il loro drummer

Poi ti farò sapere!

allora fai tutta la trafila parti da quando erano i CCCP:wink_:

mister51
17/06/2009, 09:16
A proposito di magia ....e questi due "vecchietti"1Q3f_UQ3aEg

e questa MAGIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
SDhbLZosFmQ

Rhonda
17/06/2009, 09:45
Cousteau musica non per tutti.....ma e' un piacere condividerla con chi apprezza...

anche se sono un altro genere rispetto ai Cousteau, che ne pensi della song in apertura del topic? :wink_:

molto bella,e bravi i knot finora gli aprezzavo solo per il loro drummer

allora fai tutta la trafila parti da quando erano i CCCP:wink_:

ore e ore davanti al pc.. notte insonni... :w00t: :secchione::

A proposito di magia ....e questi due "vecchietti"1Q3f_UQ3aEg

questa è carina

mister51
17/06/2009, 09:51
anche se sono un altro genere rispetto ai Cousteau, che ne pensi della song in apertura del topic? :wink_:

ore e ore davanti al pc.. notte insonni... :w00t: :secchione::

questa è carina

carina?

veramente l'autore è George Harrison!!!!!!!!!!!

Rhonda
17/06/2009, 09:52
carina?

veramente l'autore è George Harrison!!!!!!!!!!!

Dai è un buon 7 su scala 1/10!! :wink_: :wink_: :biggrin3:

mister51
17/06/2009, 10:14
Dai è un buon 7 su scala 1/10!! :wink_: :wink_: :biggrin3:

Non ho detto che è un capolavoro, ma mi riallaccio a quanto hai detto all'inizio sulla magia della musica.
Ci sono delle sere che torno a casa stanco e stressato, allora mi "accomodo" sul divano, mi metto la cuffia, chiudo gli occhi e ascolto: Eric Clapton, Willy DeVille, S. R. Vaughan, J. Mayall, Van Morrison, J. L. Hooker, D. Bowie, Beatles, Rolling Stones, ZZ Top etc......................
dopo pochi minuti lo "spirito" è totalmente diverso...................

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 10:26
Non ho detto che è un capolavoro, ma mi riallaccio a quanto hai detto all'inizio sulla magia della musica.
Ci sono delle sere che torno a casa stanco e stressato, allora mi "accomodo" sul divano, mi metto la cuffia, chiudo gli occhi e ascolto: Eric Clapton, Willy DeVille, S. R. Vaughan, J. Mayall, Van Morrison, J. L. Hooker, D. Bowie, Beatles, Rolling Stones, ZZ Top etc......................

verissimo :wink_:

Rhonda
17/06/2009, 10:38

quoto, senza dubbio.

Intendevo solo che il tipo di musica che fa "volare" è soggettivo secondo me..:wink_:

La canzone con cui ho aperto, per esempio, mi trasmette tanto, soprattutto seguendo il testo. Ad altri invece non fa né caldo né freddo.

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 10:47
quoto, senza dubbio.

Intendevo solo che il tipo di musica che fa "volare" è soggettivo secondo me..:wink_:

La canzone con cui ho aperto, per esempio, mi trasmette tanto, soprattutto seguendo il testo. Ad altri invece non fa né caldo né freddo.

ciao , piace anche a me la canzone che hai postato , ma gli slipknot li preferisco in versione left behind , before o the nameless , invece x sognare ti consiglio david sylvian ( personalmente l'album blemish mi fa' impazzire)

mister51
17/06/2009, 11:14
ciao , piace anche a me la canzone che hai postato , ma gli slipknot li preferisco in versione left behind , before o the nameless , invece x sognare ti consiglio david sylvian ( personalmente l'album blemish mi fa' impazzire)

consiglio accettato e tu ascolta CROW JANE ALLEY di Willy Deville.
Il mio preferito.
mofx9I7rCU0

questa è nell'album ed è una delle rare cover del suo repertorio

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 11:17
ciao mister :wink_: , il buon willy e baffoni annessi lo ascoltavo gia' nei primi anni 80 :rolleyes: , un grandissimo.

mister51
17/06/2009, 11:29
ciao mister :wink_: , il buon willy e baffoni annessi lo ascoltavo gia' nei primi anni 80 :rolleyes: , un grandissimo.

e io ho tutti i cd +3 LP+2DVD. Il DVD degli ultimi concerti è un capolavoro. Magari vedo di riuscire a.......fare una copia.

Dimenticavo nel raggio di 200Km ho visto tutti i concerti che ha fatto......
l'ultimo a Trezzo D'Adda lo scorso aprile
ciao

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 11:31
e io ho tutti i cd +3 LP+2DVD. Il DVD degli ultimi concerti è un capolavoro. Magari vedo di riuscire a.......fare una copia.

Dimenticavo nel raggio di 200Km ho visto tutti i concerti che ha fatto......
l'ultimo a Trezzo D'Adda lo scorso aprile
ciao

xo' !! ma quanti secoli ha???? mi ricordo che era un po' pazzo............
ma la copia??????????? x me?

mister51
17/06/2009, 11:49
xo' !! ma quanti secoli ha???? mi ricordo che era un po' pazzo............
ma la copia??????????? x me?

lui è dell'agosto del 1950 (io settembre 1951) si era un pò pazzo, ma ha sempre mantenuto la sua "mission", che non va d'accordo con il business discografico, ossia fare la musica che gli piace.
Mi sembra (con le dovute proporzioni) la mia storia cioè che da piccolo si metteva vicino al papà e gioco forza ne ha assimilato i gusti musicali:
soul, r.& b., e blues..........
anche mio figlio è diventato un musicista (io no) ed è stato MOLTO influenzato.......................
Se riesco a fare la copia ti mando un mp e troviamo il modo di fartelo avere.

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 11:56
lui è dell'agosto del 1950 (io settembre 1951) si era un pò pazzo, ma ha sempre mantenuto la sua "mission", che non va d'accordo con il business discografico, ossia fare la musica che gli piace.
Mi sembra (con le dovute proporzioni) la mia storia cioè che da piccolo si metteva vicino al papà e gioco forza ne ha assimilato i gusti musicali:
soul, r.& b., e blues..........
anche mio figlio è diventato un musicista (io no) ed è stato MOLTO influenzato.......................
Se riesco a fare la copia ti mando un mp e troviamo il modo di fartelo avere.

intanto ti ringrazio ,ma nn ti dannare mi raccomando , cmq spero di scambiare due chiacchere al t-day ; tornando ai tuoi artisti citati prima , a parte l'immenso david , ho avuto un periodo di circa due anni dove ascoltavo in maniera massiccia il buon ray. :wink_:

mister51
17/06/2009, 12:07
intanto ti ringrazio ,ma nn ti dannare mi raccomando , cmq spero di scambiare due chiacchere al t-day ; tornando ai tuoi artisti citati prima , a parte l'immenso david , ho avuto un periodo di circa due anni dove ascoltavo in maniera massiccia il buon ray. :wink_:

si al T-DAY dovrei fare una scappata (per quella data sono appena rientrato da una decina di gg di ferie).
Complimenti per l'ascolto. Il mio elenco è stato stringato non ne hi citati tanti altri.......per. Ry Cooder, J. Cougar, F. Mac (prima maniera), Traffic, J. Tull,
I Blues:
Chicago, New Orleans, Inglese.................

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 16:54
YouTube - Killing Joke - Asteroid (http://www.youtube.com/watch?v=xt4A525sy3s)
YouTube - Killing Joke - Wardance (Live) (http://www.youtube.com/watch?v=ArMpMXW8aBs)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Rhonda
17/06/2009, 17:01

Davvero bravo.. Ho appena ascoltato Blemish e Ride, molto particolari davvero..

E' incredibile quanti gruppi/cantanti ci siano nel mondo, peccato che molti non siano abbastanza famosi da essere conosciuti.. (o non abbiano abbastana fondi per emergere..:dry:)

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 17:10
Davvero bravo.. Ho appena ascoltato Blemish e Ride, molto particolari davvero..

E' incredibile quanti gruppi/cantanti ci siano nel mondo, peccato che molti non siano abbastanza famosi da essere conosciuti.. o non abbiano abbastana fondi per emergere..:dry:)..

CIAOOOOOOOOOOOO , ehehehehe utto bene? :wink_:
verisimmo quello che scrivi , io i gruppi che preferisco li trovo quasi sempre tra quelli assolutamente sconosciuti ai piu'.
grande!!! sei andata a cercarti i miei consigli , grazie x la fiducia :biggrin3: , sono contento che ti siano piaciuti , sai blemish nn e' subito assimilabile :laugh2:

Rhonda
17/06/2009, 17:13
CIAOOOOOOOOOOOO , ehehehehe utto bene? :wink_:
verisimmo quello che scrivi , io i gruppi che preferisco li trovo quasi sempre tra quelli assolutamente sconosciuti ai piu'.
grande!!! sei andata a cercarti i miei consigli , grazie x la fiducia :biggrin3: , sono contento che ti siano piaciuti , sai blemish nn e' subito assimilabile :laugh2:

Ciaooo! Quasi utto bene dai, tu?
Eheh quando si parla di musica sono na spugna.. Anche gli Slipknot, come i Sistem, me li ha fatti sentire Johnny per primo.. Da sconosciuti a due dei miei gruppi preferiti! :-)

Che pensate degli INXS?

VOY9FNAjozI

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 17:18
a me piacevano molto , ma tutto ruotava sul grande michael Hutchence , e infatti con la sua morte , morte degli ex ess .

Rhonda
17/06/2009, 17:21
a me piacevano molto , ma tutto ruotava sul grande michael Hutchence , e infatti con la sua morte , morte degli ex ess .

Dici pechè si diceva fosse un figo da pauuuuuuura?

Mah... Non ci vedevo/vedo sto granchè.. :cipenso:

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 17:25
Dici pechè si diceva fosse un figo da pauuuuuuura?

Mah... Non ci vedevo/vedo sto granchè.. :cipenso:

SIcuramente era un grandissimo frontman , un'animale on live , poi alle signorine mi ricordo che nn dispiaceva affatto....

prova ad ascoltare questi ( tra i miei preferiti) , se ti piacciono sei una santa :laugh2::laugh2: , oppure sei fuori di melone come me :rolleyes::w00t: .
YouTube - OM live @ Neumos, Seattle, 2/3/07 (http://www.youtube.com/watch?v=wSLsCBU6DZY)

Rhonda
17/06/2009, 17:33
SIcuramente era un grandissimo frontman , un'animale on live , poi alle signorine mi ricordo che nn dispiaceva affatto....

prova ad ascoltare questi ( tra i miei preferiti) , se ti piacciono sei una santa :laugh2::laugh2: , oppure sei fuori di melone come me :rolleyes::w00t: .
YouTube - OM live @ Neumos, Seattle, 2/3/07 (http://www.youtube.com/watch?v=wSLsCBU6DZY)

Ehm.. non tantissimo.. qui mi stai chiedendo troppo.. :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Diciamo che è un po' troppo monotona... :D:D

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 17:38
Ehm.. non tantissimo.. qui mi stai chiedendo troppo.. :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Diciamo che è un po' troppo monotona... :D:D

te la sei cavata alla grande :w00t::w00t: , cmq mi se mi dicevi che ti facevano .............ma si diciamolo pure : CAGARE IN MANIERA PAZZESCA , l'avrei capito :biggrin3::biggrin3::biggrin3: .

Rhonda
17/06/2009, 17:42
te la sei cavata alla grande :w00t::w00t: , cmq mi se mi dicevi che ti facevano .............ma si diciamolo pure : CAGARE IN MANIERA PAZZESCA , l'avrei capito :biggrin3::biggrin3::biggrin3: .

Nono, monotona ci stava tutta davvero! :w00t:

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 17:44
Nono, monotona ci stava tutta davvero! :w00t:

ma tu nn mi consigli niente ?? musicalmente parlando :laugh2: , che ne so'......ABBA , berry white , samantha fox .......:w00t:

Rhonda
17/06/2009, 17:47
ma tu nn mi consigli niente ?? musicalmente parlando :laugh2: , che ne so'......ABBA , berry white , samantha fox .......:w00t:

Oh ADOOOOORO gli Abba! Anche Barry si si.. E' che quando ti serve non ti vengono mai in mente, me ne piacciono così tanti..

Però l'intramontabile...

BYojs78Tf9Y

EIKONTRIPLE
17/06/2009, 17:51
a forli' c'e' il musical MAMMA MIA , con una compagnia americana , vuoi venire?

Rhonda
17/06/2009, 17:58

Eh eh dipende da tante cose.. Tempistiche, logistica, ecc ecc.. :biggrin3:

Però grazie dell'invito! :biggrin3: :wink_:

Vado a far da mangiare dai..:dry:

Però questa discussione sta prendendo un bella piega interessante! Sto conoscendo un sacco di gruppi nuovi!:yess:

Buon appetito!!

votalele
17/06/2009, 18:12

Già diccelo che nuantri ascultamo solo il celentano

:biggrin3:

ah ecco le fatture.... quindi fattucchiera sei??

Non dargli retta: tutti comunisti!!!

mmmmhhh, beh.....

Grande Rhonda, bella musica, ti piacciono tutti quelli che piacciono a me, e sopratutto non sopporti Ligabue....

Non mi ha fatto niente, ma quando lo sento alla radio cambio canale, è più forte di me...
dev'essere qualcosa di profondo.

Gli Abba però, a chi li ha visti alla loro epoca, beh, ai tempi c'erano i Cream., Bob dylan i grateful daed, i Pink Floyd e mille mille altri grandissimi. Sinceramente a noi facevano ridere, ma sul serio!!

Ma i queens of stone age non piacciono a nessuno??
:tongue:

Rhonda
17/06/2009, 20:03
Anche questi nn li ho ben presente.. :cry:

E ORA, TUTTI AL KARAOKE!!!! :w00t:

REElUors1pQ

mister51
17/06/2009, 20:05
Grande Rhonda, bella musica, ti piacciono tutti quelli che piacciono a me, e sopratutto non sopporti Ligabue....

Non mi ha fatto niente, ma quando lo sento alla radio cambio canale, è più forte di me...
dev'essere qualcosa di profondo.

Gli Abba però, a chi li ha visti alla loro epoca, beh, ai tempi c'erano i Cream., Bob dylan i grateful daed, i Pink Floyd e mille mille altri grandissimi. Sinceramente a noi facevano ridere, ma sul serio!!

Ma i queens of stone age non piacciono a nessuno??
:tongue:[/QUOTE]

quoto, forse siamo coetanei, nonchè concittadini?

MR-T
17/06/2009, 20:21
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Rhonda
17/06/2009, 20:22
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Stai cantando vero??? :laugh2:

MR-T
17/06/2009, 20:24
Stai cantando vero??? :laugh2:

:rolleyes: certo :rolleyes:.... :fisch::rolleyes:

Fooldancer
17/06/2009, 21:36
Ma come?!?! Voi che siete tutti comunisti questa non viene in mente a nessuno? :tongue:

http://www.youtube.com/watch?v=ZgMEPk6fvpg

:wub:

Non so perche'... non funziona... quindi... alla 800 modifica vi metto il link...

YouTube - big yellow taxi - joni mitchell in concert 1970 (http://www.youtube.com/watch?v=ZgMEPk6fvpg)

:mad:

EIKONTRIPLE
19/06/2009, 20:08
MAGIAAAAAAAAAAAA : YouTube - Nine Inch Nails - Wish (http://www.youtube.com/watch?v=68KxXeeHXHk)

Rhonda
22/06/2009, 20:08
MAGIAAAAAAAAAAAA : YouTube - Nine Inch Nails - Wish (http://www.youtube.com/watch?v=68KxXeeHXHk)

Cattivelli... :laugh2:

votalele
22/06/2009, 20:28
Vediamo se riesco a linkare sto video..
o_Vq_qYhaS8&hl=it

ohhhhh finalmente...

per me un piccolo capolavoro compositivo....

a parte che la batteria mi piace in particolare.:wub:

Rhonda
22/06/2009, 20:34
Vediamo se riesco a linkare sto video..
o_Vq_qYhaS8&hl=it

ohhhhh finalmente...

per me un piccolo capolavoro compositivo....

a parte che la batteria mi piace in particolare.:wub:

Non riesco a vederlo... :cry:

EIKONTRIPLE
22/06/2009, 20:34
a bbbelliiii , sabato 18 luglio saro' a verona a vedere i placebo , c'e' qualcuno????
dimenticavo er biglietto costa : 36 euro.

Rhonda
22/06/2009, 20:39
a bbbelliiii , sabato 18 luglio saro' a verona a vedere i placebo , c'e' qualcuno????
dimenticavo er biglietto costa : 36 euro.

Ma i Placebo in realtà non mi entusiasmano molto... :cry:

Se riesco posto il programma di concerti che faranno qui dalle mie parti, e allora si... :wink_:

ECCOLO

http://www.comune.piazzola-sul-brenta.pd.it/portal/it/informazioni/eventi/festival-live-2009

EIKONTRIPLE
22/06/2009, 20:44
Ma i Placebo in realtà non mi entusiasmano molto... :cry:

:cry::cry:

Se riesco posto il programma di concerti che faranno qui dalle mie parti, e allora si... :wink_:

:wink_:

http://www.comune.piazzola-sul-brenta.pd.it/portal/!29cf9c821b517c0b:-2fd54bcc:1215badf409:-7fef;jsessionid=4764D886DFF498F9B28C9E7198700F44

GIA' SONO LI'.

Rhonda
22/06/2009, 20:49
:wink_:

http://www.comune.piazzola-sul-brenta.pd.it/portal/!29cf9c821b517c0b:-2fd54bcc:1215badf409:-7fef;jsessionid=4764D886DFF498F9B28C9E7198700F44

GIA' SONO LI'.

PURE IO! tanto più che quel "Plus Guest" sono dei miei amici :wink_:

EIKONTRIPLE
22/06/2009, 20:53
PURE IO! tanto più che quel "Plus Guest" sono dei miei amici :wink_:

A PPPERO',VERI VERI VERI CONGRATULESCION FOR AMICHESCION :laugh2: .

ALLORA VISTO CHE SEI UN PO' METALLICA , TI POSTO UNO DEI VIDEO CHE PREFERISCO : YouTube - Nine Inch Nails - Starsuckers, Inc. (http://www.youtube.com/watch?v=0hclkb76IvY)

SI SONO SEMPRE I CATTIVELLI :biggrin3::w00t:

Rhonda
22/06/2009, 21:01
A PPPERO',VERI VERI VERI CONGRATULESCION FOR AMICHESCION :laugh2: .

ALLORA VISTO CHE SEI UN PO' METALLICA , TI POSTO UNO DEI VIDEO CHE PREFERISCO : YouTube - Nine Inch Nails - Starsuckers, Inc. (http://www.youtube.com/watch?v=0hclkb76IvY)

SI SONO SEMPRE I CATTIVELLI :biggrin3::w00t:

Sai che assomiglia ad un'altra canzone? :cipenso:

Questa ti piace?

IJmt3dr9XYQ

votalele
22/06/2009, 21:17
toxicity, la so a memoria, ma perchè i link a utube non funzionano più??

EIKONTRIPLE
22/06/2009, 21:18
OTTIMO !! MI SONO SEMPRE PIACIUTI , TI PIACCIONO I DEFTONES ?

Rhonda
22/06/2009, 21:25
toxicity, la so a memoria, ma perchè i link a utube non funzionano più??

a me sembra funzionino.. :wacko:

Rettifico, effettivamente non funzionano..che si fa?

OTTIMO !! MI SONO SEMPRE PIACIUTI , TI PIACCIONO I DEFTONES ?

Avevo un cd una volta.. poi l'ho prestato... :dry:

cTtuNseSjuo

EIKONTRIPLE
22/06/2009, 21:45
sapessi quanta roba nn torna piu' indietro.........................UNA VALANGA!!!

quindi e' assodato che sei una fan dei system of a down , quindi UNA DROGATA, RIBELLE E ANTICLERICALE !!!

Rhonda
22/06/2009, 21:47
sapessi quanta roba nn torna piu' indietro.........................UNA VALANGA!!!

quindi e' assodato che sei una fan dei system of a down , quindi UNA DROGATA, RIBELLE E ANTICLERICALE !!!

IOOOOO??? Ma che scherzi??? :wink_:

:angelo:

EIKONTRIPLE
22/06/2009, 21:50
IOOOOO??? Ma che scherzi??? :wink_:

:angelo:

BRAUA , PE' NA' FRAZIONE DI GIRO DE CLESSIDRA HO AVUTO PAIURA DI AVERE DI FRONTE UNA DIAVOLESSA TENTATRICE :laugh2:

Rhonda
22/06/2009, 21:53
BRAUA , PE' NA' FRAZIONE DI GIRO DE CLESSIDRA HO AVUTO PAIURA DI AVERE DI FRONTE UNA DIAVOLESSA TENTATRICE :laugh2:

Ne ho fatte di molti colori, ma desso so' na brava tosa! :wink_:

E da brava tosa, vado in nana!
Buona notte ragasssi!

votalele
22/06/2009, 22:00
a me sembra funzionino.. :wacko:

Rettifico, effettivamente non funzionano..che si fa?

Avevo un cd una volta.. poi l'ho prestato... :dry:

cTtuNseSjuo

non vanno c'è qualcosa che non quadra.
Eikon ne sai qualcosa?

EIKONTRIPLE
22/06/2009, 22:01
Ne ho fatte di molti colori, ma desso so' na brava tosa! :wink_:

mai messo in dubbio :rolleyes: :laugh2: :coool: ,xo' a pensarci bene , nn ti conosco neanche , potresti essere chiunque , anche votalele :w00t::w00t:

Rhonda
22/06/2009, 22:01
mai messo in dubbio :rolleyes: :laugh2: :coool: ,xo' a pensarci bene , nn ti conosco neanche , potresti essere chiunque , anche votalele :w00t::w00t:

EIKONTRIPLE
22/06/2009, 22:02
non vanno c'è qualcosa che non quadra.
Eikon ne sai qualcosa?

io???? niente saccio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , se c'ero o se fossi , dommivo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .

votalele
22/06/2009, 22:15

ahahahah

beh potrei fare la metà di sotto....

:w00t::w00t:

EIKONTRIPLE
23/06/2009, 17:13
ahahahah

beh potrei fare la metà di sotto....

:w00t::w00t:

si ma quella posteriore :laugh2: .

EIKONTRIPLE
25/06/2009, 20:57
YouTube - "Blacksheep" - Sneaker Pimps (http://www.youtube.com/watch?v=nw-2JdyHQMc) :wink_:

bellosguardo
25/06/2009, 21:07
a me in sto periodo butta via un casino meraviglioso dei negramaro

Rhonda
26/06/2009, 23:59
Che ne dite di questa versione di Come Togheter?

fpT4kgg5xlw

a me in sto periodo butta via un casino meraviglioso dei negramaro

Di loro mi è piaciuto il primo cd, poi basta..

Mr Frowning
27/06/2009, 00:23
lVYDA5ko940
7vP2hFFV57E&feature=related
NqTuN-35580
:homer::homer::homer::homer::homer:

EIKONTRIPLE
27/06/2009, 10:20
YouTube - Goldfrapp "Ride a White Horse" :wink_:
(http://www.youtube.com/watch?v=nFF8bubMc40)

EIKONTRIPLE
01/07/2009, 19:34
YouTube - Scisma - Tungsteno (http://www.youtube.com/watch?v=AniZtUDH3Cc)

vecchia ma sempre piacevole.

votalele
01/07/2009, 20:22
Che ne dite di questa versione di Come Togheter?

fpT4kgg5xlw

Di loro mi è piaciuto il primo cd, poi basta..

adoro i soundgarden...

immo...bile
01/07/2009, 20:31
Grazie :bravissimo_: bella serata:yess:

votalele
01/07/2009, 20:34
EsZYqaSc4cU&hl=it

natan
01/07/2009, 20:38
_UxsYsVfE68

Mr Frowning
01/07/2009, 20:39
EsZYqaSc4cU&hl=it

bella...a me fa impazzire questa. :rolleyes:
QQtLoJlQD6E&feature=related

Rhonda
02/07/2009, 20:53
Votalele mi pare di capire che abbiamo approssimativamente gli stessi gusti! :w00t:

votalele
02/07/2009, 23:11
Votalele mi pare di capire che abbiamo approssimativamente gli stessi gusti! :w00t:

Cosiderato che a me piace quasi tutta la musica, direi probabile.
:biggrin3:

adoro i soundgarden...

Questa per esempio è uno sparo.... tiratissima.... ( spero che si veda)

IHy5tFI05js&hl=it

Dennis
02/07/2009, 23:39
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pYHNKEqIh-E&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pYHNKEqIh-E&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ci voleva proprio

è proprio vero, certi ricordi dimenticati a sentire le note giuste riaffiorano come se li si fosse vissuti ieri

E andiamo
impariamo a suonare a quelli che sanno solo far casino

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uylvPPi7eFI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uylvPPi7eFI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

-Johnny-
03/07/2009, 13:38
EsZYqaSc4cU&hl=it
A me è sempre piaciuta questa, in una versione un po' più veloce:

IZ8_dswW-18&feature=related

Mr Frowning
03/07/2009, 15:22
A me è sempre piaciuta questa, in una versione un po' più veloce:

IZ8_dswW-18&feature=related

quoto :coool:

-Johnny-
03/07/2009, 15:42
Sai, volevo postare il video originale, ma mi pareva troppo nostalgico, con Corgan coi capelli. Poi somigliava troppo al fratello maggiore di Super Vicky... :biggrin3:

badsephirot
03/07/2009, 15:54
bella...a me fa impazzire questa. :rolleyes:
QQtLoJlQD6E&feature=related

Spettacolo, adoro gli smashing e il concerto migliore che ho visto è stato il loro...memorabile.
Poi sta canzone mi riesuma dei ricordi splendidi...:cry:

votalele
03/07/2009, 17:50
Attenti che se andiamo sui virtuosi ne posso sfoderare alcuni...

h5BrE1Pi5cU&feature=channel

Mr Frowning
03/07/2009, 18:53
beh....se si parla di virtuosi....
veTm1sZz2eo

-Johnny-
03/07/2009, 18:56
E Malmsteen dove lo mettiamo?

aS_IYe5JTZ4&feature=related

Imbarazzante... l'unica cosa che non va, è che in questo video l'audio arriva un po' in ritardo.

Mr Frowning
03/07/2009, 19:06
tutti fissati con la chitarra...esistono i virtuosi anche per voce,basso,ecc...

votalele
05/07/2009, 19:45
Comunque qua si parla di musica più che di musicisti:

4lAvkeioshs&hl=it